Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Champions League 2020/21


  • Please log in to reply
551 replies to this topic

#101 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12606 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:11

Prima volta che vedevo giocare Kulusevski, mi è sembrato un Lamberto Zauli mancino verso fine carriera, un po' più legnoso e con meno fantasia
  • 2
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#102 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:16

Ci sono rimasto molto male, non mi aspettavo così tanta pochezza

 

Io dico che il peso della fantomatica organizzazione di gioco è totalmente sopravvalutato, ci sono giocatori che questa sera hanno fatto schifo (Demiral, Rabiot e Kulu, ad esempio), cosa vuoi organizzare se ne hai almeno uno per reparto che fa pena?

La rosa sarà anche migliorata ma gli 11 in campo stasera hanno giocato peggio degli 11 ai tempi di Vucinic e Pepe (e Giaccherini).


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#103 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:18

Prima volta che vedevo giocare Kulusevski, mi è sembrato un Lamberto Zauli mancino verso fine carriera, un po' più legnoso e con meno fantasia

 

asd E' circa quello che ho pensato anch'io la prima volta che l'ho visto, però per fortuna ogni tanto fa anche cose meravigliose.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#104 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:36

Non puoi giocare con Benta e Rabiot soli soletti! Come Giampiero Ventura contro la Spagna e finì 3-0 per loro, si proseguì perché tanto era un episodio, perché la Spagna era fortissima, e non ci qualificammo.

 

Kulu è un giocatore super, così come Dybala, stasera sembravano capitati per caso, quasi senza voglia.

 

Morata è in forma, peccato sia una sfigato bullizzato dalla sorte. Ha pure i tratti somatici che chiamano la sfiga, che lo beccherebbe anche in Campo Santa Margherita il 15 gennaio!

 

Andrea&Andrea, non sa da fare.

 

Spiaze anche a noi


  • -1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#105 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:39

kulusevski è brutto da vedere anche quando gioca bene, nell'incedere dinoccolato mi ricorda Torricelli, però i numeri li ha e ha 20 anni (certo poi vedi Pedri che di anni ne ha 17 e ti viene un po' di depressione)


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#106 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:42

No, secondo me Cliff non hai il minimo senso estetico. Non ti conosco, ma io ne ho a bizzeffe e quindi credo che sia così. 

 

Kulu è bellissimo, ha la tipica eleganza potente del giocatore poderoso eppure ballerino. Visto e rivisto.

 

Stasera non era lui, e insieme a lui tutti gli altri.

 

Dai, richiamate Allegri, Sarri non si può perché si è offeso di brutto.


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#107 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:46

No, secondo me Cliff non hai il minimo senso estetico.


Dai, richiamate Allegri


Tu invece ne hai da vendere asd
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#108 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:49

Ad ogni modo sarebbe forse più economicamente sostenibile:

 

Spoiler


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#109 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:51

Perché sono vittima dello scoramento.

 

Pensa un po' cosa mi sta combinando la Juve.

 

Seriamente: mai stato tenero con Allegher, che doveva "telare" dopo Cardiff, ma che invece proseguì con brutture in serie per un altro biennio, parzialmente giustificato da una rosa sempre più indebolita, nonostante i clacson mediatici


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#110 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:53

Ad ogni modo sarebbe forse più economicamente sostenibile:

 

Spoiler

 

Non parla da quattro mesi, pare non fumi neanche più, se le mangia direttamente!

 

Quando Cristiano ha detto "Con Pirlo siamo più contenti", ha sentenziato


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#111 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 28 ottobre 2020 - 23:59

Io vorrei più poesia, per questo invoco Nedo Sonetti.


  • 1

M.

 


#112 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 ottobre 2020 - 00:35

Allegher, che doveva "telare" dopo Cardiff, ma che invece proseguì con brutture in serie per un altro biennio, parzialmente giustificato da una rosa sempre più indebolita, nonostante i clacson mediatici

 

Anche prendendo Cristiano Ronaldo hanno "indebolito la rosa"?

In realtà la cosa che ancora non ho ben capito della Juve degli ultimi due anni è proprio perché abbia mandato via Allegri, uno che in Champions l'aveva portata per due volte in finale (e che incidentalmente ha vinto 11 titoli in cinque anni).


  • 1

#113 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 ottobre 2020 - 07:23

 

Allegher, che doveva "telare" dopo Cardiff, ma che invece proseguì con brutture in serie per un altro biennio, parzialmente giustificato da una rosa sempre più indebolita, nonostante i clacson mediatici

 

Anche prendendo Cristiano Ronaldo hanno "indebolito la rosa"?

In realtà la cosa che ancora non ho ben capito della Juve degli ultimi due anni è proprio perché abbia mandato via Allegri, uno che in Champions l'aveva portata per due volte in finale (e che incidentalmente ha vinto 11 titoli in cinque anni).

 

 

Perchè dopo avergli preso Ronaldo ha giocato un doppio match con l'Ajax da funerale, tirando in porta giusto con i gol di Ronaldo (sempre e solo lui).

 

Ieri sera mi è presa davvero la depressione... è davvero questa la Juve quest'anno?


  • 0

#114 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 07:42

Pirlo è un esperimento, che sia un anno particolare (a cui aggiungiamo la questione Covid-19, evidentemente) era stato messo in preventivo da subito.

 

Va detto che improvvisarsi allenatori in un periodo dove c'è il rischio di perdere anche 10 giocatori in una volta (non è il caso della Juventus, ma è già capitato) per la positività al virus, allora c'è anche un maggiore azzardo.

 

Personalmente avrei probabilmente preso un centrale di difesa in più, più che altro visti i cronici problemi fisici di Chiellini e anche l'infortunio di De Ligt (a proposito, quando rientra)? Il centrocampo è un po' migliorato, questo va detto.

 

La squadra peraltro in queste partite ha creato parecchio (anche se va detto che, Barcellona e Roma a parte, non ha affrontato squadre trascendentali). Sicuramente dietro e in mediana balla un po', in inglese si direbbe che è ancora tutto un po' work in progress


  • 3

#115 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 ottobre 2020 - 08:40

Il centrocampo è sempre peggio mi pare, ogni anno. Quest'anno non c'è nemmeno il regista, che si camminava ma almeno stava là. La Juve è costruita male e con un allenatore che fa esperimenti a caso per far vedere che porta idee nuove. Meno male, almeno lo scudetto lo vince qualcun altro. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#116 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11532 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 09:09

Bah, vi lamentate tanto ma poi torna CR7, ricominciate a vincere le partite, pur con un gol di scarto e senza convincere, e alla fine portate a casa di nuovo lo Scudetto (la Champions no), come al solito.


  • 0

#117 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 29 ottobre 2020 - 09:53

Kean ne ha messo dentro 2 anche ieri ,un tentativo per un anno e vedere se è maturato si poteva anche farlo.


  • 0

#118 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 29 ottobre 2020 - 10:37

E invece per me conta eccome Pirlo: hanno preso un amico dei giocatori e si vede dall'anarchia totale messa in atto da questi ultimi non dovendo, evidentemente, temere rimproveri dal mister. Tutti a far cazzate e tutti a ripeterle impunemente, Chiesa non mi piace ma cazzo non è peggio di Pepe o Giaccherini, al quinto dribbling uguale non riuscito magari un urlo di Allegri l'avrebbe fatto rinsavire, uguale Demiral, con un allenatore serio la giocata che ha fatto sull'espulsione non sarebbe proprio comparsa tra le opzioni del suo cervello. Parlare di sfortuna è ridicolo, ieri il barca poteva farne 7 o 8 triangolavano in area piccola a porta vuota! Solo il vantaggio già acquisito gli ha permesso di non infierire per sboroneggiare. Un Barca deboluccio rispetto al loro solito tra l'altro. Seguendo pochissimo su Kulusevski ieri mi son trattenuto ma a me è parso proprio handicappato, più probabilmente è uno che si caga addosso nelle partite che contano che è pure peggio (non parlatemi dell'età che il Barca ha dentro gente che manco può guidare). Unica consolazione: Rabiot, tra i pochi all'altezza della partita con Morata e Scezny (son da cell lo scrivo a caso senza googlare).
Poi a me piace sempre anche Bentancur anche quando sbaglia tanto come ieri, se non altro se la fa dare e la porta sempre a testa alta senza emanare odore di merda dalle mutande come tre quarti dei suoi compagni. Arthur non corrisponde per niente a come l'avevo immaginato, pare scemo pure lui, ma qui è proprio a pelle, l'avessi visto in faccia prima comunque non l'avrei preso al fantacalcio.
  • 1

#119 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 10:41

Arthur però non ha praticamente giocato ieri, visto che i cambi sono arrivati a due passi dal fischio finale


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#120 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 29 ottobre 2020 - 10:47

Sì sì è un'impressione generale, mi sembrerebbe scemo pure se facesse il postino.
  • 1

#121 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 10:59

Zfx5aa4.png

 

Sempre i soliti piangina.


  • -1

#122 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2533 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 29 ottobre 2020 - 11:03

Ma va là si riferisce a Chiesa che ha confuso la maglia del Barca con la seconda della Juve. Tra l'altro ridere per ridere io proverei pure Lapo in panca, almeno come secondo dai.
  • 1

#123 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 12:41

La buona notizia è che quel puzzone di Sarri ha rescisso e quindi almeno lui non tornerà.

La cattiva notizia è che in panchina c'è comunque un fantoccio al posto di un allenatore.
  • 0

#124 eugenio_barba

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 13:45


  • 0

#125 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 ottobre 2020 - 13:51

Ma fosse solo Pirlo il problema della Juventus, lui semmai è il problema più evidente asd


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#126 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 29 ottobre 2020 - 14:06

Kean ne ha messo dentro 2 anche ieri ,un tentativo per un anno e vedere se è maturato si poteva anche farlo.

 

la tristezza di mollare un giocatore con quelle potenzialità a 18 anni, cresciuto nel vivaio, per spendere 60 milioni per Chiesa che non è una pippa ma ha limiti evidenti. Contenti loro. Non darei comunque la squadra per morta finchè non torna Ronaldo, non credo sia tanto disponibile a perdere le partite. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#127 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 14:14

Ma fosse solo Pirlo il problema della Juventus, lui semmai è il problema più evidente asd

 

Adesso non fare lo sborone.

 

(forse) Hai visto bene su Pirlo, tutto il resto appartiene al solito campo del disagio, tuo


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#128 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6130 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 16:53

 

Kean ne ha messo dentro 2 anche ieri ,un tentativo per un anno e vedere se è maturato si poteva anche farlo.

 

la tristezza di mollare un giocatore con quelle potenzialità a 18 anni, cresciuto nel vivaio, per spendere 60 milioni per Chiesa che non è una pippa ma ha limiti evidenti.

 

Eh ma chi dobbiamo ringraziare per questo? Sarri che ha scelto Higuain?

 

Ieri all'ennesima partita senza senso di Bentancur inizio a credere che tra dirigenza e tifosi stia sparendo la capacità di giudizio obbiettivo su ciò che il campo canta, poi Chiesa e Bernardeschi che non vengono fatti giocare nel loro ruolo non ti possono dare niente di sperato, non si può dare sempre la croce ai giocatori se la tua squadra ti piazza in situazioni in cui non sei tagliato.

 

Comunque ieri si è visto a tratti qualcosa di buono, davanti si cerca il fraseggio e l'organizzazione, rimangono sbavature nei passaggi e nella velocità di manovra per sperare di giocarsela in Europa ma è su quello che bisogna provare a lavorare sodo, poi se Morata "corregge" quel millimetro d'istinto sui palloni qualcosa di più si poteva ottenere anche ieri.

 

Io spero torni De Ligt per dar manforte alla difesa, e non mi dispiace affatto Danilo nei tre di difesa, sperando che a Gennaio Pirlo trovi dei titolari effettivi e chi non funziona va in tribuna.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#129 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 17:30

 

Kean ne ha messo dentro 2 anche ieri ,un tentativo per un anno e vedere se è maturato si poteva anche farlo.

 

la tristezza di mollare un giocatore con quelle potenzialità a 18 anni, cresciuto nel vivaio, per spendere 60 milioni per Chiesa che non è una pippa ma ha limiti evidenti. Contenti loro. Non darei comunque la squadra per morta finchè non torna Ronaldo, non credo sia tanto disponibile a perdere le partite. 

 

 

Kean però non c'entra molto con Chiesa, dal momento che uno è un attaccante centrale e molto più portato alla conclusione faccia alla porta e l'altro un esterno d'attacco che a sensazione difficilmente andrà oltre i 10 a stagione.

 

Ovviamente al suo rientro Ronaldo maschererà i limiti/difetti della squadra, come peraltro capita ormai da un po'. Mi auguro solo che Pirlo riesca ad inculcare un po' di equilibrio alla squadra (cosa che finora è mancata ed è ben comprensibile, visti i precedenti del neo-mister) e che non ci siano focolai di Covid-19 in stile Genoa.


  • 0

#130 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 17:37

Nella pochezza manifesta e plateale, una Juve senza capo né coda, che gioca a caso, segna tre goal, in offside, ma non facilitati certo da fuorigioco millimetrici.

 

Viene da pensare e domandarsi: a ranghi completi, con un'idea sottostante e una preparazione fisica adeguata?

 

(mi sto riprendendo e a freddo tutto sembra sempre meglio)


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#131 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11461 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 ottobre 2020 - 17:40

Chiesa e Bernardeschi che non vengono fatti giocare nel loro ruolo non ti possono dare niente di sperato

 

Ma Bernardeschi in quale ruolo avrebbe giocato bene in questi 3 anni di Juve?

 

Ha fatto l'ala, il trequartista, la mezz'ala, ora si sta pensando anche di fargli fare il terzino, perché avendo la propensione offensiva di un mollusco si pensa che la sua fisicità possa tornare utile almeno in difesa, infatti ieri dopo 30 secondi da terzino è franato addosso ad Ansu Fati in maniera imbarazzante. E' chiaro che ha dei problemi notevoli di autostima per il tipo di errori che fa (contro il verona arthur alza il braccio per farsi passare il pallone e lui non valuta nemmeno se sia la cosa giustada fare, lo fa e basta, e sbaglia). Secondo me prima di pensare al ruolo di Bernardeschi qualcuno dovrebbe consigliargli di prendere in considerazione l'idea di intraprendere un percorso psicoanalitico riabilitativo (che a mio avviso mettere tutto nelle mani di Dio è un rischio).

 

Chiesa è ancora un'incognita, dovrebbe migliorare parecchie cose, tipo il non correre a testa basta, non incaponirsi sempre e soltanto nei dribbling ecc...
 
Ma il problema a monte è un altro ed ogni anno è lo stesso, è come questa squadra sia stata costruita e se ci fosse davvero un'idea, perché se al momento attuale non si sa chi dovrebbe giocare e dove ho dei dubbi a riguardo. Non mi pare campata in aria l'ipotesi che si siano presi dei giocatori più o meno forti (o più o meno in prospettiva forti) ma senza effettivamente sapere come questi giocatori potessero essere funzionali. Almeno questo è quello che si pare di percepire in queste prime 4/5 partite dove a parte la partita con la samp (che a questo punto non fa nemmeno testo) il gioco è a tratti imbarazzante.


  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#132 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 ottobre 2020 - 18:07

Adesso non fare lo sborone.

(forse) Hai visto bene su Pirlo, tutto il resto appartiene al solito campo del disagio, tuo

E del centrocampo privo di un leader non diciamo niente? Di Dybala che se non rinnova alle sue cifre gioca con la wallera in campo? Di Chiellini alla frutta e Bonucci sul viale del tramonto? Di Morata che se non si è affermato un motivo ci sarà?
Pirlo è probabilmente un incapace, ma questa Juventus così com'è, in Champions si ferma agli ottavi, ed anche in campionato rischia.
Ieri è andata bene, il Barca ha buttato via una marea di occasioni, mentre la Juventus nel primo tempo non ha tirato in porta, poteva finire tranquillamente con un imbarcata, solo che sai com'è, anche il Barca è in crisi, non è più quello di Berlino.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#133 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3506 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2020 - 21:35

 

Ci sono rimasto molto male, non mi aspettavo così tanta pochezza

 

Io dico che il peso della fantomatica organizzazione di gioco è totalmente sopravvalutato, ci sono giocatori che questa sera hanno fatto schifo (Demiral, Rabiot e Kulu, ad esempio), cosa vuoi organizzare se ne hai almeno uno per reparto che fa pena?

La rosa sarà anche migliorata ma gli 11 in campo stasera hanno giocato peggio degli 11 ai tempi di Vucinic e Pepe (e Giaccherini).

 

Insomma, quando pretendi di fare pressing alto senza esserne minimamente in grado, soffrendo quando gli avversari riescono a saltare la pressione - cioè sempre visto che il Barcellona sa palleggiare - e gestendo male la transizione difensiva è palesemente colpa dell'allenatore. In attacco si vede qualche buona idea, gestione dell'ampiezza, fluidità, qualche sprazzo di buon palleggio magari ancora confusionario ma si può solo che migliorare da questo punto di vista. Deve però essere coordinata a cosa fai quando non hai più il pallone.

 

In generale si vede l'inesperienza di Pirlo che non riesce a far eseguire alla squadra quello che vorrebbe, la cosa più preoccupante è che Rabiot ha fatto una buona partita difensiva (le azioni pericolose delle Juve son arrivate da suoi recuperi) ovviamente ha sofferto anche lui perchè gestendo così male la transizione difensiva centrocampo e difesa sono in apnea prolungata, è un buon campanello d'allarme vedere una buona prestazione difensiva ma soffrire molto lo stesso.

 

E' ancora presto e si può migliorare (al momento dovrebbe rinunciare al pressing alto - anche attaccando meno - e lavorare per implementarlo nel proseguo della stagione), vediamo come va.
 


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#134 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 ottobre 2020 - 22:00

E' ancora presto e si può migliorare (al momento dovrebbe rinunciare al pressing alto - anche attaccando meno - e lavorare per implementarlo nel proseguo della stagione), vediamo come va.

 

Si. ma non puoi fare questo ragionamento quando alleni la Juventus.

La Juventus vuoi per motivi di prestigio, vuoi per la situazione contabile che ha, non può prescindere dalla Champions.

Davvero credete che gli daranno tutto il tempo che vuole magari aspettando di arrivare a -9 dalla zona Champions?

Se con Spezia e Lazio non fa almeno 4 punti, è fuori.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#135 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6261 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 03 novembre 2020 - 20:53

Alla decima palla persa in difesa ci sta di prendere il gol.
  • 0

#136 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 03 novembre 2020 - 21:24

Diogo Jota e Barella top mondo.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#137 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5733 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 novembre 2020 - 21:30

Vidal finora assolutamente dannoso.
  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#138 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2020 - 22:14

Ci capita nel girone il Real più dismesso degli ultimi 150 anni ma Andonio è magnanimo e gli dona i 3 punti.
  • 0

#139 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2020 - 22:14

«Bel giocatore Benzema, tecnico ma altruista, gioca per la squadra»

 

Lo Zio al 93esimo


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#140 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2020 - 22:25

Ultimi nel girone :∆
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#141 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2020 - 22:45

Whats-App-Image-2020-11-03-at-22-59-02.j

 

Al di là delle "favolose" letture critiche «L'Inter perdeva anche l'anno scorso, ma forse dava l'impressione di giocare meglio, a parere mio»

 

Può Sky mandare in onda un cesso del genere?! Pronto a scoppiare, con i peli che fuoriescono dal naso come liane?!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#142 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 03 novembre 2020 - 23:00

Conte completamente senza verve, quasi annoiato, ma... che succede?!

 

5036194-2114-amadeus.jpg


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#143 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23651 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 03 novembre 2020 - 23:47

Succede che non gli hanno comprato i giocatori giusti, lui voleva rummmenigge
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#144 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6323 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2020 - 07:07

La Gazzetta ha già pubblicato un articolo su un Eriksen con atteggiamento poco convinto in panchina? 


  • 2

#145 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2020 - 12:02

Schermata-2020-11-04-alle-12-36-16.png

 

 

Eriksen non "tira" più


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#146 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2020 - 12:59

Perché è un pelataccio?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#147 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5213 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 04 novembre 2020 - 17:37

Bella sfida fra Zenit e Lazio tra chi schiera la formazione più ignobile.


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#148 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2020 - 17:47

Whats-App-Image-2020-11-04-at-18-20-10.j


  • 5

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#149 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 04 novembre 2020 - 18:59

Bello il gol subito dallo United con l'ultimo uomo a 30 metri dalla porta avversaria


  • 0
 

 


#150 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 04 novembre 2020 - 21:48

Evabbuò profano l'avatar di Kaleir


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi