Champions League 2011-2012
Inviato 16 agosto 2011 - 19:19
Inviato 16 agosto 2011 - 19:30
ma gervinho è robinho imparruccato dai
http://www.repubblic...gue-20438805/1/
qua voleva imitare lo scontro con Van bommel

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)
"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)
"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"
Inviato 16 agosto 2011 - 19:41

Inviato 16 agosto 2011 - 19:43

TYPE O NEGATIVE. SLOW, DEEP AND HARD. Parole, musica e gesta di PETER STEELE
C A P T A I N M A S K R E P L I C A. Vita e arte di Don Van Vliet, CAPTAIN BEEFHEART
MEET AROUND THE ROCK - BEST OF ROCK (con Claudio Dosa & Federico Frusciante)
三生石
Inviato 16 agosto 2011 - 19:48
stanno dominando, l'arsenal sembra l'inter quando schierava natalino, coutinho e biabiany
peccato per la sfortuna e la leggerezza dell'attacco
l'udinese merita, questo arsenal non è da champions, bruttini da vedere gli inglesi
Inviato 16 agosto 2011 - 20:17
Dei 4 centrocampisti solo Armero ha giocato bene. Asamoah così così, Pinzi merda e Isla inguardabile.
Per quanto possa far cagare, lasciare El Tanque Denis in panchina è assurdo. Ancora peggio non metterlo (ABDI?!?) dopo che si è palesata la possibilità di pareggiare vista la pochezza dei londinesi.
Speriamo non venga riproposto questo tristissimo 6-3-1 anche al ritorno..
Inviato 16 agosto 2011 - 20:18
Inviato 16 agosto 2011 - 20:18
chi recupera l'arsenal per il ritorno?
gli allenatori italiani se non fanno i cambi prima dell'80esimo non sono contenti oh, non stavano più in piedi e ha aspettato la fine per mettere abdi. fabbrini nel finale per provare a pareggiare?

Inviato 16 agosto 2011 - 20:21
Ekstrand e Neuton pensavo peggio(anche perché schierati entrambi fuori ruolo), invece Benatia ha rischiato grosso in una occasione e Danilo non è stato molto autorevole.
Al ritorno credo si ritornerà al 3-5-1, con Abdi dietro Di Natale, e si cercherà di farne due in più(perché l'Arsenal segnerà sicuro).
Fabbrini credo si sarebbe cacato in mano all'Emirates.
Inviato 16 agosto 2011 - 20:22

Inviato 16 agosto 2011 - 20:24

Inviato 16 agosto 2011 - 20:27
sti africani sono fatti con lo stampino, ma fantasia zero

Inviato 16 agosto 2011 - 20:33
chi recupera l'arsenal per il ritorno?
Nasri e RVP mancavano per squalifica quindi dovrebbero rientrare entrambi. Ovviamente c'è l'incognita cessione per Nasri ma l'olandese c'è di sicuro.
Wilshere leggevo di un infortunio al ginocchio recuperabile in few days quindi credo rientrerà pure lui.
Ah.. Chamakh fa veramente schifo
Inviato 16 agosto 2011 - 20:39
van persie fa in tempo a infortunarsi 3 volte ora di mercoledì prossimo

Inviato 16 agosto 2011 - 20:44
nasri tra giovedì e venerdì dovrebbe firmare per il city
van persie fa in tempo a infortunarsi 3 volte ora di mercoledì prossimo

al di là dei rientri, l'udinese può battere benissimo queso arsenal
certo al ritorno oltre a segnare bisognerà stare attenti dietro e le cose si complicano. ci vuole una piccola impresa per passare, ma denis deve stare in campo
Inviato 16 agosto 2011 - 20:52
the music that forced the world into future
Inviato 16 agosto 2011 - 20:54

Inviato 16 agosto 2011 - 21:03
ekstrand direttamente dai campi di terza categoria, entrata killer sul diretto avversario dopo un minuto e da quelle parti non si è più avvicinato nessuno

Inviato 16 agosto 2011 - 21:08
the music that forced the world into future
Inviato 16 agosto 2011 - 22:01
(Uefa.com) - Alle squadre che hanno partecipato alla scorsa edizione di UEFA Champions League sono stati distribuiti in totale 754,1 milioni di euro. A ricevere le somme maggiori sono state le due finaliste, FC Barcelona e Manchester United FC.
Altri 13,3 milioni di euro sono stati assegnati a titolo di solidarietà alle squadre eliminate nei tre turni di qualificazione, mentre le 20 formazioni partecipanti agli spareggi hanno ricevuto un importo fisso di 2,1 milioni di euro ciascuna, a prescindere dai risultati.
Gli ulteriori fondi di solidarietà per federeazioni e leghe, da destinare ai club che non partecipavano alla UEFA Champions League, hanno raggiunto quota 69,9 milioni di euro. Tali importi devono essere utilizzati per progetti di sviluppo giovanile.
La UEFA ha pubblicato le somme che le 32 squadre partecipanti alla competizione di bandiera hanno ricevuto nella stagione 2010/11 in seguito ai ricavi provenienti dal marketing centralizzato.
Il Manchester United ha ricevuto 53,197 milioni di euro. Tale importo è composto da oltre 27 milioni per i risultati dalla fase a gironi di UEFA Champions League in avanti e da 25,9 milioni per diritti televisivi.
Vincendo a Wembley, il Barcellona ha guadagnato in totale 51,025 milioni di euro. I premi partita per la formazione spagnola ammontano a 30,7 milioni, ai quali si sommano 20,3 milioni per proventi televisivi.
Il Barça ha incassato 9 milioni di euro grazie al 3-1 sullo United, premiato a sua volta con 5,6 milioni. Tra le principali beneficiarie in Champions League 2010/11 figurano anche Chelsea FC (€44.523.000), FC Schalke 04 (€39.750.000), Real Madrid CF (€39.288.000), FC Internazionale Milano (€37.982.000), FC Bayern München (€32.562.000) e Tottenham Hotspur FC (€31.133.000).
I premi partita da 754,1 milioni di euro, destinati alle 32 squadre dalla fase a gironi in poi, sono composti da € 413 di entrate fisse, più € 341.100.000 provenienti dal bacino di mercato.
A tutti i club è spettato un minimo di 7,2 milioni di euro, come stabilito dal sistema di distribuzione, con un bonus di partecipazione di base di 3,9 milioni più 3,3 milioni (ovvero sei quote da 550.000 euro per partita disputata nella fase a gironi).
Inoltre, nella fase a gironi sono stati distribuiti premi partita di 800.000 euro a vittoria e 400.000 euro a pareggio. Ai 16 club che hanno raggiunto gli ottavi sono stati distribuiti altri 3 milioni di euro, mentre le partecipanti ai quarti hanno ricevuto un extra di 3,3 milioni e le quattro semifinaliste (compresi Real Madrid e Schalke) un bonus di 4,2 milioni di euro.
Gli introiti derivanti dal bacino di mercato sono stati distribuiti, tra i vari criteri, in base al valore proporzionale del mercato televisivo rappresentato da ogni squadra. Pertanto, tali importi variano per paese (o federazione nazionale).
Inviato 16 agosto 2011 - 23:32
"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
Inviato 17 agosto 2011 - 07:12
I miei idoli di ieri sera:
Ramsey che fa l'assist gol, ha un gran cambio di gioco col lancio lungo e randella quando serve.
Badu che ha un fisico potentissimo e riesce a vincere miliardi di contrasti. Ha il difetto enorme che spesso è fuori posizione per troppa generosità, ma Guidolin lo renderà fortissimo.
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 17 agosto 2011 - 10:28
Inviato 17 agosto 2011 - 10:31

Inviato 17 agosto 2011 - 10:36
Inviato 17 agosto 2011 - 18:21
(si sente malissimo

edit: è riuscito a scappare dal bunker
Inviato 17 agosto 2011 - 18:27
Inviato 17 agosto 2011 - 19:26

Ho trovato per chi tifare in Chempsons Lig!
Visto che io il mercoledi (come il giovedi) di coppa sono libero...
"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"
"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"
Inviato 17 agosto 2011 - 19:47

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 17 agosto 2011 - 20:11
Bella mossa.
Inviato 17 agosto 2011 - 20:19
le alchimie del vice allenatore thomas helveg mandano in confusione gli spagnoli

Inviato 24 agosto 2011 - 18:22
Inviato 24 agosto 2011 - 18:32
L'inizio non è incoraggiante, ma è ancora lunghissima e credo che l'Udinese possa trovare buoni spazi per essere pericolosa.
Inviato 24 agosto 2011 - 19:11
Inviato 24 agosto 2011 - 19:17
A me l'Udinese sembra che abbia dei giocatori tecnicamente sullo scandaloso. I tre negrelli hanno il tipico controllo "a slogamento" che a calcio non posso soffrire, il colombiano lì davanti è osceno.
Anche dietro lo svedese e il brasiliano non sono messi tanto bene.
Handanovic è uguale a Cristiano Zanetti.
Inviato 24 agosto 2011 - 19:23
Inviato 24 agosto 2011 - 19:30
Infatti stanno perdendo.
boom
Ciao, io sono una firma.
Inviato 24 agosto 2011 - 19:30
Inviato 24 agosto 2011 - 19:31

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 24 agosto 2011 - 19:35
Inviato 24 agosto 2011 - 19:44

"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"
Inviato 24 agosto 2011 - 19:48
Inviato 24 agosto 2011 - 19:50
dai un altro messaggio così e l'udinese segna
La differenza di approccio iniziale per la squadra in trasferta e che in teoria dovrebbe difendere dice molto dello scarto di mentalità del calcio italiano di questi anni di declino.
L'inizio non è incoraggiante, ma è ancora lunghissima e credo che l'Udinese possa trovare buoni spazi per essere pericolosa.
Ne avrei scritti altri due se avessero potuto aiutare l'Udinese, ma quella che rilevavo è proprio una questione di mentalità, che prescinde dai risultati. Puoi anche andare in vantaggio, puoi anche portare a casa la qualificazione, ma il fatto è che ormai quasi tutte le squadre italiane si presentano in Europa con un atteggiamento trapattoniano da anni 80 persino quando dovrebbero attaccare, mentre l'Arsenal viene qui e tiene il pallino del gioco, con possesso palla e baricentro alto e viene giustamente premiato.
Peccato per l'Udinese, perché quest'Arsenal era battibile, invece la partita è praticamente finita dopo il rigore sbagliato.
Inviato 24 agosto 2011 - 19:53
l'entusiasmo dei tifosi
tifosi con la pancia piena
Ecco, quello che intendevo si è visto stasera. Avere da ridire su Pozzo che pretende l'entusiasmo dei tifosi quando manda in campo contro l'Arsenal, che sarà pure il più scarso degli ultimi anni ma è comunque l'Arsenal, una difesa con titolari Neuton, Danilo ed Ekstrand, vende Denis che è l'unico altro attaccante decente in rosa e non mette Barreto in lista Champions che poteva far comodo soprattutto visto che Floro Flores si sarebbe potuto infortunare ed infatti si è infortunato non è essere tifosi con la pancia piena, è non avere gli occhi coperti di muset.
L'entusiasmo che c'era dopo la partita contro il milan è stato totalmente smorzato da come è stata gestito questo preliminare.
Inviato 24 agosto 2011 - 19:57
Per quanto riguarda le altre squadre non vedo proprio questo atteggiamento. Per quelle che poi vanno in Europa League mi sembra che il problema sia proprio la scarsa importanza data alla competizioe (cosa secondo me sbagliatissima).
«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico.
consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto
Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi