Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 Voti

Dolce & Lasfigue


  • Please log in to reply
10261 replies to this topic

#1 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 29 luglio 2007 - 20:29

Faen!


  • 0

#2 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 20:55

Primo postulato:per i vestiti spendo molto poco e compro molto poco,ma ho una classe che levati,...Sono cose che si hanno dentro.


http://omino buffo poco elegante con il berretto dell'adidas

...
  • 0

#3 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:02

ho una classe che levati


D'estate è d'obbligo l'infradito


luccico di luce mia


magliette della salute bianche a V,canottiere bianche.


rimango persona di un certo profilo.Sono cose che si hanno dentro.


cappello alla pescatora color panna


ho una classe che levati


Il buon senso è fra le cose del mondo quella più equamente distribuita, giacché ognuno pensa di esserne così ben dotato, che perfino quelli che sono più difficili da soddisfare riguardo a ogni altro bene non sogliono desiderarne più di quanto ne abbiano.

  • 1

I aim to misbehave


#4 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 29 luglio 2007 - 21:08

Il buon senso è fra le cose del mondo quella più equamente distribuita, giacché ognuno pensa di esserne così ben dotato, che perfino quelli che sono più difficili da soddisfare riguardo a ogni altro bene non sogliono desiderarne più di quanto ne abbiano.

asd
  • 0

#5 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 29 luglio 2007 - 21:11

Non che sia granchè elegante postare foto 'private' così alla cazzo,ma tant'è.Lungi da me prendermela per queste cose.
Volevo più che altro chiederti se tu,quando suoni la tastiera e aggeggi elettronici vari (quindi con grande possibilità di movimento e salti mortali),in un locale al chiuso,a metà maggio,sei solito vestirti con il vestito bianco che usò tuo padre per il matrimonio.
Io passo il vestito bianco,preferisco mettermi una maglietta tranquillissima,e il mio cappellino che mi tenga su la chioma,sennò tempo 5 minuti e dalla fronte partono secchiate d'acqua che mi mandano in cortocircuito il mio armamentario.
Ti ringrazio ancora per il tuo sconsacrante e profanante intervento.

Edit,o come cavolo si dice:
Clarissa Lichtblau,guarda che tutto il tono del post era abbastanza ironico.
Ognuno perde tempo a vestirsi in un certo modo,quindi piantiamola coi moralismi.E' chiaro che se tu ti vesti in un certo modo,è perchè ti piace vestirti in un certo modo,perchè ti vedi bene e tutto il resto.Quindi guarda,con me certi discorsi non attaccano.Come scrissi,non perdo ore per vestirmi e nemmeno ci sputtano soldi,e non ho il corridoio pieno di specchi,a casa.
Ho scritto un po' di cazzate,tutto qua,giusto per colorire e impepare un po' il post.Magari ho esagerato,ma penso si capisca il concetto.
Ora,se volete scrivere qualcosa attinente al contenuto del topic,bene,sennò non scrivete nulla.

La maglietta bianca,leggermente aderente e stretta in vita,è mangime erotico per le ragazze che ne sanno

.

Ho la ragazza da due giorni,tanto per dire.Quindi piantiamola con questi atteggiamenti pretenziosi da giudizio spicciolo.Il post era gore,punto.
Mamma mia oh.

  • 0

#6 vamos

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 586 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:17

talmente privata che è accessibile a tutti dal tuo myspace, che pubblichi in firma.

comunque il cappellino e la polo li avevi citati anche nel tuo guardaroba quotidiano, dunque poco cambia l'occasione e se stavi suonando le tastiere.
notavo solo una piccola contraddizione, ma se il tutto era ironico, come non detto.
  • 0

#7 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7716 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 21:43

dunque...partendo dal presupposto che io di solito meno mi vesto meglio sto (e non è ironico), spesso mi vesto in maniera abbastanza casuale e mi guardo ben poco allo specchio.
a volte mi accorgo di doverlo fare per ricordarmi che faccia ho.

scarpe: da calcetto di solito, o simili, adidas bianche ora come ora ma ne distruggo una o due l'anno.
calzoni: jeans d'inverno, calzoni al ginocchio d'estate, se no giro in costume anche non al mare o in mutande quando posso.
maglie: magliette di cotone anonime sempre e comunque (anche d'inverno), felpe raramente e a tinta unita, maglie a maniche lunghe un pò più fighe ne ho un paio ma le porto raramente, le camice sono molto rare per il mio essere anti-fighetto.
cappellini no, occhiali da sole d'estate SEMPRE, altri accessori no, proprio non li sopporto.

a dire il vero ci sono anche ogni tanto dei vestiti fighi che mi piacciono in giro, ma costano sempre un pulo di soldi quindi...resto un ragazzo abbastanza anonimo finchè resto vestito.
magliette dei gruppi le compro solo ai concerti degli stessi: finora ne ho una dei Queens Of The Stone Age tarocchisima ma che mi piace e una originale dei Nine Inch Nails comprata quest'anno a milano...
  • 0

#8 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 29 luglio 2007 - 22:46

ho due tipi d'abbigliamento: sportivo (che indosso di sera e durante i fine settimana) e classico (che indosso di giorno durante la settimana).

non possiedo jeans perchè non mi piacciono.
le t-shirts le indosso solo in palestra (quelle di "sex" e "world's end" destano sempre un certo interesse).
non porto bracciali e/o anelli, solo l'orologio (d'estate sportivo in acciaio cinturino compreso, d'inverno classico con il cinturino in rettile).
troppo sensibile alla luce, ho sempre con me gli occhiali da sole.
i capelli, ormai da quindici anni, sono tagliati a zero ma porto baffi e pizzetto molto corti.

bonne nuit.
  • 0

#9 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 29 luglio 2007 - 23:38

escludendo le scarpe (mi ci vorrebbe un topic apposito), l'unico punto fisso da almeno 20 anni è il Bomber; non potrei mai rinunciare al mio Bomber originale, nemmeno d'estate

blu o verde militare con l'interno arancione, li ordino in un negozio di fiducia; il resto viene dopo ed è solo contorno


  • 0

#10 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2007 - 23:53

Odio comprarmi vestiti e soprattutto odio spendere soldi in vestiti, è bene metterlo in chiaro.


idem, dei vestiti mi interessa poco, li metto alla buona, mi basta che non facciano a botte coi colori e non siano troppo scrausi/costosi (troppo scrausi: si rovinano, troppo costosi: ho sempre paura di macchiarli o rovinarli)

d'estate mi vesto in pantaloni corti e maglietta (polo o normale), quasi sempre monocromatica, oppure con camicie a maniche corte.
d'inverno quasi sempre felpe (pochi maglioni) e pantaloni (da quest'anno anche jeans, prima li odiavo).
scarpe: quelle che capitano, spesso son le cose più di marca che ho, visto che conosco posti dove te le tirano dietro.
luoghi preferiti dove comprare: mercato, negozi con offerte, grandi magazzini...

ah, non mi piacciono gli occhiali da sole, più che altro mi secca averli attaccati al naso, specie d'estate
  • 0

#11 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 luglio 2007 - 23:54

neanch'io spendo in vestiti. A parte le magliette dei gruppi, che compro solamente in montagnola qui a bologna a 8euro l'una, compro al max un paio di jeans l'anno. Il resto me li faccio regalare. Oddio, a dir la verità a volte mi viene voglia di comprarmi qualcosa quando passo in centro, ma dopo che ho visto i prezzi....assurdi. Cazzo, sono pezzi di stoffa! PReferisco spenderli in concerti o meglio ancora a pagarmi l'affitto  :-\
comunque, dopo questa premessa, inizio col dire che non porto bracciali, anelli e orologi. Non uso nemmeno cappelli e occhiali.
D'estate il 90% delle volte vesto solo con jeans (blu o neri)o pantaloni militari e maglietta musicale (pearl jam, pink floyd, sonic youth, afterhours, mogwai, zucche, motorpsycho, bloc part, tool ecc..). Poi la sera, quando esco, mi metto una camicia se proprio mi va..
D'inverno maglioni, la maggior parte benetton, cappotto o bomber.
Scarpe.... mmm.. allora, etnies, all star nere e bianco sporche, cult, stivali (che uso poco però) e gazzelle.. Odio le infradito.. Ho provato a usare quelli della mia ragazza ma dopo mezzora tende a levarsi la pelle a lato dei piedi: che dolore.
  • 0

#12 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:13

  o bomber.


grande cazzo!
  • 0

#13 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 00:17

grande cazzo!


si ma d'estate no  asd
  • 0

#14 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:21


si ma d'estate no  asd


te lo dico in amicizia: se arrivi in spiaggia con il Bomber e sotto a torso nudo fai un figurone, al di là della panza, delle manigliette del dramma e delle isole di pelo sul petto
  • 0

#15 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 00:36

te lo dico in amicizia: se arrivi in spiaggia con il Bomber e sotto a torso nudo fai un figurone, al di là della panza, delle manigliette del dramma e delle isole di pelo sul petto


si ma senza una paio di collane d'oro in bella vista non fa tanto effetto
  • 0

#16 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 00:45

te lo dico in amicizia: se arrivi in spiaggia con il Bomber e sotto a torso nudo fai un figurone, al di là della panza, delle manigliette del dramma e delle isole di pelo sul petto


si ma senza una paio di collane d'oro in bella vista non fa tanto effetto


non sopporto nulla del genere: collane, orecchini, orologi, bracciali, ecc., solo gli occhiali da vista perchè con le lenti impazzirei

un'altra regola ferrea: no scarpe aperte, nemmeno per andare a fare la doccia in cesso, meglio a piedi nudi

notte
  • 0

#17 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2007 - 11:13

Immagine inserita

oh finalmente qua mi posso scatenare come meglio credo..cominciamo da questo vestito tremendamente fico...lo voglio!!ecco questo è il mio genere (non mi insultate!!)..sono per il sobrio non sopporto minigonne minimagliette che stringono tette scoppiettanti..odio con tutta me stessa le mutande nere sotto le gonne bianche o pantaloni dir si voglia, non amo i tacchi a spillo ma le scarpe sì..retrò anche quelle o comunque non comuni..mi ci impegno abbastanza per scovarne di strane..mi piacciono i cappelli quelli grandi, le calze colorate, di solito indosso colori scuri, e per stemperare l'aria funerea metto qualche dettaglio accessorio colorato che può essere una cinta un paio di orecchini un nastro in testa o le scarpeeee  O_O!odio con tutto il mio cuore il sandalo per i maschi..se poi abbinato al calzino bianco posso anche morire..per non parlare della maglia della salute di quelle che si intravedono sotto la camicia..ehm..bruttooo!!mi piacciono i cappotti tantissimo sempre lineari difficile fantasia deve essere da urlo per non prenderlo a tinta unita..sì a orecchini ed anelli ma per i secondi rigorosamente grandi..magari anche uno solo ma che sia spettacolo..odio l'oro giallo per cui o argento o oro bianco (haha le mie tasche non me lo consentono ma chissenefrega in effetti), mi piacciono i pantaloni alla turca (non so se avete presente) gli infradito di cuoio (puhà alla plastica) gli occhiali da sole (grandi anche quelli) possibilmente anni 60 colorati..odio le mode ultimo grido..mi piacciono le magliette ma a parte una di scarface fichissima le altre sono tutte o a righe o a pois o molto più semplicemente a tinta unita, mi piace lo scaldacuore anche d'estate (lo compro di lino/cotone ovviamente)..sì a gonne colorate a portafoglio lunghe svolazzanti a righe..hahauha..no a cose leopardate o che danno troppa visibilità..(sono timida!!)sì a giacche a due bottoni..sciarpe come se piovessero..fiori per i capelli ma rigorosamente di stoffa..direi le rose possono andare..non sono una che compra con assiduità e sono fautrice per il detto da vecchi penserete voi "chi poco spende molto spende" per cui alcune cose che ho elencate qua o sono super o niente non me le compro proprio..il "vorrei ma non posso" mi ha sempre fatto ridere..altre cose tipo magliette fasce per capelli o cose che io ritengo possano essere giocate con altre di più pregio le prendo sempre e comunque..anche mercatini o robe varie..capita che abbia una gonna (conti in tasca facendo) da 120 euro e una maglietta da due euro e un paio di scarpe da 10 euri..poco importa l'importante è come si portano le cose come le si indossa..odio l'orologio da sempre..ne ho ma stanno bene dove stanno!!!
Sappiate che posterò spessissimo qua con foto varie e altre cose..mi avete resa feliceeeeeeeeeee grazie..un mio amico sarà contento almeno mi sfogo qua e non gli rompo l'anima con questi discorsi..hahauha..w la sobrietà e la distinzione!yeah.


p.s. chi me lo regala il vestito?!  asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#18 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:16

Immagine inserita

oh finalmente qua mi posso scatenare come meglio credo..cominciamo da questo vestito tremendamente fico...lo voglio!!ecco questo è il mio genere (non mi insultate!!)..sono per il sobrio


scusa lippa, io di moda non so nulla ma con i guanti da sub e quel colore da menagramadunamenagrama ti pare una roba sobria?
  • 0

#19 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:17

Immagine inserita


bello. (a parte i guanti)
  • 0

#20 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:24

Al vestiario do' pochissima importanza!
Quando mi vesto..non mi guardo neanche allo specchio per vedere come sto..tanto che spesso mi dicono (morosa compresa..): "MA CHE CAZZO DI ABBINAMENTO DI COLORI E' QUELLO???"!
Ma va be'!

Partendo dalle scarpe..porto le classiche scarpe sportive (rigorosamente BASSE..) stile Adidas bianche (con le 3 righine..), oppure Puma nere, oppure Coq Sportif bianche, oppure Onitzuka..!

Come pantaloni..solitamente jeans..normalissimi, meglio se neri (d'inverno..)!
Oppure in questa stagione..pantaloni corti (fino alle ginocchia pero'..) di qualsiasi tipo: a quadri, tinta unica..possibilmente nera (sono stato anche un Dark, in fin dei conti.. :P)!

Maglietta..normalissima, meglio se di gruppi musicali..e spesso "fatte fare da me in qualche negozio specializzato" (vedi la maglia di MARTIN GORE..)!
  • 0

#21 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 11:27

Io amo comprare vestiti, questo non vuol dire che compri vestiti tutti i giorni ma appena posso lo faccio. Maggior parte degli acquisti finisce in scarpe, l'ultimo acquisto è stato un paio di paul smith.
Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.

Sui jeans non faccio molto caso, anche se l'ultimo paio che ho preso, è un prada sensazionale.
Prima o poi mi comprerò la cintura di gucci e sarò soddisfatto, l'altro mio obiettivo è avere una marea di polo ralph lauren. viva il cavallino
  • 0

#22 Guest_LoriVarney_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:28

in quanto a me:Immagine inserita a vita.  :-*
  • 0

#23 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:30

Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.


??? ma come fa una maglietta ad arrivare a costare tanto? ci mettono dei fili d'oro in mezzo al tessuto?
  • 0

#24 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 11:32


Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.


??? ma come fa una maglietta ad arrivare a costare tanto? ci mettono dei fili d'oro in mezzo al tessuto?

Beh non sto mica parlando di magliette delle sagre della porchetta o cavolate simili, maglie di marca, costano così, c'è poco da fare..
  • 0

#25 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:33

scarpe chiuse sempre. perchè cazzo devo essere costretto a vedere i vostri piedi neri di sudiciume (e magari anche odorarne l' aroma in treno, autobus, ufficio) d' estate, a voi patiti del sandalo? per non parlare dell' infradito, una delle cose più orribili che siano mai state inventate.

SCARPE CHIUSE NO REMORSE!!! NO FUTURE FOR THE SANDAL!!!
asd
  • 0

#26 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 30 luglio 2007 - 11:37

in quanto a me:Immagine inserita a vita.  :-*


hai ragionissimo..i guanti non li ho proprio guardati..in effetti senza è sicuramente meglio!!! ma rimane il fatto che chi me lo compraaaaaaaaaaa!!! bene ora mi vado a vedere cosa ti wubba che non ho ancora visto! ;)
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#27 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:42



Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.


??? ma come fa una maglietta ad arrivare a costare tanto? ci mettono dei fili d'oro in mezzo al tessuto?

Beh non sto mica parlando di magliette delle sagre della porchetta o cavolate simili, maglie di marca, costano così, c'è poco da fare..


ah quindi è la marca che eleva alla sesta il costo.

ti dirò che ho conosciuto il proprietario di una boutique di vestiti "di lusso" e attraverso lui ho saputo che TUTTI i negozi di Mestre si approvvigionano da un magazzino di cinesi, salvo poi rivendere il prodotto aggiungendo uno zero al prezzo..  asd

curioso che nei vari negozi le stesse magliette varino di prezzo, ormai sembra che se scendi sotto una soglia la qualità diventa infima, quando molti indossano tessuti di scarsa qualità senza saperlo, perché sicuri che i 50 euro pagati siano una garanzia

ps: dillo soul crew! scarpe chiuse tutta la vita! :-)
  • 0

#28 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:43



SCARPE CHIUSE NO REMORSE!!! NO FUTURE FOR THE SANDAL!!!
asd


mi associo soul

la moda dell'ingradito è stata più dannosa dell'invasione dei ratti scabiosi del 1991
  • 0

#29 Guest_lassigue:bendthaus_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:44




Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.


??? ma come fa una maglietta ad arrivare a costare tanto? ci mettono dei fili d'oro in mezzo al tessuto?

Beh non sto mica parlando di magliette delle sagre della porchetta o cavolate simili, maglie di marca, costano così, c'è poco da fare..


ah quindi è la marca che eleva alla sesta il costo.

ti dirò che ho conosciuto il proprietario di una boutique di vestiti "di lusso" e attraverso lui ho saputo che TUTTI i negozi di Mestre si approvvigionano da un magazzino di cinesi, salvo poi rivendere il prodotto aggiungendo uno zero al prezzo..  asd

curioso che nei vari negozi le stesse magliette varino di prezzo, ormai sembra che se scendi sotto una soglia la qualità diventa infima, quando molti indossano tessuti di scarsa qualità senza saperlo, perché sicuri che i 50 euro pagati siano una garanzia

ps: dillo soul crew! scarpe chiuse tutta la vita! :-)


ragazzi ripeto: con il Bomber che vi protegge potete portare anche una magliettina bianca del cazzo, da 3 euro al mercato
  • 0

#30 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 11:46




Magliette ne compro un sacco, purtroppo costano sempre sui cinquanta euro, se mi va bene trenta.


??? ma come fa una maglietta ad arrivare a costare tanto? ci mettono dei fili d'oro in mezzo al tessuto?

Beh non sto mica parlando di magliette delle sagre della porchetta o cavolate simili, maglie di marca, costano così, c'è poco da fare..


ah quindi è la marca che eleva alla sesta il costo.

ti dirò che ho conosciuto il proprietario di una boutique di vestiti "di lusso" e attraverso lui ho saputo che TUTTI i negozi di Mestre si approvvigionano da un magazzino di cinesi, salvo poi rivendere il prodotto aggiungendo uno zero al prezzo..  asd

curioso che nei vari negozi le stesse magliette varino di prezzo, ormai sembra che se scendi sotto una soglia la qualità diventa infima, quando molti indossano tessuti di scarsa qualità senza saperlo, perché sicuri che i 50 euro pagati siano una garanzia

ps: dillo soul crew! scarpe chiuse tutta la vita! :-)

si ma mica dico di andare a dar via cinquantoni a occhi chiusi io. vai a comprar una polo ralph lauren, son fatte benissimo, 90 euro, tanti, ma un prodotto di qualità.
Se invece parliamo per esempio di paul frank, ecco li la qualità non è molta, ma la scimmietta se la vuoi qualche soldo in più lo devi spendere. Che poi, io maglie a meno di venti euro non le vedo quasi mai eh.

Comunque scarpe chiuse tutta la vita!

  • 0

#31 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:46

io mi vesto principalmente per non essere nudo e forse per colpa della televisione.
faccio così: due volte all'anno entro in un negozio di vestiti e compro due paia di jeans, due t-shirts a maniche corte, due t-shirts a maniche lunghe, due camice, due felpe e un maglione.
di solito spendo un sacco di soldi e mi sento pure sciocco per questo motivo, come se appartenessi a quella scia di maniaci del look che praticamente lavorano e in generale vivono per poter indossare una maglietta del cazzo firmata da Dolce o da Gabbana.
inoltre: amo calzare un paio di stivali ai piedi durante tutto l'anno, mi attribuiscono quel dettaglio in grado di differenziarmi da uno stronzo qualsiasi che non calza stivali.
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#32 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:55

ti dirò che ho conosciuto il proprietario di una boutique di vestiti "di lusso" e attraverso lui ho saputo che TUTTI i negozi di Mestre si approvvigionano da un magazzino di cinesi, salvo poi rivendere il prodotto aggiungendo uno zero al prezzo..  asd


Non so se hai letto "Gomorra" di Roberto Saviano, fatto sta che da una spiegazione piuttosto interessante di questo fenomeno: praticamente (semplificandolo e banalizzandolo al massimo) le grandi marche danno in mano le stoffe alla camorra che fa una vera e propria gara d'appalto dandole da lavorare dove impiegano meno tempo e spendono di meno, poi dei risultati una parte ritorna alla grande marca dove viene rifinito e gli viene aggiunto la griffe, l'altra parte resta in mano della camorra che lo rivende senza griffe ad un prezzo più basso (quindi la differenza, per dire, tra le Puma e le Piuma o tra le Adidas e le Addas sarebbe solo questa).
  • 0

#33 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 11:59

Ho delle buone gambe, dritte e né troppo magre né muscolose, ma metto raramente pantaloni corti, tanto in estate divento un vampiro ed esco solo al tramonto. Di sera, il bermuda, lo trovo disturbante.

L'abbigliamento standard è con T-shirt e jeans, magari con sopra un giubbotto più pesante in inverno, ma la mia capacità di sentire caldo anche a -20°, rende rarissimo il ricorso a maglioni più "caldi" di quello di filo.

In linea di massima:
Niente pinocchietto.
Niente infradito.
Niente scollo a V.
Niente canottiere.
Niente calzini né mutande bianchi. Solo boxer grigi, neri, blu o verde militare. Calzino abbinato al boxer.
Niente maglioni a rombi o cose del genere.
Camicia o t-shirt abbinata all'intimo.

Capelli rasati perché se li lascio crescere mi vien su un "pagliarone" di ricci che si espandono isotropi.

Camicie in grande quantità: a maniche lunghe risvoltate in inverno, oppure a maniche corte e di foggia militareggiante in estate.


Ogni tanto, però, prendo la fissa ed allora posso comprare davvero qualsiasi cosa.

Tutto preferibilmente a tinta unica. Non mi danno fastidio le scritte, ma controllo accuratamente cosa c'è scritto su ciò che compro.
I jeans devono essere larghi alla caviglia (non per forza "a zampa") e consumarsi liberamente sotto le scarpe, se vogliono.

Giacconi e giubbotti, come già detto, molto raramente li indosso. Tolto il breve periodo di gelo invernale (sempre gelo per gli standard napoletani), sopra i 10 gradi basta un giubbotto jeans. Sopra i diciotto è di troppo anche quello.





EDIT: Me ne fotto che la roba sia di marca o meno; compro solo ciò che mi piace e cerco di non spendere mai molto per i vestiti. Certo, però, che stranamente certe marche fanno solo cose per me inguardabili (Frutta, Sweet Years, Baci e Abbracci e compagnia "bella")
  • 0

#34 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 11:59


ti dirò che ho conosciuto il proprietario di una boutique di vestiti "di lusso" e attraverso lui ho saputo che TUTTI i negozi di Mestre si approvvigionano da un magazzino di cinesi, salvo poi rivendere il prodotto aggiungendo uno zero al prezzo..  asd


Non so se hai letto "Gomorra" di Roberto Saviano, fatto sta che da una spiegazione piuttosto interessante di questo fenomeno: praticamente (semplificandolo e banalizzandolo al massimo) le grandi marche danno in mano le stoffe alla camorra che fa una vera e propria gara d'appalto dandole da lavorare dove impiegano meno tempo e spendono di meno, poi dei risultati una parte ritorna alla grande marca dove viene rifinito e gli viene aggiunto la griffe, l'altra parte resta in mano della camorra che lo rivende senza griffe ad un prezzo più basso (quindi la differenza, per dire, tra le Puma e le Piuma o tra le Adidas e le Addas sarebbe solo questa).

beh questo sarà sicuramente vero, ma non si può generalizzare banalmente tutto.
conosco diversa gente che lavora in laboratori semi-artigianali e molto professionali dove producono stoffe o suole per le griffe più famose d' italia. magari dipende anche dalla serietà del rivenditore no?
  • 0

#35 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:00

Tu pensi che questo non abbia nulla a che vedere con te? Tu apri il tuo armadio e scegli... Non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di quello che ti metti addosso. Ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis: è effettivamente ceruleo. E sei anche allegramente inconsapevole che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee. E poi è stato Yves Saint Laurent a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Poi è arrivato poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente lâ??hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia, quellâ??azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro e siamo ai limiti del comico quando penso che tu sia convinta di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda: quindi in effetti indossi un golfino che è stato selezionato per te dalla persona qui presente in mezzo a una pila di roba

[cit.]
  • 0

I aim to misbehave


#36 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 30 luglio 2007 - 12:09

scarpe chiuse sempre. perchè cazzo devo essere costretto a vedere i vostri piedi neri di sudiciume (e magari anche odorarne l' aroma in treno, autobus, ufficio) d' estate, a voi patiti del sandalo? per non parlare dell' infradito, una delle cose più orribili che siano mai state inventate.

SCARPE CHIUSE NO REMORSE!!! NO FUTURE FOR THE SANDAL!!!
asd

ti quoto all'ennesima potenza...non se ne può più di sti piedi all'aria!!!!  >:(
  • 0

#37 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 12:18

...


Come sempre il miglior post è il tuo  :-*
  • 0

#38 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:23

si ma mica dico di andare a dar via cinquantoni a occhi chiusi io. vai a comprar una polo ralph lauren, son fatte benissimo, 90 euro, tanti, ma un prodotto di qualità.


piuttosto che spendere 90 euro in una polo vado a giro a torso nudo.

per quanto riguarda il mio guardaroba, beh, non ho poi grande pretese. d'estate ho quasi sempre un paio di jeans indosso o dei pantaloncini corti al ginocchio; per quanto riguarda la parte superiore indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto. ho una discreta collezione di magliette musicali e quando è il caso le uso.
se la serata lo esige, sempre d'estate, uso delle scarpe di un certo garbo, unite ai jeans e ad una camicia di circostanza, che amo indossare senza giacca.
d'inverno amo i maglioni lanosi e molto pieni, mai troppo colorati nè vistosi. mi piace molto il collo alto, mi da un senso di sicurezza.
uso delle giacche abbastanza inusuali, di solito nere o comunque molto scure. amo le sciarpe di ogni colore, sempre senza esagerare. per le scarpe non fa proprio differenza rispetto alle altre stagioni.
in generale per quanto riguarda le magliette o comunque gli indumenti superiori preferisco un qualcosa di più aderente rispetto alle cose troppo larghe; provo un senso di disagio se indossi un capo in cui non sto preciso.
odio gli accessori di ogni tipo se non sono indispensabili; perciò no braccialetti orologi collaline e cose di questo tipo. da evitare gli infradito; sì alla ciabatte normalissime da usare in casa.
per quanto riguarda i colori non ho delle tonalità preferite: evito le cose troppo sgargianti (odio il rosa e il giallo) ma mi piacciono le varianti molto vive (azzurro, blu, verde).
in ogni caso; cerco sempre di risparmiare il più possibile, perchè credo che si possa benissimo evitare di sottomettersi alle regole di mercato dei prodotti di marca.
  • 0

#39 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:28

Allora vediamo...

Inverno.
Jeans, sempre.
Felpa, tinta unita.
Al massimo maglioncino, sempre tinta unita.
Scarpe solo Adidas, bianche o Galaxy.
Accessori: quando fa freddo guantini, sempre.

Estate.
Pantaloni corti, bianchi o quadri, comunque molto sobri; se proprio non si può, jeans.
T-shirt, generalmente tinta unica, al massimo con le righine, ma sempre sobrie; anche in tema musicale.
Ai piedi, ahimè, infradito.
Accessori: no occhiali da sole. No cappello. (Sì mal di testa).

Colori: blu, nero, bianco. Al massimo azzurro.
Intimo: solo boxer.
Orologio: no.
Vietato: t-shirt coi numeri giganteschi dietro la schiena e/o scritte senza un motivo valido.
Camice: solo quando si vuol essere eleganti.
Frequenza acquisti: il meno possibile, odio i negozi, odio provare i vestiti; quando vado rifiuto l'aiuto delle commesse, dico che sto solo guardando e poi mi provo le cose di nascosto.
Mode: si ignorano, al massimo si compra qualcosa che andava di moda un anno prima e adesso nessuno ci fa caso.

  • 0

#40 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:33

bah, odio fare acquisti.. a parte che nella mia città non c'è mai un cazzo, solo robe di marca e con scritte orribili, aderenti o veramente troppo appariscenti..
alla fine, visto che quando vado nelle strade principali, dove c'è assembramento di negozi, torno di solito dopo 2 ore a casa senza aver comprato nulla, mi riduco a dare un'occhiata saltuariamente a negozi vicino casa.. dove non trovo un cazzo uguale. dovrei provare dai cinesi...
alla fine in un anno comprerò in tutto un pantalone (jeans o di velluto per l'inverno, di lino per l'estate), una maglietta tinta unita (odio qualsiasi scritta), e una polo sempre tinta unita, tutte robe grigio scure o nere o verde militari o blu, insomma toni sempre scuri.. non spendo più di 25-30 euro per ogni capo, mi sembra uno spreco... solo per le scarpe arrivo a 60 con le adidas, per ora le ho bianche con le 3 costine rosse, un modello che ricalca quelle vecchie più o meno. scarpe chiuse sempre, odio sandali e infradito. ho un paio di braghe sotto il ginocchio a fantasia, a righe bianche e blu, l'unica eccezione allegra al mio guardaroba. nei mesi più freddi uso mettere una giacca grigio/nera a righe, mi dà classe. e poi maglioni sempre quei colori lì. uso le stesse t-shirt per anni, fino a che si scolorano... me ne hanno regalata una di the division bell, che uso come pigiama perchè il disco mi fa cacare. ne ho appena presa una dei cabaret voltaire su ebay. camicie mai, occhiali da sole mai, cappelli mai, bracciali e orologi mai. è tutto una merda.
  • 0

#41 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 12:38

indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)
  • 0

#42 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:41


indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)


ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.
eppoi a dirla tutta, apparte la presunta qualità maggiore, che cosa può avere in più una maglietta da 90 euro, rispetto a una da 20? sarei proprio curioso.
  • 0

#43 Moonchild

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 497 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:42

scarpe chiuse sempre. perchè cazzo devo essere costretto a vedere i vostri piedi neri di sudiciume (e magari anche odorarne l' aroma in treno, autobus, ufficio) d' estate, a voi patiti del sandalo? per non parlare dell' infradito, una delle cose più orribili che siano mai state inventate.

SCARPE CHIUSE NO REMORSE!!! NO FUTURE FOR THE SANDAL!!!
asd


sottoscrivo anch'io  asd

quanto ai vestiti ne ho l'armadio pieno, ma nessuno di essi supera i 30 euro (tranne le
scarpe), e la media si aggira intorno ai 3-4 euro a capo. tutto rigorosamente made in porta portese  :-*
da brava femmina-stereotipo adoro scarpe (o meglio stivali col tacco), giacche, borse e cappelli,
con la differenza che non saprei riconoscere una marca da un'altra.. non per disprezzo sia chiaro,
soltanto per disinteresse, perchè l'unica cosa che ritengo importante è che stiano bene addosso.
Che altro? ah. colori prevalenti nero, rosso e bianco. adoro i contrasti e soprattutto la tinta unita,
quindi niente magliettine con disegnini o loghi o scrittine (a meno che non siano di un gruppo).
Sì invece al leopardato, tigrato, glitterato, paillette, e tutto quanto sia il massimo del massimo del trash.
Sì alle cinture, ne porto anche 3-4 per volta. Sì alle collane e ammenicoli vari.
No all'orologio. Mai.

  • 0

#44 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2007 - 12:44

me ne hanno regalata una di the division bell, che uso come pigiama perchè il disco mi fa cacare.


ahahahha grande, io come pigiama ho quella di Bob Dylan che fa "ciao" col cappello!



indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)


ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.


eh beato lui che può! io sopra ai 15 euro non vado mai, di solito le prendo intorno ai dieci euro, tanto è un metro quadro di tessuto con due maniche cucite, e sono allergico a quelle con scritte, loghi, ecc...
  • 0

#45 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 12:45



indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)

spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

no, se uno sa scegliere bene (ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.
poi, ad esempio, io mi trovo bene con le kappa, 20 euro per una polo che non si sforma neanche se ci giochi a calcio!
  • 0

#46 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:47




indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)

spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

no, se uno sa scegliere bene 8ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.


io ho magliette comprate a 20 euro che le uso da 4 anni e sono perfette. se mi dici che le compri per piacere personale e ti piace avere la marca sul vestito va bene; ma il discorso della qualità io proprio non l'ho mai capito.
  • 0

#47 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 30 luglio 2007 - 12:48



indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)


ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

se vedo che ne ho la possibilità, non ci vedo il problema.
Poi meglio una cosa bella che due carine.
che poi non è che cerco per forza la marca, vedo una cosa che mi piace, la piglio. se poi costa tanto, ma non troppo, vabbè una mano sul cuore e via
  • 0

#48 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7835 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 luglio 2007 - 12:51




indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)


ti sembra veramente una cosa giusta spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

se vedo che ne ho la possibilità, non ci vedo il problema.
Poi meglio una cosa bella che due carine.
che poi non è che cerco per forza la marca, vedo una cosa che mi piace, la piglio. se poi costa tanto, ma non troppo, vabbè una mano sul cuore e via


se ne hai due, due puoi usarne. se hai una, una sola usi. mi sembra evidente la differenza.
sì ma io dico: se tu hai una maglietta da 90 euro addosso non hai paura di rovinarla? se indossi una cosa di così tanto valore come fai a muoverti normalmente? oltre agli altri motivi per me sarebbe quasi un motivo di inibizione..
se ti ci casca del caffè o qualcosa, e si rovina? io queste cose l'ho sempre messe in conto.
  • 0

#49 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 30 luglio 2007 - 12:54





indosso spesso delle magliette benetton che sono sorbie, economiche e vivaci al punto giusto

piuttosto che indossare una maglia benetton sobria e vivace al punto giusto, giro a torso nudo ;)

spendere 90 euro per un pezzo di stoffa? per me è una cosa fuori di ragione.

no, se uno sa scegliere bene 8ovvero vai sul classico, non su un articolo di tendenza che poi butti via dopo una stagione) a quel prezzo trova un capo che gli dura una  vita. non è vero che tutte le cose di marca si "decompongono" come quelle dei cinesi.


io ho magliette comprate a 20 euro che le uso da 4 anni e sono perfette. se mi dici che le compri per piacere personale e ti piace avere la marca sul vestito va bene; ma il discorso della qualità io proprio non l'ho mai capito.

ho editato facendo l' esempio della kappa (non certo una marca da portare addosso come simbolo distintivo di chissà cosa).
molte volte mi compro tante cose assolutamente non di marca e faccio dei buoni acquisti, altre volte mi durano due-tre lavaggi e poi tocca buttare. è questione anche di culo.
non sono fissato con lke marche ma alcune fanno parte inequivocabilmente del mio stile estetico e ti assicuro che che con quelle vai sul sicuro...certo un golfino fred perry costa caro, però oltre ad avere un taglio migliore di tanta roba non di marca, dura anche di più, se trattato bene, in quanto è fatto con materiali migliori, c' è poco da dire.
per le camicie, odio quelle larghe in vita e sotto le ascelle, rappresentano il modello di camicia tamarra da non indossare mai. anche su quelle, a volte vinci delle scommesse comprandone ai mercatini per 10 euro, a volte devi per forza orientarti su marche che sia dal punto di vista del design, che da quello dei materiali non tradiscono. ho delle ben sherman che porto da anni (costano tra i 60 e gli 80 euro) e sembrano nuove.
  • 0

#50 alcatr4z

    utente provinciale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 Messaggi:
  • LocationMatera

Inviato 30 luglio 2007 - 12:56

io ho solo una certezza, le WALSH sono le scarpe più fighe di questa terra...ma anche i Diesel Jeans non sono male!!!

inverno

Jeans sempre, la mia marca preferita è Diesel! Amo inoltre indossare jeans consumati, ma non per finta, amo proprio indossare i miei vecchi roy rodger's che grazie a Dio mi entrano ancora!!!
Felpe sobrie a tinta unita, impazzisco per quelle con il cappuccio, amo variare con maglioncini di lana a tinte pastello, camice rigorosamente a tinta unita blue notte, bianca o nera!
Scarpe: le mie WALSH!
Accessori: sciarpetta leggera di lana, guanti a mezzo dito, a volte indosso la mia coppola irlandese!!

Estate
i soliti jeans alternati a volte con dei jeans corti o con pantaloni di lino(raro)
T-shirt, tinta unita, super gettonate sono quelle classiche dell'adidas, odio i marchi invadenti tipo DG, Calvin Klein, oppure peggio ancora Corona e Dutch.... amo molto mettere t-shirt datate, ovviamente quelle che mi entrano ancora!!
scarpe: le mie WALSH! niente scarpe aperte!
Accessori: occhiali da sole, ma indossati solo opportunamente!

Acquisti: periodi di saldi, o quando sono giù di morale, spendo abbastanza ma non mi sveno!!
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi