Mai dire...
Inviato 24 maggio 2024 - 17:09
Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..
non vorrei sembrare pedante
Inviato 25 maggio 2024 - 20:32
Uno degli apici di questa stagione.
Le gambe che vanno da sole
Inviato 27 maggio 2024 - 11:05
Maccio purtroppo un po' in calo negli ultimi anni, ma gli si vuole sempre bene e la pagnotta la porta comunque a casa, no matter what.
Questo quasi ai livelli delle sue cose storiche:
Per il resto ho visto solo qualche spezzone su youtube, in ordine sparso direi:
- Toni Bonji un mio pupillo, ma sono di parte adorando quella comicità surreale e dadaista, eredità di Nino Frassica; il suo formato sono esclusivamente skit brevi e fulminanti, però lì è imbattibile
- Max Giusti con Borghese e De Laurentiis a tratti mi ha piegato, in generale il più solido
- Rapone qualche trovata simpatica qua e là, niente di trascendentale
- Il personaggio di Edoardo Ferrario piuttosto didascalico, però qualche momento particolarmente divertente l'ha regalato
- Ho rivalutato nelle ultime settimane la parodia di Siani da parte di Gigi&Ross, che inizialmente non mi faceva molto ridere, e invece devo dire che è molto adeguata al personaggio e loro sono bravi
- Sensualità a corte, vabè, sempre fantastico
- Le imitazioni di Ubaldo Pantani abbastanza simpatiche, niente di più, comunque lui il suo spazietto lo merita sempre
- Doc doc devo dire diversi momenti divertenti, una delle cose più riuscite di/con Alessandro Betti
- The Analyst qualche sorriso me l'ha strappato, ma troppo ripetitivo
Il resto dal mediocre allo scarsetto, con qualche momento ok. E' comunque una manna per la roba che gira in media oggidì (Lundini a parte).
Inviato 27 maggio 2024 - 12:27
Maccio purtroppo un po' in calo negli ultimi anni, ma gli si vuole sempre bene e la pagnotta la porta comunque a casa, no matter what.
Questo quasi ai livelli delle sue cose storiche:
A Igor Gorgoglie e Jeremy Mazzamauraglia mi sono piegato in due, a volte bastano solo questi lampi.
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 27 maggio 2024 - 12:31
Rigurado Maccio, direi questo sopra tutto:
Riscatta il resto in effetti un po' sottotono.
"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."
Inviato 27 maggio 2024 - 13:17
OT su Maccio (e OT anche come periodo) ma per me nella sua top10 ci saranno sempre questi 58 secondi di demenzialità catartica
Inviato 27 maggio 2024 - 14:59
sembra figo il nuovo di Lanthimos!
I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった。」
Inviato 02 febbraio 2025 - 22:36
Pagliaccio Baraldi forse personaggio top di De Luigi
Inviato 27 febbraio 2025 - 11:46
Ieri su Instagram mi è ricomparso il video del dottor Marvelli. Avevo le lacrime.
https://www.facebook...54868534843386/
Inviato 27 febbraio 2025 - 12:47
Ieri su Instagram mi è ricomparso il video del dottor Marvelli. Avevo le lacrime.
ahahah una delle cose più belle di sempre
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi