Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Trekking, escursionismo, alpinismo e simili


  • Please log in to reply
473 replies to this topic

#101 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2011 - 10:34

In che senso stavi morendo sul gran sasso? eri sulla normale o la direttissima?
  • 0

#102 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 16 agosto 2011 - 17:07

non saprei guarda
in realta' era una scalata direi semplice o comunque non difficile . c'erano pure tanti vecchi per dire (oltre me intendo!)
ovvero quella da campo imperatore
solo che non avendo le scarpe adeguate la discesa si trasformò in una specie di incubo
specie dopo uno scivolone dove appunto stavo li' li' per precipitare !
da allora purtroppo 'mi son venute' le vertigini
comunque fa niente un po' antipatico ma nulla di grave
  • 0

#103 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 16 agosto 2011 - 17:56

non saprei guarda
in realta' era una scalata direi semplice o comunque non difficile . c'erano pure tanti vecchi per dire (oltre me intendo!)
ovvero quella da campo imperatore
solo che non avendo le scarpe adeguate la discesa si trasformò in una specie di incubo
specie dopo uno scivolone dove appunto stavo li' li' per precipitare !
da allora purtroppo 'mi son venute' le vertigini
comunque fa niente un po' antipatico ma nulla di grave


Da Prati di Tivo è più entusiasmante.
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#104 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26092 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 07:37

Io non capisco,
da qualche anno è in uso la pratica di
armarsi di 2 racchette da sci per camminare in montagna.
Io capisco l'utilizzo del bastone o di 1 racchetta per le discese più impervie o per aiutarsi in altre cose, ma tenere occupate 2 mani nella camminata mi hanno insegnato è controproducente per camminare anche in termini spirituali ed energetici.
Ciao
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#105 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 08:04

è comodo per i percorsi meno impegnativi (pratoni, salite dissestate ma non ripide) ... permette di muovere tutto il corpo in sincrono e offre sostegno costringendoti ad una postura sana per la schiena. Ovviamente sul ripido e soprattutto in discesa, ferrate e quant'altro son da abolirle all'istante, ripiegarle e metterle in zaino.
  • 0

#106 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 11:49

Io non capisco,
da qualche anno è in uso la pratica di
armarsi di 2 racchette da sci per camminare in montagna.
Io capisco l'utilizzo del bastone o di 1 racchetta per le discese più impervie o per aiutarsi in altre cose, ma tenere occupate 2 mani nella camminata mi hanno insegnato è controproducente per camminare anche in termini spirituali ed energetici.
Ciao


Non si tratta di racchette da sci, sono bastoncini da escursionismo

Vantaggi dei bastoncini (se li si sa usare bene, con la giusta impugnatura, regolati bene.....vedo un sacco di gente in montagna che li usa male)

in ordine sparso:
-distribuzione migliore del peso (corpo+zaino) da scaricare -> meno stress alle articolazioni delle gambe
-maggiore spinta in salita
-le mani non si gonfiano a pendolare inutilmente
-maggiore sicurezza in situazioni di equilibrio precario
-freno in discesa, meno stress alle ginocchia
-si usa e si tiene allenata anche la parte superiore del corpo
-postura più eretta -> respirazione migliore

Vantaggi rispetto a bastoni di legno rimediati sul posto:
-leggeri
-regolabili
-si possono ripiegare se si incontra un tratto ad esempio di facile arrampicata

Uso di un bastoncino solo= squilibri, mal di tutto a lungo andare
Le uniche occasioni in cui uso un bastoncino solo sono le discese molto ripide, quelle che si affrontano "di lato"
  • 0

#107 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 17 agosto 2011 - 12:24

Dunque, uso racchette da sci per le discese su pendii erbosi scivolosi e piene di gobbe o inattesi avvallamenti: questo da quando lo scorso anno mi si è presentata una piccola fitta al di sotto del ginocchio sinistro.

Servono quindi perlopiù per alleggerire.

Poi non so se intendi il Nordic Walking che sinceramente ignoro in cosa consiste...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#108 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 15:22

-maggiore sicurezza in situazioni di equilibrio precario


Su questo si potrebbe discutere a ore, secondo me a piedi in condizioni estreme o comunque impegnative è più sicuro avere le mani libere e potersi agganciare in una frazione di secondo.



Le uniche occasioni in cui uso un bastoncino solo sono le discese molto ripide, quelle che si affrontano "di lato"

Questa cosa mi ricorda i bastoncini da scialpinismo quando fai i traversi e a monte li impugni a metà...
  • 0

#109 white_riot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 08:28

da un paio di anni trascorro le mie vacanze estive ed invernali nel primiero, sotto le pale di san martino. la zona è un'autentica miniera d'oro per gli appassionati di escursionismo, trekking e vie ferrate. ce n'è per tutti i gusti e per tutte le difficoltà, si va dalla passeggiata ai laghetti per tutta la famiglia ai sentieri attrezzati di grande difficoltà. non avendo nessun tipo di conoscenza dei fondamenti di arrampicata e assicurazione con l'attrezzatura io mi limito ai sentieri EE (escursionisti esperti). i rifugio più famosi della zona sono il "pedrotti" alla rosetta (raggiungibile anche con la funivia, mezzo che purtroppo porta in vetta gente che non meriterebbe neanche di stare in spiaggia col secchiello e la paletta), il "pradidali", il "velo della madonna", il "treviso" in val canali e il "volpi" al mulaz (anche se quest'ultimo non fa parte propriamente del gruppo delle pale). con i loro panorami mozzafiato, le pareti verticali che dominano san martino e la loro storia, le pale costituiscono forse l'angolo più bello delle dolomiti. da qualche anno, sul monte castellazzo, poco sopra il passo rolle, è stato proposto il "trekking del cristo pensante", breve cammino di spiritualità, silenzio e preghiera per chi è credente e pure per chi non lo è. se riesco più tardi posto qualche foto.
  • 0

#110 white_riot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:20

Immagine inserita

il cant del gal, luogo di partenza per le escursioni in val canali e val pradidali

Immagine inserita

val canali

Immagine inserita

rifugio "treviso" in val canali
  • 0

#111 white_riot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:27

Immagine inserita

villa welspberg, sede del parco naturale di paneveggio-pale di san martino
  • 0

#112 white_riot

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 323 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 11:39

Immagine inserita

monte castellazzo visto dal passo rolle

Immagine inserita

trekking del cristo pensante

Immagine inserita

cristo pensante
  • 0

#113 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 18 agosto 2011 - 20:57

Andate a cagare tutti: sono bloccato anche domani. Non ho UNA singola anima pia che venga con me. Ancora apatico mare. Oh signur che cujun!
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#114 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 06:39

Andate a cagare tutti: sono bloccato anche domani. Non ho UNA singola anima pia che venga con me. Ancora apatico mare. Oh signur che cujun!


vai su www.avventurosamente.it e trovati qualcuno con cui andare....ci sono diversi utenti che vanno nei sibillini
  • 0

#115 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5508 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 20 agosto 2011 - 19:33

ad acuto(frosinone) ci sono belle passeggiate che si possono fare nella zona del laghetto volubro suso
  • 0

#116 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2011 - 05:10

Dove sono: Resia - Alta Val Venosta - Sud Tirolo

Immagine inserita

escursione di ieri: Rifugio Pio XI sotto alla Palla Bianca
Immagine inserita

Immagine inserita

da Melago in fondo alla Vallelunga occorrono circa 2 ore per salire. Escursione MERAVIGLIOSA!!!!
  • 2
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#117 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 22 agosto 2011 - 11:36

Per non continuare ad assumere solo tossine, steso al sole o in ammollo, oggi ho deciso di farmi abbastanza alla svelta biciclettando (salvo foto al ritorno) la ciclabile tra San Benedetto del Tronto e Cupra Marittima.

http://www.piste-cic...a-porto-dascoli


Non so quanto ci ho messo: credo di essere partito verso le 7 e 40 e arrivato a Cupra alle 8 e 10.

Non riesco a farmi piacere del tutto la bici: mi fa male il culo. Sempre considerando che sono andato con la mountain bike che mi regalarono per i miei 10 anni asd : un vero relitto.

Documentazione visiva:

Cupra Alta
Immagine inserita

Il treno sul mare: le poche volte che ho preso sto tratto, all'alba è bellissimo. Sembra che i vagoni passino sul mare azzurro-bronzato.
Immagine inserita

S.Andrea - Cupra Alta
Immagine inserita

Il tratto della pista tra mare e ferrovia
Immagine inserita
Immagine inserita

I villini del lungomare nord di Grottammare
Immagine inserita
Immagine inserita

Grottammare alta
Immagine inserita
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#118 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2011 - 19:01


Non riesco a farmi piacere del tutto la bici: mi fa male il culo.


Se la prendi con un po' di costanza è un problema che passa nel giro di due-tre settimane
  • 0

#119 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 07:25

...la mountain bike che mi regalarono per i miei 10 anni...


:facepalm:
  • 0

#120 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 08:39



...la mountain bike che mi regalarono per i miei 10 anni...


:facepalm:

asd
Fonzie ci credo che ti trovi male con la bici, immagino che dai 10 anni ad ora sarai un po' cresciuto, ciò significa che il telaio e l'altezza della sella non vanno più bene per le tue attuali misure. mi meraviglio che ti faccia mnale solo il culo e non anche schiena, spalle, collo, ginocchia ecc ecc asd


ma vah...
altro che misure... il problema è che lui è da MTB biammortizzata e via coi dropponi e freeride nei sentieri cai... per chi lo hai preso?
Fonzi prova a fare freeride con la MTB vedrai che ci trovi molto del freeride con gli sci... :nod:
  • 0

#121 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2011 - 08:54

sìsì, vai in una bici col telaio adatto ad un bambino di 10 anni con le ginocchia che ti sbattono nel manubrio, la schiena troppo dritta e la sella alta mezzo metro da terra, poi me lo ridici se non ti triti tutto asd


Stavo scherzando, è ovvio quello che dici, anche se per fare freeride le misure per la pedalata sono comunque alterate... si usano bici più piccole con sterzo larghissimo per dare la priorità alla manovrabilità in discesa e ai salti.
  • 0

#122 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 23 agosto 2011 - 21:49

Non sono un esperto ma ai tempi voci di corridoio mi riportavano che gli aficionados del downhill in mtb usavano le 24 (esiste come unità di misura?) alzando manubrio e sella: la mia 24 ha sella e manubrio a fine corsa. In fin dei conti non ci vado tanto male (certo che per una pista ciclabile l'attrito dei gommoni da mtb non sono proprio il massimo per resa). Ho solo quel problema del culo ?_? ma da sempre...

Vabbè al di là della bici che per ora non mi interessa (e non sono molto cresciuto dai 10 anni ?_? ), oggi son riuscito a fare trekking!!!


Cima Lepri - Monti della Laga

http://www.lagagrans...lepri_mappa.htm

Purtroppo arrivato in cima mi sono accorto di avere la batteria della fotocamera a terra... Vabbè tanto alla fine il panorama è più o meno lo stesso dello scorso anno per il vicino Pizzo di Sevo (se riesco a recuperare le foto del cell 320x240 le metto).

Stavolta meno ripida ma più lunga, con amico cagacazzo al seguito ?_? che si lamentava della merda di vacca, delle mosche, della scarsa varietà ambientale e del sole. "Ma io volevo un posto con acqua e cascate" ?_? Fortunatamente hanno fuso (lui e il fratello) alla antecima e ho proseguito da solo per poi raccattarli in discesa.

Nuova testimonianza che fare palestra NON SERVE AD UN CAZZO se non a spararsi le pose: sempre più convinto che soprattutto in montagna conta la forza di volontà.

Ora della Laga mi manca solo un'altra cima, poi chiudo con questa catena sottovalutata ma noiosetta sulle alte cime (molto meglio in basso tra le acque e i boschi).
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#123 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 13 settembre 2011 - 20:19

Di nuovo sul Monte Vettore, stavolta senza voler toccare la cima ma deviare verso il Pizzo del Diavolo, roccioso e vagamente Dolomitico.

Immagine inserita


Prima foto di rito per la piana di Castelluccio con la solita nube mattutina che lambisce il bosco/Italia

Immagine inserita


Con buon passo, su sentiero semplice, arrivati al rifugio Zilioli (un bivacco in realtà per chi non lo conoscesse), dalla Sella delle Ciaule a destra la cima del Monte Vettore, mentre partendo da sinistra Cima Prato Pulito, Cima del Lago, Monte Redentore, Pizzo del Diavolo ed al centro della foto in lontananza lo squarcio stradale della Sibilla (a forma di Z).

Immagine inserita


Un percorso lungo la cresta piuttosto ventosa e nell'ultimo tratto della Cima Prato Pulito abbastanza ripida (con mani e piedi insomma): tutto il percorso si rivelerà tra l'altro entusiasmante per l'alternanza di crepacci e precipizi rocciosi a destra della cresta. Non me lo aspettavo davvero.

Immagine inserita


Vista sul Lago di Pilato, di cui ricordiamo la canzone... Inquietante la scarsità di acqua: negli anni 80 era a forma di paio di occhiali, quest'anno a detta di mio padre non c'è traccia del nevaio sempre presente negli anni scorsi. Sadness a palate!

Immagine inserita

Immagine inserita


Vista dall'alto (zoomando) del paese di Castelluccio.

Immagine inserita


Il sentiero diventa sempre più panoramico e stretto, ma comunque comodo (seconda parte del wide della prima foto sfocata: DAMN!).

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


FINE PRIMA PARTE! Causa limite numero foto da poter inserire...

SECONDA PARTE!

Il bell'imbuto prima del Monte Redentore: aria fresca alla mia sinistra (seconda foto sotto verso la piana) e aria bollente da destra a causa del riscaldamento della conca esposta a Sud. Strana ventosa sensazione.

Immagine inserita

Immagine inserita


Pausa pranzo sul Pizzo del Diavolo con il vecchio che si fa prendere dal sentimentalismo e firma il libro delle presenze sulla cima. RESPECT!

Immagine inserita


Vista verso Foce di Montemonaco e la sua profonda valle (Foce è il culo del mondo: http://www.picusonli...da.php?id=25238)

Immagine inserita


Al ritorno ci svolazzano sopra diversi volatili umanoidi...

Immagine inserita


...e qualche Stella Alpina resiste al terribile caldo

Immagine inserita


Ultime foto a crepacci e ripide discese verso il verde laghetto.

Immagine inserita


In lontananza (prima foto da sinistra) i già percorsi Gran Sasso, Pizzo di Moscio, Cima Lepri e Pizzo di Sevo. Nella seconda gli Ascolani Monti Gemelli ;)

Immagine inserita

Immagine inserita


Il canalone da scialpinismo (di cui non so il nome), che spero di percorrere il prima possibile (ce ne sono molti altri, questo è forse il più trafficato).

Immagine inserita


Bello bello bello. Dolore alle gambe per 2 giorni ma bello bello bello.

Voto: 9
  • 2
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#124 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2011 - 20:24

Cazzo che posti meravigliosi...
  • 0

#125 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 13 settembre 2011 - 21:02

Carino vero?

Aspetto commenti di Boleyn
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#126 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 07:40

Carino vero?

Aspetto commenti di Boleyn


E' troppo impegnato a incazzarsi su minchiate... poerannoi...

Simone vieni qua che si sta meglio...
  • 0

#127 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 15:20

Ultima cima per l'eroe del K2, Walter Bonatti

r.i.p.

Il ricordo di Messner
  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#128 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 14 settembre 2011 - 19:50


Carino vero?

Aspetto commenti di Boleyn


E' troppo impegnato a incazzarsi su minchiate... poerannoi...

Simone vieni qua che si sta meglio...



Minchiate? Ma qui sul forum?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#129 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 20:06

fonzie, conosci qualche bel percorso per principianti dalle nostre parti?
  • 0

#130 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 14 settembre 2011 - 20:23

Mmm, semplici semplici a memoria mi vengono:

- I Pantani di Accumuli
- Da Forca Canapine a Forca di Presta e ritorno
- La gola dell'Infernaccio
- La cima di Monte Piselli

Più in generale fai riferimento a sti siti:

http://www.lagagransasso.it/
http://www.gransassolagapark.it/
http://www.sibillini.net/ (anche se questo lo trovo inutile, vado sempre a occhio...)
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#131 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2011 - 20:27

ottimo
  • 0

#132 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 12 maggio 2012 - 14:24

Cascata delle Barche: gran delusione per rinuncia ad un paio di guadi sconosciuti che non mi hanno permesso di andare a toccare la cascata. :( Poi ho capito dove si passava e quindi dobbiamo tornarci (ah è talmente breve il tragitto che lo può fare anche uno zoppo: portavo consorte al seguito per un inizio al montagnolismo).

Aspetto positivo: vabbè mi sono mosso un po'.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#133 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2012 - 14:28

Portate anche me.... oggi sono da solo e sono circondato da gente che "no ma io vado a correre ma non cammino in salita..."
  • 0

#134 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 12 maggio 2012 - 16:37

Portate anche me.... oggi sono da solo e sono circondato da gente che "no ma io vado a correre ma non cammino in salita..."


Ah allora esistono per davvero: nel mio breve periodo jogging da cuore infranto (e conseguente perdita di 7-12 chili) mi ero fissato con un pezzo di strada che partiva dalla città e si immergeva nella campagna sempre pieno di runners e senza cani (cosa fondamentale) nè auto. Chi mi accompagnava ha abbandonato dopo 5-6 mesi perchè c'erano tratti di salita (bella tosta in alcuni punti) e discesa: bello correre al campo scuola in tondo o in mezzo al traffico SULLA CIRCONVALLAZIONE. Sul lungomare è bello ma solo alla mattina prestissimo (tra le 5 e le 7): dopo è una raccolta di ridicole facce da cazzo e mignotte col culo perfetto causa pantaloni stringitutto.

Andate a cagare va, voi e le vostre articolazioni di vetro. ?_?



Sfogo dettato dalla riuscita al 70% della passeggiata di oggi ovviamente :D
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#135 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 12 maggio 2012 - 19:31

Noi forse settimana prossima partiamo con la stagione di trekking. Dico forse perché non ho capito quando finiscono il campionato i miei due compagni di trekking.
Purtroppo già ero ciccione l'anno scorso, ora ho circa 10 kg in più. Sarà dura salire.
  • 0

#136 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2012 - 20:16

Noi forse settimana prossima partiamo con la stagione di trekking. Dico forse perché non ho capito quando finiscono il campionato i miei due compagni di trekking.
Purtroppo già ero ciccione l'anno scorso, ora ho circa 10 kg in più. Sarà dura salire.

Mangia meno, recupererai con le abbuffate ai rifugi.

Andate a cagare va, voi e le vostre articolazioni di vetro. ?_?

A me correre sull'asfalto me le trita le articolazioni vedi... oggi ho fatto un paio di scatti e ho già l'anca coi doloretti... manco se salto 3 metri al park ce li ho...
  • 0

#137 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2012 - 09:06

Da quanto mi comunicano dalla regia pare che sto weekend si fa una doppia uscita. Domani si fa l'anello di Punta Almana e domenica si va su al Monte Guglielmo.
Saranno anche bassi e facili però come inizio di stagione mica male.

Se ce la faccio al ritorno posto qualche foto.
  • 0

#138 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 09:35

Da dove sali sul Guglielmo?
  • 0

#139 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 10:47


Se ce la faccio al ritorno posto qualche foto.




DEVI CAZZO.
  • 0

#140 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2012 - 11:15

Jul tensione prematrimoniale? asd

Da dove sali sul Guglielmo?

Non so perché stanno organizzando gli altri. Penso da Zone o da Cislano.
  • 0

#141 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 11:52

Jul tensione prematrimoniale? asd


Da dove sali sul Guglielmo?

Non so perché stanno organizzando gli altri. Penso da Zone o da Cislano.


Sto impazzendo guarda... metti le foto almeno guardo quelle.
piglio le goccioline per dormire come i vecchi e non posso nemmeno dimagrire che poi nn mi sta il vestito.

COmunque nella lista di nozze ho introiettato questa tipo cavallo di troia:
http://www.bikezona...._black_blue.jpg
  • 0

#142 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 12:10

Io ci sono salito solo un paio di volte, mi pare.
E sempre da località Prati di Caregno, vicino a Gardone Val Trompia.
Non finisce mai (anche vero che io sono completamente fuori forma...).
  • 0

#143 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2012 - 13:05

Quanti km sono?
  • 0

#144 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2012 - 13:28

Intanto per jul metto qualche foto di un trekking ad anello sopra a Foppolo l'anno scorso

Spoiler


Dopo il primo pezzo di salita ero già morto perché invece di prendere la seggiovia ci siamo fatti a piedi la pista da sci che l'è bèla èrtega.
  • 0

#145 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 13:46

Quanti km sono?


Non ne ho la più pallida idea.
E poi da quando i percorsi escursionistici si misurano in km?

A proposito, ma tu di dove sei?
Bergamasca?
  • 0

#146 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 18 maggio 2012 - 13:51

Cremasca.
Ho chiesto dei km perché l'anno scorso mi sono fatto Valbondione - Barbellino che è un 14 (forse 16?) km e quella appunto non finiva più. Inoltre ci abbiamo messo almeno 2 ore in più perché ci trascinavamo dietro due donne.
  • 0

#147 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 13:55

Intanto per jul metto qualche foto di un trekking ad anello sopra a Foppolo l'anno scorso

Spoiler


Dopo il primo pezzo di salita ero già morto perché invece di prendere la seggiovia ci siamo fatti a piedi la pista da sci che l'è bèla èrtega.


BELLO!!!

Se sei in zona (Val Camonica), fatti assolutamente le passeggiate sopra al lago Moro.

Io ho dei ricordi clamorosi di quel posto, tra l'altro se vai verso metà luglio il lago è perfettamente balneabile perché l'acqua in superficie si scalda molto per non ben specificate questioni biochimiche.
  • 0

#148 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 13:55

Comunque io sono anni che non pratico.
Non fossi via da casa, magari un pensierino ce l'avrei fatto...
  • 0

#149 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 18 maggio 2012 - 15:48

Da quanto mi comunicano dalla regia pare che sto weekend si fa una doppia uscita. Domani si fa l'anello di Punta Almana e domenica si va su al Monte Guglielmo.
Saranno anche bassi e facili però come inizio di stagione mica male.

Se ce la faccio al ritorno posto qualche foto.


biock,incidi su una roccia "Nonhovergognadiandareazingonia". dobbiamo restare nella storia.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#150 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 20:55

Comunque io sono anni che non pratico.
Non fossi via da casa, magari un pensierino ce l'avrei fatto...


Ah ma il lago moro ho visto si raggiunge pure da Foppolo !
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi