Vai al contenuto

- - - - -

Mai dire...

• Please log in to reply
150 replies to this topic

#41 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37065 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 aprile 2015 - 14:46

eHJxOHN3MTI=_o_ludovico-di-meo-figuracci

uno dei punti di riferimento del secolo scorso

• 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#42 suche

suche

Strunz

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23070 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2015 - 16:14

diciamo invece cose utili, cioè che su dailymotion c'è praticamente tutto mai dire...

anche le puntate complete

intanto ridacchio con

http://www.dailymoti...on-ho-paura_fun

• 2

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#43 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 23115 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2016 - 07:01

Chissà che non rinsaviscano con quel programma

AMICI MA SOPRATTUTTO AMICHE! 
Vi annunciamo che abbiamo deciso di rimanere in Rai anche la prossima stagione.
Torneremo con Quelli che il calcio, commenteremo l'Italia nelle partite di qualificazione ai prossimi mondiali (probabilmente anche l'amichevole con la Francia l'1 settembre) e infine in cantiere c'è già una opzione sicura per un nostro programma in seconda serata.
A presto per le info più dettagliate...
Ciao e buone vacanze.
Gialappa's Band

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#44 Un solo genere di Garp

Un solo genere di Garp

farsical aquatic ceremony

• Members
  • 23115 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2018 - 14:09

Questo l'avevo rimosso

Aldo Giovani e Giacomo ne Il Reverendo Cassamagnaghi  asd

https://www.facebook...71524739548747/

• 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."

"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."

"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."

"Coglione"

"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"

#45 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3429 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2018 - 17:58

Questo l'avevo rimosso

Aldo Giovani e Giacomo ne Il Reverendo Cassamagnaghi  asd

https://www.facebook...71524739548747/

L'edizione 1996-1997 fu lo zenit di Mai Dire Gol. La "carboneria" del programma era un valore aggiunto... poi resse benissimo per qualche anno fino a mutare in uno show a tutto tondo. I primi mai dire GF erano pure ottimi, poi iniziò il GF a mettere gente apposta per loro e perse di freschezza. 

Oggi sarebbe qualcosa di improponibile, anche perchè i video finiscono in tre secondi sui social. 

In radio il culmine fu il 2002, una roba fuori dal mondo, con Butinar in stato di grazia. Il 2006 con Sky/radio osceno... ebbero colpi di coda nelle edizioni successive.

A Sanremo sempre ottimi anche se a un certo punto hanno finito con l'esaurire gli aneddoti e diventava più divertente seguirla col web.

• 3

#46 Tom

Tom

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13910 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2018 - 22:12

Grandissime anche le loro radiocronache di mondiali e europei nei 90, con invitati mitologici e battute al vetriolo. Ho ancora nelle orecchie gli improperi per i rigori sbagliati di Baggio e Baresi nel '94. Uno dei miei primissimi tentativi di collegarsi con internet credo proprio fosse per tentare (inutilmente) di seguire una specie di streaming a immagini fisse di loro dallo studio.

Quando giocava la Danimarca ed entrava in campo !!!Stig Tøfting!!! soffocavo dal ridere.

Mi guardavo le partite da solo con birra e pizza per seguirle con il loro commenti, visto che gli amici prendevano tutto troppo sul serio per accettare quello scazzo.

Poi mi sembra si siano sono imblositi un po' anche li', ma va beh, non si puo' fare i cretini a vita.

• 3

#47 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:

Inviato 06 marzo 2018 - 23:51

ula nigna tagnafuoco?

• 1

#48 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2360 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 12:10

Grandissime anche le loro radiocronache di mondiali e europei nei 90, con invitati mitologici e battute al vetriolo. Ho ancora nelle orecchie gli improperi per i rigori sbagliati di Baggio e Baresi nel '94. Uno dei miei primissimi tentativi di collegarsi con internet credo proprio fosse per tentare (inutilmente) di seguire una specie di streaming a immagini fisse di loro dallo studio.

Quando giocava la Danimarca ed entrava in campo !!!Stig Tøfting!!! soffocavo dal ridere.

Mi guardavo le partite da solo con birra e pizza per seguirle con il loro commenti, visto che gli amici prendevano tutto troppo sul serio per accettare quello scazzo.

Poi mi sembra si siano sono imblositi un po' anche li', ma va beh, non si puo' fare i cretini a vita.

Mi ricordo "Gattuso è l'unico che sembra vestito peggio degli altri anche con la divisa della nazionale" :D

Da un po' di mesi ho un coinquilino giappo che mi ha detto che mai dire banzai (in Giappone Takeshi' Castle, per chi ancora non lo sapesse presentato da Takeshi Kitano) è stato bannato dalla televisione perchè troppo violento/diseducativo, hanno proibito di mostrare repliche in TV per questo motivo. E noi che negli anni 90 credevamo che quei giochi in Giappone fossero all'ordine del giorno (quante leggende urbane circolavano sui giappi in epoca pre-internet).

• 1

#49 razzledazzle

razzledazzle

Classic Rocker

• Members
  • 3429 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 12:22

Parlando di loro tre, tolta il commento TV in cui erano comunque in parte "costruiti" e quindi concentrandomi sulla radio, la mia scala di preferenza è Giorgio-Carlo-Marco.

Giorgio è cattivissimo, non ha problemi a dire qualcosa di scorretto, gusti musicali un po' da Mistico retro-riccardone (Sprinsti-Genesis);

Sig. Carlo spesso insisteva con i temi sinistrelli-abbraccialberi e pure vegano, ma elevava il tutto facendo da punching ball e collante tra il gruppo;

Marco pesantissimo, poi negli ultimi periodi in radio tentava sempre di incastrare dei tormentoni forzati, eppure non saprei se avessero funzionato con un altro.

• 0

#50 suche

suche

Strunz

• Members
  • 23070 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 12:28

ula nigna tagnafuoco?

Per me l'apice di mai dire è Betello
A posteriori per me Mai dire tv >Mai dire goal
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#51 woody

woody

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2360 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 12:36

Parlando di loro tre, tolta il commento TV in cui erano comunque in parte "costruiti" e quindi concentrandomi sulla radio, la mia scala di preferenza è Giorgio-Carlo-Marco.

Giorgio è cattivissimo, non ha problemi a dire qualcosa di scorretto, gusti musicali un po' da Mistico retro-riccardone (Sprinsti-Genesis);

Sig. Carlo spesso insisteva con i temi sinistrelli-abbraccialberi e pure vegano, ma elevava il tutto facendo da punching ball e collante tra il gruppo;

Marco pesantissimo, poi negli ultimi periodi in radio tentava sempre di incastrare dei tormentoni forzati, eppure non saprei se avessero funzionato con un altro.

Bravo, io mai saputo associare la voce al nome e di conseguenza non so manco riconoscere i diversi stili di comicità.

• 0

#52 solaris

solaris

Simmetriade.

• Members
  • 6250 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 14:08

ula nigna tagnafuoco?

Per me l'apice di mai dire è Betello
A posteriori per me Mai dire tv >Mai dire goal

per me il meglio è mai dire banzai, ne ho scaricato un po' di puntate e nei momenti di crisi è oro.

Però pagherei oro vero per ritrovare il video delle perle del (credo) 96 con l'ultràs giallo che vola e il carramba terminator, accidenti a mediaset

• 0

#53 suche

suche

Strunz

• Members
  • 23070 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 14:18

Mai dire Banzai è un botto che non lo rivedo

...e con questa non tizia chudiamo oggi il tg d'uno

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#54 Garga Charrua

Garga Charrua

La Cura.

• Members
  • 9331 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 14:22

Per me l'edizione migliore di Mai Dire Gol è quella 95-96, con la sostituzione di un avvelenatissimo Teocoli in favore di un Claudio Lippi a livelli altissimi. Aldo Giovanni e Giacomo, Luttazzi, Bebo Storti (ok il Conte, ma chi ricorda Thomas Prostata?), Raul Cremona, Paolo Hendel. Faceva ridere persino quella tristezza di Paolantoni. 

• 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."

#55 Central Perk

Central Perk

Il fu Chanandler Bong

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 823 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 marzo 2018 - 14:26

Questi tre signori ti avrebbero fatto morire anche leggendo una cartella esattoriale. Un mistero come si possa perdere TOTALMENTE (tutti si rincoglioniscono, per carità) la capacità di far ridere. 

• 0

#56 suche

suche

Strunz

• Members
  • 23070 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 14:27

si Lippi è stato clamoroso

Paolantoni mi piaceva assai, soprattutto quando faceva l'attore di teatro DeLollis asd

• 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

#57 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 3669 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 07 marzo 2018 - 14:52

Non riesco a trovare un video dove un giornalista intervista un giocatore del Bologna ( non ricordo chi ) negli spogliatoi. A un certo punto da una porta dietro di loro si sente un ruttone poderoso che li fa trasalire, si apre la porta ed esce Turkylmaz!
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

#58 lazlotoz

lazlotoz

Classic Rocker

• Moderators
  • 5782 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 14:57

Questi tre signori ti avrebbero fatto morire anche leggendo una cartella esattoriale. Un mistero come si possa perdere TOTALMENTE (tutti si rincoglioniscono, per carità) la capacità di far ridere. 

Sono stati davvero monumentali. Madonna mi fan venire le lacrime agli occhi ancora oggi dal ridere.

si Lippi è stato clamoroso

Paolantoni mi piaceva assai, soprattutto quando faceva l'attore di teatro DeLollis asd

A me Paolantoni invece non ha convinto mai altrove, ma lì dentro era ottimo pure lui... DeLollis bellissimo, hai ragione!

• 0

#59 Folagra

Folagra

young signorino di una certa età

• Members
  • 4285 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2018 - 15:02

Però pagherei oro vero per ritrovare il video delle perle del (credo) 96 con l'ultràs giallo che vola e il carramba terminator, accidenti a mediaset

questo

http://www.dailymoti...m/video/x1ab645

?

aiutame a dì sticazzi: all'inizio erano in 4

• 0

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea

#60 maladiez

maladiez

Kosmische express courier

• Members
  • 3669 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 07 marzo 2018 - 15:06

Neanche a me Paolantoni ha mai convinto, l'unico personaggio che un po mi faceva (sor)ridere era il nonno multimediale.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq