Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Andrea Scanzi


  • Please log in to reply
322 replies to this topic

#201 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2021 - 16:37

È che sarà la cinquantesima volta che commenti una foto o dai un giudizio estetico con 'sta cosa dei pesi, pari giusto un filino ossessionato asd
Poi ovviamente lanciare merda su Scanzi è giusto e doveroso, ma questo è un altro paio di maniche.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#202 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2021 - 17:11

boh non mi sembra di aver commentato foto (di utenti o gente a caso) con giudizi estetici negativi o sgradevoli. va beh...

 

dargli dell'handicappato/down/metrosessuale è ancora fair game?


  • 0

il faut se radicaliser. 


#203 Stebroc

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1775 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2021 - 17:49

Diosanto atlas, che do bàe con 'sti pesi, ricordi pericolosamente i bodybuilder che su Facebook commentano con SECCO DI MERDA ogni foto in cui c'è uno con una massa muscolare appena inferiore a quella di Costantino Galeazzo.

Detto ciò, se hai un minimo di considerazione per te stesso, una foto del genere (quella di Scanzi, dico) te la tieni nella memoria del telefono, anzi, la butti via proprio, dai asd

Dici che non ce l'ha? asd


  • 0

#204 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2021 - 17:51

Mi sa che ne ha troppa e non si accorge di inciampi lampanti come questo asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#205 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 07 febbraio 2021 - 20:38

Schermata-2021-02-06-alle-21-02-56.png


  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#206 Serena

    Even if we're just dancin' in the dark

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2581 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 11 febbraio 2021 - 19:17

https://youtu.be/G_9sxrx50QU


  • 0

They're coming outta the goddamn walls

Stavamo scarsi
 


#207 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2021 - 09:21

IMG-20210227-WA0004.jpg
  • 8

#208 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2021 - 08:26

Schermata-2021-03-22-alle-08-59-47.png

 

 

«Era una vaccinazione legale, autorizzata e che rifarei. Una vaccinazione per cui larga parte degli italiani avrebbe dovuto ringraziarmi. L’ho fatta in un momento storico in cui nessuno o pochi italiani avrebbero voluto fare AstraZeneca: io ho voluto accettare l’invito di vaccinarmi proprio per dare un segnale agli italiani. Io mi fido della scienza e ci vado. Non era un boccone da ghiotti, sia perché nessuno voleva fare quella vaccinazione sia perché nessuno si era iscritto a quella lista che esisteva ed era solo verbale. E che grazie a me è diventata pubblica».

 

Andrea Scanzi torna a parlare della polemica che lo ha coinvolto dopo essersi sottoposto venerdì al vaccino anti Covid-19 con AstraZeneca nel centro vaccinale dell’hub della Fiera di Arezzo. Scanzi spiega di aver avuto la possibilità di sottoporsi al vaccino grazie ad una lista dei riservisti di cui ha chiesto al suo medico curante e che fino a qualche giorno fa era solo verbale, mentre - grazie alla sua testimonianza - è diventata pubblica e a cui si può accedere attraverso la compilazione di un modulo online


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#209 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2021 - 13:07

Grazie a Scanzi.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#210 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2021 - 16:11

https://www.urbandic...hp?term=vaxhole


  • 2

#211 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 marzo 2021 - 17:13

Grazie Andre per esserti vaccinato, grazie davvero
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#212 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5212 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 marzo 2021 - 20:13

https://www.facebook...59111011247103/


  • 1
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#213 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 12:43

Troppo divertente sto topic
Nei commenti a Facci hanno segnalato che:

FB-IMG-1616501780195.jpg
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#214 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 12:48

Intanto il merda ha ritoccato il post:

9zA3rQ.jpgebQR7d.jpg


  • 0

#215 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 14:25

una grandissima MEB. se posso permettermi un suggerimento, ci mancava giusto un “secco di merda”.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#216 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 14:27

Penoso uno, penosa l'altra.

Gente da rieducare nei campi di lavoro.


  • 3

#217 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6320 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 14:42

Derivativa, aveva già detto tutto Facci.


  • 0

#218 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 15:04

Comunque, Scanzi a parte, stavo pensando che se dobbiamo crocifiggere tutti quelli che a febbraio 2020 hanno detto "è poco più di un'influenza", sarebbe una carneficina totale asd

Certo, poi c'è modo e modo di dirlo. Scanzi per esempio aveva usato la sua solita sicumera da borioso di merda quale è.


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#219 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 15:47

Comunque, Scanzi a parte, stavo pensando che se dobbiamo crocifiggere tutti quelli che a febbraio 2020 hanno detto "è poco più di un'influenza", sarebbe una carneficina totale asd

Certo, poi c'è modo e modo di dirlo. Scanzi per esempio aveva usato la sua solita sicumera da borioso di merda quale è.

 

Beh, insomma, se lo abbiamo pensato io e te (a titolo esemplificativo eh: non so cosa pensassi tu a febbraio 2020 e io manco mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo a momenti) in cameretta è un conto, se l'ha pensato, scritto e divulgato con arroganza un giornalista è un po' un altro... quanto meno pretendo per noi 2 una croce molto più piccola.


  • 1

#220 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 16:21

Absolutely d'accordo, mi faceva ridere questo beccarsi a vicenda fra politici/giornalisti/personaggi-di-spicco a suon di Zitto Che Tu Dicevi Che Era Solo Un Raffreddore! - che poi probabilmente nella maggior parte dei casi se vai a scavare bene anche l'accusatore ha detto la stessa cosa in qualche momento fra febbraio/marzo dell'anno scorso, periodo in cui si sentivano tutti legittimati a dire la propria.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#221 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26093 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2021 - 16:44

Ma poi scusate, se uno è vaccinato non può comunque infettare altri? E in più, in questa lista magica non poteva inserire i genitori?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#222 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 10:19

Nel frattempo trombato sia da la7 sia dalla rai, con i fattiquotidianisti che rosicano come i matti. Bello tutto.


  • 3

#223 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 10:28

Nel frattempo trombato sia da la7 sia dalla rai, con i fattiquotidianisti che rosicano come i matti. Bello tutto.

 

20201221-192208993-1639.jpg


  • 6

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#224 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23631 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 aprile 2021 - 10:56

Nel frattempo trombato sia da la7 sia dalla rai, con i fattiquotidianisti che rosicano come i matti. Bello tutto.

 

ahahahha martire subito!


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#225 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 13:10

Comunque, Scanzi a parte, stavo pensando che se dobbiamo crocifiggere tutti quelli che a febbraio 2020 hanno detto "è poco più di un'influenza", sarebbe una carneficina totale asd
Certo, poi c'è modo e modo di dirlo. Scanzi per esempio aveva usato la sua solita sicumera da borioso di merda quale è.


Beh, insomma, se lo abbiamo pensato io e te (a titolo esemplificativo eh: non so cosa pensassi tu a febbraio 2020 e io manco mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo a momenti) in cameretta è un conto, se l'ha pensato, scritto e divulgato con arroganza un giornalista è un po' un altro... quanto meno pretendo per noi 2 una croce molto più piccola.
Io ho la coscienza pulita asd: http://forum.ondaroc...nali/?p=2538524
(Bello l’intervento di succo un paio di posts sotto)
  • 0

#226 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23631 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 aprile 2021 - 13:13

C'è anche chi ne ha parlato come se fosse l'ebola eh. 


  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#227 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 01 aprile 2021 - 21:17

167132329_4258113167532649_4646410177035


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#228 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 21:31

Schermata-2021-04-01-alle-23-03-29.png

 

 

Classica uscita qualunquista e sempliciotta di Bersani, premiato subito dal suo primo tifoso, Andrea Rui Scanzi

 

Meno male che... ci sono, entrambi va'


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#229 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 21:33

C'è anche chi ne ha parlato come se fosse l'ebola eh.


A conti fatti mi sembra abbia avuto un impatto e un totale di morti ben superiore all'Ebola.
  • 0

#230 Jazzbo Brown

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 915 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 21:50

 

C'è anche chi ne ha parlato come se fosse l'ebola eh.


A conti fatti mi sembra abbia avuto un impatto e un totale di morti ben superiore all'Ebola.

 

 

 

C'è anche chi ne ha parlato come se fosse l'ebola eh.


A conti fatti mi sembra abbia avuto un impatto e un totale di morti ben superiore all'Ebola.

 

 

A livello numerico è davvero un confronto quasi ridicolo, mi sono andato a vedere i vari focolai ed epidemie di Ebola dal 1976 a oggi: poco più di 13.000 morti.

In Lombardia in 14 mesi di Covid siamo a oltre 30.000, in Emilia-Romagna a quasi 12.000. In Brasile attualmente 13.000 morti li fanno in quattro giorni.


  • 0

Запрещено разговаривать с незнакомцами


#231 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 22:12

Io, fossi al posto vostro, non prenderei posizioni così nette, anche se confortati dall'amica calcolatrice, almeno non prima di sapere cosa ne pensi Andrea


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#232 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23631 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 01 aprile 2021 - 22:41

Ragionando così anche la vecchiaia allora è più pericolosa dell'ebola.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#233 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2021 - 23:39

 

C'è anche chi ne ha parlato come se fosse l'ebola eh.


A conti fatti mi sembra abbia avuto un impatto e un totale di morti ben superiore all'Ebola.

 

 

 

i dubbi di Alfredino: il paragone iniziale con la peste nera, per quanto mi riguarda, era ridicolo, era; al di là del confronto dei morti, non ho guardato, mi chiedo: nel periodo della peste nera, la scienza era distante dai livelli di oggi, ai tempi bruciavano le prostitute e i disabili perché pensavano che da lì arrivasse la maledizione ------ cosa sarebbe successo allora con il Covid? Intendo con i mezzi di allora ---- fine dell'umanità? Ah che bello!

 

ovviamente valutando tutti i fattori: aspettativa di vita, distanze, varianti, ecc

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

parlate pure male malissimo di 'stu Scanzi ma non toccatemi Bersani, è simpaticissimo e piacevole da sentire

 

i grandi politici bevono il litro

 

sub-buzz-3908-1496000185-1.jpg?resize=99

 

 

bersani-birra-1.jpg


  • 1

 


#234 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 07:19

Il paragone era con un virus "moderno" come l'Ebola che pur con alta mortalità è sempre stato un virus di diffusione molto relativa, la Peste Nera ovviamente è un'altra storia, nella forma polmonare aveva una mortalità del 100% e ha fatto fuori quasi un terzo della popolazione europea, qualche giustificazione per essere fuori di testa magari ce l'avevano anche. Molto probabile che all'epoca di un virus come il covid manco se ne accorgessero.


  • 1

#235 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 07:30

Beh ma come avrebbero fatto a fermarlo?
  • 0

 


#236 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 07:52

Un po' di morti e immunità di gregge, in una società che doveva fare i conti con la peste e tutti virus e batteri pre-antibiotici non penso che un virus con una mortalità dell'1% facesse grande notizia.


  • 0

#237 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:04

Un po' di morti e immunità di gregge, in una società che doveva fare i conti con la peste e tutti virus e batteri pre-antibiotici non penso che un virus con una mortalità dell'1% facesse grande notizia.

 

beh ma le varianti non stanno andando nella direzione "crepano tutti, anche i meno vecchi"?

ci speravo

 

e comunque 1% ora con i mezzi di oggi, senza cure dubito che sarebbe stata così bassa e così limitata alla 5° età; tanti ora ne escono vivi ma con delle fibrosi polmonari, ad esempio, e pure quelle devi curare/fermare dopo, all'epoca erano in grado?

 

immunità di gregge??? chi l'ha fatto ha gli anticorpi a termine, no? per ultimi ma vengono vaccinati anche i già colpiti


  • 0

 


#238 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:09

Vista l'aspettativa di vita dell'epoca e visto che i morti di covid sono per il 90% anziani è probabile che la mortalità generale sarebbe stata pure più bassa e dovendo scegliere tra peste, vaiolo, tifo, colera, tubercolosi e guerre varie non penso che sto covid avrebbe avuto il successo odierno.


  • 2

#239 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:13

Vista l'aspettativa di vita dell'epoca e visto che i morti di covid sono per il 90% anziani è probabile che la mortalità generale sarebbe stata pure più bassa e dovendo scegliere tra peste, vaiolo, tifo, colera, tubercolosi e guerre varie non penso che sto covid avrebbe avuto il successo odierno.

 

ah ok, peccato!

 

queste sono le mie ultime fantasie perverse sul Covid, sono appena riuscito, tramite il portale della regione con la sanità migliore al mondo, a prenotare il vaccino per i miei; se dio vuole, tra 15 giorni, non avrò più nulla a che vedere con questa merda, almeno per la durata della copertura del vaccino


  • 0

 


#240 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:19

Perchè si creino gli anticorpi bisogna aspettare almeno 20 giorni però, mia madre (toccando ferro che non finiscano le scorte) la vaccinano il 7 e la liberazione potrebbe coincidere col 25 aprile.


  • 0

#241 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:21

Perchè si creino gli anticorpi bisogna aspettare almeno 20 giorni però, mia madre (toccando ferro che non finiscano le scorte) la vaccinano il 7 e la liberazione potrebbe coincidere col 25 aprile.

 

asd

 

beh ma per i miei cambia poco, sono barricati in casa da 1 anno, mese più mese meno...più che altro avranno perso totalmente la mobilità


  • 0

 


#242 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 08:24

Beh almeno mi potrò mettere ad aspettare con calma il mio vaccino, l'ultima volta che ho guardato avevo davanti 37 milioni di persone.


  • 0

#243 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2021 - 13:34

Schermata-2021-04-02-alle-15-07-30.png

 

Un uomo scomodo al comando

 

Il complotto renziano/boschiano


  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#244 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 02 aprile 2021 - 13:45

*
POPOLARE

Riassunto di 13 pagine di topic:

 

meme-su-andrea-scanzi-1438884.jpeg


  • 11
Adescatore equino dal 2005

#245 Signor Armando

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 09:43

Che dire?

 


  • 0

"Tu pensi che la storia abbia le sue eccezioni; invece non ne ha nessuna. Pensi che la razza abbia le sue eccezioni; neanche per sogno.

  Non esiste alcun particolare diritto alla felicità, né esiste un diritto alla sventura. Non esiste tragedia, non esiste genio.

  La tua sicurezza e i tuoi sogni non hanno fondamento. Se su questa terra appare qualcosa di eccezionale, una particolare bellezza o una particolare

  manifestazione del male, la natura lo scova subito e lo estirpa."

 

"Sei benvenuto come una merda dentro una piscina."

 

L'intelligenza di cui ero dotato ha suppurato per mancanza di materia a cui applicarsi e ha preso strade diverse.


#246 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 10:46

Mah, io ci andrei piano a darlo per finito.
Premesso che lo brucerei, anche se è identico a un utente del forum, però mi sembra che sul web sia ancora e saldamente al primo posto, non solo tra i giornalisti. E i suoi seguaci non sono gente che lo segue per insultarlo (come accade invece nel profilo di Salvini, per fare un esempio).

In più chi lo ha dovuto allontanare in TV non mi pare ne abbia parlato male, anzi, sembra quasi un martire. La Berlinguer lo ha dovuto allontanare a malincuore, per non parlare di LA7 dove rimane comunque di casa
  • 1

#247 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 10:59

Notevole comunque il doppiopesismo di quelli che si infervorano quotidianamente contro la cancel culture ed esultano per il "licenziamento" di Scanzi, la cui colpa è praticamente quella di essersi vaccinato: i classici liberali a corrente alternata.


  • -3

#248 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12588 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:10

La colpa di Scanzi è quella di essere il più grande coglione del 21esimo secolo e non rendersene conto.


  • 6
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#249 Filippo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5844 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:17

La colpa di Scanzi è quella di essere il più grande coglione del 21esimo secolo e non rendersene conto.

 

E questa "motivazione" (del tutto soggettiva) giustificherebbe il suo allontanamento dalle trasmissioni a cui collaborava con regolare contratto? O è perché critica Renzi? A parte che se facciamo la conta dei giornalisti schierati ospitati in televisione (tutti, a parte forse Mieli) quelli non anti-5s in pratica sono solo lui e Travaglio, se gli altri non riescono a fare i suoi stessi numeri di share e di followers sui social sono problemi loro.


  • 1

#250 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7789 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2021 - 11:54

 

La colpa di Scanzi è quella di essere il più grande coglione del 21esimo secolo e non rendersene conto.

 

E questa "motivazione" (del tutto soggettiva) giustificherebbe il suo allontanamento dalle trasmissioni a cui collaborava con regolare contratto? O è perché critica Renzi? A parte che se facciamo la conta dei giornalisti schierati ospitati in televisione (tutti, a parte forse Mieli) quelli non anti-5s in pratica sono solo lui e Travaglio, se gli altri non riescono a fare i suoi stessi numeri di share e di followers sui social sono problemi loro.

 

Michele Anzaldi di Italia Viva è riuscito perfino a dichiarare robe del genere:

 

"Ho chiesto conto alla Rai delle decisioni sul contratto con l’opinionista a pagamento Andrea Scanzi",

 

oddio ma allora uno può essere pagato per il suo lavoro

 

"Avere un contratto come opinionista Rai è la cosa più aleatoria del mondo - ha poi commentato -. Con quale criterio hanno deciso che uno del Fatto Quotidiano, senza selezione alcuna, viene preso sotto contratto per fare le sue sparate pubbliche in prima serata?".

 

 

invece gli altri opinionisti fanno tutti regolare concorso 

 

La mia idea è che si parli di 1500 euro a puntata. Almeno. Ma perché attribuire un contratto da 1500 euro al giorno a un giornalista piuttosto che a un altro? Perché i Cinque Stelle lo hanno indicato?"

 

cifre da capogiro, più di MILLLE EURO pensate

 

 

La Rai non sarà un posto peggiore senza Scanzi, ma vorrei capire perchè gente come Feltri o Sgarbi può anche andare in tv a dire che è giusto stuprare le bambine (e non è nemmeno troppo un'iperbole) ed è sempre in tv da lustri. E comunque peggio di Scanzi ci sono sicuramente molti suoi nemici, alcuni dei quali evidentemente non vedevano l'ora di raccogliere l'eredità di Elio Vito e Schifani. 


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi