Io ho preso due confezioni da 12 rotoli e ne avevo ancora metà confezione in casa...tra poco comincio a scambiarli con le mascherine.

Consigli Per Bioemergenze E Quarantene
Inviato 12 marzo 2020 - 14:15
Inviato 12 marzo 2020 - 14:18
se c'è la fila dei giorni scorsi e Amazon continua a dire cicca, vado avanti volentieri con le mani, tanto con questo nuovo trend di lavarle spesso, sono perfette
Inviato 12 marzo 2020 - 14:19
Tabaccai aperti
UN BEL GOVERNO!
(in realtà ho fatto rifornimento e per un paio di settimane dovrei essere a posto)
Siamo vittime di una trovata retorica.
Inviato 12 marzo 2020 - 14:23
Nel caso tornero' alle atmosfere d'infanzia nella casa di montagna coi nonni: pagine di giornale fatte a strisce.
Inviato 12 marzo 2020 - 15:20
Cominciato il panico anche in irlanda. Supermercati presi d'assalto e svuotati.
Io ho appena ricevuto notifica che da domani si lavora da casa fino a prossimo avviso.
Domanda per gli ondarocker all'estero, again: ma voi come siete messi con la carta igienica?
Qua la sua mancanza è l'unico segno tangibile del virus e io prima o poi la finirò.
io ne ho ancora per un mesetto. speriamo basti perche' nei super gia' non se ne trova piu'. Altrimenti ho piccole scorte di fazzoletti e tovaglioli dopodiche' passero' al farmi il bidet nella doccia oppure me ne frego del tutto e comincero' a usare mutande sporche per pulirmi, non e' il pulirmi il culo che mi preoccupa.
Inviato 12 marzo 2020 - 15:24
Dovremmo fare un vademecum sul come pulircisi il culo in caso di esaurimento delle scorte di carta igienica.
Ovviamente andrebbe valutato tutto lo spettro delle consistenze assumibili dalla merda (con relativo grado di sporco).
Inviato 12 marzo 2020 - 15:42
Ma mi spiegate il senso micro- e macroeconomico dell'esaurirsi delle scorte di carta igienica?
Inviato 12 marzo 2020 - 15:47
Tanto dove stare a casa, potete anche restare sporchi.
Inviato 12 marzo 2020 - 15:58
Vorrei capirlo anch'io.Ma mi spiegate il senso micro- e macroeconomico dell'esaurirsi delle scorte di carta igienica?
Eh no, per ora a Berlino si sta giusto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiudere qualche club e (attenzione!) non si può più entrare nelle porte davanti dei bus (per proteggere gli autisti).Tanto dove stare a casa, potete anche restare sporchi.
Inviato 12 marzo 2020 - 15:59
Vorrei capirlo anch'io.Ma mi spiegate il senso micro- e macroeconomico dell'esaurirsi delle scorte di carta igienica?
Eh no, per ora a Berlino si sta giusto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiudere qualche club e (attenzione!) non si può più entrare nelle porte davanti dei bus (per proteggere gli autisti).Tanto dove stare a casa, potete anche restare sporchi.
spero che voi italiani siate tutti chiusi in casa
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 12 marzo 2020 - 16:00
Io nel dubbio sto anche a casa dal lavoro, spontaneamente.
Un collega tornato due giorni fa(!) dall'Italia ha chiesto all'HR ma per loro tutto ok: doveva venire in azienda (tra l'altro nella mia stanza).
Inviato 12 marzo 2020 - 16:05
però hanno accolto l atua richiesta di stare a casa. veramente non capisco
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 12 marzo 2020 - 16:06
odio più la gggGGente (anche le persone vicine eh) ora che non la vedo di quando la vedo con costanza; il CV è utile pure in questo senso
Inviato 12 marzo 2020 - 17:02
Ma mi spiegate il senso micro- e macroeconomico dell'esaurirsi delle scorte di carta igienica?
ci stiamo cagando addosso a causa del corona
Inviato 12 marzo 2020 - 20:55
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 12 marzo 2020 - 21:02
più che altro in casa così sto bevendo a ritmi impressionanti; di cose buone ne ho ancora per 2 giorni, dopo attacco i regali sbagliati che di solito lascio da dare a Natale ai barboni del parco qua sotto che si berrebbero anche il Tavernello scaduto (fine che faremo tutti a breve, sembrerà oro il Tavernello)
Inviato 13 marzo 2020 - 21:53
non so se possa essere annoverato fra gli incoraggiamenti, ma Nicola Porro recovered in soli 4 giorni, con una sintomatologia abbastanza evidente (febbre oltre 38, tosse, leggero affanno, curato dai miti dello Spallanzani1 che ti danno - giustamente - anche l'ossimetro per tener d'occhio eventuali evoluzioni negative)
per quanto riguarda le facoltà mentali, come ben evidente da questo video di mezz'ora fa, direi nessuna variazione apprezzabile
1che stanno praticamente a zero quanto a morti per covid (dovrebbe essere deceduto solo un ultraottantenne trasferito lì da altro ospedale in condizioni già critiche per altre patologie)
Inviato 14 marzo 2020 - 11:17
Inviato 14 marzo 2020 - 11:31
Negli ultimi giorni ho montato due lampade a muro, un lampadario tra l'altro parecchio problematico, due mensole, riletto Top Ten di Alan Moore, fatto la polenta, la parmigiana, un risotto e le polpette (due volte). Cosa faccio?
negli altri stati le corse non sono ancora state sospese, o almeno non ovunque; se vuoi, ti passo dei compiti che ti tengono impegnato almeno 6 ore
Inviato 14 marzo 2020 - 11:38
se vuoi, ti passo dei compiti che ti tengono impegnato almeno 6 ore
Inviato 14 marzo 2020 - 16:55
Inviato 14 marzo 2020 - 17:11
Cosa faccio?
orto verticale sul balcone per quando scarseggeranno i viveri
Inviato 14 marzo 2020 - 17:13
https://youtu.be/tVo_wkxH9dU
Inviato 15 marzo 2020 - 12:43
Negli ultimi giorni ho montato due lampade a muro, un lampadario tra l'altro parecchio problematico, due mensole, riletto Top Ten di Alan Moore, fatto la polenta, la parmigiana, un risotto e le polpette (due volte). Cosa faccio?
I compiti con i nani (potrebbe anche andare peggio mode: on).
Edit: quelli di quinta ancora ancora, si fa anche un po' di ripasso di storia e geografia, ma quelli di prima sono oggettivamente peggio del corona in forma leggera.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Don't you know there ain't no devil there's just god when he's drunk.
Inviato 15 marzo 2020 - 12:51
Inviato 15 marzo 2020 - 13:11
Qualche mese fa quando ho comprato una boccetta di amuchina al supermercato per puro sfizio, la signora alla cassa ha dovuto aprirmi un pacco da 40 apposta perché "non le compra nessuno".
Ce l'ho ancora conservata, non la sto usando per preservarla per i tempi peggiori o per venderla al mercato nero in cambio di una Fuji medio formato.
Inviato 15 marzo 2020 - 14:04
Datti ai lievitati, necessitano di tanto tempo e affetto. Se non sai cosa fare li puoi badare come fossero figliuoli, e poi mangiarli come fa Saturno.
Inviato 15 marzo 2020 - 14:06
Quello lo davo per scontato, lo sto già facendo insieme a una quantità esagerata di lavatrici, non ho più niente di sporco in casa.
Allora ti tocca passare alla fase 2, quella del semi-autismo autoindotto, e iniziare a riordinare i dischi e/o libri e/o i film. Ad esempio, se erano catalogati per ordine alfabetico, toglierli dagli scaffali e rimetterli divisi per genere, preferibilmente senza l'ausilio di software o altre diavolerie. Se non avevano un ordine logico, ancora meglio.
Se io voglio che gli uccelli cadano fulminati, gli uccelli devono cadere stecchiti dagli alberi. Sono il furore di Dio, la terra che io calpesto mi vede e trema.
Inviato 15 marzo 2020 - 14:26
consiglio forse banale ma ideale per la quarantena
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 15 marzo 2020 - 14:37
Ce l'ho ancora conservata, non la sto usando per preservarla per i tempi peggiori o per venderla al mercato nero in cambio di una Fuji medio formato.
Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 15 marzo 2020 - 15:05
siti gratuiti dove giocare a carte (briscola chiamata, poker, scala...) con amici, con "tavoli privati" dove possono entrare solo le persone che decido io?!? grazie
edit (nel caso anche giochi per smartphone)
When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea
Inviato 15 marzo 2020 - 15:09
E pure giochini da smartphone va. Che magari c'è roba bella e non lo so.
Inviato 15 marzo 2020 - 15:28
Inviato 15 marzo 2020 - 17:05
Io, con un po' di vergogna, devo ammettere che questo isolamento non mi ha scalfito per nulla, anzi ora che mi accorgo che sono sono già quasi le 18 sono un po' scocciato perché non sono riuscito a fare tutto quello che avevo in mente.
Inviato 15 marzo 2020 - 18:23
Chitarra, campionatore, scatarrate.
Questa estate andrò in riviera e suonerò per strada, fanculo a tutti.
Genere surf e bluessmerda strapsichedelico fuzz e riverbero
Caro sig. Bernardus...
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>Scontro tra Titanic
Inviato 15 marzo 2020 - 19:12
Io, con un po' di vergogna, devo ammettere che questo isolamento non mi ha scalfito per nulla, anzi ora che mi accorgo che sono sono già quasi le 18 sono un po' scocciato perché non sono riuscito a fare tutto quello che avevo in mente.
io anche non finisco mai nulla ma mi pare di essere arrivato a dei ritmi da bradipo che non mi consentono di velocizzare, complice anche l'alcool che sgorga abbondante sin da ora di pranzo
Inviato 15 marzo 2020 - 20:09
Inviato 15 marzo 2020 - 20:28
siti gratuiti dove giocare a carte (briscola chiamata, poker, scala...) con amici, con "tavoli privati" dove possono entrare solo le persone che decido io?!? grazie
edit (nel caso anche giochi per smartphone)
biska.com
Inviato 16 marzo 2020 - 15:20
io anche non finisco mai nulla ma mi pare di essere arrivato a dei ritmi da bradipo che non mi consentono di velocizzare, complice anche l'alcool che sgorga abbondante sin da ora di pranzo
è un cazzo di dramma, tra giovedi e domenica sera ho scolato l'impossibile e mangiato anche di più, con la roba che ho scongelato e cucinato ci è venuta fuori mezza tradizione culinaria campana
ieri sono corso al super un po' perchè non ce la facevo più a stare rinchiuso un po' perchè la visione della bottiglia di JW piena solo per metà mi metteva una inquietudine tremenda (già che c'ero ho preso anche il Tanqueray)
mi ricorda un po' Moro.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).
Inviato 16 marzo 2020 - 15:44
è un cazzo di dramma, tra giovedi e domenica sera ho scolato l'impossibile e mangiato anche di più, con la roba che ho scongelato e cucinato ci è venuta fuori mezza tradizione culinaria campana
ieri sono corso al super un po' perchè non ce la facevo più a stare rinchiuso un po' perchè la visione della bottiglia di JW piena solo per metà mi metteva una inquietudine tremenda (già che c'ero ho preso anche il Tanqueray)
online fanno delle promozioni buonissime, ovviamente i tempi di trasporto sono meno certi di prima
Inviato 16 marzo 2020 - 18:27
Ormai le mie giornate sono scandite dai collegamenti delle 18 con Borrelli per l'estrazione dei numeri.
Inviato 17 marzo 2020 - 09:46
Io sono perfettamente uguale: non mi sembra affatto di aver più tempo di quello che mi serve.
Sento solo il bisogno di sfogarmi un po' ogni tanto, e ho tirato fuori la chitarra (classica) per cantare du' cose.
Inviato 17 marzo 2020 - 10:16
Poi è una cosa assolutamente fine a sé stessa, solo per la mia soddisfazione, ma mi ha distratto per un po' e va bene così.
Inviato 17 marzo 2020 - 10:33
Io sto benissimo, lavorare da casa >>>>> lavorare in ufficio. Evitare i mezzi poi è la cosa più bella del mondo, come dicevano i ricchi di Parasite. Poi ora è anche migliorato un po' il tempo, vado fuori a correre, o in bici, cazzomene del lockdown in germania abbiamo il diesel.
Forse leggo un pelo meno perché non costretto dall'ora e mezza (a volte tre) di mezzi pubblici giornaliera, appunto.
Inviato 17 marzo 2020 - 10:57
Io lavoro abitualmente da casa, ma avere la bimba a casa 24/7 ha drammaticamente ammazzato il mio tempo libero
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Inviato 17 marzo 2020 - 11:04
se in ufficio siete abituati a lavorare su due schermi ma a casa ne avete solo uno e questa cosa vi sta rincoglionendo, sappiate che potete usare il vostro laptop personale come secondo schermo.
istruzioni: https://www.youtube....h?v=xLLT6zbL0d8
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi