Vai al contenuto


Foto
* * * - - 3 Voti

Champions League 2011-2012


  • Please log in to reply
3820 replies to this topic

#101 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 agosto 2011 - 19:59

non ci credo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#102 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:01

la differenza si chiama benatia e qualche altro sciagurato compagno di reparto, penosi ed inguardabili


Però vedi, qui secondo me può subentrare l'atteggiamento: se sei consapevole di avere difficoltà in difesa, cerchi di tenere l'avversario più lontano possibile e di non lasciargli l'iniziativa del gioco per due terzi della gara.
Poi vabbé, io sarò rimasto l'ultimo degli zemaniani, ma ormai la differenza di mentalità con le squadre inglesi e spagnole (ma anche tedesche) è evidente e non a caso produce i risultati in campo europeo che sono sotto gli occhi di tutti. O, di contro, in Italia una squadra allenata da Reja (dico: Reja) riesce a lottare per le piazze nobili di un campionato sempre più "provinciale".
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#103 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:05

Poi vabbé, io sarò rimasto l'ultimo degli zemaniani, ma ormai la differenza di mentalità con le squadre inglesi e spagnole (ma anche tedesche) è evidente e non a caso produce i risultati in campo europeo che sono sotto gli occhi di tutti.



infatti zeman in europa ne ha sempre fatta tanta di strada asd
  • 1

#104 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:08

Lascia stare Zeman, che citare oggi è chiaramente una provocazione, però non mi pare che le squadre che hanno eccelso in Europa negli ultimi anni abbiano avuto atteggiamenti particolarmente sparagnini. E comunque ormai una qualsiasi partita del campionato inglese, spagnolo, ma anche tedesco e persino francese è più spettacolare della noia della nostra serie A.
Il ranking Uefa parla chiaro, purtroppo.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#105 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:10

Doppietta di Witsel (il centrocampista sfascia tibie adocchiato dal Milan) nel preliminare col Benfica.
  • 0

#106 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 agosto 2011 - 20:10

quell'inter-chelsea mi sa che dovremo ricordarcelo per un bel pò nelle sfide fra italiane e inglesi ziocan
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#107 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:18

The following 32 clubs will play in the group stage. Pot 1 Pot 2 Pot 3 Pot 4

Note: Immagine inserita Fenerbahçe was suspended by the Turkish Football Federation on 24 August 2011 from participating in the 2011–12 UEFA Champions League due to the ongoing investigation into match-fixing. They will be replaced by Trabzonspor.[15]

un girone Barcellona - Milan - Manchester City - Borussia non sarebbe male
  • 0

rym |


#108 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 agosto 2011 - 20:18

Le cappelle in difesa sono inevitabili, dato il livello della difesa vs. i loro avanti, queste partite qui le puoi vincere se butti dentro a sangue freddo le occasioni che hai (soprattutto in trasferta), fino a scoraggiarli e frustrarli.

Purtroppo Di Cacale* è andato in campo col pannolino per 180' (come di consuetudine in quelle 3-4 partite importanti che ha giocato in carriera tra club e nazionale), e le speranze di passare sono morte già all'andata, oggi di fatto gli inglesi hanno accelerato, mettendo al sicuro la partita, come e quando hanno voluto, hai voglia dire pali e sfortuna e episodi: son contentini che van bene per chi entra in campo già sconfitto.

Invece metti i due gol là, per poi giocare in contropiede, e allora si può vedere.

* sì lo so che adesso arrivano quelli che "è stato il più pericoloso" "ci ha portati lui fin qui" "sfortunato". Va bene dai, camminare.
  • -1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#109 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11526 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:19

Tipo può uscire una cosa come:

Barcellona
Milan
Manchester City
Borussia Dortmund

:facepalm:

Vediamo se almeno si riesce a non prendere il Real Madrid per il terzo anno di fila...
  • 0

#110 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11066 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 24 agosto 2011 - 20:19



la differenza si chiama benatia e qualche altro sciagurato compagno di reparto, penosi ed inguardabili


Però vedi, qui secondo me può subentrare l'atteggiamento: se sei consapevole di avere difficoltà in difesa, cerchi di tenere l'avversario più lontano possibile e di non lasciargli l'iniziativa del gioco per due terzi della gara.
Poi vabbé, io sarò rimasto l'ultimo degli zemaniani, ma ormai la differenza di mentalità con le squadre inglesi e spagnole (ma anche tedesche) è evidente e non a caso produce i risultati in campo europeo che sono sotto gli occhi di tutti. O, di contro, in Italia una squadra allenata da Reja (dico: Reja) riesce a lottare per le piazze nobili di un campionato sempre più "provinciale".

ma quello che dici te lo fai con un livello tecnico" alla barcellona" e con un livello atletico buono. alla mezz'ora, poco prima di segnare, di natale stava chiedendo il cambio, non dimentichiamoci che la premier inizia 2 settimane prima del nostro campionato per cui anche la tenuta fisica fa la differenza.
questo di ostinarsi ad iniziare i campionati a settembre è un altro dei problemi del calcio italiano per cui fai figure di merda ai primi turni di coppa, ormai pure in spagna per essere competitivi da subito iniziano la liga nella settimana di ferragosto (a parte che stanno scioperando pure loro, ma il calendario era fissato)


Che poi si ostinano a giocare di più in inverno su quei cazzo di campi del nord mezzi gelati e intrisi di fango con le buche di 2 metri, ma facessero la pausa lunga e iniziassero prima...
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#111 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:21

Vediamo se almeno si riesce a non prendere il Real Madrid per il terzo anno di fila...


chissà se l'arsenal prenderà il solito girone ridicolo
  • 0

#112 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:22

il centrocampo dell'udinese va bene per impiegare un pò la pista d'atletica del friuli

Tipo può uscire una cosa come:

Barcellona
Milan
Manchester City
Borussia Dortmund

:facepalm:

Vediamo se almeno si riesce a non prendere il Real Madrid per il terzo anno di fila...


per un girone del genere potrei fare l'abbonamento, anche se faremo al massimo 3 punti
  • 1
Immagine inserita

#113 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 24 agosto 2011 - 20:23

contro chi 3 punti?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#114 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:26

3 pareggi, col borussia e in casa col city
  • 0
Immagine inserita

#115 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:35

ero certissimo che avrebbe sbagliato il rigore, tipico di di natale fare gol super e poi ciccare nel momento decisivo
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#116 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:39

ero certissimo che avrebbe sbagliato il rigore, tipico di di natale fare gol super e poi ciccare nel momento decisivo


Pure io...

Peccato
  • 0

#117 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:49

Tipo può uscire una cosa come:

Barcellona
Milan
Manchester City
Borussia Dortmund

:facepalm:

Vediamo se almeno si riesce a non prendere il Real Madrid per il terzo anno di fila...



Ma anche una roba come:

Porto
Cska Mosca
Bate Borisov
Otelul

ma mi sa che questo capiterà ai cugini, notoriamente ben più culoni di noi nei sorteggi..

Mi spiace davvero TANTISSIMO per l'Udinese che meritava per lo sforzo fatto il passaggio del turno, ma la differenza l'ha fatta, ancora una volta, il deficit tra le due squadre in termini di esperienza internazionale e di personalità, cosa che i vari Danilo, Benatia e PInzi non possono avere.

Per me i tifosi friulani farebbero bene ad attuare lo sciopero degli abbonamenti...una cosa come la vendita di Sanchez, Inler e Isla senza comprare nessuno è sconcertante da parte di Pozzo (e qui non posso che concordare con raffaello).
  • 0

#118 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 20:59


Tipo può uscire una cosa come:

Barcellona
Milan
Manchester City
Borussia Dortmund

:facepalm:

Vediamo se almeno si riesce a non prendere il Real Madrid per il terzo anno di fila...



Per me i tifosi friulani farebbero bene ad attuare lo sciopero degli abbonamenti...una cosa come la vendita di Sanchez, Inler e Isla senza comprare nessuno è sconcertante da parte di Pozzo (e qui non posso che concordare con raffaello).


ma quando è stato ceduto Isla?
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#119 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 21:04

Doppietta di Witsel (il centrocampista sfascia tibie adocchiato dal Milan) nel preliminare col Benfica.


lascia stare va, che 8/10 li si poteva pure spendere per questo invece che mollarlo a una squadra da cui si compra sempre svenandosi e che minimo ne chiederà 25 tra due stagioni
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#120 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 21:07


Doppietta di Witsel (il centrocampista sfascia tibie adocchiato dal Milan) nel preliminare col Benfica.


lascia stare va, che 8/10 li si poteva pure spendere per questo invece che mollarlo a una squadra da cui si compra sempre svenandosi e che minimo ne chiederà 25 tra due stagioni

Ma va abbiamo Aquilani ora..
  • 0

#121 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 21:09

la differenza l'ha fatta la difesa di "debuttanti" dell'udinese e ovviamente il rigore sbagliato da di natale (anch'io mi sentivo che lo sbagliava, alla fine non l'ha tirato male ma era parabile e il loro portiere, che è forte, lo ha parato). fine.

peccato perchè l'udinese con il suo centrocampo di nigga che corrono da tutte le parti come dei disperati mi sta anche simpatica.
  • 0

#122 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 21:55

Beh vediamo il lato positivo: leggo che Pozzo si è fatto un attico a New York ed uno a Londra.

Per me i tifosi friulani farebbero bene ad attuare lo sciopero degli abbonamenti...una cosa come la vendita di Sanchez, Inler e Isla senza comprare nessuno è sconcertante da parte di Pozzo (e qui non posso che concordare con raffaello).


Sanchez Inler e Zapata li avrei venduti anch'io per diversi motivi. Il problema è che con un avversario inaspettatamente alla portata si è gestito il doppio incontro da cani: escludendo Barreto dalla lista Champions(immagino che debba essere venduto a qualcuno che invece la Champions la gioca), iniziando la cessione di Denis prima dell'andata e finalizzandola il giorno della partita di ritorno(parole fresche di Pp. Marino: "lo porto via perché non avrebbe giocato"), ed in generale affrontando una sfida così importante con un mercato che fa chi non ha nessun preliminare, ovvero comprando solo giocatori che tra un paio d'anni , affidando le sorti a Di Natale che capeggia una banda di 20enni, dei quali qualcuno buttato in mezzo a 20 giorni dall'arrivo ed in uno schema di gioco nuovo per la squadra(l'udinese che è arrivata quarta non solo è quella con Inler, Sanchez e Zapata, ma è quella che giocava con il suo 3-5-2), manco fosse Roberto Carlos.
Troppe scommesse, e le speranze di passaggio del turno erano date esclusivamente dalla mediocrità dei londinesi
  • 0

#123 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 22:40

Inutile sperare di passare quando in estate vendi tre giocatori fondamentali e li rimpiazzi con ragazzini o con nessuno. Bastano un paio di infortuni e ti trovi a giocare con una difesa inedita e adattata alla bene e meglio, non voglio pensare a quando ci sarà la coppa d'Africa e mancheranno Doubai, Badu, Asamoah e Benatia.
In più ci si mette la sfortuna tra pali e deviazioni del portiere sul palo, dispiace per la squadra che che ha messo tutta se stessa in questo doppio confronto e dispiace per Guidolin che si è visto smantellare il giocattolo senza che siano arrivati degni sostituti. Dispiace anche per Di Natale che evidentemente certe pressioni proprio non le regge, ci ha provato in ogni modo ma non è riuscito a fare l'impresa che voleva.
L'Arsenal passa meritatamente perché è stato più freddo e soprattutto si è dimostrato più cinico e capace di concretizzare, questa è la differenza tra chi è abituato agli alti livelli e chi ci arriva una volta ogni tanto.

:'(
  • 2

the music that forced the world into future


#124 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 09:24

ma inter e milan sono entrambre in prima fascia fra le teste di serie?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#125 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 09:24

Ieri sera si è avuta la miglior risposta alla domanda "cos'è mancato a Di Natale perchè diventasse un giocatore di livello mondiale"..ecco, credo che proprio quella mancanza di abilità nel saper reggere le pressioni ne abbiano condizionato un'ipotetica carriera da campione, perchè i numeri ce li aveva tutti, parliamoci chiaro.
  • 0

#126 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 09:30

ho testimoni che lo possono confermare e non sono un gufo, perche' dopo mi sono incazzato di bestia, ma quando e' andato sul dischetto ho detto: "ora guarda perche' di natale gioca nell'udinese e non nel milan o nell'inter".
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#127 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2011 - 09:36

ma inter e milan sono entrambre in prima fascia fra le teste di serie?

http://en.wikipedia....gue_group_stage
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#128 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 09:40

ma inter e milan sono entrambre in prima fascia fra le teste di serie?


Solo l'Inter, che è nona nel ranking ma manca il Liverpool, il Milan doveva sperare che l'Udinese eliminasse l'Arsenal. L'anno prossimo invece perde la champions del 2007 e verrà superato da gloriose squadre come il Villarreal o lo Shakhtar Donetsk :facepalm:
  • 0

rym |


#129 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 09:49


ma inter e milan sono entrambre in prima fascia fra le teste di serie?


Solo l'Inter, che è nona nel ranking ma manca il Liverpool, il Milan doveva sperare che l'Udinese eliminasse l'Arsenal. L'anno prossimo invece perde la champions del 2007 e verrà superato da gloriose squadre come il Villarreal o lo Shakhtar Donetsk :facepalm:



a meno che non vinca la champions quest'anno...
  • 0

#130 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 10:12

Pazienza. Udinese che secondo me, per i mezzi che c'erano, non poteva fare molto di più. Il reparto più in crisi il centrocampo dibbrrutto, con Isla-Armero-Asamoah in debito d'ossigeno. L'unico più che buono è stato Badu, pur calato alla distanza. Di Natale vero, i rigori decisivi li ha sempre sbagliati [Europei, Milan, Arsenal], però davvero non me la sento di dare la croce a uno che in due anni ha fatto sessanta gol e che in due partite ha colpito 4 pali [per Ortodosso: non è un merito].
L'Arsenal ha gestito la partita in maniera agevole, con Rosicky che ha messo in sesto un centrocampo balbettante nel primo tempo. Poi vabbè Walcott che non ha giocato benissimo, ma quanto partiva fa ciao ciao a tutti.
Peccato ma bravi comunque.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#131 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 25 agosto 2011 - 11:20

Va ricordato che Di Natale ha scelto di rimanere ad Udine invece della Juve. Credo sia consapevole anche lui dei suoi limiti sotto pressione e la Juve sarebbe stata una sfida probabilmente persa. Peccato perché col talento che ha avrebbe potuto fare una carriera ad altissimi livelli in una grande squadra. Parliamo del capocannoniere degli ultimi due campionati giocando in una provinciale, non è poco.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#132 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 12:16

Di Natale vero, i rigori decisivi li ha sempre sbagliati [Europei, Milan, Arsenal], però davvero non me la sento di dare la croce a uno che in due anni ha fatto sessanta gol e che in due partite ha colpito 4 pali [per Ortodosso: non è un merito].


Un rigore così importante lo devi segnare, è inutile. In campo ha dato tutto e ha avuto molta sfortuna, anche perché giocava da solo, ma la pressione devi saperla gestire. La colpa non è sua, il problema è di chi ha smantellato senza comprare, ma bisognava essere senza dubbio più cinici quando produci otto o nove palle gol pulite in due partite. Ora, se non combinano qualcosa sul mercato, la situazione si fa dura psicologicamente e atleticamente; la rosa è risicata, ci sarà da giocare in Europa almeno fino a Dicembre e poi arriverà la coppa d'Africa. Speriamo di arrivare a 40 il prima possibile.
  • 0

the music that forced the world into future


#133 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 12:52

Me possino ammazzà se non ho detto pure io quando ho visto Di Natale sul dischetto "adesso lo sbaglia"...ma non tanto per il giocatore in sè, quanto perchè certe partite te le senti che non andranno MAI dritte, ieri sera era una di quelle.

Nessuno però ha fatto notare che il portiere ha fatto qualcosa di superlativo...nel replay si è vista tutta la prodezza. Cioè, Di Natale e la sua inesperienza a parte, ieri sera l'Udinese non doveva passare per sentenza divina, dai.
  • 0

#134 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:25

prodezza fino a un certo punto, il merito del suo figurone e' di chi ha tirato: regola numero uno, mai tirare il rigore a mezza altezza.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#135 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 agosto 2011 - 15:31

Ma chi è la gattona che presenzia sul palco del champions league draw?
  • 0

#136 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2011 - 15:34

dio ero convinto fosse domani
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#137 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:38

siete Gianni Infantino

mi sa che con lo streaming di uefa.com mi arrivano prima i risultati qui sul forum
  • 0

rym |


#138 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:42

ecco bravi postateli qui che ho mezzi di fortuna
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#139 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 agosto 2011 - 15:46

Gigi ma 'sta fika come si chiama?
  • 0

#140 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:47

hanno fatto solo le teste di serie, per ora si sa solo che il City può capitare solo nei gironi di Inter, Real e Bayern (quindi nient accoppiata City-Barça)

Gigi ma 'sta fika come si chiama?


mi informo
  • 0

rym |


#141 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2011 - 15:48

lione sempre col real eh
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#142 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 agosto 2011 - 15:48

Fantastica la pronunzia alle lettere di Breitner.
  • 0

#143 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:49

hanno fatto solo le teste di serie, per ora si sa solo che il City può capitare solo nei gironi di Inter, Real e Bayern (quindi nient accoppiata City-Barça)



Perché?
  • 0

#144 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 agosto 2011 - 15:52

milan-barca
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#145 Karmasukia

    PATTY PRAVO, AMICIZIA LUNGA

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3939 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 25 agosto 2011 - 15:52

ahahahahahahahhahaha milan fottuto
  • 0

#146 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:53

Inter - CSKA Mosca
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#147 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:54

Immagine inserita
  • 0

#148 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:54


hanno fatto solo le teste di serie, per ora si sa solo che il City può capitare solo nei gironi di Inter, Real e Bayern (quindi nient accoppiata City-Barça)



Perché?



per i giorni
  • 0

rym |


#149 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:55

Qui in tempo reale:

http://www.marca.com...ase-grupos.html
  • 0

#150 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:57

milan-barca


madonna #@\%£&
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi