Vai al contenuto

Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#121 Infinite dest

Infinite dest

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28156 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 giugno 2017 - 18:32

E invece quel riferimento ai fiorentini veri è la cosa migliore, per chi vuole capire: un cazzotto in pieno viso all'arroganza,alla cecità,allo sciovinismo più becero,alla crassa ignoranza e alla ridicola,anacronistica presunzione del popolo fiorentino, tifoso e non
Fanno non bene, ma benissimo a mandarli dove meritano: cioè in culo
E se pensate che sono eccessivo, leggete le dichiarazioni di Cavalli, "Fiorentino vero" (con le pezze al culo)
  • 4

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#122 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8580 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 giugno 2017 - 17:01

intanto il buon De Sanctis ottiene uno sconticino di pena per l'omicidio di ciro esposito di 10 anni perchè i giudici hanno escluso l'aggravante dei futili motivi.

prendere un arma e uccidersi per una partita di pallone è un motivo molto serio

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#123 piersa

piersa

Megalo-Man

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20422 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 27 giugno 2017 - 17:03

come insegna il forum di ondarock

• 1

#124 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8580 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 27 giugno 2017 - 17:14

come insegna il forum di ondarock

lo vedi che i meno servono, impediscono di uccidersi...almeno per ora  asd

• 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#125 Araki

Araki

Utente Tracotante

• Validating
  • 8100 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 19:10

Mercoledì 26 luglio, ore 20.30, Bergamo, stadio azzurri d'Italia: come ogni anno si giocherà il trofeo Bortolotti e quest'anno l'avversaria dell'Atalanta sarà il Lille di Marcelo Bielsa.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#126 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 19:35

Sto innamorato di Chiesa Junior.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#127 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13778 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:00

Questo Ceballos è un bel giocatorello eh.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#128 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:03

Che inutile Bernardeschi, dribbla tutti e poi si ferma sulla trequarti.

• 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."

#129 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • 13404 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 27 giugno 2017 - 20:05

Petagna boh
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#130 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:09

Squadra comunque di grande potenziale: Caldara sta giocando mezzo rotto e fa le scarpe a Rugani, Gagliardini rude e di qualità è già un giocatorone, Chiesa tatticamente deve migliorare ma ha una gamba e una grinta encomiabili. In generale un gran centrocampo.

• 0

#131 maelstrom

maelstrom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:22

Petagna finalmente riesce a fare quello che deve fare, ricevere palla e passarla al più vicino con un buon piede. Mi piace l'Italia, ogni tanto è quasi autorevole, ma la Spagna ha delle individualità che possono punirci in ogni momento. Chiesa è adorabile, anche se ancora acerbo. Rugani non mi dà sicurezza e pure Donnaruma ha fatto uscite un po' avventate. Bernardeschi si vede che ha talento ma non è riuscito ancora a concretizzare in quattro partite, vediamo ora.

• 0

#132 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:31

Grandissima partita di Calabria.

• 0

#133 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:35

Cebajos mostruoso, dove gioca?

• 0

#134 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:43

Pellegrini e Benassi non hanno menato quanto Gagliardini, l'unico a dare qualche zampata era lui poi è normale che prende il rosso.

In mano a un allenatore questa poteva essere una grande squadra.

• 0

#135 Matthew30

Matthew30

Classic Rocker

• Members
  • 3956 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:47

Donnarumma come Zoff 1978 (nel senso che hanno avuto più di una difficoltà sui tiri dai 35 metri).

• 0

#136 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2017 - 20:49

Rinnova
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#137 Twin アメ

Twin アメ

pendolare pre post attilio lombardo

• Members
  • 10114 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 27 giugno 2017 - 20:49

Va beh ma Saul è fuori categoria, mi ricordo ancora il suo gol inconcepibile contro il Real.

• 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

#138 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:53

Non solo Asensio e Saùl, pure sto Ceballos è un fenomeno.

Onore alla Spagna.

GIGI non ha ancora cambiato nessuno. Anzi no, pardon.

• 0

#139 maelstrom

maelstrom

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 20:59

Non ho grandi rimproveri per Di Biagio stavolta, eravamo solidi e l'assenza di Berardi e Conti è stata pesante. Gagliardini era il cuore della squadra e il secondo goal è arrivato perché non c'era lui. Belle cose di Calabria.

Spagna merda

• 0

#140 Sleepyhead

Sleepyhead

Classic Rocker

• Members
  • 5799 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2017 - 21:05

Telecronaca lisergica.

• 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq