Vai al contenuto


Foto
* * - - - 31 Voti

Calcio: Stagione 2017/2018 #interiscoming


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
9539 replies to this topic

#51 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12407 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 giugno 2017 - 12:41

Beh ma Zaza è italiano, vuoi mettere?
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#52 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17648 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 12:47

 

Del resto ricordo che a inizio stagione Mandzukic era considerato una pippa perché non segnava molto, per cui non mi stupisco*

 

Da Bark e ucca che gli preferivano Zaza, però.

 

 

Ahahahah ricordavo le critiche a Mandzukic, ma non la loro preferenza accordata a Zaza asd


  • 0

#53 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 14:27

Intanto sembra che Bonucci abbia litigato con qualcuno a Cardiff, non si sa chi, ma dicendo un nome a caso un giorno sì e l'altro pure, prima o poi si indovina

 

http://www.ilbiancon...onde-e-la-81474

 

Mah, chissà se è vero


  • 0

#54 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 19 giugno 2017 - 14:32

Intanto sembra che Bonucci abbia litigato con qualcuno a Cardiff, non si sa chi, ma dicendo un nome a caso un giorno sì e l'altro pure, prima o poi si indovina
 
http://www.ilbiancon...onde-e-la-81474
 
Mah, chissà se è vero


Speriamo
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#55 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 19 giugno 2017 - 14:38

Ricostruzione di Repubblica, pare. Due giocatori mezzi (o totalmente?) rotti convinti a rientrare e uno che dice all'allenatore cosa deve fare. Insomma gestione ideale di una partita cosi difficile.

 

Ahahahah ricordavo le critiche a Mandzukic, ma non la loro preferenza accordata a Zaza  asd

 

 

Distinguiamo sempre tra il Mandzukic punta centrale (assolutamente inutile) e il Mandzukic straordinario terzino che fa anche i goal in roveca.


  • -1

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#56 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 14:41

PER L'INTEGRITA' DELLA VOSTRE GINOCCHIA VI PREGO DI TENERE FUORI IL NOME DI HAMSIK DA POST CHE COMPRENDANO LE PAROLE "DONNARUMMA" E "RAIOLA"

 

GRAZIE

 

E' l'altro thread


  • 0

#57 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 14:42

Intanto sembra che Bonucci abbia litigato con qualcuno a Cardiff, non si sa chi, ma dicendo un nome a caso un giorno sì e l'altro pure, prima o poi si indovina

 

http://www.ilbiancon...onde-e-la-81474

 

Mah, chissà se è vero

 

 

Mi ricorda quella volta in cui Platini disse al Trap: “Mister, io l'Amburgo l'ho già affrontato e battuto. Non dobbiamo essere timorosi, è una buona squadra ma bla bla bla... "

 

La risposta di Tardelli: "Ma chi cazzo sei?! chi cazzo ti credi di essere?! Noi siamo campioni del mondo, voi francesi non avete mai vinto un cazzo, stai al tuo posto!"

 

Il Trap: "Vai a caghér Michel!"


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#58 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 14:46

Intanto sembra che Bonucci abbia litigato con qualcuno a Cardiff, non si sa chi, ma dicendo un nome a caso un giorno sì e l'altro pure, prima o poi si indovina

 

http://www.ilbiancon...onde-e-la-81474

 

Mah, chissà se è vero

 

La seconda cosa peggiore del perdere una finale è doversi poi sorbire questo mare di cazzate.

 

(la prima ovviamente è "perdere una finale").


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#59 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 18:00

 

La seconda cosa peggiore del perdere una finale è doversi poi sorbire questo mare di cazzate.

 

(la prima ovviamente è "perdere una finale").

 

 

l'unica :


  • 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#60 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 19 giugno 2017 - 18:41

non sapevo dove metterla, forse in idoli o in merde o entrambi


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#61 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2017 - 18:59

Ho notato che nelle partite della nazi(onale) a bordo campo e nelle interviste c'è il mitico Andrea Riscassi che un uomo chiamato Betello conosceva bene asd
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#62 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 13:57

 

 

Daje!!!


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#63 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:00

Difesa oscena e Petagna


  • 0

#64 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:05

Petagna frigorifero indegno, Donnarumma dovrebbe pensare più a diventare un buon portiere per davvero che ai soldi sventolati da Raiola. E Di Biagio dovrebbe cambiare mestiere. Lezione salutare per tutto l'ambiente.


  • 2

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#65 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:07

Di Biagio dovrebbe cambiare mestiere.

 

Questo è il riassunto perfetto.


  • 2

#66 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:15

Sono dieci anni che hanno cacciato Gentile senza motivo e ancora non ne hanno trovato uno all'altezza. A questo punto meglio richiamare lui piuttosto che pescare nuovamente a caso tra i disperati in cerca di fortuna appena usciti da Coverciano
  • 1

 


#67 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:18

Il cambio Bernardeschi per Gagliardini veramente da delirio. A parte questo particolare (magari c'aveva ragione lui), l'Italia non ha un gioco che non sia il lancio per Petagna, la sponda sua a Berardi che la butta addosso a un difensore. Con i giocatori in campo, veramente brutte cose.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#68 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:22

Non male anche i tre cambi rispetto alla partita d'esordio.
Veramente solita merda degli azzurrini.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#69 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 giugno 2017 - 18:25

Ehhm un goal e 3 assist oggi Berardi forse il problema era altrove. Centrocampo lento incapace di pressare e troppe occasioni fallite. Lori 3 tiri tutti goal.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#70 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:26

Ehhm un goal e 3 assist oggi Berardi forse il problema era altrove.

 

Posto che se Berardi avesse fatto 3 assist la partita sarebbe finita 4-3, non hai capito.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#71 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:33

Sono dieci anni che hanno cacciato Gentile senza motivo e ancora non ne hanno trovato uno all'altezza.

 

Mangia ha fatto bene dai


  • 0

#72 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 giugno 2017 - 18:34

Ma non era la più forte degli ultimi 20 anni?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#73 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 giugno 2017 - 18:55

i ccciofani


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#74 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 18:57

i ccciofani

 

Ciofani.jpg


  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#75 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:08

Ma si può perdere una partita di calcio senza per questo partire subito in quarta con...

 

1. Sopravvalutati

 

2. Indegni

 

3. Una lezione che servirà per il futuro

 

4. Si erano montati la testa

 

5. varie ed eventuali e infamanti su singoli giocatori

 

 

La prima volta che mi capitò di finire in mezzo a una simile discussione fu il giorno dopo Russia-Italia 2-0, Europeo 1988, dal barbiere, tutti con la bava alla bocca a insultare Vialli e Zenga.

 

«Gli sta bene, così imparano»


  • 2

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#76 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:13

6. L'allenatore è un caprone (l'unica sensata, salvo miglioramenti)


  • 0

#77 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:13

No, certi (Bernardeschi, Gagliardini) sono sopravvalutati davvero. Buoni giocatori ma niente di speciale.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#78 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:15

Di Biagio non sarà un granché ma il materiale umano è quello che è.
Nella nostra Under 21 svariati giocatori vengono dalla serie B e solo uno dalla squadra campione d'Italia.

Nella Under 21 spagnola cinque giocatori vengono da Real, Barca e Atletico.

Tutti a dare addosso a Petagna, ma una cosa è chiamarsi Petagna e giocare nell'Atalanta che fa la stagione miracolosa, un altra cosa chiamarsi Asensio e giocare nel Real Madrid segnando in Finale di Champions...

L'unica consolazione è che magari queste figure di merda faranno tornare qualcuno con i piedi per terra riguardo alla valutazione di certi giocatori.


  • -3

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#79 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:17

L'unico indegno è il frigorifero con il mancino montato al contrario che infama con la sua nascita quella magnifica e caleidoscopica città che è Trieste, patria di Umberto Saba e del nostro simon.

 

n_ac_milan_di_tutto_e_di_piu-6374892.jpe


  • 0

#80 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:24

Di Biagio non sarà un granché ma il materiale umano è quello che è.
Nella nostra Under 21 svariati giocatori vengono dalla serie B e solo uno dalla squadra campione d'Italia.

Nella Under 21 spagnola cinque giocatori vengono da Real, Barca e Atletico.

Tutti a dare addosso a Petagna, ma una cosa è chiamarsi Petagna e giocare nell'Atalanta che fa la stagione miracolosa, un altra cosa chiamarsi Asensio e giocare nel Real Madrid segnando in Finale di Champions...

L'unica consolazione è che magari queste figure di merda faranno tornare qualcuno con i piedi per terra riguardo alla valutazione di certi giocatori.

 

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...


  • 0

#81 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:25

E del livello basso del nostro pallone, vogliamo parlarne?


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#82 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:36

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...

 

Appunto, quindi quasi tutta gente che non ha mai giocato la Champions e in molti casi manco l'Europa League, qualcuno viene dalla B.

Per dire, Saul Niguez che gioca nella Under 21 spagnola ha giocato (e segnato) in una semifinale di Champions e gioca in una squadra che ha giocato due finali di Champions in tre anni, uno così nella nostra Nazionale dove sarebbe?
Il nostro giovane più esperto in Europa è la quarta scelta della difesa nella Juventus e ha giocato qualche straccio di partita ai gironi di Champions.

Davvero ci aspettiamo magie da gente che gioca in squadre di metà classifica\serie B o da sopravvalutati come Bernardeschi e Berardi?
 


  • -1

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#83 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 19:40

Comunque l'europeo Under 21 non conta un cazzo.


  • 1

#84 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4265 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 21 giugno 2017 - 19:42

 

No, non è così, stai ripetendo i discorsi di quando l'Under 21 di Insigne arrivava seconda dietro la Spagna, e si diceva che c'era Isco che giocava già nella Liga, e da noi tutti giocatori o di Serie B o varie riserve/semititolari di Serie A. E comunque arrivammo secondi. Adesso sono quasi tutti giocatori che giocano regolarmente nelle loro squadre, Fiorentina, Sassuolo, Atalanta, Inter, Milan...

 

Appunto, quindi quasi tutta gente che non ha mai giocato la Champions e in molti casi manco l'Europa League, qualcuno viene dalla B.

Per dire, Saul Niguez che gioca nella Under 21 spagnola ha giocato (e segnato) in una semifinale di Champions e gioca in una squadra che ha giocato due finali di Champions in tre anni, uno così nella nostra Nazionale dove sarebbe?
Il nostro giovane più esperto in Europa è la quarta scelta della difesa nella Juventus e ha giocato qualche straccio di partita ai gironi di Champions.

Davvero ci aspettiamo magie da gente che gioca in squadre di metà classifica\serie B o da sopravvalutati come Bernardeschi e Berardi?
 

 

 

Secondo questo ragionamento come andrebbe giudicata la Repubblica Ceca, che, tolto uno che gioca nella Sampdoria e uno che gioca nell'Udinese, ha solo giocatori del campionato ceco?


  • 0
 

 


#85 Legolas

    Utente campione d'Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5731 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 giugno 2017 - 19:50

Secondo questo ragionamento come andrebbe giudicata la Repubblica Ceca, che, tolto uno che gioca nella Sampdoria e uno che gioca nell'Udinese, ha solo giocatori del campionato ceco?

 

Come una squadra che può darci insidie.

Pensa se alla serie A togliessimo le prime quattro squadre (quelle che non hanno contribuito o quasi con i propri giocatori) e gli aggiungessimo le prime quattro squadre della serie B.

Otterresti un campionato superiore a quello ceco, ma il divario non sarebbe ampio come vogliamo pensare, basta vedere le figure di merda che rimediano abitualmente le nostre squadre in Europa League contro squadre dell'Est Europa.

Ci siamo montati la testa presto, non siamo tra i favoriti nemmeno questa volta, questa batosta farà tornare tutti con i piedi a terra.


  • 0

7304001_22181212_7925ae58_1485_434b_aa76


#86 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 21 giugno 2017 - 19:53

Oggi ripeto il centrocampo è stato rivoluzionato senza apparente motivo. Il problema è stato quello e il pallonetto di petagna. Il resto è semplicemente falso. La squadra è molto forte.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#87 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 20:43

Ma la Germania gioca con l'Under 21 B, uff. E vince lo stesso, povero bark.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#88 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 01:20

Oggi ripeto il centrocampo è stato rivoluzionato senza apparente motivo. Il problema è stato quello e il pallonetto di petagna. Il resto è semplicemente falso. La squadra è molto forte.


Simply GIGI.
  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#89 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31015 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 06:48

Oggi ripeto il centrocampo è stato rivoluzionato senza apparente motivo. Il problema è stato quello e il pallonetto di petagna. Il resto è semplicemente falso. La squadra è molto forte.


Il maestro direbbe "squadra è forte quando vince"
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#90 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 07:04

Comunque quella gran mente del Tavecchione per una volta si era esposto più del solito...

 

Ogni spedizione ha grandi obiettivi, noi speriamo di centrare quello che dentro di noi pensiamo, intanto abbiamo centrato l'obiettivo di mettere a disposizione del mister la squadra che riteniamo migliore per questo Europeo». Così il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, in vista della kermesse continentale di categoria in programma in Polonia. L'Italia Under 21 di Gigi Di Biagio partirà domani per Cracovia e domenica debutterà contro la Danimarca. «C'è uno staff tecnico affiatato e i ragazzi li vedo molto disinvolti, vuol dire che hanno imparato a conoscere l'atmosfera delle Nazionali», ha aggiunto Tavecchio. «L'obiettivo minimo? La semifinale, poi la finale è quello più importante».


  • 1

#91 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 22 giugno 2017 - 14:53

Branco d'incompetenti.

 

Comunque ho visto la Spagna col Portogallo e non c'è speranza per nessuno, altra categoria.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#92 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 20:46

Oggi Berna sembra un altro.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#93 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 20:49

In che senso
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#94 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 20:50

Che ha giocato bene.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#95 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 24 giugno 2017 - 21:02

asd
Te ne accorgerai quando andrà alla juve
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#96 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2017 - 21:06

Esperti! Chi mi spiega 1. Chi ha fatto la regola cervellotica per cui giocheremo con la Spagna (miglior prima) pur essendo passati come primi? 2. Perché gli inglesi non portano i migliori? (Capisco Germania e Portogallo che giocano la ConfCup, ma Alli e Rashford cos'hanno da fare?)
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#97 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23644 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 24 giugno 2017 - 21:14

Il calcio italiano non è quindi più in crisi. Cazzone Di Biagio a schierare una squadra senza centrocampo contro la cecoslovacchia, ad ogni modo siamo arrivati primi e quindi ci tocca la Spagna. Peccato per le squalifiche di Conti e Berardi, il secondo veramente idiota a farsi ammonire dopo il goal di berndardeschi. Partita comunque perfetta dei nostri, squadra che ha fatto un pressing fantastico, Germania resa innocua. Goal nato proprio da un recupero di Gagliardini credo, tra i migliori insieme a Benassi e Pellegrini.


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#98 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 giugno 2017 - 21:38

Esperti! Chi mi spiega 1. Chi ha fatto la regola cervellotica per cui giocheremo con la Spagna (miglior prima) pur essendo passati come primi?

 

In effetti aveva più senso miglior prima - migliore seconda. Ma in generale per me sono da rivedere queste formule assurde non simmetriche con le migliori seconde, terze e quant'altro. Costringono a calcoli assurdi e difficilmente meritocratici visto che si confrontano gironi diversi con squadre e situazioni diverse.

Inoltre sarebbe anche ora di fare un bel sorteggio dopo ogni turno, la Germania alla fine faceva melina per arrivare seconda, ci vorrebbe poco per eliminare sta merda.


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#99 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2017 - 05:20

 Paolo De Ceglie racconta alla Gazzetta dello Sport l'ultimo anno alla Juventus da fuori rosa: "Cosa è successo? Una cosa che nel calcio può capitare: non trovi l’accordo con la società, il tempo passa e la situazione non si risolve. Alla fine, rimani senza una soluzione, fuori da un progetto, spalle al muro. A quel punto, ho fatto una scelta, ho pensato a quello che potesse essere meglio per me in quel momento. Potevo allenarmi da solo, ma sarebbe stato ancora meno bello, ho preferito aggregarmi ogni giorno alla Primavera. Ho giocato qualche amichevole con loro. Nonostante tutto, sono ancora in forma, anche se è stato un anno difficilissimo. Un incubo che non auguro a nessuno. Allenarmi con la prima squadra? Non puoi stare in un gruppo di cui non fai parte e in cui non sei voluto. Purtroppo, è passato il messaggio che fossi quasi un viziato che rifiutava le cessioni. Non è così: la rottura è arrivata perché non è stato trovato un buon accordo, non si sono tenute in considerazione tutte le parti in causa. È mancata una intesa generale sul mio futuro. Ma non voglio fare polemica. Di certo non mi aspettavo di finire in una situazione simile e non giudico i modi usati dal club. Vorrei dire una cosa semplice: non ho rancore. Anzi, lasciando la Juventus dopo 22 anni, mi si stacca un pezzo di cuore. Inutile dire che farò sempre il tifo per i bianconeri. Un giocatore e un tecnico che mi porterò dentro? Del Piero, l’idolo con cui finisci per giocare: incredibile. In panchina dico Conte, l’uomo che ha fatto svoltare la storia moderna del club. La possibile cessione di Alex Sandro? Il brasiliano è un giocatore mostruoso. La Juve fa operazioni del genere quando ha già un'alternativa pronta. Come può essere Spinazzola. Ora tornerò a giocare, non ho preclusioni. Possibile un'esperienza nella MLS".

 

Sempre con te, onore a Paolino de Ceglie. 

 

2j292zq.jpg


  • -1

#100 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11067 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 25 giugno 2017 - 08:04

L'uomo che correva sui talloni.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi