Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 Voti

Dolce & Lasfigue

• Please log in to reply
10260 replies to this topic

#41 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4952 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 12:38

indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)
  • 0

#42 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:41

indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)

ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.
eppoi a dirla tutta, apparte la presunta qualità maggiore, che cosa può avere in più una maglietta da 90 euro, rispetto a una da 20? sarei proprio curioso.
  • 0

#43 Moonchild

Moonchild

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:42

scarpe chiuse sempre. perchè cazzo devo essere costretto a vedere i vostri piedi neri di sudiciume (e magari anche odorarne l' aroma in treno, autobus, ufficio) d' estate, a voi patiti del sandalo? per non parlare dell' infradito, una delle cose più orribili che siano mai state inventate.

SCARPE CHIUSE NO REMORSE!!! NO FUTURE FOR THE SANDAL!!!
asd

sottoscrivo anch'io  asd

quanto ai vestiti ne ho l'armadio pieno, ma nessuno di essi supera i 30 euro (tranne le
scarpe), e la media si aggira intorno ai 3-4 euro a capo. tutto rigorosamente made in porta portese  :-*
da brava femmina-stereotipo adoro scarpe (o meglio stivali col tacco), giacche, borse e cappelli,
con la differenza che non saprei riconoscere una marca da un'altra.. non per disprezzo sia chiaro,
soltanto per disinteresse, perchè l'unica cosa che ritengo importante è che stiano bene addosso.
Che altro? ah. colori prevalenti nero, rosso e bianco. adoro i contrasti e soprattutto la tinta unita,
quindi niente magliettine con disegnini o loghi o scrittine (a meno che non siano di un gruppo).
Sì invece al leopardato, tigrato, glitterato, paillette, e tutto quanto sia il massimo del massimo del trash.
Sì alle cinture, ne porto anche 3-4 per volta. Sì alle collane e ammenicoli vari.
No all'orologio. Mai.

• 0

#44 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18583 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:44

me ne hanno regalata una di the division bell, che uso come pigiama perchè il disco mi fa cacare.

ahahahha grande, io come pigiama ho quella di Bob Dylan che fa "ciao" col cappello!

ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

eh beato lui che può! io sopra ai 15 euro non vado mai, di solito le prendo intorno ai dieci euro, tanto è un metro quadro di tessuto con due maniche cucite, e sono allergico a quelle con scritte, loghi, ecc...
  • 0

#45 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 12:45

spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

no, se uno sa scegliere bene (ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.
poi, ad esempio, io mi trovo bene con le kappa, 20 euro per una polo che non si sforma neanche se ci giochi a calcio!

#46 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:47

no, se uno sa scegliere bene 8ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.

io ho magliette comprate a 20 euro che le uso da 4 anni e sono perfette. se mi dici che le compri per piacere personale e ti piace avere la marca sul vestito va bene; ma il discorso della qualità io proprio non l'ho mai capito.
  • 0

#47 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 4952 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 12:48

se vedo che ne ho la possibilità, non ci vedo il problema.
Poi meglio una cosa bella che due carine.
che poi non è che cerco per forza la marca, vedo una cosa che mi piace, la piglio. se poi costa tanto, ma non troppo, vabbè una mano sul cuore e via
  • 0

#48 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:51

che poi non è che cerco per forza la marca, vedo una cosa che mi piace, la piglio. se poi costa tanto, ma non troppo, vabbè una mano sul cuore e via

se ne hai due, due puoi usarne. se hai una, una sola usi. mi sembra evidente la differenza.
sì ma io dico: se tu hai una maglietta da 90 euro addosso non hai paura di rovinarla? se indossi una cosa di così tanto valore come fai a muoverti normalmente? oltre agli altri motivi per me sarebbe quasi un motivo di inibizione..
se ti ci casca del caffè o qualcosa, e si rovina? io queste cose l'ho sempre messe in conto.
  • 0

#49 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 12:54

no, se uno sa scegliere bene 8ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.

io ho magliette comprate a 20 euro che le uso da 4 anni e sono perfette. se mi dici che le compri per piacere personale e ti piace avere la marca sul vestito va bene; ma il discorso della qualità io proprio non l'ho mai capito.

ho editato facendo l' esempio della kappa (non certo una marca da portare addosso come simbolo distintivo di chissà cosa).
molte volte mi compro tante cose assolutamente non di marca e faccio dei buoni acquisti, altre volte mi durano due-tre lavaggi e poi tocca buttare. è questione anche di culo.
non sono fissato con lke marche ma alcune fanno parte inequivocabilmente del mio stile estetico e ti assicuro che che con quelle vai sul sicuro...certo un golfino fred perry costa caro, però oltre ad avere un taglio migliore di tanta roba non di marca, dura anche di più, se trattato bene, in quanto è fatto con materiali migliori, c' è poco da dire.
per le camicie, odio quelle larghe in vita e sotto le ascelle, rappresentano il modello di camicia tamarra da non indossare mai. anche su quelle, a volte vinci delle scommesse comprandone ai mercatini per 10 euro, a volte devi per forza orientarti su marche che sia dal punto di vista del design, che da quello dei materiali non tradiscono. ho delle ben sherman che porto da anni (costano tra i 60 e gli 80 euro) e sembrano nuove.

#50 alcatr4z

alcatr4z

utente provinciale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 30 luglio 2007 - 12:56

io ho solo una certezza, le WALSH sono le scarpe più fighe di questa terra...ma anche i Diesel Jeans non sono male!!!

inverno

Jeans sempre, la mia marca preferita è Diesel! Amo inoltre indossare jeans consumati, ma non per finta, amo proprio indossare i miei vecchi roy rodger's che grazie a Dio mi entrano ancora!!!
Felpe sobrie a tinta unita, impazzisco per quelle con il cappuccio, amo variare con maglioncini di lana a tinte pastello, camice rigorosamente a tinta unita blue notte, bianca o nera!
Scarpe: le mie WALSH!
Accessori: sciarpetta leggera di lana, guanti a mezzo dito, a volte indosso la mia coppola irlandese!!

Estate
i soliti jeans alternati a volte con dei jeans corti o con pantaloni di lino(raro)
T-shirt, tinta unita, super gettonate sono quelle classiche dell'adidas, odio i marchi invadenti tipo DG, Calvin Klein, oppure peggio ancora Corona e Dutch.... amo molto mettere t-shirt datate, ovviamente quelle che mi entrano ancora!!
scarpe: le mie WALSH! niente scarpe aperte!
Accessori: occhiali da sole, ma indossati solo opportunamente!

Acquisti: periodi di saldi, o quando sono giù di morale, spendo abbastanza ma non mi sveno!!
  • 0

#51 Farzan

Farzan

Classic Rocker

• Members
  • 4952 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 12:58

se ne hai ne usi due e ne hai due. se hai una, una sola usi. mi sembra evidente la differente.
sì ma io dico: se tu hai una maglietta da 90 euro addosso non hai paura di rovinarla? se indossi una cosa di così tanto valore come fai a muoverti normalmente? oltre agli altri motivi per me sarebbe quasi un motivo di inibizione..
se ti ci casca del caffè o qualcosa, e si rovina? io queste cose l'ho sempre messe in conto.

ma che dici? oh son sempre novanta, mica c'è da far il mutuo, e se ti si rovina, vabbè bella sfiga. che poi, perchè si deve sporcare, se si sporca si lava, non è che se devo lavorare in giardino mi metto i diamanti addosso eh. cioè il tuo ragionamento lo capisco, però scusa, quindi dovremmo comprare sempre tutti cose modeste per  paura di rovinare le cose di valore?

• 0

#52 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 13:02

ma che dici? oh son sempre novanta, mica c'è da far il mutuo, e se ti si rovina, vabbè bella sfiga.

90 euro sono 180 mila lire. almeno per me è una bella cifra. due giornate di lavoro.

che poi, perchè si deve sporcare, se si sporca si lava, non è che se devo lavorare in giardino mi metto i diamanti addosso eh.

succede, eh. ti ci casca del sangue, il caffè, una medicina rognosa e non si toglie nemmeno se fai un rito voodoo. io se mi vedessi sfumare 90 euro per colpa di una cosa così, mi sentirei fortemente avvilito e frustrato.

cioè il tuo ragionamento lo capisco, però scusa, quindi dovremmo comprare sempre tutti cose modeste per  paura di rovinare le cose di valore?

una cosa che compri a 20 euro non è modesta, è un prodotto dignitoso, che può pure essere particolare se si cerca bene. coniuga convenienza, bellezza e qualità.
  • 0

#53 Tommy Ironic

Tommy Ironic

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 731 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 13:02

asd

ahuahuahua, i Billie Boy hanno coniato un inno generazionale O_O O_O

Comunque quoto sanguinariamente.
  • 0

#54 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 13:03

Per me vestirmi, ogni mattina è un inferno.
Ho nell'armadio un'esplosione di vestiti. Non riesco a capirci niente. Se voglio mettermi una maglietta in particolare, devo cacciare tutto dall'armadio, e una volta trovata, riammucchiare il tutto. Però poi riesco a vestirmi e ad uscire con un buon decoro.
Più volte i gancetti che reggono l'asta dove sono appesi pantaloni, camicie e cappotti, si sono spaccati.
Uff!
L'estate soprattutto pantaloni a 3/4, o fino alle ginocchia, e magliette senza maniche. Se c'è da vestirsi meglio una bella camicia non si batte.
Preferisco vestirmi l'Estate, perchè basta un pantaloncino e una maglietta.
L'inverno invece è il disagio assoluto.
E' l'impresa dei mille trovare il tutto per l'inverno in quell'armadio.
Beh, spesso i vestiti sono ammucchiati su qualche sedia, così per facilitare, indosso quelli.
Ho il mio negozio di fiducia, dove passo a Gennaio e a Luglio, quindi in periodo di saldi.
Le scarpe, mi piace molto il vecchio modello della converse, le all stars, così ho preso ultimamente un paio di scarpe energie che si rifa a quello stile, ma meglio, visto che con le converse sembra che hai un piede misura 53!!
No infradito anche per me.
I jeans mi piacciono molto. E per l'inverno ho un cappotto bellissimo, che è quello che vedete nell'avatar, il secondo da sinistra.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#55 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 13:04

asd

ahuahuahua, i Billie Boy hanno coniato un inno generazionale O_O O_O

Comunque quoto sanguinariamente.

ti avevo già inserito nella lista di quelli che potevano cogliere la citazione eheh

#56 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 13:07

Preferisco vestirmi l'Estate, perchè basta un pantaloncino e una maglietta.
L'inverno invece è il disagio assoluto.

pensa che invece per me è l' esatto contrario. d' inverno si possono fare mille combinazioni che dipendono dal tipo di scarpa, pantalone, soprabito, camicia sì/no...d' estate invece quasi tutti i giorni sei vestito uguale per forza.

#57 pajjetto

pajjetto

CENERENTOLA AMERICA

• Members
  • 3910 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 30 luglio 2007 - 13:10

si ma mica dico di andare a dar via cinquantoni a occhi chiusi io. vai a comprar una polo ralph lauren, son fatte benissimo, 90 euro, tanti, ma un prodotto di qualità.

piuttosto che spendere 90 euro in una polo vado a giro a torso nudo.

Novanta euro per una maglietta sono una pazzia.Soprattutto per una stronza polo della Lacoste a tinta unita,con il solo merito di avere come simbolo quel coccodrillino che in effetti è simpatico.Certe cose riassumono tutto il non-sense dell'etica malsana dello shoppettaro:una maglietta bianca di cotone con scritto Armani è sfoggiabile nelle occasioni importanti,una maglietta bianca del cazzo senza nessuna scritta non è sfoggiabile fuori dal cesso di casa tua;al tatto e alla vista,in realtà,spesso non cambia nulla.Cose completamente illogiche,che vengono usate come metro di giudizio per qualsiasi indumento,a meno che l'agreste-boscaiolo della situazione non sia Johnny Depp,e allora lì anche una ciabatta superga e una canottiera gialla diventano seminali.Puah.
L'infradito in estate è semplicemente comodo,in determinate situazioni.Lo tiri via con una sgambata nervosa.Quando devo stare in posti fissi,in zone erbose,a casa di amici a guardare un film,in situazioni intime-casatielle,quando bosogna uscire in volata per una tocata e fuga,l'infradito è comodissimo.Con un passaggio di piatto rimani scalzo,e io adoro girare scalzo.E i miei piedi non puzzano,tendo a lavarli,non so voi.Infradito,sandali,espadrillas,poco cambia.Io ormai porto sempre i primi.
Chiaro che in centro Padova,all'una di un pomeriggio di agosto,non cammino due ore con gli infradito,sennò mi scasso i piedi.

Vestire è come cucinare,dico io.Semplicità e creatività vanno mischiate,bisogna osare,non va offeso il caffèlatte e non va demonizzato il tartufo.
Lui,a prescindere da quello che ho detto prima,è il più grande;canottiera bianca o vestito gessato,gilet sopra camicia,bracciali tribali o occhiali da professore,sa portare tutto:

Immagine inserita

• 0

#58 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 13:13

guarda che la Lacoste te la compri con 35 euro. chi se la paga 90 è un fesso e basta asd

#59 PrebenElkjaer

PrebenElkjaer

Classic Rocker

• Members
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 30 luglio 2007 - 13:13

estate:
jeans e t-shirt tinta unita o quasi

inverno:
jeans e maglioncino in cotone o felpa tinta unita o quasi

I jeans solo azzurri. Le scarpe quelle che ho trovato che mi facevano meno schifo in negozio.
Cerco di spendere il meno possibile. Tanto la roba si consuma e la cambio.
Una t-shirt da 10 euro quando l'ho messa 5 volte è già pagata, se dura di più è un guadagno, altrimenti cambio colore e non ci penso più asd
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#60 {`tmtd`}

{`tmtd`}

Enciclopedista

• Redattore OndaRock
  • 7196 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 13:16

guarda che la Lacoste te la compri con 35 euro. chi se la paga 90 è un fesso e basta asd

strano! io le ho sempre viste dai 60 euro in su..  ;)
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq