Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Champions League 2020/21


  • Please log in to reply
551 replies to this topic

#151 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 04 novembre 2020 - 21:54

Lo stesso kaleir però non ci ha visto troppo lungo (almeno in questo inizio campionato)

 


come punta che non segna abbiamo già Morata
 
Comunque pure io ero rimasto che non fosse mai stato un cecchino, sono abbastanza stupito 

  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#152 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2020 - 22:47

Avete ammirato la finta dell'amico americano?

 

Sottigliezze che rasserenano la serata


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#153 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 05 novembre 2020 - 18:15

Evabbuò profano l'avatar di Kaleir

TUTTI SU QUEL CAZZO DI CARRO


  • 2

Ciao, io sono una firma.


#154 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 24 novembre 2020 - 21:15

Lazio in controllo, ma davvero troppo sprecona, raddrizzando la mira poteva stare già sul 5-1.
Correa mostruoso comunque, se giocasse sempre così sarebbe da top club europeo.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#155 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 22:08

C'è Kerzhakov in porta!
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#156 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2020 - 22:47

Una Juve molle, mediocre, un po' incasinata, forse persino supponente. Probabilmente si sta concretizzando una struttura ben precisa e quando mancano uno o due elementi qualcosa non funziona, non gira bene.

 

Benta sul chi va là, non decolla, Arthur invece lo stesso, ma perché lui vola basso e tiene tutti con i piedi per terra.

 

DeLigt bravissimo, ma nel primo tempo in combutta con Danilo contribuiva a rallentare tutto.

 

Bonucci rimane imprescindibile sotto molti punti di vista, nonostante qualche limite difensivo sempre più pronunciato dalla vecchiaia.

 

Boh e mah


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#157 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 21:46

Conte-e-Vidal.jpg

 

Semper fidelis.


  • 2

#158 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 21:49

Tutta colpa di Eriksen.


  • 0

#159 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 22:13

L'ingresso di Eriksen in questo momento è l'atto più indegno e meschino mai vissuto dalla panchina dell'Inter. E ne sono passati di cani eh.
  • 4

#160 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 25 novembre 2020 - 22:26

Atalanta che vince col Liverpool e Inter quasi fuori, non so perché ma non mi sembra nemmeno strano. Proporre vidal a 33 anni in mezzo al campo è davvero un mistero.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#161 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 25 novembre 2020 - 22:35

Il profilo psicologico di Conte è fin troppo semplice.
Il suo obiettivo era lo scudetto al primo anno. Perso, nonostante la Juve di, o meglio, contro Sarri, si era già preparato il discorso post vittoria di Europa League "ho vinto nonostante una squadra non costruita da me".

E invece la finale si è persa, lui e la società si sono ritrovati incastrati a vicenda ma il rapporto è finito ad agosto. Conte è sempre incazzato, la squadra gioca di merda, le sue scelte sono sempre più discutibili sia nei confronti di chi sceglie (Vidal) o non sceglie (Eriksen trattato come una merda di cane). Non mi stupirei in una divisione anticipata.
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#162 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2020 - 23:10

Conte in condizioni pessime di fronte ai microfoni.

 

Condò durissimo con il mister, ma solo dopo che Antonio si è congedato.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#163 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39614 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 novembre 2020 - 23:30

Che brutto gesto quello di mandare in campo Eriksen a 2' dalla fine, Conte si conferma quel grande buzzurro che è sempre stato (ma come tecnico a me piaceva molto, in questa Inter mi pare ci sia poco del gioco che aveva fatto vedere in passato).

 

Una vera lezione, con in cattedra il ritrovato prof. Modric: quando gli va di giocare, è ancora il n.1 in quel ruolo.


  • 0

#164 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 07:04

Condò durissimo con il mister, ma solo dopo che Antonio si è congedato.

E te credo, fino all'altro ieri gli stavano leccando il culo. Credo di non aver mai visto nessun personaggio in casa Inter così protetto dai media.  

Adesso il motivo di interesse principale che mi resta è vedere come evolveranno i commenti delle merde da Bergomi a scendere.


  • 0

#165 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2020 - 07:29

Una cosa è certa: Conte da questa stagione esce pesantemente ridimensionato.
Non vedo quale top club si possa affidare nelle mani di uno psicopatico simile che alla prima sconfitta ti scarica tutte le responsabilità addosso.
Vidal e Kolarov sono una sua responsabilità, e sono due tra gli acquisti più demenziali di sempre.
Chiaramente non si dimetterà, ha 12 milioni di buoni motivi per non farlo..
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#166 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 novembre 2020 - 08:52

L'ingresso di Eriksen in questo momento è l'atto più indegno e meschino mai vissuto dalla panchina dell'Inter. E ne sono passati di cani eh.

Dai, mandate a casa quella merda. Mi va bene chiunque al suo posto, addirittura sopporterei il ritorno di Spalletta


  • 0

#167 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 novembre 2020 - 10:25

Che brutto gesto quello di mandare in campo Eriksen a 2' dalla fine, Conte si conferma quel grande buzzurro che è sempre stato (ma come tecnico a me piaceva molto, in questa Inter mi pare ci sia poco del gioco che aveva fatto vedere in passato).

 

Una vera lezione, con in cattedra il ritrovato prof. Modric: quando gli va di giocare, è ancora il n.1 in quel ruolo.

 

però anche lui non mi sembra abbia reagito da grande calciatore. Mi ricordo quando Capello che odiava Del Piero lo faceva entrare a 7-8 minuti dalla fine, quello in una decina di minuti tra dribbling, occasioni create, tiri etc faceva quello che gli altri non avevano magari fatto nel resto della partita. Conte è un pazzo e questo lo sappiamo, però Eriksen sembra proprio molle.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#168 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 11:28

Questa delle occasioni non sfruttate è una stronzata molto cavalcata da Conte e dai suoi amici "giornalisti". 
Eriksen ha meno minutaggio di gente tipo Ranocchia; gli stanno dietro solo i morti (Sensi) e gli ex calciatori (Nainggolan), che occasioni doveva sfruttare? Entra in campo a partita già andata e in una squadra che gioca con palla-a-Lukaku-che-deve-fare-una-sponda-oppure-abbattere-il-marcatore e dovrebbe magicamente cambiare tutto? Ma dai.


  • 1

#169 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 novembre 2020 - 11:35

 

Che brutto gesto quello di mandare in campo Eriksen a 2' dalla fine, Conte si conferma quel grande buzzurro che è sempre stato (ma come tecnico a me piaceva molto, in questa Inter mi pare ci sia poco del gioco che aveva fatto vedere in passato).

 

Una vera lezione, con in cattedra il ritrovato prof. Modric: quando gli va di giocare, è ancora il n.1 in quel ruolo.

 

però anche lui non mi sembra abbia reagito da grande calciatore. Mi ricordo quando Capello che odiava Del Piero lo faceva entrare a 7-8 minuti dalla fine, quello in una decina di minuti tra dribbling, occasioni create, tiri etc faceva quello che gli altri non avevano magari fatto nel resto della partita. Conte è un pazzo e questo lo sappiamo, però Eriksen sembra proprio molle.

 

Me lo ricordo quel Del Piero, ma sono anche giocatori diversi che hanno un modo diverso di incidere nel match. Del Piero è il fantasista che ti può fare l'invenzione, Eriksen non sarà il fuoriclasse che alcuni pensavano fosse ma è un grandissimo centrocampista che necessita comunque di un meccanismo intorno a lui che funzioni un minimo.In questa squadra che da dicembre 2019 va avanti a improvvisazioni delle due punte, senza uno straccio di movimento senza palla, un trequartista del suo genere cosa può fare?

Tralasciando comunque il fatto che non ha avuto un minimo di continuità, che per certi giocatori è tutto. Il carattere forse non è il suo forte - non è un limite da poco, mi rendo conto - ma allora l'allenatore a cosa serve se non ad analizzare e compensare certe eventuali carenze?


  • 0

#170 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 novembre 2020 - 13:44

Si può darsi sia cosi, che Conte ci stia capendo poco è evidente sin dal mercato, Vidal e Kolorav sono due acquisti da malato di mente.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#171 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 14:54

 

L'ingresso di Eriksen in questo momento è l'atto più indegno e meschino mai vissuto dalla panchina dell'Inter. E ne sono passati di cani eh.

Dai, mandate a casa quella merda. Mi va bene chiunque al suo posto, addirittura sopporterei il ritorno di Spalletta

 

A sto punto speriamo in Acciughina subito. L'ambiente, che è sempre sull'orlo della crisi con quel pazzo, è diventato irreale dopo che l'Inter lo ha tenuto anche in seguito ad uno sfogo del genere.

Eriksenn è incline alla saudade, ma magari con un allenatore che lo sa impiegare si riprende. Un paio di partite ho avuto l'illusione che ce la potessero fare lui e Conte. Ma ora è chiaro che qualcosa si è rotto definitivamente.


  • 0

#172 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 26 novembre 2020 - 18:19

 

 

L'ingresso di Eriksen in questo momento è l'atto più indegno e meschino mai vissuto dalla panchina dell'Inter. E ne sono passati di cani eh.

Dai, mandate a casa quella merda. Mi va bene chiunque al suo posto, addirittura sopporterei il ritorno di Spalletta

 

A sto punto speriamo in Acciughina subito. L'ambiente, che è sempre sull'orlo della crisi con quel pazzo, è diventato irreale dopo che l'Inter lo ha tenuto anche in seguito ad uno sfogo del genere.

Eriksenn è incline alla saudade, ma magari con un allenatore che lo sa impiegare si riprende. Un paio di partite ho avuto l'illusione che ce la potessero fare lui e Conte. Ma ora è chiaro che qualcosa si è rotto definitivamente.

 

Io speravo proprio nella sua sostituzione con Allegri che, al di là delle battutine di rito sul fatto di comprare ex-gobbi (come se la carriera di Allegri si limitasse a quello, poi), mi sembra l'allenatore adatto per il momento. Ma se non hanno cacciato a calci nel culo quella merda umana dopo le dichiarazioni di quest'estate significa che siamo in ostaggio del suo ingaggio più di quanto pensiamo.


  • 0

#173 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 novembre 2020 - 20:12

 Proporre vidal a 33 anni in mezzo al campo è davvero un mistero.

 

Ma che c'entra? Vidal è forte e coglione, come sempre.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#174 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 20:22

Adesso è solo coglione.


  • 3

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#175 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 26 novembre 2020 - 20:39

Va beh, a te fanno sempre schifo tutti, il resto del forum invece ha la classica sindrome calcistica della memoria a breve termine, basta un periodo no e tutti diventano delle merde fumanti, due vittorie e sono

 

tutti-fenomeni-1-1024x1024.png


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#176 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 26 novembre 2020 - 21:11

Ma davvero qualcuno difende il Vidal nerazzurro? asd

Stiamo parlando di un giocatore in decadenza già da tempo, che ha perso il dinamismo e la corsa di un tempo e ha conservato solo la grinta, peccato che così diventi un Medel o poco più.

Oltretutto è stato preso per via del suo essere un centrocampista prolifico, finora è fermo a 0 gol.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#177 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 26 novembre 2020 - 22:04

Ma perché Davids a 33 anni come giocava? E dove e soprattutto? Un centrocampista di quel tipo o si trasforma in pirlo ma non mi sembra il caso oppure diventa inutile
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#178 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2020 - 22:42

Conte non è riuscito a portarli dalla sua parte. Magari qualcuno, ma la maggior parte no. Che poi sarebbe il suo mestiere, al di là degli schemi, dei 3-5-2. Convincere una serie di uomini a crederci, tipo Mourinho che chiese a Eto'o di giostrare sulla fascia e lui disse di sì. Ma l'anno dopo, lo stesso Samuel ci mancò poco che non facesse battere a Milito neanche le rimesse laterali.

 

Sembra che i suoi uomini non ci credano più e neanche lui palesa molta voglia. Dovesse beccarle contro il Sassuolo, credo si dimetterebbe, in barba a chi lo apostrofa anche come ladro.

 

E poi: la rosa nerazzurra è stata oltre modo omaggiata, a un certo punto sembrava un colosso, ma non è così, non ci sono grandi campioni, spesso non ci sono proprio campioni. In generale si è privilegiata la quantità alla qualità

 

(sembro Marione nostro, ma sono io)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#179 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 novembre 2020 - 23:29

basta un periodo no e tutti diventano delle merde fumanti


Non so se è riferito al "caso Vidal" ma sarei d'accordo con questo concetto. Peraltro Arturo fino all'anno scorso (non 5 anni fa ma qualche mese fa) era titolare nel barca, non un incedibile sicuramente e non nel barcellona migliore della storia ma non era peggio del resto del centrocampo catalano, anzi.
Se poi si è trasformato in un brocco totale ora non saprei, può darsi, ma comunque non è un davids come ha scritto qualcuno, è sicuramente un giocatore con delle caratteristiche ben diverse (davids per fare 70 goal ci avrebbe messo 5 carriere).


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#180 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 novembre 2020 - 00:07

Io allora non ho capito cosa deve fare in campo vidal. Il lancio non ce l'ha, palloni ne recupera molto pochi ormai, qualche inserimento? Qualche goal? Boh.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#181 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 novembre 2020 - 00:23

Immagino che nella testa di Conte Vidal debba fare quelle robe che ha comunque saputo dimostrare di poter fare fino a pochi mesi fa. Ora tutti a dire che è un bidone ma non penso ci fosse un solo interista che abbia storto il naso quando ha saputo del suo arrivo a Milano. Col senno di poi è più facile eh


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#182 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 27 novembre 2020 - 07:49

Veramente l'abbiamo detto con il sennò di prima un po' tutti, stesso discorso di kolarov
  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#183 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2020 - 08:43

Immagino che nella testa di Conte Vidal debba fare quelle robe che ha comunque saputo dimostrare di poter fare fino a pochi mesi fa. Ora tutti a dire che è un bidone ma non penso ci fosse un solo interista che abbia storto il naso quando ha saputo del suo arrivo a Milano. Col senno di poi è più facile eh

Manco per il cazzo, Vidal all'Inter lo volevano solo i gobbi più sadici (e dal loro punto di vista avevano ragione).


  • 0

#184 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2020 - 08:46

Conte non è riuscito a portarli dalla sua parte. Magari qualcuno, ma la maggior parte no. Che poi sarebbe il suo mestiere, al di là degli schemi, dei 3-5-2. Convincere una serie di uomini a crederci, tipo Mourinho che chiese a Eto'o di giostrare sulla fascia e lui disse di sì. Ma l'anno dopo, lo stesso Samuel ci mancò poco che non facesse battere a Milito neanche le rimesse laterali.

 

Sembra che i suoi uomini non ci credano più e neanche lui palesa molta voglia. Dovesse beccarle contro il Sassuolo, credo si dimetterebbe, in barba a chi lo apostrofa anche come ladro.

 

E poi: la rosa nerazzurra è stata oltre modo omaggiata, a un certo punto sembrava un colosso, ma non è così, non ci sono grandi campioni, spesso non ci sono proprio campioni. In generale si è privilegiata la quantità alla qualità

 

(sembro Marione nostro, ma sono io)

Con Conte sarebbe stato:

Cesar
Lucio-Samuel-Chivu
Zanetti-Cambiasso-Stankovic-Mariga-Muntari
Pandev-Balotelli (perché è più grosso di Milito)


  • 0

#185 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2020 - 09:23

E' vero che Vidal l'anno scorso è stato uno dei meno peggio nel Barcellona peggiore degli ultimi 15 anni, ma è stato raramente titolare e ne ha giocate solo 9 per intero (quasi tutte nel post-lockdown), insomma non era certo tra i giocatori imprescindibili della rosa. Il suo lo faceva soprattutto entrando a partita in corso, riuscendo spesso a dare un'accelerata al gioco bolso del Barcellona.

 

Mi sembra che invece all'Inter sia stato preso per essere un leader, un titolare fisso, cosa che suppongo a questo punto della carriera non possa essere in una big. Oltretutto al Barcellona serviva perché aveva caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti (aggressività, inserimenti, eccetera) mentre mi pare che all'Inter non sia esattamente il tipo di giocatore di cui c'era più bisogno (ma qui entra in ballo Conte, e sono un po' convinto che l'ostracismo su Ericksen derivi anche dal fatto che lui voleva uno tipo Vidal già l'anno scorso, e invece gli è arrivato il danese; non dico che questo lo abbia portato a boicottare il giocatore ma conoscendo il tipo non ne sarei sorpreso).


  • 0

#186 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2020 - 09:27

(aggressività, inserimenti, eccetera)

 

Che per altro sono direttamente proporzionali alla condizione fisica e inversamente proporzionali al minutaggio. Lo poteva quindi fare a partita in corso al Barcellona, ma non può (e si vede) giocando ogni 3 giorni 90 minuti nell'Inter.

Purtroppo, e lo dico perchè fosse stato per me Vidal starebbe ancora alla Juve, che nelle ultime stagioni abbia perso parecchio si vede.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#187 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 27 novembre 2020 - 14:57

Immagino che nella testa di Conte Vidal debba fare quelle robe che ha comunque saputo dimostrare di poter fare fino a pochi mesi fa. Ora tutti a dire che è un bidone ma non penso ci fosse un solo interista che abbia storto il naso quando ha saputo del suo arrivo a Milano. Col senno di poi è più facile eh

 

Non posso dimostrarlo, ma io sapevo che ci saremmo pentiti per anni di un acquisto così folle. Peserà sulle casse e sull'ambiente ancor più del caso Nainggolan (che pure avrebbe dovuto insegnare qualcosa).

Al Barcellona non me lo ricordo titolare, mi sembrava piuttosto il primo subentrato, un jolly da giocare per spezzoni di partita. Finché poteva picchiare impunito in quella squadra di fanghi il giochino funzionava, ma ora sta compromettendo partite esattamente come mi aspettavo.

 

 

Ma davvero qualcuno difende il Vidal nerazzurro? asd

Stiamo parlando di un giocatore in decadenza già da tempo, che ha perso il dinamismo e la corsa di un tempo e ha conservato solo la grinta, peccato che così diventi un Medel o poco più.

Oltretutto è stato preso per via del suo essere un centrocampista prolifico, finora è fermo a 0 gol.

Per quanto mi faccia schifo al cazzo il Vidal degli ultimi 1-2 anni, su questo è stato più che altro sfortunato e vittima del sistema di gioco inesistente più del solito. Tra i nostri centrocampisti mi sembra anzi quello che più di tutti vada a concludere in porta.

 

 

 

Comunque, hey! Leggo che Gonde sta finalmente provando la difesa a 4. Chissà se uno dei due centrali sarà Eriksen, giusto per dargli "l'ennesima opportunità!"


  • 0

#188 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 21:16

Se finisce così non ci sarà nemmeno il paracadute dell'EL.
  • 0

#189 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 dicembre 2020 - 21:52

se finisce cosi è tutto aperto fino all'ultima giornata


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#190 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 dicembre 2020 - 22:10

Ma lo Shaktar che fa 6 punti col Real e prende 10 gol dal Borussia? Un controllino alle scommesse l'hanno fatto? asd


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#191 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 22:20

Se Conte si fa eliminare per la terza volta consecutiva in Champions League all'ultima giornata (dopo Juventus contro Galatasaray e l'anno scorso contro il Barcellona), c'è veramente da ghignare.  asd

 

L'Inter comunque quest'anno ha una difesa imbarazzante, ma anche un Lukaku che non è affatto esagerato definire tra i primi 5 centravanti d'Europa.


  • 1

#192 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2020 - 22:59

Se capisco bene l'Inter si trova nella posizione per cui se va in vantaggio di troppi gol con lo Shaktar, tipo 3-0 il primo tempo, in teoria Borussia e Real potrebbero mettersi d'accordo per eliminarla. Per fortuna non credo che siamo in grado di correre questo pericolo.

Il Borussia gioca meglio di tutti e merita la qualificazione. In ogni caso, grazie a questa sconfitta, credo che il Real debba giocare per vincere quindi rimane più di qualche speranza che non finisca in pari.


  • 0

#193 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 02 dicembre 2020 - 09:08

Detto ciò, è una squadra imbarazzante sul piano del gioco. Ho visto una sola azione davvero corale e ovviamente è passata per i piedi del solito enorme Lukaku (ora varrà davvero 80 milioni e la gazza smetterà di preoccuparsi delle nostre tasche? che poi erano tipo 65 più bonus, vabbé). In generale o inventa una sponda lui, o distrugge un difensore lui, oppure è il nulla cosmico.

Difesa poi horror: il 3 a 3 giustamente annullato al Gladbach è stato un momento di puro imbarazzo, con loro che prima del tiro hanno fraseggiato con 4-5 uomini indistrubati dal limite della nostra area. Cose mai viste l'anno scorso, e non è che gli interpreti siano cambiati molto, quindi non si direbbe un fatto di uomini...

 

Comunque amo Romelu. All'85' ha incastrato la difesa del Gladbach sulla bandierina dell'angolo proteggendo palla per svariati preziosissimi minuti, alla fine solo col fallo lo hanno fatto smettere


  • 1

#194 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23625 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 02 dicembre 2020 - 09:41

dubitavo di lui, è veramente forte


  • 1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#195 AshesOnTheWater

    "But now I only smile..."

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2357 Messaggi:
  • LocationMacerata

Inviato 04 dicembre 2020 - 08:54

dubitavo di lui, è veramente forte

A me piaceva l'idea di averlo, ma dopo l'annata negativa al Manchester e soprattutto dopo il tam tam mediatico per screditarlo al tempo della trattativa anche sua madre avrebbe dubitato di lui. Per fortuna ha un carattere pazzesco


  • 0

#196 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:14

Vediamo se Inzaghino si lamenterà di qualcosa anche dopo stasera. Per pudore dovrebbe evitare, per sensazioni invece credo che si attaccherà a qualcosa.

 

Comunque Lazio alla fase eliminatoria della Champions dopo 20 anni, andava detto. 


  • 0

#197 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:46

A Parigi sta succedendo qualcosa di grosso.
  • 0

#198 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:47

A Barcellona sembra di vedere una Juventus favolosa.

 

Ma forse è uno scherzo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#199 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11522 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2020 - 20:51

A Parigi sta succedendo qualcosa di grosso.


I giocatori abbandonano il campo dopo che il quarto uomo si era rivolto a Demba Ba in panchina con un termine razzista.
  • 0

#200 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5721 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 08 dicembre 2020 - 21:07

A Barcellona sembra di vedere una Juventus favolosa.

Ma forse è uno scherzo

La Juventus sta facendo una buona partita, il Barca invece una partita oscena.
È il ritratto del suo fenomeno, che sta disputando una stagione apatica e svogliata degna del peggiore Balotelli.
Se i catalani continuano così, può tranquillamente finire 0-6
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi