Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 Voti

Problemi Gravi Del Primo Mondo

• Please log in to reply
5214 replies to this topic

#61 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27297 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 29 dicembre 2010 - 17:04

Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?

Se già in passato non hai abusato di questa scusa potrebbe funzionare.

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd

Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#62 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:45

Mi serve una scusa per saltare il turno del pranzo domani al lavoro (12-14): dite che "non parte la macchina" funziona?

Comunque si potrebbe un thread utile con tutte le scuse più convincenti da utilizzare. asd

Un mio compagno di liceo giustificò l'essere impreparato affermando che -abitando egli vicino a Capodichino - un aereo gli era entrato in casa
Non scherzo

Grazie ragazzi. mancano 10 min all partenza. Sono ancora in pigiama. Devo prendere un decisione.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#63 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27297 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:49

Non scherzo

Grazie ragazzi. mancano 10 min all partenza. Sono ancora in pigiama. Devo prendere un decisione.

Una rissa per il parcheggio?Casa allagata causa tubi gelati?Caviglia slogata?Problemi in banca?Fratello caduto da motorino?
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

#64 Ronald Regaz

Ronald Regaz

ritardato mentale

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 784 Messaggi:
  • LocationSirolo

Inviato 30 dicembre 2010 - 10:58

non ho ancora uno straccio di programma per capodanno e ho passato la notte con 38° di febbre. se nun so' probblemi der primo mondo questi!
  • 0

#65 Senegal Heat

Senegal Heat

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:34

Il tasto della lettera C sulla mia tastiera e' un po' appicicoso.
  • 0

#66 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:49

Ho voglia di un cornetto algida.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#67 dUST

dUST

dolente o nolente

• Members
  • 27297 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:55

Ieri notte ho rivisto Il Grande Lebowski e all'una e mezza ero sveglissimo e tale sono rimasto fino alle 4
La sveglia è suonata alle sei
Mondo cane
  • 0

mi ricorda un po' Moro.

#68 Robert Plant

Robert Plant

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1536 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 11:59

Ieri sera ho perso una doppietta favolosa: Robert Plant live in diretta web ed il Grande Lebowski. Erano giorni che li attendevo...
  • 0

#69 Aurora

Aurora

born slippy

• Members
  • 1208 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:22

correre per 30 minuti, con 3 pause, e morire quasi d'infarto in doccia

e poi non mi so mettere l'eyeliner

è la fine!

:'(

• 0

#70 Senegal Heat

Senegal Heat

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 254 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 12:26

Ahah
  • 0

#71 Number 6

Number 6

Scaruffiano

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:04

Ho dovuto inventare una balla cosmica per rifiutare un invito per domani sera di un mio amico perché non avevamo voglia di andare da lui.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#72 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8144 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:44

dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#73 Çorkan

Çorkan

Utente onicofago con ghiri in culo

• Members
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 30 dicembre 2010 - 16:46

Non scherzo

Alla fine sono andato. Quindi.

Problema 1) Sono un debole

Problema 2) Fra 1 ora devo ripartire per lo stesso luogo di merda

Problema 3) Ho il the' verde e il martini, ma siccome è inverno, in casa mia pensano che il ghiaccio non serva.  Devo fare un martini senza ghiaccio.

dovrei cagare, ma sono indeciso se andare in bagno in ufficio o trattenermi e farlo a casa nel tepore delle proprie mura.

Immagino che un topic sulla merda si già stato aperto e lucchettato mille volte eh..?

• 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#74 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4513 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:12

"Io non riesco a cacare in bagni che non siano quello di casa mia o quello della mia stanza d'albergo".

M.
  • 0

M.

#75 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:26

"Io non riesco a cacare in bagni che non siano quello di casa mia o quello della mia stanza d'albergo".

M.

Quando sono all' estero mi succede sempre  asd
  • 0

#76 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • 7810 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 dicembre 2010 - 19:54

anche il mio ano innocente aveva queste titubanze
ricordo dei tragici viaggi di ritorno dall'uni tenendola da 10 ore,
vere e proprie esperienze spirituali

ora potrei cagare anche in mezzo a un conflitto a fuoco

• 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#77 Nijinsky

Nijinsky

Señorito En Escasez

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13230 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:34

mi manca il campionato.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.

#78 Piper

Piper

Life is too short For iTunes

• Members
  • 8144 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:46

sono sicuro che vi interessava, quindi vi avviso che ho espletato nel bagno dell'ufficio.

non ho di questi dilemmi normalmente, visto che la mia colite mi impone di non fare lo schizzinoso. il problema è che il bagno dell'ufficio è a temperatura siberiana, senza che ci siano le russe fighe però.
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

Song 'e Ondarock - web Radio|

#79 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:53

dio un moderatore con la colite e pure finiano: sono spacciato  :o

#80 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2010 - 20:55

Non ho lasciato la mancia al paki per il felafel perchè li avevo contati giusti.
Non mi sono dispiaciuto.
  • 0
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq