Vai al contenuto


Foto
* * * - - 11 Voti

Altro Calcio (Ovvero Dove Ci Sono I Soldi E Quelli Forti)


  • Please log in to reply
3437 replies to this topic

#51 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2014 - 17:42

Immagine inserita
  • 1

rym |


#52 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2014 - 22:30

Landon Donovan a 32 anni saluta tutti
http://gianlucadimar...non-morire-mai/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#53 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 agosto 2014 - 22:49

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#54 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26263 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2014 - 22:49

Ma Xavi non doveva andare a svernare negli Emirati?
Nuovo capitano del Barca
http://www.gazzetta....072811509.shtml
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#55 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 13:22

lqnviste_final8.jpg_787813774.jpg

Non l'ho vista perchè era troppo tardi, spero di riuscire a vedere il ritorno in Argentina mercoledì sera:



  • 3
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#56 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 08 agosto 2014 - 19:18

Giro la tv e becco l'anticipo di Ligue 1 Reims-PSG, 0-1, poi in tre minuti succede:

- Lucas solo davanti al portiere con Ibra accanto, invece di passargliela cerca di scartare il portiere e se la fa fregare, Ibra lo insulta in tutte le lingue;
- Verratti solo davanti al portiere con Ibra accanto, gliela passa e Ibra prende il palo a porta vuota;
- Rigore fasullo su simulazione di Ibra, che però si fa parare il rigore;
- Pareggio del Reims.

Quasi quasi invento una scusa per non uscire, ma tanto so già che d'ora in poi non succederà più niente
  • 0
 

 


#57 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:25

Hai dimenticato Ravanelli seconda voce sotto di tre goal contro la lingua italiana.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#58 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:32

Quasi quasi invento una scusa per non uscire, ma tanto so già che d'ora in poi non succederà più niente


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#59 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:34

Van der Wiel scandaloso in questo primo tempo
  • 0

#60 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:35

È un peccato che il San Lorenzo sia stato sdoganato dal papa diventando mainstream e facendo passare in secondo piano i tifosi importanti come EL GORDO VENTILADOR




e poi c'è il video che non mi stancherò mai di rivedere

  • 8

rym |


#61 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:38

madonna che roba quel video, anche io ogni tanto devo riguardarlo perchè non ci si crede
  • 0

#62 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:41

In quanto a cori della tifoseria del San Lorenzo, preferisco questo:


[m]http://youtube.com/watch?v=J9RMPBoTAVE[/m]
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#63 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2014 - 19:59

Beh i cori delle squadre argentine sono tutti belli (immagino abbiano tutte le stesse canzoni con i testi personalizzati), il mio video preferito è quello perché mostrano anche i tifosi che saltano e cantano mentre stanno entrando allo stadio.


Il mese scorso ho fatto indigestione di questi video:
[m]http://www.youtube.com/watch?v=l0ApQY_alTY[/m]
  • 0

rym |


#64 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 09 agosto 2014 - 11:36

Van der Wiel scandaloso in questo primo tempo


Però l'anno scorso non ha fatto male, non è diventato il campione che si pensava anni fa ma non è neanche una pippaccia. Il PSG nel suo ruolo ha preso Aurier, che è un drago, quindi van der Wiel si farà un bel po' di panchina quest'anno, l'estate prossima potrebbe essere una buona occasione low cost visto che di terzini buoni in giro ce ne sono pochi
  • 0
 

 


#65 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 11:54

si ovvio,di certo pippa non è,quelle son ben altre
  • 0

#66 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 09 agosto 2014 - 12:27

Immagine inserita
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#67 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2014 - 19:35

marcelo-bielsa-27-06-2014-reprise-entrai

Accolto con enorme entusiasmo da parte della caldissima tifoseria marsigliese, stasera debutta in Ligue 1 il miglior allenatore del mondo.

bielsa-620x444.jpg_787813774.jpg



L'Equipe gli ha dedicato le prime tre pagine pochi giorni fa parlando di "Revolucion Bielsa", il tecnico ha già cominciato a lasciare la propria impronta sul club inserendo molti giovani in prima squadra, pretendendo l'acquisto di un sistema video da 20,000 euro che registri la partita di ogni giocatore individualmente osservare i movimenti preferiti di ognuno di loro, i loro errori e le loro preferenze di passaggio, oltre a richiedere una nuova intensità negli allenamenti (come riportato da tutti i calciatori, tutti sfiancati).




Non si è risparmiato, al solito, neppure con la stampa: alla presentazione, dopo la solita sfilza di banalità di rito, se n'è uscito con “Hace 45 minutos que hablamos sin decir nada”.


Stasera il debutto in trasferta contro il Bastia del debuttante Makelele e il tecnico argentino riparte dalla disposizione tattica che più si adatta al suo credo di calcio offensivo, ad alta intensità e basato su costante movimento, possesso di palla e pressing altissimo:

3-3-3-1: Mandanda; Morel, Nkoulou, Sparagna; Mendy, Imbula, Dja Djedjè; Alessandrini, Payet, Thauvin; Gignac.


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#68 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11064 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 09 agosto 2014 - 22:11

Immagine inserita

Accolto con enorme entusiasmo da parte della caldissima tifoseria marsigliese, stasera debutta in Ligue 1 il miglior allenatore del mondo.


Ovvero Roberto Calderoli.
  • 4

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#69 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 10 agosto 2014 - 22:02

Immagine inserita

asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#70 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2014 - 08:44

http://video.repubbl.../173169?ref=tbl

"Il legno per poco non si spezza" asd
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#71 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 13 agosto 2014 - 10:40

caro Kerzy come la vedi la situazione oggi, ci sarà finalmente uno scatto d'orgoglio del Rubin?
  • 0

incantato da simon tout court


#72 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 17:31

Supercoppa di Germania, alla fine del primo rltempo Borussia in vantaggio per 1-0(Mkhitaryan) ma è un tiro a segno......entrambe le squadre hanno cambiato modulo, ma se il 4312 della squadra di Klopp sembra pronto e la coppia Immobile-Aubameyang funziona bene (ben servita dalla squadra e ottima nel favorire gli inserimenti dei centrocampisti), il 343 dei bavaresi è stato assolutamente sterile: Lewandowski completamente ignorato, poca elasticità nei movimenti delle ali e non poche difficoltà nel liberarsi del tiki-taka talebano praticato lo scorso anno in favore del calcio più verticale che vorrebbe Guardiola.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#73 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 17:38

pure guardiola quindi passa a 3? ma con 3 centrali veri oppure come faceva a barcellona con un terzino più alto e uno più basso?
comunque sti moduli anni '30-40-50 stanno tornando prepotentemente di moda, non so come interpretarla la cosa
  • 0

#74 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 17:46

Ha iniziato la partita con Alaba-Martinez-Boateng e Bernat-Hojbjerg inequivocabilmente alti a centrocampo, con l'infortunio di Javi Martinez è entrato Dante non cambiando assolutamente nulla.


Io non parlerei della difesa a tre come soluzione tattica d'altri tempi, Guardiola a parte ci sono sempre state squadre d'alta fascia ad utilizzarla...in Germania fino a metà anni '90 il 532 era praticamente l'unico modulo utilizzato...
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#75 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11525 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 17:49

Intanto gol ed esultanza da arresto immediato di Aubameyang, subito sostituito giustamente.
  • 0

#76 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 17:53


Intanto gol ed esultanza da arresto immediato di Aubameyang, subito sostituito giustamente.



Purtroppo non è nuovo a questa stronzata, pure al Saint-Etienne esultava così ashd..

Aubameyang_spiderman_354781409.jpg


  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#77 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 18:37

pure guardiola quindi passa a 3? ma con 3 centrali veri oppure come faceva a barcellona con un terzino più alto e uno più basso?
comunque sti moduli anni '30-40-50 stanno tornando prepotentemente di moda, non so come interpretarla la cosa


Necessario ricorrere alla Lavagnetta.

Immagine inserita
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#78 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 18:44

@Araki sì è vero quello che dici, ed è anche vero che spesso si tratta di difese a 3 atipiche (col libero che fa il regista, o con un terzino più due centrali come fa guardiola), però è innegabile che quel modulo con due marcatori più un centrale in copertura era appannaggio di un calcio vecchia maniera, non a caso la germania è stata una delle ultime a svecchiarsi come scuole calcio. dai '90 in poi è rarissimo vedere squadre con quel modulo ai vertici dei propri campionati o nazionali particolarmente competitive, i mondiali 2014 hanno segnato un punto di svolta, per me
  • 0

#79 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 18:52


Intanto gol ed esultanza da arresto immediato di Aubameyang, subito sostituito giustamente.



Purtroppo non è nuovo a questa stronzata, pure al Saint-Etienne esultava così ashd..

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=e1raj2fCumU


derivativo

Immagine inserita
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#80 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2014 - 10:25


  • San Lorenzo(ARG): ottimo mix di esperienza e giovani interessanti (uno tra tutti Angel Correa), El Ciclòn potrebbe essere tra le favorite.





Il San Lorenzo de Almagro ha vinto la Lbertadores diventando l'ottava squadra argentina a farlo, e rendendo Bauza il quarto allenatore dopo Scolari, Autuori e Bianchi a vincerne due con due squadre diverse (la prima con la Liga de Quito nel 2008).




bauza-620.jpg_787813774.jpg


Bu_VJioIEAAjw27.jpg

Bu_BuWpCUAEQY6Z.jpg

Bu_H4VxIMAAqpvC.jpg
  • 4
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#81 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2014 - 10:30

culoni papali asd
  • 0

#82 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 14 agosto 2014 - 11:21

pure guardiola quindi passa a 3? ma con 3 centrali veri oppure come faceva a barcellona con un terzino più alto e uno più basso?
comunque sti moduli anni '30-40-50 stanno tornando prepotentemente di moda, non so come interpretarla la cosa



@Araki sì è vero quello che dici, ed è anche vero che spesso si tratta di difese a 3 atipiche (col libero che fa il regista, o con un terzino più due centrali come fa guardiola), però è innegabile che quel modulo con due marcatori più un centrale in copertura era appannaggio di un calcio vecchia maniera, non a caso la germania è stata una delle ultime a svecchiarsi come scuole calcio. dai '90 in poi è rarissimo vedere squadre con quel modulo ai vertici dei propri campionati o nazionali particolarmente competitive, i mondiali 2014 hanno segnato un punto di svolta, per me



ma in realtà la difesa a 3 è stata molto popolare tra 90 e 2000, particolarmente in Italia.

Tutte le difese a 4 di Lippi erano sempre state molto ibride fino al passaggio alla difesa a 3 nel 97/1998 (anche quella molto duttile in base alle fasi della partita). Con cui ci vinse uno scudetto e si giocò la finale di Champions.

Difesa a tre che trovo la sua più celebre interpretazione nel 3 4 3 dell'Udinese di Zaccheroni, il quale con lo stesso modulo vinse uno scudetto al Milan l'anno successivo.

Così a memoria, direi che l'apice della difesa a 3 fu nella stagione 99-2000, in cui tutte le "sette sorelle" a eccezione della Lazio di Eriksson (che infatti fu pure criticato per questo) usavano la difesa a tre:

Oltre al già citato Milan zaccheroniano, c'era la fiore di trap con repka, pierini e adani in mezzo e heinrich, torricelli/di livo larghi, il parma di Malesani con thuram, cannavaro e sensini, l'inter di lippi che trovò la quadra con Blanc, Cordoba, Simic, la roma e la giuve

e qui cosa da sottolineare: anche allenatori come il "sacchiano" Ancelotti e Capello fino ad allora fedeli alla difesa a 4 la adottarono. la giuve con montero, iuliano e ferrara mentre la roma di Capello con candela e cafu sulle fasce alla disperata ricerca di un terzo da affiancare ad aldair e zago

(per poi passare a 4 l'anno dopo cosa che notarono in poco. credo che molti tifosi della roma recitando la formazione dello scudetto la disporrebbero come un 3 4 1 2, mentre l'orrido del vecchio faceva il laterale sinistro)

Ma oltre alle grandi, la stragrande maggioranza della A la usava dal Lecce di cavasin all'udinese di de canio, dal perugia di mazzone al cagliari di ulivieri passando per la reggina di colomba
Ricordo pochissime eccezzioni forse il Verona di Prandelli e il Venezia, ma non sempre

e infatti fu il modulo che senza alcuna discussione al riguardo usammo agli europei del 2000 con Dinone Zoff, uno degli ultimi ad abbandonare il modulo e che provò a imporlo per qualche tempo anche nella sua tarda esperienza laziale

E l'Italia non era di certo un'anomalia, forse solo in inghilterra non attecchì. In quel periodo la difesa a tre era una soluzione vincente e adottata pure in Europa. Il già citato Parma di Malesani ci vinse una Uefa nel 99. Nel 2000 il Real di Del Bosque si portò a casa una champions con tre centrali tra Hierro, Campos Helguera e Karanka e due laterali che componevano un centrocampo a 4 che aveva come due centrali McManaman e Redondo (ad oggi, la squadra più atipica a cui ho visto vincere una champions), l'anno dopo il Bayern la vinse pure con la difesa a tre con Linke, Sunny Kffour e non mi ricordo chi e sulle fasce Sagnol e Lizarazu. Ecco quel Bayern già era superdifensivo e lo catalogo come difesa a 5

EDIT
Mazzarri come allenatore è nato in quel periodo, lui che sostiene di aver innovato il calcio con la difesa a 3 in realtà non ha mai cambiato ashd

Comunque è stato un modulo utilizzato ancora da molti anche negli anni successivi con Mazzone (credo non l'abbia più abbandonato), da Donadoni al Livorno, Capello alla juve in un momento di difficoltà della squadra lo adottò per una parte della stagione

non capisco lo stupore
  • 7
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#83 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 15 agosto 2014 - 23:52

Immagine inserita



Spoiler

  • 6

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#84 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 16 agosto 2014 - 14:11

il Celtic in declino proprio, ma si può sapere chi diavolo hanno in squadra?
  • 0

incantato da simon tout court


#85 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 17 agosto 2014 - 21:16

Monaco che ne sta prendendo 4 in casa del Bordeaux
  • 0

#86 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 21:33

Monaco che ne sta prendendo 4 in casa del Bordeaux


Immagine inserita
  • 5

 


#87 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 agosto 2014 - 22:11

Ma nessuno ha postato Motta insaguinato da nessuna parte?
  • 0

#88 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 17 agosto 2014 - 22:26

Ma nessuno ha postato Motta insaguinato da nessuna parte?


come ultimo desiderio WAR MACHINE ha chiesto di giocare a calcio?
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#89 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 agosto 2014 - 11:41

http://www.tuttomerc...-in-pole-584574

ESCLUSIVA TMW - Salernitana, quattro nomi per il dopo Somma. Bollini in pole


era lì da poco più di un mese. Partono le scommesse su quale sia il dirigente, stavolta, la cui moglie si sia fatta sedurre dal bel Mario.
  • 0

#90 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4263 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 18 agosto 2014 - 11:47

http://www.tuttomerc...-in-pole-584574

ESCLUSIVA TMW - Salernitana, quattro nomi per il dopo Somma. Bollini in pole


era lì da poco più di un mese. Partono le scommesse su quale sia il dirigente, stavolta, la cui moglie si sia fatta sedurre dal bel Mario.


ATTENZIONE

Somma-Salernitana, è addio. La decisione sarebbe di Lotito
  • 0
 

 


#91 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 18 agosto 2014 - 11:51

SI!

LA MOGLIE DI LOTITO sarebbe stata la mia prima scelta
  • 0

#92 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2014 - 12:29

mi sa che somma continua a trombare le mogli di giocatori e dirigenti come faceva qua ad arezzo asd
  • 1

#93 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12405 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 agosto 2014 - 11:23

http://www.bbc.com/s...otball/28866189

Barcelona transfer ban stays in place
Barcelona will be unable to sign players until January 2016 once the current transfer window shuts after world governing body Fifa rejected the club's appeal against a transfer ban.

  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#94 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 12:15

mi sa che somma continua a trombare le mogli di giocatori e dirigenti come faceva qua ad arezzo asd


Non è la prima volta che sento questa storia. asd

Espandi.
  • 0

#95 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 13:12

all'epoca dell'arezzo pur vincendo il campionato di c1, non fu riconfermato. ufficialmente per divergenze di vario tipo (tecniche, sull'adeguamento del contratto, sullo staff, ecc ecc). ufficiosamente c'erano voci sul fatto che uscisse con le mogli di qualche calciatore e del segretario della società.
a corroborare la tesi del somma ninfomane, ci fu una lite con un tizio nel piazzale di un centro commerciale (che culminò con l'arrivo delle forze dell'ordine) che gli mise le mani addosso perchè sosteneva che somma importunasse sua moglie
  • 0

#96 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12590 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 13:20

Ma nessuno ha postato Motta insaguinato da nessuna parte?


ahahah, CAPOLAVORO

http://www.youtube.com/watch?v=6WdfRGOgN-A
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#97 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 14:15

all'epoca dell'arezzo pur vincendo il campionato di c1, non fu riconfermato. ufficialmente per divergenze di vario tipo (tecniche, sull'adeguamento del contratto, sullo staff, ecc ecc). ufficiosamente c'erano voci sul fatto che uscisse con le mogli di qualche calciatore e del segretario della società.
a corroborare la tesi del somma ninfomane, ci fu una lite con un tizio nel piazzale di un centro commerciale (che culminò con l'arrivo delle forze dell'ordine) che gli mise le mani addosso perchè sosteneva che somma importunasse sua moglie


Nella mia raccolta di "urban legends" calcistiche ho queste perle:

---------
Una nota per i genitori: se avete figlie attraenti tra i 14 e i 18, evitate di portarle a vedere partite di calcio di squadre allenate da Somma. In certi casi, se siete il suo presidente, evitate anche di fargli conoscere la moglie (poi ti chiedi perchè lo esonerano).

Pare che a M. Somma, ex allenatore di Empoli, Arezzo, Grosseto, piacesse controllare la carrozzeria delle moglie/fidanzate di chiunque girasse in società, dal magazziniere fino al presidente.
Una volta vide la macchina di quest'ultimo in autostrada e intravide al suo interno solo la moglie.
Dopo aver accostato, diciamo, le consigliò "strade alternative"


su Somma ho una versione diversa, confermata anche da una fonte vicina alla società Piacenza
diciamo che gli piacevano quelle sotto i 18


--------------

Altro gran tombeur de femme pare fosse Gigi Radice.
  • 0

#98 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 agosto 2014 - 14:56

La migliore di tutti è quella in cui Edy Bivi, calciatore del Pescara, telefona a casa alla moglie. E risponde Galeone.
  • 1

#99 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4042 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 15:12

La migliore di tutti è quella in cui Edy Bivi, calciatore del Pescara, telefona a casa alla moglie. E risponde Galeone.


Tra quelle "sessuali" probabilmente sì. Nel mio cuore resta però NicolinoBerti+Taribo che vanno a casa di Moratti.
  • 0

#100 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 agosto 2014 - 15:14

E -l'ho già raccontata- BEPPE DOSSENA che chiede a Vialli (tempi della Samp) se gli presta la casa, perchè deve portarci una ed è sposato.

Vialli, buontempone, lo dice al suo amico Mancini, che propone: 'andiamo a vedere chi si fa Beppe!' .


Era la moglie del Mancio.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi