Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo


  • Please log in to reply
5646 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:23

Puoi sempre fare una analisi (scissione mediante l'ano), buttando la coda dello scoiattolino da qualche parte tornando poi a fare la tua vita.


M.


syd ripeto, vorrei ci fossero dei cessi più belli; alla fine diciamocelo chiaro, il cesso è la parte più importante di qualunque abitazione, sia un ufficio come qua che a casa propria, è la piccola chiesa calda all'interno delle fredde mura
  • 0

 


#52 Senegal Heat

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:29

Ho comprato un paio di scarpe senza provarle e quando sono arrivato ho realizzato che non mi stanno. Non ho voglia di riandare in negozio per farmele cambiare.
  • 0

#53 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:34

devo andare a ricaricare le cartucce della stampante, che palle
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#54 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:37

Ho comprato un paio di scarpe senza provarle e quando sono arrivato ho realizzato che non mi stanno. Non ho voglia di riandare in negozio per farmele cambiare.

solidarietà, però vai a cambiarle dai, io me le sono provate ma a cazzo di cane con il tipo che mi diceva "no no non ti stanno strette anzi" per poi rendermi conto a casa, che il piede dentro ci si accartocciava. Mai più messe. Sono un pò sfigata con le scarpe, ora ne ho un paio nuovo e ci sto comodissima ma a volte certe cacate.
Vattele a cambià damme retta

devo andare a ricaricare le cartucce della stampante, che palle

originali? perchè costano un botto


  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#55 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:38

no quali originali...non è un problema di prezzo, è che devo prendere la macchina e mi secco proprio ora :P
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#56 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 29 dicembre 2010 - 15:41

Qui si usa un altro roditore per definire la situazione: cacca a marmotta.


[seattlesound mode]
dalle parti di corkan è più nota come "cacca a ghiro"
[/seattlesound mode]
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#57 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 dicembre 2010 - 16:35


Qui si usa un altro roditore per definire la situazione: cacca a marmotta.


[seattlesound mode]
dalle parti di corkan è più nota come "cacca a ghiro"
[/seattlesound mode]


Quel ghiro è caduto sotto il fuoco nemico con onore,meriterebbe un'onorificenza.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#58 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 29 dicembre 2010 - 16:51



Qui si usa un altro roditore per definire la situazione: cacca a marmotta.


[seattlesound mode]
dalle parti di corkan è più nota come "cacca a ghiro"
[/seattlesound mode]


Quel ghiro è caduto sotto il fuoco nemico con onore,meriterebbe un'onorificenza.


In casa ho un memoriale realizzato con lo stesso materiale marrone.


Comunque:


Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona? Avevo pensato anche di millantare un tamponamento, ma se poi non ci sono i danni sulla macchina...
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#59 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 dicembre 2010 - 16:53




Qui si usa un altro roditore per definire la situazione: cacca a marmotta.


[seattlesound mode]
dalle parti di corkan è più nota come "cacca a ghiro"
[/seattlesound mode]


Quel ghiro è caduto sotto il fuoco nemico con onore,meriterebbe un'onorificenza.


In casa ho un memoriale realizzato con lo stesso materiale marrone.


Comunque:


Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona? Avevo pensato anche di millantare un tamponamento, ma se poi non ci sono i danni sulla macchina...

Arriverà una improvvisa forte nevicata nella zona in cui abiti
Tanto in Toscana ormai nevica a spot
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#60 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 29 dicembre 2010 - 17:01

Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?


Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#61 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 dicembre 2010 - 17:04


Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?


Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd


Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#62 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:45



Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?


Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd


Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo


Grazie ragazzi. mancano 10 min all partenza. Sono ancora in pigiama. Devo prendere un decisione.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#63 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:49




Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?


Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd


Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo


Grazie ragazzi. mancano 10 min all partenza. Sono ancora in pigiama. Devo prendere un decisione.


Una rissa per il parcheggio?Casa allagata causa tubi gelati?Caviglia slogata?Problemi in banca?Fratello caduto da motorino?
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#64 Ronald Regaz

    ritardato mentale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 801 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:58

non ho ancora uno straccio di programma per capodanno e ho passato la notte con 38° di febbre. se nun so' probblemi der primo mondo questi!
  • 0

#65 Senegal Heat

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:34

Il tasto della lettera C sulla mia tastiera e' un po' appicicoso.
  • 0

#66 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:49

Ho voglia di un cornetto algida.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#67 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:55

Ieri notte ho rivisto Il Grande Lebowski e all'una e mezza ero sveglissimo e tale sono rimasto fino alle 4
La sveglia è suonata alle sei
Mondo cane
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#68 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:59

Ieri sera ho perso una doppietta favolosa: Robert Plant live in diretta web ed il Grande Lebowski. Erano giorni che li attendevo...
  • 0

#69 Aurora

    born slippy

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1210 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:22

correre per 30 minuti, con 3 pause, e morire quasi d'infarto in doccia

e poi non mi so mettere l'eyeliner

è la fine!

:'(


  • 0

#70 Senegal Heat

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:26

Ahah
  • 0

#71 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:04

Ho dovuto inventare una balla cosmica per rifiutare un invito per domani sera di un mio amico perché non avevamo voglia di andare da lui.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#72 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:44

dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#73 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:46




Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?


Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd


Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo


Grazie ragazzi. mancano 10 min all partenza. Sono ancora in pigiama. Devo prendere un decisione.


Alla fine sono andato. Quindi.

Problema 1) Sono un debole

Problema 2) Fra 1 ora devo ripartire per lo stesso luogo di merda

Problema 3) Ho il the' verde e il martini, ma siccome è inverno, in casa mia pensano che il ghiaccio non serva.  Devo fare un martini senza ghiaccio.

dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.


Immagino che un topic sulla merda si già stato aperto e lucchettato mille volte eh..?


  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#74 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:12

dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.


"Io non riesco a cacare in bagni che non siano quello di casa mia o quello della mia stanza d'albergo".


M.
  • 0

M.

 


#75 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:26


dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.


"Io non riesco a cacare in bagni che non siano quello di casa mia o quello della mia stanza d'albergo".


M.

Quando sono all' estero mi succede sempre  asd
  • 0

#76 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:54

anche il mio ano innocente aveva queste titubanze
ricordo dei tragici viaggi di ritorno dall'uni tenendola da 10 ore,
vere e proprie esperienze spirituali

ora potrei cagare anche in mezzo a un conflitto a fuoco


  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#77 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:34

mi manca il campionato.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#78 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:46

sono sicuro che vi interessava, quindi vi avviso che ho espletato nel bagno dell'ufficio.

non ho di questi dilemmi normalmente, visto che la mia colite mi impone di non fare lo schizzinoso. il problema è che il bagno dell'ufficio è a temperatura siberiana, senza che ci siano le russe fighe però.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#79 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:53

dio un moderatore con la colite e pure finiano: sono spacciato  :o
  • 0

#80 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:55

Non ho lasciato la mancia al paki per il felafel perchè li avevo contati giusti.
Non mi sono dispiaciuto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#81 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 dicembre 2010 - 21:21

sono sicuro che vi interessava, quindi vi avviso che ho espletato nel bagno dell'ufficio.

non ho di questi dilemmi normalmente, visto che la mia colite mi impone di non fare lo schizzinoso. il problema è che il bagno dell'ufficio è a temperatura siberiana, senza che ci siano le russe fighe però.


altro che il labrador della scottex, la figa russa che ti passa la carta igienica è veramente l'ultima frontiera

  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#82 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 23:49

ho speso 8.20euro per vedere l'ultimo film di Aldo, Giovanni & Giacomo.
non mi saranno mai più ridati indietro.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#83 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 01:03

OTTOEVENTI? Per caso ti hanno fatto credere che fosse in 3D?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#84 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 31 dicembre 2010 - 01:10

ahhahahahahahahahahahahahahaahha siete magnifici asd asd
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#85 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 dicembre 2010 - 01:11

OTTOEVENTI? Per caso ti hanno fatto credere che fosse in 3D?


Senza sconti o altri cazzi nei cinema dove vado si paga o 8 o 8,5 per i film normali in 2D. 8,20 quindi ci sta(è un prezzo folle ma tant'è).
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#86 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 01:15

ah io ero rimasto al 7.50 della multisala qui vicino.
almeno potreste usare la mymovies card <3
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#87 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 31 dicembre 2010 - 09:52

oggi le ragazze han dato pacco quindi saremo in 18 maschi  :'(
  • 0

#88 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:05

oggi le ragazze han dato pacco quindi saremo in 18 maschi  :'(


ahahhahahahaahahahahahaha potete fare un bel trenino di capodanno.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#89 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:09

piper ma soffri di colite nervosa, da cibo/alcool o mischi le 2 come faccio io?
  • 0

 


#90 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:30

piper ma soffri di colite nervosa, da cibo/alcool o mischi le 2 come faccio io?


mischio ovviamente, non mi faccio mancare niente.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#91 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:39


piper ma soffri di colite nervosa, da cibo/alcool o mischi le 2 come faccio io?


mischio ovviamente, non mi faccio mancare niente.


asd manco io

alla componente nervosa di solito credo poco ma mi son reso conto che, quando ho un po' di ansia/nervosismo, sono davvero più propenso alla colite
  • 0

 


#92 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:50

ah io ero rimasto al 7.50 della multisala qui vicino.
almeno potreste usare la mymovies card <3


eh, l'ultima volta che c'ero andato era sì 7.50
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#93 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:52

oggi le ragazze han dato pacco quindi saremo in 18 maschi  :'(


Almeno non dovrete soffocare i rutti alcolici  asd
Se ti consola il mio capodanno è cena a casa di un mio amico, con la sua morosa e un altro mio amico.
allegria più simpatia più fantasia più più
Immagine inserita

però domani mattina presto parto per le vacanze in montagna

ora potrei cagare anche in mezzo a un conflitto a fuoco


ahahah
  • 0

#94 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 11:54

ho pucciato la manica del pijama nel tè. che robe brutte.

però forse ho trovato cosa fare stasera in alternativa a soffocarmi di pasticcini.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#95 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 13:44

ho pucciato la manica del pijama nel tè. che robe brutte.

però forse ho trovato cosa fare stasera in alternativa a soffocarmi di pasticcini.

Soffocarti di zampone? asd
  • 0

#96 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 31 dicembre 2010 - 17:59



piper ma soffri di colite nervosa, da cibo/alcool o mischi le 2 come faccio io?


mischio ovviamente, non mi faccio mancare niente.


asd manco io

alla componente nervosa di solito credo poco ma mi son reso conto che, quando ho un po' di ansia/nervosismo, sono davvero più propenso alla colite


Il latte è la mia kryptonite.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#97 Senegal Heat

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 19:27

Sono le gia' le 7 e ancora non ho deciso che camicia indossare stasera. Piango silenziosamente.
  • 0

#98 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 31 dicembre 2010 - 19:47

Gli sconosciuti che dovevano partecipare alla cena a cui sto per andare non verranno più... dal momento che saremo 4 gatti (che conosco) sono indeciso se farmi la barba o no.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#99 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2010 - 20:23

Ho scoperto di non avere il minimo istinto materno e non riesco nemmeno a tenere una "criatura" in braccio.
Mia madre mi tratta come una 6enne. O una 6enne trisomica.
Mi piacciono le giacche da uomo di Marina Yachting, lei non approva e mi addita come poco femminile, sciatta, comedevofareioconte.
Mamma+shopping : big fail.

Mi piacciono i ragazzi con il baffino 70's à la Polizia si incazza.

  • 0

#100 Guest_Noir_*

  • Guests

Inviato 31 dicembre 2010 - 20:41

sì, ma è solo un altro hype passeggero.
Il truzzo si fa le sopracciglia,
l'indie si fa crescere il baffo alla Merli.
Matematico.
Ovviamente preferirò sempre il secondo.

Se il tuo amico ci ha gli occhi alla Alendelon ci sto.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi