Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 Voti

Dolce & Lasfigue

• Please log in to reply
10247 replies to this topic

#1 pajjetto

pajjetto

CENERENTOLA AMERICA

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3910 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 29 luglio 2007 - 20:29

Faen!

• 0

#2 vamos

vamos

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 20:55

Primo postulato:per i vestiti spendo molto poco e compro molto poco,ma ho una classe che levati,...Sono cose che si hanno dentro.

http://omino buffo poco elegante con il berretto dell'adidas

...
  • 0

#3 botty

botty

mi chiamo nenzi

• Members
  • 5458 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:02

ho una classe che levati

D'estate è d'obbligo l'infradito

luccico di luce mia

magliette della salute bianche a V,canottiere bianche.

rimango persona di un certo profilo.Sono cose che si hanno dentro.

cappello alla pescatora color panna

ho una classe che levati

Il buon senso è fra le cose del mondo quella più equamente distribuita, giacché ognuno pensa di esserne così ben dotato, che perfino quelli che sono più difficili da soddisfare riguardo a ogni altro bene non sogliono desiderarne più di quanto ne abbiano.

• 1

I aim to misbehave

#4 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 29 luglio 2007 - 21:08

Il buon senso è fra le cose del mondo quella più equamente distribuita, giacché ognuno pensa di esserne così ben dotato, che perfino quelli che sono più difficili da soddisfare riguardo a ogni altro bene non sogliono desiderarne più di quanto ne abbiano.

asd

#5 pajjetto

pajjetto

CENERENTOLA AMERICA

• Members
  • 3910 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 29 luglio 2007 - 21:11

Non che sia granchè elegante postare foto 'private' così alla cazzo,ma tant'è.Lungi da me prendermela per queste cose.
Volevo più che altro chiederti se tu,quando suoni la tastiera e aggeggi elettronici vari (quindi con grande possibilità di movimento e salti mortali),in un locale al chiuso,a metà maggio,sei solito vestirti con il vestito bianco che usò tuo padre per il matrimonio.
Io passo il vestito bianco,preferisco mettermi una maglietta tranquillissima,e il mio cappellino che mi tenga su la chioma,sennò tempo 5 minuti e dalla fronte partono secchiate d'acqua che mi mandano in cortocircuito il mio armamentario.
Ti ringrazio ancora per il tuo sconsacrante e profanante intervento.

Edit,o come cavolo si dice:
Clarissa Lichtblau,guarda che tutto il tono del post era abbastanza ironico.
Ognuno perde tempo a vestirsi in un certo modo,quindi piantiamola coi moralismi.E' chiaro che se tu ti vesti in un certo modo,è perchè ti piace vestirti in un certo modo,perchè ti vedi bene e tutto il resto.Quindi guarda,con me certi discorsi non attaccano.Come scrissi,non perdo ore per vestirmi e nemmeno ci sputtano soldi,e non ho il corridoio pieno di specchi,a casa.
Ho scritto un po' di cazzate,tutto qua,giusto per colorire e impepare un po' il post.Magari ho esagerato,ma penso si capisca il concetto.
Ora,se volete scrivere qualcosa attinente al contenuto del topic,bene,sennò non scrivete nulla.

La maglietta bianca,leggermente aderente e stretta in vita,è mangime erotico per le ragazze che ne sanno

.

Ho la ragazza da due giorni,tanto per dire.Quindi piantiamola con questi atteggiamenti pretenziosi da giudizio spicciolo.Il post era gore,punto.
Mamma mia oh.

• 0

#6 vamos

vamos

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:17

talmente privata che è accessibile a tutti dal tuo myspace, che pubblichi in firma.

comunque il cappellino e la polo li avevi citati anche nel tuo guardaroba quotidiano, dunque poco cambia l'occasione e se stavi suonando le tastiere.
notavo solo una piccola contraddizione, ma se il tutto era ironico, come non detto.
  • 0

#7 100000

100000

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6377 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:43

dunque...partendo dal presupposto che io di solito meno mi vesto meglio sto (e non è ironico), spesso mi vesto in maniera abbastanza casuale e mi guardo ben poco allo specchio.
a volte mi accorgo di doverlo fare per ricordarmi che faccia ho.

scarpe: da calcetto di solito, o simili, adidas bianche ora come ora ma ne distruggo una o due l'anno.
calzoni: jeans d'inverno, calzoni al ginocchio d'estate, se no giro in costume anche non al mare o in mutande quando posso.
maglie: magliette di cotone anonime sempre e comunque (anche d'inverno), felpe raramente e a tinta unita, maglie a maniche lunghe un pò più fighe ne ho un paio ma le porto raramente, le camice sono molto rare per il mio essere anti-fighetto.
cappellini no, occhiali da sole d'estate SEMPRE, altri accessori no, proprio non li sopporto.

a dire il vero ci sono anche ogni tanto dei vestiti fighi che mi piacciono in giro, ma costano sempre un pulo di soldi quindi...resto un ragazzo abbastanza anonimo finchè resto vestito.
magliette dei gruppi le compro solo ai concerti degli stessi: finora ne ho una dei Queens Of The Stone Age tarocchisima ma che mi piace e una originale dei Nine Inch Nails comprata quest'anno a milano...
  • 0

#8 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 29 luglio 2007 - 22:46

ho due tipi d'abbigliamento: sportivo (che indosso di sera e durante i fine settimana) e classico (che indosso di giorno durante la settimana).

non possiedo jeans perchè non mi piacciono.
le t-shirts le indosso solo in palestra (quelle di "sex" e "world's end" destano sempre un certo interesse).
non porto bracciali e/o anelli, solo l'orologio (d'estate sportivo in acciaio cinturino compreso, d'inverno classico con il cinturino in rettile).
troppo sensibile alla luce, ho sempre con me gli occhiali da sole.
i capelli, ormai da quindici anni, sono tagliati a zero ma porto baffi e pizzetto molto corti.

bonne nuit.
  • 0

#9 Guest_lassigue:bendthaus_*

Guest_lassigue:bendthaus_*
  • Guests

Inviato 29 luglio 2007 - 23:38

escludendo le scarpe (mi ci vorrebbe un topic apposito), l'unico punto fisso da almeno 20 anni è il Bomber; non potrei mai rinunciare al mio Bomber originale, nemmeno d'estate

blu o verde militare con l'interno arancione, li ordino in un negozio di fiducia; il resto viene dopo ed è solo contorno

#10 bosforo

bosforo

无形

• Members
  • 16671 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 23:53

Odio comprarmi vestiti e soprattutto odio spendere soldi in vestiti, è bene metterlo in chiaro.

idem, dei vestiti mi interessa poco, li metto alla buona, mi basta che non facciano a botte coi colori e non siano troppo scrausi/costosi (troppo scrausi: si rovinano, troppo costosi: ho sempre paura di macchiarli o rovinarli)

d'estate mi vesto in pantaloni corti e maglietta (polo o normale), quasi sempre monocromatica, oppure con camicie a maniche corte.
d'inverno quasi sempre felpe (pochi maglioni) e pantaloni (da quest'anno anche jeans, prima li odiavo).
scarpe: quelle che capitano, spesso son le cose più di marca che ho, visto che conosco posti dove te le tirano dietro.
luoghi preferiti dove comprare: mercato, negozi con offerte, grandi magazzini...

ah, non mi piacciono gli occhiali da sole, più che altro mi secca averli attaccati al naso, specie d'estate
  • 0

#11 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 luglio 2007 - 23:54

neanch'io spendo in vestiti. A parte le magliette dei gruppi, che compro solamente in montagnola qui a bologna a 8euro l'una, compro al max un paio di jeans l'anno. Il resto me li faccio regalare. Oddio, a dir la verità a volte mi viene voglia di comprarmi qualcosa quando passo in centro, ma dopo che ho visto i prezzi....assurdi. Cazzo, sono pezzi di stoffa! PReferisco spenderli in concerti o meglio ancora a pagarmi l'affitto  :-\
comunque, dopo questa premessa, inizio col dire che non porto bracciali, anelli e orologi. Non uso nemmeno cappelli e occhiali.
D'estate il 90% delle volte vesto solo con jeans (blu o neri)o pantaloni militari e maglietta musicale (pearl jam, pink floyd, sonic youth, afterhours, mogwai, zucche, motorpsycho, bloc part, tool ecc..). Poi la sera, quando esco, mi metto una camicia se proprio mi va..
D'inverno maglioni, la maggior parte benetton, cappotto o bomber.
Scarpe.... mmm.. allora, etnies, all star nere e bianco sporche, cult, stivali (che uso poco però) e gazzelle.. Odio le infradito.. Ho provato a usare quelli della mia ragazza ma dopo mezzora tende a levarsi la pelle a lato dei piedi: che dolore.
  • 0

#12 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:13

o bomber.

grande cazzo!

#13 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 00:17

grande cazzo!

si ma d'estate no  asd
  • 0

#14 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:21

si ma d'estate no  asd

te lo dico in amicizia: se arrivi in spiaggia con il Bomber e sotto a torso nudo fai un figurone, al di là della panza, delle manigliette del dramma e delle isole di pelo sul petto

#15 arancino

arancino

• Members
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 00:36

te lo dico in amicizia: se arrivi in spiaggia con il Bomber e sotto a torso nudo fai un figurone, al di là della panza, delle manigliette del dramma e delle isole di pelo sul petto

si ma senza una paio di collane d'oro in bella vista non fa tanto effetto
  • 0

#16 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:45

si ma senza una paio di collane d'oro in bella vista non fa tanto effetto

non sopporto nulla del genere: collane, orecchini, orologi, bracciali, ecc., solo gli occhiali da vista perchè con le lenti impazzirei

un'altra regola ferrea: no scarpe aperte, nemmeno per andare a fare la doccia in cesso, meglio a piedi nudi

notte

#17 lippa

lippa

Little Miss Sunshine

• Members
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2007 - 11:13

Immagine inserita

oh finalmente qua mi posso scatenare come meglio credo..cominciamo da questo vestito tremendamente fico...lo voglio!!ecco questo è il mio genere (non mi insultate!!)..sono per il sobrio non sopporto minigonne minimagliette che stringono tette scoppiettanti..odio con tutta me stessa le mutande nere sotto le gonne bianche o pantaloni dir si voglia, non amo i tacchi a spillo ma le scarpe sì..retrò anche quelle o comunque non comuni..mi ci impegno abbastanza per scovarne di strane..mi piacciono i cappelli quelli grandi, le calze colorate, di solito indosso colori scuri, e per stemperare l'aria funerea metto qualche dettaglio accessorio colorato che può essere una cinta un paio di orecchini un nastro in testa o le scarpeeee  O_O!odio con tutto il mio cuore il sandalo per i maschi..se poi abbinato al calzino bianco posso anche morire..per non parlare della maglia della salute di quelle che si intravedono sotto la camicia..ehm..bruttooo!!mi piacciono i cappotti tantissimo sempre lineari difficile fantasia deve essere da urlo per non prenderlo a tinta unita..sì a orecchini ed anelli ma per i secondi rigorosamente grandi..magari anche uno solo ma che sia spettacolo..odio l'oro giallo per cui o argento o oro bianco (haha le mie tasche non me lo consentono ma chissenefrega in effetti), mi piacciono i pantaloni alla turca (non so se avete presente) gli infradito di cuoio (puhà alla plastica) gli occhiali da sole (grandi anche quelli) possibilmente anni 60 colorati..odio le mode ultimo grido..mi piacciono le magliette ma a parte una di scarface fichissima le altre sono tutte o a righe o a pois o molto più semplicemente a tinta unita, mi piace lo scaldacuore anche d'estate (lo compro di lino/cotone ovviamente)..sì a gonne colorate a portafoglio lunghe svolazzanti a righe..hahauha..no a cose leopardate o che danno troppa visibilità..(sono timida!!)sì a giacche a due bottoni..sciarpe come se piovessero..fiori per i capelli ma rigorosamente di stoffa..direi le rose possono andare..non sono una che compra con assiduità e sono fautrice per il detto da vecchi penserete voi "chi poco spende molto spende" per cui alcune cose che ho elencate qua o sono super o niente non me le compro proprio..il "vorrei ma non posso" mi ha sempre fatto ridere..altre cose tipo magliette fasce per capelli o cose che io ritengo possano essere giocate con altre di più pregio le prendo sempre e comunque..anche mercatini o robe varie..capita che abbia una gonna (conti in tasca facendo) da 120 euro e una maglietta da due euro e un paio di scarpe da 10 euri..poco importa l'importante è come si portano le cose come le si indossa..odio l'orologio da sempre..ne ho ma stanno bene dove stanno!!!
Sappiate che posterò spessissimo qua con foto varie e altre cose..mi avete resa feliceeeeeeeeeee grazie..un mio amico sarà contento almeno mi sfogo qua e non gli rompo l'anima con questi discorsi..hahauha..w la sobrietà e la distinzione!yeah.

p.s. chi me lo regala il vestito?!  asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male

Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#18 Guest_lassigue:bendthaus_*

• Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:16

Immagine inserita

oh finalmente qua mi posso scatenare come meglio credo..cominciamo da questo vestito tremendamente fico...lo voglio!!ecco questo è il mio genere (non mi insultate!!)..sono per il sobrio

scusa lippa, io di moda non so nulla ma con i guanti da sub e quel colore da menagramadunamenagrama ti pare una roba sobria?

#19 Guest_LoriVarney_*

Guest_LoriVarney_*
  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:17

Immagine inserita

bello. (a parte i guanti)

#20 Trespy Sledge

Trespy Sledge

Strawberry Switchblade

• Members
  • 14715 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:24

Al vestiario do' pochissima importanza!
Quando mi vesto..non mi guardo neanche allo specchio per vedere come sto..tanto che spesso mi dicono (morosa compresa..): "MA CHE CAZZO DI ABBINAMENTO DI COLORI E' QUELLO???"!
Ma va be'!

Partendo dalle scarpe..porto le classiche scarpe sportive (rigorosamente BASSE..) stile Adidas bianche (con le 3 righine..), oppure Puma nere, oppure Coq Sportif bianche, oppure Onitzuka..!

Come pantaloni..solitamente jeans..normalissimi, meglio se neri (d'inverno..)!
Oppure in questa stagione..pantaloni corti (fino alle ginocchia pero'..) di qualsiasi tipo: a quadri, tinta unica..possibilmente nera (sono stato anche un Dark, in fin dei conti.. :P)!

Maglietta..normalissima, meglio se di gruppi musicali..e spesso "fatte fare da me in qualche negozio specializzato" (vedi la maglia di MARTIN GORE..)!
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq