Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Champions League 2013/14


  • Please log in to reply
4663 replies to this topic

#151 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:06

cmq classica prestazione allegrottiana del milan in transferta di champions, non c'e nulla da dire
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#152 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4615 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:10


In 2 minuti Poli ha fatto di più e meglio di quanto fatto da Boateng negli ultimi 6 mesi


soprattutto la tripletta monstre a lecce...sic transit gloria mundi asd


eh ma quella tripletta è ben più lontana di 180 giorni. Almeno un paio d'anni.
Comunque il fatto che abbia disputato una stagione e mezza di ottimo livello non glielo leva nessuno così come nessuno può negare che il Boateng dell'ultimo anno è stato un peso morto a voler essere gentili. Lui e Robinho li avrei fatti partire a 12 milioni per la coppia.
La speranza è l'ultima a morire. Quasi quasi mando un dvd con la tripletta di Lecce a due o tre squadre di media classifica di Bundesliga, hai visto mai...
  • 0

 


#153 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11524 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:10

A guardare i numeri nudi e crudi stasera non abbiamo vinto per colpa della ormai tradizionale papera di Abbiati. Che non si sia riusciti a risolvere la questione portiere (sono almeno 3 anni che sappiamo di non avere un portiere affidabile) è un guaio.
  • 0

#154 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:13

ma chi se ne frega del MIlan sinceramente, su diretta stadio c'è giovanna martini che è da fazzoletti per terra
  • 2

#155 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:13

ci è mancato il colpo di culo, se entrava quel gran tiro di balotelli era fatta

ma cmq ormai è andata, speriamo di vincere a verona e al ritorno
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#156 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:13

(sono almeno 3 8 anni che sappiamo di non avere un portiere affidabile)


  • 0

rym |


#157 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 20 agosto 2013 - 21:14

Vette inarrivabili: boacancr, Tumoreng.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#158 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 agosto 2013 - 21:15



In 2 minuti Poli ha fatto di più e meglio di quanto fatto da Boateng negli ultimi 6 mesi


soprattutto la tripletta monstre a lecce...sic transit gloria mundi asd


eh ma quella tripletta è ben più lontana di 180 giorni. Almeno un paio d'anni.


dall'ultima volta che abe è andato a fare la spesa
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#159 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31009 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:24

Da facebook:

"Emanuelson è come la TAV"

"Veloce?"

"Inutile".
  • 1

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#160 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:25

abbiati 5,5 (schifoso sul gol, ma nel primo tempo ci tiene a galla. La media è tra 8 e 3)
mexes 6
zapata 6
emanuelson 5
abate 6
de jong 5
montolivo 5,5
boateng 2
muntari 5
balotelli 5
el shaarawy 6,5


niang 5
poli 6


allegri MERDA
galliani MUORI
berlusconi IL MALE
  • 0

#161 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:34

balotelli 5 no dai, ha provato più volte l'assist e il tiro, ha preso una traversa, si è preso i soliti 200 falli

veniva pure da un infortunio e aveva un'autonomia limitata, prova sufficente
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#162 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 20 agosto 2013 - 21:35

so che chiamo la sfiga ma... se la real sociedad butta fuori il lione, la giuve è in seconda fascia
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#163 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 21:46



In 2 minuti Poli ha fatto di più e meglio di quanto fatto da Boateng negli ultimi 6 mesi


soprattutto la tripletta monstre a lecce...sic transit gloria mundi asd


che infatti è di due anni fa, quando Tumoreng era ancora un giocatore di calcio

avevo letto 6 anni: siccome qui l'esagerazione la fa da padrona, la mia lettura ci stava asd
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#164 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 agosto 2013 - 21:56

Maher vale forse Giaccherini. Per adesso sono in campo due squadre oscene.
Tutto come previsto: gli olandesi corrono il doppio ma sono scarsi.
Il Milan è in difficoltà nel prendere le misure ma poteva farne almeno atri 2 (El Sha sull'uscita sballata coi piedi del portiere e la traversa di Balotelli).
Se stavano 2a2 non c'era nulla da dire-


tu ne capisci moltissimo e l'ho sempre pensato

partita frizzante e divertente, per me un risultato equo sarebbe un X2. Nel senso che il pareggio va benissimo perchè le occasioni sono state press'appoco le stesse, ma il Milan è un po' più forte. Gli olandesi sono più avanti nella preparazione, più giovani ed in generale atleticamente migliori, ma non hanno nè coscienza nè conoscenza tattica, molte giocate fini a loro stesse, molto fumo e molto disordine. Non male Schaars, l'unico con intelligenza e visione di gioco (da prendere in una media italiana), Matavz, che si è dimostrato capace di giocare al di là del gol e per me nessun altro. Si, forse il portiere ha fatto il possibile. Alla fine non prendiamoci in giro, quando nei giorni scorsi i giornalisti parlavano del PSV dicevano che è l'EX squadra di X, ma anche l'EX squadra di Y, nonchè la squadra in cui, qualche anno fa, esplose Z. Mai un accenno a quelli che hanno adesso.

Il Milan, come detto, un po' più forte ma con qualche lacuna significativa: i terzini (Abate non malissimo, però quando fa una cagata la fa clamorosa -l'occasione poi finita sulla traversa- ; c'è da dire che aveva il nulla come avversario e quindi poteva spingere un po' di più e meglio; Emanuelson scarsissimo, un De Sciglio non avrebbe fatto veder palla all'avversario diretto), il centrocampo senza troppo filtro (chi dice che Montolivo ha giocato male non so che partita abbia visto; sì, è partito timido -figuriamoci- ma ha finito molto bene; Muntari disordinato e stupido come sempre, De Jong per me benino ma, appunto, poco propenso al contrasto), il portiere, bravo tranne in quell'occasione ma è imperdonabile, l'allenatore, che con due cambi a disposizione tituba nel sostituire un Boateng zoppo all'ottantesimo e, tra i tre mediani, toglie per primo l'unico non ammonito. Fosse rimasto in dieci avrei riso.

Gli altri bene, secondo me: i centrali attenti (il gol non è certo colpa loro), Balotelli semplicemente più forte degli altri, tra quel tiro a giro e due-tre filtranti deliziosi. E' spaccone con gli avversari ma troppo poco coi compagni: se Emanuelson avesse fatto quel lancio di merda ad Ibra, lui lo avrebbe preso per il collo. Per il resto, miglior attaccante italiano in attività. El Shaarawy di classe ma fifone: aspetta SEMPRE due-tre tocchi di troppo a giocare il pallone, sia a calciare che a passarla. Ha paura di sbagliare giocando di prima, deve assolutamente trovare la fiducia. Boateng per me, nonostante non abbia come al solito creato nulla davanti, è stato un po' più ordinato e volenteroso del solito.

L'arbitro uno scarso, non ammonisce interventi da macellaio ed in generale non lo caga nessuno. Diciamo che le caratteristiche dell'avversario -mediocre- mettono in difficoltà quelle del Milan, ma per il resto dai, passate sicuro.


ps: bark è il mio mentore e quindi lo seguo


abbiati 5
abate 6
mexes 6.5
zapata 7
emanuelson 5
de jong 6.5
montolivo 6.5
muntari 6
el shaarawy 6
balotelli 6.5
boateng 5

poli 6
niang sv (vuole mettersi in mostra, ed in genere ha un tiro molto buono)

Messaggio modificato da (s)tipsy il 20 agosto 2013 - 22:48

  • 0

#165 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:18

Un po' mi sento una merda, perche' ogni tanto mi viene da sperare di non passare questo turno preliminare per vedere FINALMENTE Allegri esonerato.
Pero' tifare contro la propria squadra e' da merde.
Pero' Allegri e' una merda.

E non tiratemi fuori il fatto che l'anno scorso ha fatto la rimontona arrivando terzo in classifica dalla quasi zona retrocessione eh :mattarello:
Che se eravamo nella quasi zona retrocessione era anche colpa sua.
  • 2

#166 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:22

Dite così adesso, quando a luglio se ne andrà comincerete a lamentarvi di Prandelli.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#167 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:26

quelle mie

abbiati 5 solite cagate dei primi 4 mesi di campionato, prima ottime parate
abate 6.5 mezzo voto in meno per un paio di cagate
mexes 6.5 inizia malissimo, poi si riprende
zapata 6 come sopra
emanuelson 5.5 mezzo voto in piu per un paio di buone chiusure difensive
de jong 5 tornato quello dello scorso anno, zero filtro davanti alla difesa, recupera zero palloni, vaga inutilmente per il campo
montolivo 6 primo tempo horror con una serie infinita di passaggi sbagliati, meglio davanti alla difesa come l'anno scorso
muntari 4 inspiegabile come questo tizio giochi ancora in serie a
el shaarawy 6 pasticcione e con i soliti limiti nell'1 contro 1, ma tutto sommato ci prova ed è pimpante. Un campione oggi ne avrebbe fatti 3
balotelli 6.5 considerato che veniva da un infortunio non ha fatto male, ha provato un po' di tutto
boateng 3 mai un passaggio giusto, mai un movimento giusto, zero impegno, zero cervello
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#168 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:28

Dite così adesso, quando a luglio se ne andrà comincerete a lamentarvi di Prandelli.


Io gradirei semplicemente un allenatore che:
a)faccia giocare i calciatori nel loro ruolo originale
b)non faccia vedere il campo a giocatori palesemente finiti/bolliti
c)sappia che si possono anche fare le sostituzioni durante il gioco

E' così difficile? :P
  • 0

#169 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 agosto 2013 - 22:31


Dite così adesso, quando a luglio se ne andrà comincerete a lamentarvi di Prandelli.


Io gradirei semplicemente un allenatore che:
a)faccia giocare i calciatori nel loro ruolo originale
b)non faccia vedere il campo a giocatori palesemente finiti/bolliti
c)sappia che si possono anche fare le sostituzioni durante il gioco

E' così difficile? :P


sì ma hai ragione

ha fatto alcune cose buone Allegri (non è uno yes man come tutti pensano per me, alla fine Berlusconi insiste che si dovrebbe giocare con due punte e lui se ne fotte), ha valorizzato molti giocatori, da Constant a Nocerino ad altri, sicuramente; ha reagito a momenti in cui gli andava tutto male.
Però i suoi difetti sono clamorosi e fanno anche incazzare per come sembrano immutabili. E sono quelli che, per ora, per me non lo rendono un allenatore sopra la media.
  • 0

#170 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:35

alegrotti è un allenatore inutile, il milan dovrebbe giocare con un centrocampo tecnico capace di lanciare le sue punte, qualcosa tipo

saponara, montolivo,poli

o poli montolivo honda

che cazzo di senso ha avere 3 attaccanti quando ci sono de jong e muntari e montolivo che le sue giocate migliori le fa centralmente e non da mezz'ala
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#171 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 agosto 2013 - 22:40

alegrotti è un allenatore inutile, il milan dovrebbe giocare con un centrocampo tecnico capace di lanciare le sue punte, qualcosa tipo

saponara, montolivo,poli




l'ho pensato anche io oggi durante la partita, tolga Boateng e metta un trequartista così El Shaarawy gioca più vicino alla porta. Saponara sarebbe stato il sostituto giusto

però ci vuole coraggio a mettere inesperti nelle partite importanti, ed in Italia non ce l'ha quasi nessuno. E' un grave problema.

Per dire gli olandesi, tre '94 in difesa; non erano granchè ma non hanno perso, si sono messi in mostra e la scelta alla fine non è stata disastrosa. Vuoi che un Saponara, con la sua voglia e la sua umiltà (non lo conosco come carattere, ma all'esordio di certo cerchi di non strafare) avrebbe fatto peggio di Boateng?
  • 0

#172 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 22:47

la tragedia dei cambi ce la portiamo dietro da aziendalotti

comunque pensavo peggio, abbiamo faticato molto nella prima ora, poi il psv non ne aveva più e ha lasciato molti spazi per il contropiede, che purtroppo non abbiamo sfruttato.
come certa gente giochi ancora nel milan non riesco a spiegarmelo: abbacchi, emanuelson, muntari, boateng, robinho, per non parlare di altri tipo traorè, per migliorare la squadra basterebbe mandare via questi anche senza comprare.
  • 0
Immagine inserita

#173 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2013 - 23:08

boateng 3 mai un passaggio giusto, mai un movimento giusto, zero impegno, zero cervello


Come fa una squadra come il Milan ad avere ancora titolare questo giocatore deve essere il quarto mistero di Fatima.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#174 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 08:01

Un po' mi sento una merda, perche' ogni tanto mi viene da sperare di non passare questo turno preliminare per vedere FINALMENTE Allegri esonerato.
Pero' tifare contro la propria squadra e' da merde.
Pero' Allegri e' una merda.

E non tiratemi fuori il fatto che l'anno scorso ha fatto la rimontona arrivando terzo in classifica dalla quasi zona retrocessione eh :mattarello:
Che se eravamo nella quasi zona retrocessione era anche colpa sua.


Ti meriti Ferrara.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#175 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 08:46


alegrotti è un allenatore inutile, il milan dovrebbe giocare con un centrocampo tecnico capace di lanciare le sue punte, qualcosa tipo

saponara, montolivo,poli




l'ho pensato anche io oggi durante la partita, tolga Boateng e metta un trequartista così El Shaarawy gioca più vicino alla porta. Saponara sarebbe stato il sostituto giusto

però ci vuole coraggio a mettere inesperti nelle partite importanti, ed in Italia non ce l'ha quasi nessuno. E' un grave problema.


Saponare è ancora rotto (pubalgia, a quanto pare).
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#176 fiu!

    verdone

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 10:41

Immagine inserita
  • 4

Ma iscriviti a Ondarock e dai meno a caso, è più comodo come sfogo, direttamente dal divano con un click.


#177 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11524 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 10:52

Ma stiamo scherzando?
  • 1

#178 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 10:56

Ma poi il colpo geniale sarebbe un elementare passaggio in profondità ad allargare il gioco sull'esterno, fatto pure male, cortissimo e storto, chè se non si avvitava da solo il ragazzino del psv lo stoppava e ripartiva.

Mica usiamo sta roba per il fantacalcio vero?

Cerry? kata usa solo repubblica mi pare, o si sono evoluti e fanno la media dei quotidiani?
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#179 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 11:06

Nulla è peggio dei voti della Gazzetta, forse nulla è peggio della Gazzetta, che a leggerla sembra confezionata da una pattuglia di alcolizzati.

Però dei preziosismi si scovano anche su la Repubblica, dove El Shaarawy è stato giudicato il migliore in campo, suppongo perché ha fatto il goal, invece suppongo male perché si racconta di innumerevoli giocate "che danno respiro, oltre a ripiegamenti profondi"; invece ha azzeccato due passaggi in croce.

Il migliore, a parer mio, al netto del solito nervosismo, è stato Mario: ha sbagliato pochissimo, ha sempre tentato la giocata di prima, provando tra l'altro colpi della madonna, mantenendo in ansia spesso da solo l'intera retroguardia avversaria.
  • 6

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#180 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 11:53

*
POPOLARE

mexes idolo

[m]http://www.youtube.com/watch?v=Qv_0kxo_MJM[/m]
  • 12

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#181 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 12:06

Balo non ha fatto proprio nulla ieri, traversa a pate, siamon sinceri. ha tenuto palla,. ha fatto respirare un po' la squadra, per il resto partita estremanente deludente per i suoi standard.

Non ho capito se Roy ce l'abbia con El Shaarawy: da un po' di tempo nei suoi confronti è un po' più critico del solito.
  • 0

#182 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 agosto 2013 - 13:08

che partita fan stasera in tv(su rete4)?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#183 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 agosto 2013 - 13:45

dai che son bambini questi, cazzo!

ahahah come rivalutare Mexes in pochi secondi
  • 0

#184 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 21 agosto 2013 - 15:15

che partita fan stasera in tv(su rete4)?


mi rispondo da solo, Fenerbahçe - Arsenal
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#185 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 agosto 2013 - 15:21


che partita fan stasera in tv(su rete4)?


mi rispondo da solo, Fenerbahçe - Arsenal


ero venuto a scrivere anche io che la partita interessante di stasera sarà quella dei turchi (che hanno recentemente aperto un fan club proprio del fennerbache qui sotto casa) contro i Gunners.
  • 0

#186 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 agosto 2013 - 19:14

La divisa dell'arsenal...
  • 0

#187 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11524 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 19:38

Ma a Zagabria giocano dentro ad una enorme piscina vuota?
  • 0

#188 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 agosto 2013 - 19:41

Balo non ha fatto proprio nulla ieri, traversa a pate, siamon sinceri. ha tenuto palla,. ha fatto respirare un po' la squadra, per il resto partita estremanente deludente per i suoi standard.

Non ho capito se Roy ce l'abbia con El Shaarawy: da un po' di tempo nei suoi confronti è un po' più critico del solito.


Mexes parla bresciano, Mario ha veramente influenzato tutto il mondo del calcio

bark, a parte che due passaggi filtranti che mettono il compagno davanti al portiere più un tiro a giro sulla traversa (deviato dal portiere) valgono un 6.5 -che gli ho dato- , ma poi quali sarebbero stati gli errori di Balotelli? ne ricordo uno nel finale, ma per il resto come sponde e movimenti è stato al solito eccezionale
  • 1

#189 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 19:55

La divisa dell'arsenal...


:blink:
  • 0

rym |


#190 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 20:04

non avrei mai pensato di scrivere il nome di PIOVACCARI in questo thread, roba per soli feticisti della serie b
  • 0
Immagine inserita

#191 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 20:05

Eppure ha segnato. C'è un po' di Serie B in questa Champions League (pure ieri Seferovic con un golasso).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#192 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 21 agosto 2013 - 20:07

non avrei mai pensato di scrivere il nome di PIOVACCARI in questo thread, roba per soli feticisti della serie b


meno scarso di quanto si possa credere, il suo carattere gli ha rovinato la carriera fin ora

in Romania spaccherà il culo
  • 0

#193 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 20:11

per carità, spaccava i culi a cittadella, ma mai avrei pensato di vederlo segnare in champions con lo steaua. se non sbaglio dovrebbe averlo fatto anche bjelanovic col cluj, c'è una speranza per tutti
  • 0
Immagine inserita

#194 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 20:14

Col Cluj ricordiamo anche il mitico Roberto De Zerbi (oltre che Trombetta, che se non sbaglio vinse in casa della Roma)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#195 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 agosto 2013 - 20:46

Vomitevole la nuova cresta di Meirreles. Stava molto meglio con l'ultimo taglio.

Arsenal che si impone addirittura 3 a 0 fuori casa ma continua a sembrarmi troppo troppo fragile ed il Fennerbache davvero poca cosa. Poca organizzazione e corrono male
  • 0

#196 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2046 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 agosto 2013 - 21:39

L'Arsenal un po' sprecone si sbarazza facilmente di un Fenerbache poca roba. Bene cosi', anche se i difetti ci sono e si vedono pure
  • 0

#197 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17644 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2013 - 23:00

Immagine inserita


Anche su Eurosport gli han dato il voto piu' alto, dicendo che e' stato il migliore.
Assurdo.
  • 0

#198 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 agosto 2013 - 07:14

fenerbahce dai, non è difficile
  • 0

#199 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2013 - 09:36


Immagine inserita


Anche su Eurosport gli han dato il voto piu' alto, dicendo che e' stato il migliore.
Assurdo.


Devono pure trovargli un po' di mercato. Se iniziano a mettergli tutti 4 non si fa avanti nemmeno il Latina,
  • 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#200 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2013 - 13:07

Tiriamo su il morale ai milanisti: pare che Allegri non sappia chi schierare contro il PSV tra El Shaarawy e Robinho.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi