Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#2951 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 28 maggio 2014 - 10:02

non riesco a visualizzare l'avatar di lassigue


E' quello il malware che ci blocca.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#2952 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2014 - 11:31

non riesco a visualizzare l'avatar di lassigue


non ce l'ho

avevo messo una merda di artista ma laBy e cul si sono lamentati, allora, visto che sono di sinistra, l'ho tolta
  • 0

 


#2953 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 maggio 2014 - 12:20

mi hanno sequestrato mezzo appennino di autostrada asd

http://firenze.repub...da_a1-87461556/
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#2954 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 17:52

Sto scaricando troppo forte e non riesco a navigare decentemente sul browser.
  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2955 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2014 - 17:59

Ho da poco rivisto di persona due o tre tizie che stavo per cancellare/oscurare dagli amici di fb, e ora mi sembra poco carino farlo.

mi è successo anni fa di cambiare account FB
alcune amicizie non le ho rinnovate e c'è qualcuno che se le è presa abbastanza
ho poi rimediato con una nuova richiesta, ma l'amicizia è ormai compromessa :facepalm:
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2956 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 15:38

rovino qualsiasi idea regalo con la mia scrittura ridicola :°
  • 0

il faut se radicaliser. 


#2957 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 19 giugno 2014 - 15:41

ho preso una multa per eccesso di velocità: in tangenziale il limite è di 90 km/h e io andavo a 98 km/h, devo pagare 52 € (se pago entro 5 giorni, altrimenti sono 70 e passa), non mi ero accorto di niente
;_;
  • 0

#2958 Guybrush Threepwood

    avvocato delle cause perse

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3769 Messaggi:
  • Locationromagnolo in teutonia

Inviato 19 giugno 2014 - 19:06

ho preso una multa per eccesso di velocità: in tangenziale il limite è di 90 km/h e io andavo a 98 km/h, devo pagare 52 € (se pago entro 5 giorni, altrimenti sono 70 e passa), non mi ero accorto di niente
;_;


che ladri, grazie al cielo qua in germania le multe sono piú umane (credo che per 10 km/h in piú si aggirino sui 20 euro... peró c'è anche da dire che qui in cambio i controlli sono piú intensivi)
  • 0

#2959 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 12:26

Il TCH (il principio attivo della marijuana per intenderci) per quanto rimane nel sangue?

Ma soprattutto: se quelli delle analisi lo trovano, lo scrivono nel referto? o rimane un segreto tra me e loro?
  • 0

#2960 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 giugno 2014 - 12:26

che analisi devi fare e perchè?
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#2961 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 12:27

che analisi devi fare e perchè?


per ora nessuna, ma siccome ultimamente non sto benissimo, credo che il medico mi prescriverà gli esami del sangue la prossima volta che lo vedo; Stasera dopo l'Italia ho un 'festino' (siamo in due) in cui beviamo per dieci e fumiamo altrettanto. E quindi era per sapere tra quanto poter fare gli esami senza poi avere referti imbarazzanti
  • 0

#2962 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:29

Il TCH (il principio attivo della marijuana per intenderci) per quanto rimane nel sangue?

Ma soprattutto: se quelli delle analisi lo trovano, lo scrivono nel referto? o rimane un segreto tra me e loro?


Gli esami di routine di solito non rivelano mai un cazzo a meno che non ti sei fumato il mondo fino a 4-5 giorni prima.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#2963 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 giugno 2014 - 12:29

nelle semplici analisi non si vede un cazzo. Se vai a cercare 10 giorni e stai tranquillo, nelle urine dura di più.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#2964 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 12:30

bon, a posto; Grazie
  • 0

#2965 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 13:39

è THC e non TCH

il fumo, a meno di quantità assurde, non altera gli esami che i medici fanno normalmente per verificare lo stato di salute di una persona, al contrario dell'alcool (molto più forte) che incide su tantissime cose (esempio tutti i valori del fegato: gamma GT, transaminasi, ecc. - alterazioni minime o pesanti a seconda di altre circostanze di danno, dell'età, ecc.)

quindi, per scoprirlo, dovrebbe farti un esame specifico come quelli che facevano un tempo quando ti levavano la patente per possesso di fumo (non so se sia ancora così); per l'esame che fanno ora per la patente-alcool invece vanno proprio a verificare dati come le transaminasi

in ogni caso lo devi dire al medico, se è un medico non ipocrita stai sereno che ti sgriderà molto di più per la cattiva alimentazione (esempio) che per le canne; se poi vuoi imparare qualcosa puoi andare al sert/not (non so bene come si possa chiamare oggi, è un servizio offerto dalla mutua per i consumatori di droghe e anche per il recupero) dove ci sono medici esperti in droghe e alcool e ti illustrano bene i vari danni secondo degli studi e non secondo i luoghi comuni
  • 0

 


#2966 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 14:37

il fumo, a meno di quantità assurde, non altera gli esami che i medici fanno normalmente per verificare lo stato di salute di una persona, al contrario dell'alcool (molto più forte) che incide su tantissime cose (esempio tutti i valori del fegato: gamma GT, transaminasi, ecc. - alterazioni minime o pesanti a seconda di altre circostanze di danno, dell'età, ecc.)


Io la sera prima di andare a donare il sangue ( asd ) mi ero fatto cinque bicchieri di vino, due vodke lisce e un amaro ( asd ), però alla fine i valori erano tutti abbastanza a posto (a parte il colesterolo un po' alto). Forse però in quei casi i valori del fegato non vengono valutati, non saprei...
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2967 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 14:41


il fumo, a meno di quantità assurde, non altera gli esami che i medici fanno normalmente per verificare lo stato di salute di una persona, al contrario dell'alcool (molto più forte) che incide su tantissime cose (esempio tutti i valori del fegato: gamma GT, transaminasi, ecc. - alterazioni minime o pesanti a seconda di altre circostanze di danno, dell'età, ecc.)


Io la sera prima di andare a donare il sangue ( asd ) mi ero fatto cinque bicchieri di vino, due vodke lisce e un amaro ( asd ), però alla fine i valori erano tutti abbastanza a posto (a parte il colesterolo un po' alto). Forse però in quei casi i valori del fegato non vengono valutati, non saprei...


il colesterolo non si impenna, è un processo più lungo

le transaminasi sì nel senso che se una sera mangi un frittone e ti spari 3 litri di vino il giorno dopo potresti avere dei valori sballati di tanto, e così le Gamma GT che riguardano sempre il fegato

comunque a fare la differenza è la frequenza, una serata su 1000 fa poco; poi le transaminasi un po' fuori sono frequenti, non penso che ti facciano storie se doni il sangue

in alcuni sono congenite, mi pare che embryo raccontasse qualcosa del genere di una sua amica (o sua sorella)
  • 0

 


#2968 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2174 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 20 giugno 2014 - 14:53

Come transaminasi ero a posto, se ben ricordo. Meglio così. In realtà il medico il giorno della donazione mi disse che il vino faceva buon sangue, ma era chiaramente per prendermi per il culo
  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)


#2969 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8474 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 15:16

in alcuni sono congenite, mi pare che embryo raccontasse qualcosa del genere di una sua amica (o sua sorella)


Mia sorella. Alla fine la scatolaccia ti funziona ancora egregiamente, è assurdo che quell'inco della tua neurologa ti proibisca ancora le immersioni. Come si permette?
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#2970 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 15:46


in alcuni sono congenite, mi pare che embryo raccontasse qualcosa del genere di una sua amica (o sua sorella)


Mia sorella. Alla fine la scatolaccia ti funziona ancora egregiamente, è assurdo che quell'inco della tua neurologa ti proibisca ancora le immersioni. Come si permette?


proibire no, mi dice "e se ti succede lì sotto?"

io ho risposto "muoio"

d'altra parte creperei anche se succedesse mentre attraverso la strada che mi stirano in 20000

vediamo, per ora non le faccio

la roba assurda è che per me quando mi fanno quell'esame in assenza di sonno hanno un risultato che dipende dalla mia stanchezza del periodo (qualche giorno fa non hanno visto nulla); e se lo facessero a 100 persone per strada probabilmente qualche anomalia sarebbe frequente (basta avere un sonno poco regolare o altri disturbi comuni)

la mia sfortuna è che un attacco c'è stato, anche se lieve

Immagine inserita

Immagine inserita



Bazire è ancora il miglior driver francese, non ha un filo di paura e fa una media di 6 corse al giorno per 360 giorni all'anno (essendo anche allenatore non ha vacanze); soffre di attacchi continui perché ha avuto 2 operazioni al cervello e 2 ictus, ecco insomma se lui fa questo io, per un piccolo attacchino, massimo tra 4 mesi posso ricominciare
  • 0

 


#2971 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 18:08


in alcuni sono congenite, mi pare che embryo raccontasse qualcosa del genere di una sua amica (o sua sorella)


Mia sorella. Alla fine la scatolaccia ti funziona ancora egregiamente, è assurdo che quell'inco della tua neurologa ti proibisca ancora le immersioni. Come si permette?

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2972 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 22 giugno 2014 - 14:24

Non esiste a Parma un servizio di gelato a domicilio e la vivo male perché 1 non ho nessuna intenzione di alzarmi dalla sedia 2 farsi mandare a casa dieci euro di gelato tutto Nutella e nocciola con tre focaccine non è come farlo al bancone
  • 0

#2973 Tommy Ironic

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 746 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 07:49

Ieri i responsabili dell'IT (australiani) dell'azienda per cui lavoro hanno deciso di rilasciare gli update di Windows 7.
Alle 17:15 e` scattato il dramma.
  • 0

#2974 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 giugno 2014 - 07:56

Ieri i responsabili dell'IT (australiani) dell'azienda per cui lavoro hanno deciso di rilasciare gli update di Windows 7.
Alle 17:15 e` scattato il dramma: "Installing update 1 of 90. Please do not shutdown or unplug your pc."


Ma tu immagino non hai avuto il problema dei PC inutilizzabili per oltre un mese, dato che la maggior parte dei PC interni aveva come sistema operativo XP e c'era necessità di avere Windows 7.
Ovviamente, quando XP è andato "down", i nostri sistemi informatici si sono accorti che non avevano PC nuovi a sufficienza
  • 0
Immagine inserita

#2975 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4573 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 08:03

possiamo inserire il morso di Suarez in questo topic?
  • 0

#2976 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 08:42

Io ho dovuto assistere numerosi colleghi nell'upgrade da xp a seven. Ho caffè pagati per anni ormai asd
  • 0

#2977 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 09:17

Maledettissimo herpes labiale. Zovirax non serve a un cazzo.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#2978 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 14:12

Vado alla macchinetta del caffè coi miei bei 35 centesimi in tasca: una gran folla in pausa blocca il passaggio, mi faccio cortesemente strada verso la macchinetta più vicina, che però all'inserimento delle mie belle monetine si rifiuta di sganciare il caffè. A differenza dell'altra vuole 40 cent invece che 35. Comincio a sudare, sono davanti a un mucchio di gente e non ho con me i 5 centesimi di differenza.
Mi dirigo a passo svelto verso il mio ufficio sperando che nessuno approfitti del credito da me inserito, recupero l'intero portafogli e torno alle macchinette. Una mia collega ha già inserito la sua chiavetta e selezionato il caffè. Con ogni probabilità il mio credito è finito nel suo aggeggio, e lei si è scroccata un caffè a mie spese, ma non ho coraggio di dirglielo.
Scazzato a mille, torno a inserire monetine: 10, 20, 5 centesimi, cerco gli ultimi 5 ma non ho più pezzi di quel taglio, sono costretto a mettere altri 10 cent per un totale di 45 cent. Sommati ai precedenti fa 80 centesimi per un fottutissimo caffè della macchinetta. >_____<
  • 7

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2979 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 15:24

Vado alla macchinetta del caffè coi miei bei 35 centesimi in tasca: una gran folla in pausa blocca il passaggio, mi faccio cortesemente strada verso la macchinetta più vicina, che però all'inserimento delle mie belle monetine si rifiuta di sganciare il caffè. A differenza dell'altra vuole 40 cent invece che 35. Comincio a sudare, sono davanti a un mucchio di gente e non ho con me i 5 centesimi di differenza.
Mi dirigo a passo svelto verso il mio ufficio sperando che nessuno approfitti del credito da me inserito, recupero l'intero portafogli e torno alle macchinette. Una mia collega ha già inserito la sua chiavetta e selezionato il caffè. Con ogni probabilità il mio credito è finito nel suo aggeggio, e lei si è scroccata un caffè a mie spese, ma non ho coraggio di dirglielo.
Scazzato a mille, torno a inserire monetine: 10, 20, 5 centesimi, cerco gli ultimi 5 ma non ho più pezzi di quel taglio, sono costretto a mettere altri 10 cent per un totale di 45 cent. Sommati ai precedenti fa 80 centesimi per un fottutissimo caffè della macchinetta. >_____<


la storia mi fa ricordare il mio collega giargia Re dello scrocco di tutta l'africa sub-sahariana
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2980 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 16:22

Dio buonissimo, ho preso un intercity dopo anni (mi aspettano cinque ore di viaggio) e ovviamente a Pisa irrompe nello scompartimento una famiglia di sei indiani con un totale di SEDICI valigie enormi
  • 4

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2981 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 17:13

Ti sono vicino.

Non fisicamente, per fortuna.
  • 3

#2982 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 17:54

Magari ti offrono delle cose buonissime da mangiare
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2983 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 07 luglio 2014 - 18:02

Quando cominciano a sudare trasudando cipolla e curry a me mettono un appetito incredibile, li prenderei a morsi.
  • 3

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#2984 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 18:03

Può darsi, per adesso mi hanno solo ruttato in faccia tre o quattro volte asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2985 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 18:30

in questo caso ci starebbe un bel "dramma" udibile da tutto il vagone
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2986 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 18:58

la scorsa settimana sul treno ho raggiunto il limite della sopportazione, fortuna che non lo prenderò regolarmente per un po'. colgo l'infelice occasione per dare una forma ai fatti notevoli:

- coppia di impiegati: lui fresco di promozione (vais prèsiden nella sua pronuncia), lei non so. il dialogo su cui si è basato tutto il tragitto era "quanto guadagna xy/un ruolo aziendale a caso? minimo n?" "mah, non o' sacc'.", con variazioni sul tema del tipo "ti danno l'auto? chiedi a x se gliel'hanno data" oppure "perché io ho conosciuto un xy in un viaggio a z. bella città, però ci sono rimasta poco; lì ci considerano un po' i terroni d'europa". mi domando come mai.

- coppia di imbruttiti verso la malpensa, per andare non so dove. tutto il tragitto è stato dedicato a decidere dove andare dopo questo viaggio. bene. lui, ad alta voce, al telefono: "what's the weather like in ... ?" -il telefono (siri o che cazzo ne so) risponde a tutto volume- lei: "eh, ma a rodi/amsterdam/... ci sono già stata, non mi piace". puro autismo.

- due asiatiche per milano decidono di non privarsi dei bagagli, ma si tengono le valigione tra le gambe (a dire il vero potevo bene offrirmi di aiutarle a caricarle di sopra, ma essendo appunto bassissime ho preferito riderne). quella di fronte, su cui avevo la vista, rubensiana come ginny sack, aveva solo un vestitino rosa. e insomma, ignoti vezzi sfuggono dai manti.

ci sarebbe anche una donna negra che urla al telefono, con dedica a paloz, ma ha urlato per poco. in compenso mi ha schiacciato contro il finestrino.
  • 3

il faut se radicaliser. 


#2987 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 07 luglio 2014 - 19:00

Mi spiace per voi; invece l'ultima volta accanto a me in treno si è seduta la mia donna ideale.
A ben pensarci, anche questo è un problema grave del primo mondo.
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#2988 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 19:32

*
POPOLARE

Alla fine sono uscito per prendere aria, avevano anche dato il via ai massaggi ai piedi.

Mi sono messo in un posto libero in uno scompartimento lì accanto. Mi siedo, tempo trenta secondi si affaccia un tizio scuro con una bella vestaglia bianca, chiede a gesti se può appoggiare la sua bottiglietta d'acqua sulla bocchetta dell'aria condizionata per tenerla fresca mentre aspetta che tramonti, c'è il ramadan..
Alla parola ramadan parte l'allarme xenofobo al tontolone che ho davanti, il quale non ha capito una emerita cippa e comincia a boccheggiare e agitare il dito indice ripetendo "no no, IL RAMADAN QUI NO!"
Gli faccio: "oh ma lo sai cos'è il ramadan?" "certo, quando si mettono per terra col tappeto a pregare Allah!"
Io spiego un attimo, il tizio si tranquillizza, la sua collega astrofisica che gli siede accanto esclama: "Ahhh sì! Questi negri fanno così, mi ricordo che c'era al Grande Fratello un negro che si chiamava Samba* e faceva tutte queste cose strane! Che poi se dopo mangiano una torta cosa hanno risolto?"
Al che un'altra interviene e le fa: "guarda che mica lo fanno per dimagrire"
Quasi strozzo asd


*confermate?
  • 34

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#2989 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 19:55

Confermo.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2990 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 07 luglio 2014 - 19:55

Al che un'altra interviene e le fa: "guarda che mica lo fanno per dimagrire"
Quasi strozzo asd

asd asd
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#2991 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25085 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:21

Nota: le orientali tengono SEMPRE le valigie tra le gambe, MAI nelle apposite mensole. Secondo me gli hanno inculcato l'idea del napoletano(=itaRiano) ladro e quindi piuttosto soffrono e fanno soffrire.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2992 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:29

Si ma quando vedo bambini nudi e massaggi ai piedi gli va detto di darsi un contegno, poi non lamentatevi del tanfo se queste sono le premesse asd
  • 0

#2993 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 20:39

comincia a boccheggiare e agitare il dito indice ripetendo "no no, IL RAMADAN QUI NO!"


AHAHAHAH
  • 0

rym |


#2994 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2014 - 20:41

In TV non c'è nulla da vedere, quindi scelgo di rivedermi un DVD che possa vedere anche mia figlia, che ha deciso di farmi compagnia.
Vado per accendere il lettore, che uso anche come radio molto raramente, ed era rimasto sintonizzato su RTL (per sentire la Gialappa's durante i mondiali), che in quel momento trasmetteva un pezzo di GIGI D'ALESSIO, anche a volume sostenuto.
Sono stati pochi secondi ma interminabili e strazianti.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#2995 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 luglio 2014 - 20:57

comincia a boccheggiare e agitare il dito indice ripetendo "no no, IL RAMADAN QUI NO!"

Gli faccio: "oh ma lo sai cos'è il ramadan?"

"Ahhh sì! Questi negri fanno così, mi ricordo che c'era al Grande Fratello un negro che si chiamava Samba* e faceva tutte queste cose strane! Che poi se dopo mangiano una torta cosa hanno risolto?"


Alla terza pallottola di queste non ce l'ho fatta, scoppiando CLAMOROSAMENTE a ridere in ufficio. Hai voglia a spiegare...
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#2996 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2014 - 21:14

asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#2997 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2014 - 21:19

Alla fine sono uscito per prendere aria, avevano anche dato il via ai massaggi ai piedi.

Mi sono messo in un posto libero in uno scompartimento lì accanto. Mi siedo, tempo trenta secondi si affaccia un tizio scuro con una bella vestaglia bianca, chiede a gesti se può appoggiare la sua bottiglietta d'acqua sulla bocchetta dell'aria condizionata per tenerla fresca mentre aspetta che tramonti, c'è il ramadan..
Alla parola ramadan parte l'allarme xenofobo al tontolone che ho davanti, il quale non ha capito una emerita cippa e comincia a boccheggiare e agitare il dito indice ripetendo "no no, IL RAMADAN QUI NO!"
Gli faccio: "oh ma lo sai cos'è il ramadan?" "certo, quando si mettono per terra col tappeto a pregare Allah!"
Io spiego un attimo, il tizio si tranquillizza, la sua collega astrofisica che gli siede accanto esclama: "Ahhh sì! Questi negri fanno così, mi ricordo che c'era al Grande Fratello un negro che si chiamava Samba* e faceva tutte queste cose strane! Che poi se dopo mangiano una torta cosa hanno risolto?"
Al che un'altra interviene e le fa: "guarda che mica lo fanno per dimagrire"
Quasi strozzo asd


*confermate?


ahaha per gettare ulteriore panico nel genio del RAMADAN QUI NO! gli avrei riferito del recentissimo endorsement del Papa verso Allah asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#2998 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 luglio 2014 - 06:37

http://video.repubbl...a/171558/170094


arrivate fino alla fine
  • 0

#2999 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 08 luglio 2014 - 08:09

IL RAMADAN QUI NO!"


ho immaginato la sequenza nella testa del tipo: il tizio musulmano entra, si accovaccia, si alza la tunica ed evacua nel bel mezzo dello scompartimento
insomma, una logica onomatopeica
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#3000 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2014 - 09:12

memorabilizzate debaser che se lo merita asd
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi