Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#3051 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2014 - 19:31

ordinate 12 arancine alla carne e 3 al prosciutto. Assaggiata una al prosciutto...è allo speck, ma le fanno anche allo speck? Ormai le fanno con qualsiasi cosa in effetti. Cioè, tu ti aspetti il prosciutto, più sapido, che si mescoli con la mozzarella filante e ti arriva il sapore dello speck, poi, in sicilia lo speck....Si sono sbagliati, l'intera famiglia sta ponderando il caso di boicottare il bar inquestione per l'increscioso avvenimento.



cazzo che buoni gli arancini (mai sentiti dire al femminile)
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3052 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2014 - 08:01

l'arancina fimmina è.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#3053 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 13 agosto 2014 - 14:42

Ho lasciato il basso appoggiato sul divano. Adesso è entrato un amico di famiglia che, dopo aver fatto qualche lavoretto in giardino, chiacchiera amabilmente in salotto e intanto strimpella a caso le corde con mani sporche di non-oso-immaginare-cosa. Sto provando dolore fisico :fear:
  • 0
 

 


#3054 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 18:44

Questa è più da coinquilino di merda (io) ma non ho voglia di cercare il topic.

Ho cambiato casa, prima di andare via a inizio agosto ho pulito a fondo la casa vecchia (ero l'ultimo ad andarmene per le vacanze). Ho spento il frigo per pulirlo e sbrinarlo, peccato che mi sia scordato di riaccenderlo - e i miei coinquilini avevano ovviamente della roba in freezer.

La tizia che è entrata al posto mio mi ha appena scritto dopo essere tornata dalle ferie ed aver fatto la lieta scoperta, mi è sembrata giusto un pochino alterata ashd
  • 5

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3055 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2014 - 22:43

Vendetta vera.
  • 0

#3056 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 18 agosto 2014 - 05:41

La tizia che è entrata al posto mio mi ha appena scritto dopo essere tornata dalle ferie ed aver fatto la lieta scoperta, mi è sembrata giusto un pochino alterata ashd


La cosa mondiale è che non hai fatto apposta, anzi per fare una buona azione, ahahaha
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#3057 botty

    ask me about intersectionality

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2014 - 20:57

reese e auslo non aprite il link in questo post per nessun motivo

stavo ponderando un po' su internet gli acquisti per l'autunno: arrivo alla nuova collezione beauty di giorgio armani e cosa trovo? questo capolavoro di tripofobia

in teoria sarebbe anche ispirato al duomo di milano e mi piacciono i colori ma nope. ho ancora i brividi :|
  • 1

I aim to misbehave


#3058 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 20 agosto 2014 - 20:58


che ansia, ansissima
  • 0

#3059 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 12:15

fa cagare
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3060 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 17:53

neanche 15 giorni che sono giù in Sicilia dai miei ed ho preso la bellezza di OTTO chili. Mi domando, come è possibile? Non penso sia solo una questione relativa alla mamma che ti fa il piattone di pasta dai. Devono esserci anche ragioni più misteriose, del tipo che ti rilassi e psicologicamente ingrassi.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#3061 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 18:20

Immagine inserita
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3062 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 18:47

ne avrò mangiata una se è tanto.

Davvero non capisco, mah. Indicavo la bilancia a mia mamma e lei tutta compiaciuta: "oh, ora sì che stai bene!". Una panzerella da impiegato sedentario che sta arrivando alle pensione.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#3063 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2014 - 18:59

Oltre allo stile di vita da tacchino imboccato che per le nostre madri è "sano", va aggiunto il fatto che probabilmente anche lei cucina con ettolitri di olio o burro.
  • 0

#3064 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 22 agosto 2014 - 05:10



Breve update:

oggi, dato che a Santa Monica (0.5km da casa) è meglio non tornare, mi presento alla DMV di Culver City (20km da casa) alle 8:30 armato di certificazione cartacea anche del numero di peli del pube. Dopo trafila amministrativa, vengo invitato a portare la mia macchina nella coda di quelli che si accingono a fare il test, cosa che faccio. Piccolo problema: ne ho 7 davanti e la coda è una corsia sotto il sole del maggio losangelino ed è vietato tenere il motore e/o il condizionatore acceso. Stimo una temperatura nella macchina di 115 gradi Fahrenheit al netto del calore generato dalle mie bestemmie, mentre un raggio di sole amplificato dal parabrezza mi cuoce letteralmente l'interno coscia attraverso i pantaloni di velluto, a distanza minima dalla borsa scrotale già in subbuglio.

Dopo 75' in questa maniera, finalmente è il mio turno, la persona che mi fa l'esame si chiama ROSIE (lo vedo dalla name tag a pennarello appiccicata sulla tuta da meccanico) ma di rosa ha, forse, le palme dei piedi. Si presenta come la tizia di Seattle per età ma con un buon 100 lbs ulteriori che mi fanno temere per le capacità di ripresa al semaforo della mia Civic. Ho pensato lucidamente di fare una foto ma non l'avrebbe presa bene.

Prima però c'è la verifica del veicolo: libretto, foglio rosa, frecce, freni, clacson, e targa. La targa, come detto sopra non ce l'ho perché nei primi 10 mesi in california non è necessaria. Oggi, però, è esattamente il decimo mesiversario. In teoria potrei prendere la targa dopo il test, ma ROSIE mi impone di farlo prima: in preda a riso nervoso torno dentro faccio la coda, pago 200 dollari, mi danno due plate regolari, dovendo così abbandonare l'idea di fare il vanity plate (in California sono sette caratteri alfanumerici e avevo già controllato che la targa DIAHANE era libera, purtroppo andava fatto prima per posta). Poi torno nella coda di cui sopra per altri 45' di solleone.

Arrivato da ROSIE, ella mi dice che i plates devono essere montati sulla macchina, davanti e dietro: faccio notare che non ho cacciavite e viti. Mi dice di andarmene perché non posso fare l'esame in condizioni che vìolano la legge. Procedo a una dimostrazione per assurdo: anche se adesso vado a casa, sto comunque guidando senza targa, almeno così ho la patente. Mi dice che non vuole essere complice a me che vìolo la legge. Notare che siamo a circa tre chilometri il linea d'aria da Harvard Park, Compton, dove suo figlio e l'anima dei suoi mortacci schiavi stanno vendendo eroina al parchetto.

Le dico che è da un anno che guido senza targa con la mia patente italiana, poi aggiungo un nostrano porca madonna. Me ne vado. Vado al concessionario Honda, chiedo le viti per montare la targa in preda ad un fou rire, mi mandano al negozio delle parti, faccio la coda, chiedo, mi chiede che macchina ho, due o quattro porte, vorrei dire che cazzo c'entra ma rispondo, dieci minuti, poi le viti risultano non disponibili quindi devo prendere appuntamento per domani acciocché mi montino la targa, e poi giovedì alla DMV di Hollywood (Santa Monica Culver City Hollywood) speriamo che third time is a charm perché questa è l'unica motorizzazione di Los Angeles rimasta, se faccio fiasco mi tocca andare o nel deserto della Coachella Valley o a VENTURA, dove risiede Guido Lyon Ceci. Can't make this up.

Immagine inserita



Immagine inserita

Qua mentre mi stava dando la patente, non ho potuto fare foto migliori per ovvi motivi.
  • 7

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#3065 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 06:45

neanche 15 giorni che sono giù in Sicilia dai miei ed ho preso la bellezza di OTTO chili. Mi domando, come è possibile? Non penso sia solo una questione relativa alla mamma che ti fa il piattone di pasta dai. Devono esserci anche ragioni più misteriose, del tipo che ti rilassi e psicologicamente ingrassi.


negli ultimi due anni sono stata in sicilia, appena messo piede lì sì, ti rilassi, io dormo, ma in maniera fuori controllo, l'anno scorso per 18 ore di fila, da sentirsi male, ques'anno 14. Sarà che psicologicamente associamo l'isola al tempo che rallenta, non so...

Comunque sono ingrassata una cifra, ricotta come se piovesse, arancine (femmine!) e pasta e pesce...
  • 0

#3066 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 11:54

pure io sto mettendo su la panza da sedentario...penso sia dovuto alla totale mancanza di stress
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3067 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 12:14

pure io sto mettendo su la panza da sedentario...penso sia dovuto alla totale mancanza di stress


niente pancia, tutta cellulite la mia asd

il che, a ben guardare, è un problema gravissimo
  • 0

#3068 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 13:21


pure io sto mettendo su la panza da sedentario...penso sia dovuto alla totale mancanza di stress


niente pancia, tutta cellulite la mia asd

il che, a ben guardare, è un problema gravissimo



io non ho mai capito se la cellulite sia una cosa genetica o se invece dipenda dal cibo

dal punto di vista strettamente estetico, è meglio avere la cellulite piuttosto che la panza, secondo me

cmq in TV vendono dei prodotti miracolosi che, con 5 minuti di vibrazione, ti fanno avere il fisico di una top model (seeeee, come no!)
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3069 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 19:09

Nuooo. Dopo una settimana di lavoro massacrante, sono finalmente sul divano tutto rilassato: portatile, romanzo, due fumetti, telecomando: tutto a portata di mano... e mi sono ricordato che ci sono le robe in lavatrice da stendere. :'(
  • 1

#3070 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 19:19

ha suonato la carogna eh. beeep beeep.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#3071 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 19:42

Non ci credo. Sono andato a stendere. Ho scoperto di aver lasciato il cellulare nei pantaloni da lavoro. 80 gradi e centrifuga a 800. ;_;
  • 1

#3072 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2014 - 20:42

asd

comunque, mi hai fatto venire in mente che

Nuooo. Dopo una settimana di lavoro massacrante, sono finalmente sul divano tutto rilassato: portatile, romanzo, due fumetti, telecomando: tutto a portata di mano... e mi sono ricordato che ci sono le robe in lavatrice da stendere. :'(
tranne le sigarette,rimaste sul tavolino

e allora, lasciando da parte la seconda parte (quella della lavatrice) ho dovuto provvedere all'acquisto, sto parlando dell'acquisto dell'anno eh, di questo.

Immagine inserita

che però effettivamente può poco con una lavatrice piena che ti aspetta con ansia ashd
  • 3

#3073 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 agosto 2014 - 22:27

neanche 15 giorni che sono giù in Sicilia dai miei ed ho preso la bellezza di OTTO chili. Mi domando, come è possibile? Non penso sia solo una questione relativa alla mamma che ti fa il piattone di pasta dai. Devono esserci anche ragioni più misteriose, del tipo che ti rilassi e psicologicamente ingrassi.


Come risolvere problema grave del primo mondo.

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3074 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2014 - 09:57

Non ci credo. Sono andato a stendere. Ho scoperto di aver lasciato il cellulare nei pantaloni da lavoro. 80 gradi e centrifuga a 800. ;_;


Si è asciugato e funziona ancora. ^_^ Giusto lo schermo si un po' rovinato.
In compenso mi sa che nella stessa lavata ho ingiallito una minigonna bianca della mia ragazza, probabile quindi che mi ucciderà quando tornerà, visto che mi ha detto mille volte di non mettere le cose chiare con le cose scure.
  • 0

#3075 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 23 agosto 2014 - 12:00

Minigonna? Foto foto.

Oh si scherza eh!!! ?_?
  • 1
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#3076 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2014 - 13:06

Minigonna? Foto foto.


Accontentati di questa, ma puoi usare l'immaginazione, non sono un tipo geloso. asd
  • 1

#3077 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 10:39

Un condominio, a quanto pare, alimentato con i pannelli solari. L'autunno anticipato non fa accumulare energia e io devo farmi la doccia in acqua fresca.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#3078 Marguati

    opinion maker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3668 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2014 - 13:31

belle le rinnovabili, eh? asd
  • 3

#3079 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 01 settembre 2014 - 23:06

La tragedia dell'ascolto prosegue senza sosta:

Credo di avere il padiglione auricolare sinistro leggermente più piccolo del destro. Da anni con gli auricolari è un pianto, dal lato destro tutto ok, dal lato sinistro il gommino tende a scivolare fuori di qualche millimetro, non abbastanza da cadere ma abbastanza da creare uno squilibrio rispetto all'altro lato (scivolassero entrambi nello stesso modo sarebbe tutto ok). Alla lunga ci si abitua ma nei momenti in cui ci faccio caso è fastidioso più o meno come la sabbia nel letto. Finalmente da qualche mese avevo trovato lo zen con un paio di auricolari che incredibilmente non presentavano questo problema. Tempo fa li ho persi e sono andato a ricomprare esattamente lo stesso modello, ma la magia non si è ripetuta e le bestemmie sono ricominciate.
  • 0
 

 


#3080 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 05:24

Hai provato con le in-ear?
  • 0

#3081 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 16:41

"credo di desiderare la mia stessa moglie".
  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#3082 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 16:47

Devi essere l'eccezione regolaconfermante.
  • 0

#3083 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2014 - 19:14

*
POPOLARE

Capisci di non vedere un cazzo quando senza occhiali non riesci a trovare gli occhiali.
  • 14

#3084 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 02 settembre 2014 - 23:34

Capisci di non vedere un cazzo quando senza occhiali non riesci a trovare gli occhiali.


ed anzi ti ci siedi comodamente sopra con le chiappone frantumandoli miseramente -
ovviamente storie vere
  • 0

#3085 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 07:31

Sempre detto che avrei bisogno di un paio di occhiali per trovare gli occhiali.
  • 0

#3086 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 settembre 2014 - 10:28

Capisci di non vedere un cazzo quando senza occhiali non riesci a trovare gli occhiali.


L'esperienza ti insegnerà a metterli SEMPRE ad una distanza non superiore alla lunghezza del tuo braccio
La tragedia vera è al mare, sono sempre a rischio di prendermi una denuncia per molestie - stendersi accanto a qualche sconosciuta
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3087 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2014 - 11:23

Ma io infatti solitamente uso le lenti a contatto, ma da quando ultimamente ottico e oculista mi hanno detto di alternare, ho ripreso l' abitudine degli occhiali. Comunque senza di essi mi accorgo proprio ora che vedo sfocatissimo pure il monitor da neanche 50 centimetri di distanza :facepalm:
  • 0

#3088 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2014 - 15:04

Rispondere a un annuncio di lavoro online con formula dettagliata, sicura e affidabile, linkata e quant'altro, e subito dopo il clic ricordarsi di cambiare l'intestazione (Spettabile altra-azienda-che-non-c'entra-una-fava...).


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#3089 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2014 - 15:09

L'ho fatto minimo 12 volte anch'io. Poi mi chiedevo perché nessuno mi cagava. ashd


  • 0

#3090 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2014 - 18:55

Andare a firenze per compare un vinile, trovare il vinile che eri andato a compare a 26,99 ed averne 25,50.
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#3091 Guest_Gael_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2014 - 20:53

 

Capisci di non vedere un cazzo quando senza occhiali non riesci a trovare gli occhiali.


ed anzi ti ci siedi comodamente sopra con le chiappone frantumandoli miseramente -
ovviamente storie vere

 

 

E andare in facoltà per una settimana con lo scotch per tenerli uniti. Storia vera.

 

L'altra mattina mi sono svegliata e ci vedevo a perfezione. E' stato bellissimo. Poi ho realizzato che avevo dormito con le lenti. E' stato bruttissimo.

In famiglia sono l'unica miope. 


  • 0

#3092 Guest_la grande illusion_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2014 - 20:55

la mia storia più bella con gli occhiali è stata quando ero piccola e li avevo di color OCRA e dal nulla ho perso una lente. non s'è mai risolto il mistero della lente fuggita volontariamente nella notte dalla sua montatura.


  • 0

#3093 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7615 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2014 - 10:52

Premessa, il mio vicino di casa è un signore sulla cinquantina, con un evidente ritardo mentale, che vive da solo con il suo cane.

Il suddetto cane stamattina deve evidentemente avere avuto la diarrea, perché il pianerottolo davanti al mio portone ne è pieno.

 

Il problema ora è: chi cazzo pulisce (dato che è impensabile che il suddetto proprietario sia in grado di farlo)?


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#3094 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 settembre 2014 - 10:54

il cane del tuo vicino è tom

- dieci anni dopo: ospite di un amico in Austria. Non so una parola di tedesco. Festa universitaria in un appartamento gremito all'inverosimile. Bevo un po' troppo. Inizia a scapparmi una cagata. Tento di farmi largo verso il cesso. Arrivo là con i sudorini. Apro la porta: il cesso è pieno di gente, neanche pensare di arrivare alla tazza. Mi faccio di nuovo largo nella folla. Tento di chiedere se c'è un altro cesso, ma non c'è. Inizia la disperazione. Semjpre più sudato nuoto ancora tra la gente e in qualche modo riesco ad arrivare alla porta. Le scale sono più affolate dell'appartamento! E siamo al quarto piano. Inizio a scendere sempre più in panico. Pesto mani e piedi. Mi insultano. A metà scale sento che sto per cagarmi addosso. Vaffanculo... tiro giù le braghe e cago sulle scale in mezzo alla gente. Piovono insulti in tedesco. Tiro su le braghe, lascio lì il prodotto e riprendo a scendere le scale. Finalmente la gente si sposta al mio passaggio. In strada mi accorgo di essere sporco di merda e di stare malissimo. Mi precipito nell'appartamento del mio amico, mi butto sul suo letto (senza lavarmi) e mi addormento. Quella notte il mio amico ritorna con una tipa in camera sua e mi trova lì sul suo letto, con un odore di merda in tutta la stanza. Per fortuna non mi sveglia... sarebbe stato imbarazzante.


  • 3

#3095 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 settembre 2014 - 13:43

Inizio a scendere sempre più in panico. Pesto mani e piedi. Mi insultano. A metà scale sento che sto per cagarmi addosso. Vaffanculo... tiro giù le braghe e cago sulle scale in mezzo alla gente. Piovono insulti in tedesco. Tiro su le braghe, lascio lì il prodotto e riprendo a scendere le scale. Finalmente la gente si sposta al mio passaggio. 

 

 Bittershit  Symphony


  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3096 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 settembre 2014 - 11:59

Andare a firenze per compare un vinile, trovare il vinile che eri andato a compare a 26,99 ed averne 25,50.

e che cazzo, avverti no? che un paio di euro ancora li raccatto

se hai bisogno te lo prendo io e poi si vede


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3097 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 29 settembre 2014 - 22:20

Vorrei caricare la pagina Immagini Spassose, ma vista la velocità della mia connessione non ho speranze (tra l'altro mentre scrivevo ho realizzato che me sa che a sto punto mi toccherà anche rinunziare a qualsiasi contatto con l'universo della pornografia per stasera).


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#3098 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2014 - 07:15

Nonostante il cambio di pc, sono due o tre anni che non apro più quella pagina.


  • 0

#3099 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 30 settembre 2014 - 23:01

Io approfitto della connessione dell'ufficio, che è una scheggia.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#3100 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2014 - 03:25

anche io e ne sto ancora approfittando  ashd


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi