Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 Voti

Dischi in uscita: anticipazioni

• Please log in to reply
1894 replies to this topic

#61 angus890

angus890

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 14:54

sentiamolo un po',le due canzoni sono interessanti
  • 0

#62 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18668 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 15:49

per il momento aspetto questo qui che c'ha pure una bella copertina neworderiana:

Craft Spells - Idle Labor [Captured Tracks]

Immagine inserita

Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
10. You Should Close the Door
11. Beauty Above All

Release Date: March 29, 2011.

The Fog Rose High

After The Moment

c'è

Che bellini <3
scorre che è un piacere il disco
  • 0

#63 angus890

angus890

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 465 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2011 - 15:55

boh in realta' a me il disco non e' piaciuto,li trovo un po' anonimi
  • 0

#64 kebab

kebab

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2011 - 16:24

Track Listing:
1. For the Ages
2. Scandinavian Crush
3. The Fog Rose High
4. Party Talk
5. From the Morning Heat
6. After the Moment
7. Ramona
8. Given the Time
9. Your Tomb
10. You Should Close the Door
11. Beauty Above All

Questa è meravigliosa adesso che spunta il sole, la metti su e cammini due metri da terra. Grande segnalazione, disco carinissimo.
  • 0

#65 sfos

sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4207 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2011 - 20:39

Ormai mancano circa 20 giorni all'uscita dell'atteso debutto (almeno da me!) di Jamie Woon, cantante e produttore inglese che spesso è stato accostato a James Blake, anche se rispetto a quest'ultimo Woon è più concentrato sul songwriting. Scrive canzoni a mio avviso molto belle, con testi e atmosfere evocativi. Un incrocio tra r'n'b, dubstep, approcciati però con uno stile da folk-singer...

Jamie Woon - Mirrorwriting

Immagine inserita
1. Night Air
2. Street
3. Lady Luck
4. Shoulda
5. Middle
6. Spirits
7. Echoes
8. Spiral
9. Tmrw
10. Secondbreath
11. Gravity
12. Waterfront
Con due pezzi del genere, come non essere ansiosi?  :-*
"Gravity"
http://www.youtube.c...h?v=qWpjrjwmzFI
"Spirits"
http://www.youtube.c...h?v=0vkCAv595mg
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#66 Guest_Konur_*

Guest_Konur_*
  • Guests

Inviato 23 marzo 2011 - 15:15

Non è in uscita, è già uscito da ben 5 giorni e oggi mi ci sto a flippà su come una disgraziata.

Soft Powers - Outlandish Scandals

Immagine inserita

Che il Lo-Fi ci assista e che il bandcamp ci salvi da noi stessi.

#67 sfos

sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4207 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2011 - 22:33

Immagine inserita

Esce il 16 maggio il nuovo disco dei Friendly Fires, "Pala", a tre anni di distanza dal bellissimo debutto omonimo.

1. "Live Those Days Tonight"   
2. "Blue Cassette"   
3. "Running Away"   
4. "Hawaiian Air"   
5. "Hurting"   
6. "Pala"   
7. "Show Me Lights"   
8. "True Love"   
9. "Pull Me Back To Earth"   
10. "Chimes"   
11. "Helpless" 

Il singolo, ascoltabile sul sito della band, è "Live Those Days Tonight".
http://www.wearefriendlyfires.com/

Telly, attendo un tuo parere!
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#68 bosforo

bosforo

¬`¬`

• Members
  • 18668 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 22:05

Bella, non li conoscevo. Anche la copertina mi piace.

Il nuovo singolo dei Wild Beasts è bello (forse un po' lentino) ma solo a me sembra vistosamente tronco nel finale?  ::)
  • 0

#69 sfos

sfos

utente unisalento

• Redattore OndaRock
  • 4207 Messaggi:

Inviato 25 marzo 2011 - 22:35

Il nuovo singolo dei Wild Beasts è bello (forse un po' lentino) ma solo a me sembra vistosamente tronco nel finale?  ::)

Sì, i Friendly Fires sono una band molto interessante, sono un po' i Rapture d'Inghilterra, però con una vena più synth-pop.

Il singolo dei Wild Beasts ha come unico difetto appunto quello di concludersi in modo troppo precipitoso; per il resto è bello, e credo che nella parte centrale del disco assumerà ancora maggiore rilevanza.
  • 0

#70 MilleLire

MilleLire

IL MORALIZZATORE

• Members
  • 3934 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 marzo 2011 - 18:49

E' prevista per Maggio l'uscita del secondo disco da solista di Eddie Vedder.
A me la colonna sonora di "Into the Wild" è piaciuta tantissimo (il 6,5 di Onda Rock grida ancora vendetta), di più di tutta la produzione dei Pearl Jam.

• 0
Immagine inserita

#71 Ɲ●†

Ɲ●†

Haunted

• Members
  • 12094 Messaggi:

Inviato 29 marzo 2011 - 23:34

Esce il 10 maggio il nuovo album degli Okkervil River. Hanno fatto le cose in grande. Tra un po' ci si metterà a regalare madri, sorelle e fidanzate:

As of today, you can pre-order the Deluxe Edition of Okkervil River's new album "I Am Very Far," out May 10, 2011, on Jagjaguwar.

The Deluxe Edition includes:
1. 2xLP edition of the album with embossed packaging, laser-etched vinyl and 28-page booklet.
2. CD edition of the album with embossed packaging and 24-page booklet.
3. Exclusive 2-piece 12.x5" x 12.5" album cover artwork cards, featuring a laser-cut replica of William Schaff's original papercut artwork.
4. Exclusive 7" single featuring demo versions of "Piratess" and "Lay of the Last Survivor."
5. Hardcover, foil-embossed 40-page book containing the complete lyrics to all of the songs from the I Am Very Far sessions.
6. Individually signed letter from Will Sheff.
7. All packaged inside a wooden box branded with the album title.
8. Also includes a 17" x 22" album art poster.
9. Download code supplied for the Lyric Book for immediate gratification (March 28- May 17)

You can also Pre-Order the CD and 2xLP today, which come with an instant gratification download of the PDF of the lyric book as well as a 17" x 22" album art poster.
Also available today for Pre-Order is the hardbound lyric book as a stand alone item. It is a foil-embossed 40 page book containing the complete lyrics to all of the songs from the I Am Very Far sessions.

http://www.okkervilriver.com/

• 0
A chemistry of commotion and style

#72 Владимир Гозерин

Владимир Гозерин

Grande eletto non anglofonista Kadosch

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23530 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2011 - 11:48

Te li avrò linkati venticinque volte, ma va beh... :firuli:
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo

#73 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24019 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2011 - 11:25

E gli Ulver finalmente sono arrivati, girano i primi rip a 320 e tutti siamo felici.
Ma il mistero sul nuovo dei Tenhi rimane ancora fitto, non sapendosi una presunta data d'uscita - dicono che il materiale sia già pronto ma il mastering è iniziato a ottobre e non si sa quanto altro tempo prenderà. Si sa solo il titolo, "Saivo", e potrebbe persino essere un doppio. Io non dubito di loro e sono certo che stiano preparando un disco bomba, ma non ce la faccio più ad aspettare.  :'(
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#74 Zeebox

Zeebox

Google Krishna

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 05 aprile 2011 - 22:58

in uscita il 12 aprile DREAM DIARY, il nuovo ellepì di Jeremy Jay. Si può ascoltare qua.
  • 0

#75 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3995 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2011 - 09:06

E gli Ulver finalmente sono arrivati, girano i primi rip a 320 e tutti siamo felici.
Ma il mistero sul nuovo dei Tenhi rimane ancora fitto, non sapendosi una presunta data d'uscita - dicono che il materiale sia già pronto ma il mastering è iniziato a ottobre e non si sa quanto altro tempo prenderà. Si sa solo il titolo, "Saivo", e potrebbe persino essere un doppio. Io non dubito di loro e sono certo che stiano preparando un disco bomba, ma non ce la faccio più ad aspettare.  :'(

io non ho mai capito se questi leggendari Ulver vengono considerati una band "fuori da ogni classificazione" dagli addetti al settore (metal), quindi poco credibili perchè non bazzicano altri territori, oppure se sono considerati tali anche da chi ha una conoscenza più approfondita, per esempio da chi è uso ascoltare musica elettronica.
  • 0

#76 mr_tankian

mr_tankian

Prossimamente nuovo avatar

• Members
  • 3225 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2011 - 21:48

Ormai mancano circa 20 giorni all'uscita dell'atteso debutto (almeno da me!) di Jamie Woon, cantante e produttore inglese che spesso è stato accostato a James Blake, anche se rispetto a quest'ultimo Woon è più concentrato sul songwriting. Scrive canzoni a mio avviso molto belle, con testi e atmosfere evocativi. Un incrocio tra r'n'b, dubstep, approcciati però con uno stile da folk-singer...

Jamie Woon - Mirrorwriting

Immagine inserita
1. Night Air
2. Street
3. Lady Luck
4. Shoulda
5. Middle
6. Spirits
7. Echoes
8. Spiral
9. Tmrw
10. Secondbreath
11. Gravity
12. Waterfront
Con due pezzi del genere, come non essere ansiosi?  :-*
"Gravity"
http://www.youtube.c...h?v=qWpjrjwmzFI
"Spirits"
http://www.youtube.c...h?v=0vkCAv595mg

Grande sfos, davvero niente male i 2 pezzi da te postati. Sono anch'io curioso di ascoltare l'album.
Sappi che ti leggo sempre con interesse e che sul forum ti considero uno dei miei amichetti del cuore.  :D :-*
  • 0

#77 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Members
  • 24019 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2011 - 21:50

io non ho mai capito se questi leggendari Ulver vengono considerati una band "fuori da ogni classificazione" dagli addetti al settore (metal), quindi poco credibili perchè non bazzicano altri territori, oppure se sono considerati tali anche da chi ha una conoscenza più approfondita, per esempio da chi è uso ascoltare musica elettronica.

Non ho capito cosa intendi.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#78 Giubbo

Giubbo

Classic Rocker

• Members
  • 3995 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2011 - 08:01

ti faccio l'esempio più banale del mondo:

i Radiohead di Kid A vengono considerati dei pionieri assoluti da chi non è andato mai oltre i territori del pop rock / alternative rock, ma uno che invece conosce l'elettronica sa che dietro c'è la Warp ecc.

sostituisci:

Radiohead con Ulver
Kid A con Perdition City
pop rock / alternative con metal
Warp con ??? (qui non saprei dire proprio perchè non li conosco)
  • 0

#79 aries

aries

Watcher of the skies.

• Members
  • 4415 Messaggi:
  • LocationInland Empire

Inviato 07 aprile 2011 - 08:16

Boh Giubbo, sappi che è Perdition City è valido ed è piaciucchiato anche a me. Dovrebbe essere l'opposto di ciò che mi piace (notturno, urbano, ecc) ma ha un senso musicale e un'idea precisa. Penso che per gente che arriva dal metal sia veramente come l'approdo su Marte... non mi sembra sia rivoluzionario ma è peculiare.
  • 0
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
Immagine inserita

Questo sopra è un fumetto che ho appena pubblicato. Più info qui.
Qui c'è il mio Rym. Il sito coi miei lavori è invece qui.

#80 kingsleadhat

kingsleadhat

कगलु विपश्यना बाद वैश्व

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2650 Messaggi:
  • LocationJava

Inviato 07 aprile 2011 - 08:20

Intanto torna pure 2562

Molto, molto tunzoso.
  • 0

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione