Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Chiedi Ad Ondarock.

• Please log in to reply
56 replies to this topic

#1 Volpe

Volpe

Sturm und Drang

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 11:31

Ovvero, quando non sapete a chi chiedere ecco a chi chiedere. 

E io chiedo: a breve vorrei fare la certificazione linguistica inglese. Mi potreste aiutare a comprendere quale fare? Io conosco solamente il TOEFL. Premetto che lo farei per motivi lavorativi, non mi è stato richiesto e non serve per andare all'estero. 

In due mesi lo preparo avendo poco tempo? Assai graditi consigli sui libri da utilizzare, dritte, esperienze personali, colonna sonora di sottofondo, varie ed eventuali. 

E un grazie.

• 0

#2 corrigan

corrigan

気持ち悪い

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10869 Messaggi:
  • LocationHK

Inviato 14 giugno 2015 - 12:34

marz l'ielts accademico necessita di un minimo di pratica nello scritto perche' richiede cose ben precise. se non l'hai fatto prima ti conviene fare un po' di pratica con le prove degli anni passati, che si trovano facilmente su internet (o te le puoi comprare al British Council dove farai l'esame).

anche il listening sarebbe meglio farlo dopo aver fatto un po' di esercitazioni. reading e orale invece sono facili.

dovrei rientrare in un progetto dell'università per cui ci pagano il corso preparatorio al test. Provarlo così su due piedi sarei un folle.

marz, comè finita poi?

• 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

#3 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 12:58

Non andrebbe in richieste d'aiuto? "Chiedo" asd

Ci sono un po' di thread specifici e quanto a quel che chiedi, Gael, ho riletto giusto l'altro giorno cose scritte qui http://forum.ondaroc...ic/17517-toefl/

Se no chiedi in You vs English (clicca sul quote sopra e sei già lì)

L'intento poi sarà quello di creare una specie di generico onda.answers, ok e ci avevo pensato recentemente per curiosità e aneddotica varie, però mi pareva anche un po' rindondindondante, boh.

In bocca al canide!

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#4 Guest_Resp Into_*

Guest_Resp Into_*

Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2675 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 giugno 2015 - 13:08

In bocca al canide!

Spoiler

• 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale

#5 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 13:10

In bocca al canide!

Spoiler

Spoiler

• 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you

#6 Volpe

Volpe

Sturm und Drang

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 363 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2015 - 13:19

Non andrebbe in richieste d'aiuto? "Chiedo" asd

Ci sono un po' di thread specifici e quanto a quel che chiedi, Gael, ho riletto giusto l'altro giorno cose scritte qui http://forum.ondaroc...ic/17517-toefl/

Se no chiedi in You vs English (clicca sul quote sopra e sei già lì)

L'intento poi sarà quello di creare una specie di generico onda.answers, ok e ci avevo pensato recentemente per curiosità e aneddotica varie, però mi pareva anche un po' rindondindondante, boh.

In bocca al canide!

Mi ero scordata di You vs English. Intanto grazie. 

Magari questo mio 3d potrà diventare un centro di accoglienza per anime perdute che hanno domande e cercano chi ha risposte. 

• 0

#7 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37218 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 giugno 2015 - 13:52

Chiedi ad Ondarock chi erano i Beatles e Scaruffi ti risponderà:" non avevano niente da dire e infatti non lo dissero".

• 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#8 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 giugno 2015 - 14:37

Lo metto qua, ma devo cercare davvero. Ieri ad un dj set da bar, con le musichette radiofoniche pseudo-house col sax, ho sentito la canzone che voglio come colonna sonora summer 2k15!

Non ricordo una parola, né come fa. Parla ovviamente d'amore, c'è un accordo bellissimo al pianoforte ad un certo punto, non c'è il sax. I fan dell'idm possono aiutarmi?

• 0

#9 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4675 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 08 febbraio 2016 - 15:12

qualcuno conosce qualche canale youtube di cucina in cui la persona non parla e la qualita' video e' alta?

Per dare l'idea, qualcosa tipo questa:

• 1

rWLR9BW.png

#10 Greed

Greed

round control to major troll

• Members
  • 12472 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 16:23

Ti piacciono i suoni ravi?  :rolleyes:

• 0

#11 ravintola

ravintola

pesky skeleton

• Members
  • 4675 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 08 febbraio 2016 - 16:37

Ti piacciono i suoni ravi?  :rolleyes:

Anche. Mi piace tutto dei suoi video (tranne il cibo che cucina  asd)

• 0

rWLR9BW.png

#12 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16767 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 17:31

Lo metto qua, ma devo cercare davvero. Ieri ad un dj set da bar, con le musichette radiofoniche pseudo-house col sax, ho sentito la canzone che voglio come colonna sonora summer 2k15!

Non ricordo una parola, né come fa. Parla ovviamente d'amore, c'è un accordo bellissimo al pianoforte ad un certo punto, non c'è il sax. I fan dell'idm possono aiutarmi?

• 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#13 bELLE ELLEish

bELLE ELLEish

TOPAZIO

• Members
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 08 febbraio 2016 - 18:18

lol

mai più risentita :(

• 0

#14 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16767 Messaggi:

Inviato 08 febbraio 2016 - 19:10

avevo letto male, però sempre nel <3

• 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#15 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15448 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2016 - 17:06

devo montare la ruota davanti di una bici da bambino

questo è il lato del perno che non riesco a decifrare

OMyQFJl.jpg

qual è il punto che deve andare dentro la forcella?

che faccio, svito tutto?

• 0

#16 Operación Puerto

Operación Puerto

purtroppo

• Members
  • 3598 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 aprile 2016 - 17:26

Brhp52R.jpg

Ha qualche significato o è un disegnino a caso?

• 0

#17 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37218 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 aprile 2016 - 17:35

devo montare la ruota davanti di una bici da bambino

questo è il lato del perno che non riesco a decifrare

OMyQFJl.jpg

qual è il punto che deve andare dentro la forcella?

che faccio, svito tutto?

più tardi guarderemo il perno e cercheremo di capire cosa non ha decifrato 

• 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#18 cerezo

cerezo

• Moderators
  • 15448 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 08:28

ho un topo in casa, ha fatto la tana nello spazio dentro al muro dove rientra l'inferriata, adesso l'ho chiuso lì tra la finestra e la persiana

come lo acchiappo? ho messo colla e formaggio ma "chi ne sa" mi ha già fatto capire che otterrò soltanto macchie di colla sulla finestra e la persiana

• 0

#19 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8341 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 08:59

Lo vuoi prendere vivo o morto?

• 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#20 Snoopa

Snoopa

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1379 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2016 - 09:27

Sostituisci il formaggio con del cioccolato. Lo preferiscono da quel che so.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq