Vai al contenuto

Foto
* * * - - 5 Voti

[Monografia] Rihanna

• Please log in to reply
703 replies to this topic

#61 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 11:16

il Loud Tour fa tappa a Torino

Immagine inserita

interessante la parte cosiddetta "hot" del concerto asd (da Panorama http://blog.panorama...le-aspettative/):

Mozzafiato è la parte “hot” del secondo blocco, dove da “Darlin Nikki” di Prince porta in campo la lap dance, catene (in “S&M), mani nascoste che toccano il suo corpo e uno spettacolo lesbo con una ragazza pescata nel pubblico.

#62 joe tarallo

joe tarallo

cane sciolto

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 12:59

una delle tante con un bel paio di chiappettine della quale fra qualche anno ci si ricorderà solo che era una delle tante con un bel paio di chiappettine
  • 0

Turbo Missile Interculer

#63 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 13:03

una delle tante con un bel paio di chiappettine della quale fra qualche anno ci si ricorderà solo che era una delle tante con un bel paio di chiappettine

una che in 6 anni ha ottenuto 30 singoli di successo non verrà ricordata solo per le chiappe (divine) :P

#64 joe tarallo

joe tarallo

cane sciolto

• Members
  • 820 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 13:13

una che in 6 anni ha ottenuto 30 singoli di successo non verrà ricordata solo per le chiappe (divine) :P

si vabbè singoli di successo. ma che tipo di successo? non è mica di quello che resta. una cosa è il brano che vende tanto subito e poi sparisce. ben altra cosa le canzoni che restano. Non so, prova a chiedere in giro a qualcuno di canticchiarti i suoi singoli di 6 anni fa. voglio vedere, a parte i fans, chi se li ricorda.
  • 0

Turbo Missile Interculer

#65 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 13:48

si vabbè singoli di successo. ma che tipo di successo? non è mica di quello che resta. una cosa è il brano che vende tanto subito e poi sparisce. ben altra cosa le canzoni che restano. Non so, prova a chiedere in giro a qualcuno di canticchiarti i suoi singoli di 6 anni fa. voglio vedere, a parte i fans, chi se li ricorda.

ma perché al giorno d'oggi la gente canticchia ancora le canzoni (o meglio: ha ancora il tempo per farlo)? asd
abbiamo la musica che ci segue ovunque, che è ovunque (Youtube, Ipod, Iphone, Itunes, ecc.), cosa serve ricordarla? è un presente infinito quello in cui vive la musica "virtuale" del Nuovo Millennio.
poi mi vieni a contestare dati oggettivi come il successo e le vendite, e mi porti come "termometro" di popolarità e fama la gente (quale? tutte le persone del mondo?) che se si ricorda una canzone allora quella canzone è una grande hit se no è un brano usa-e-getta. prova a fermare per strada delle persone (giovani e meno giovani) guarda in quanti ti sanno canticchiare Papa don't preach: se non ne trovi più di 2 su 10 cosa fai, ti metti a dire che Madonna è una delle tante chiappette dimenticate? asd

#66 cool as kim deal

cool as kim deal

Utente contro le bonus track

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13279 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:03

La sua unica canzone che mi piace è quella con Tainted Love campionata. Ho come l'impressione che da un paio di album a questa parte abbia avuto una svolta "seriosa",bella voce ma le sue canzoni mi annoiano a morte. Piuttosto,attendo con fiducia un suo sextape
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#67 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:15

La sua unica canzone che mi piace è quella con Tainted Love campionata.

è la hit con cui è diventata famosa, in pratica

http://www.youtube.com/watch?v=IXmF4GbA86E&ob=av2e

verissimo sul fatto che le sue produzioni sono migliorate e "maturate" con gli anni. secondo me bisogna sfatare anche il mito che lei sia una specie di cantante-robot che più di un "o na na" o di un "e e e" non sa fare: ha una voce veramente bella e potente, e dal vivo è una delle poche a rendere anche come interprete.
secondo me lei rappresenta al meglio quel "mostro a più teste" che è diventato l'R&B americano nel trapasso dal decennio scorso a questo: flirt con l'euro-dance, stabile legame con il pop, ma ancora ancorato a radici "nere" anche se sempre più "sbiancate" (soprattutto i ritmi sincopati dell'hip-hop sempre meno sincopati).

#68 Faccia da Merda

Faccia da Merda

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24228 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:37

La sua unica canzone che mi piace è quella con Tainted Love....

Che originalità...
Rispondo con Umbrella...(brano tra i migliori dei 00 almeno del pop)
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#69 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:43

La sua unica canzone che mi piace è quella con Tainted Love....

Che originalità...
Rispondo con Umbrella...(brano tra i migliori dei 00 almeno del pop)

Umbrella è una super-hits, neanche paragonabile con la roba precedente. non smetterò mai di ripeterlo, ma dietro c'è quel capoccione di The-Dream.

http://www.youtube.com/watch?v=CvBfHwUxHIk&ob=av2e

anche Don't stop the music era un gran pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=yd8jh9QYfEs&ob=av2e

posto un po' di video così magari il buon joe tarallo se li canticchia sotto la doccia asd

#70 Faccia da Merda

Faccia da Merda

Goonie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24228 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:45

ma cosa intendi per roba precedente?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#71 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22443 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:51

La primissima che ha avuto successo è questa però

[m]http://www.youtube.com/watch?v=oEauWw9ZGrA[/m]
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#72 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 14:51

ma cosa intendi per roba precedente?

S.O.S. e quella postata da debaser. le sue prime hits, insomma. da Good Girl Gone Bad (2007) ha alzato di più la posta, secondo me. poi se torni indietro di una pagina ho cercato di spiegarmi meglio in un post un pochino più articolato di queste 4 righe.

#73 Guest_You'dnotlivepast25_*

Guest_You'dnotlivepast25_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:08

Io Rihanna l'ascolto (anche stamattina per esempio). Non sono un fan ma in giornate in cui desidero più un sottofondo che ascoltare mi piace mettere su un suo cd (o di Beyoncé). Detto questo credo che appena sparirà dalla scena musicale molte sue canzoni spariranno con lei in quanto molto del suo successo è dato dalla sua estrema fighezza. Ha sì una bella voce (anche se non di quelle che ti mettono i brividi) ma effettivamente le sue canzoni non le vedo come hit da eternità. Io amo Russian roulette, Unfaithful, California kin bed ed in genere quelle dove mette più cantato che ritmo però i suoi album son zeppi di ca.ate se confrontati ad altri lavori di regine del pop o del R&B spurio.

#74 Seattle Sound

Seattle Sound

Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

• Members
  • 37219 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:14

Io amo Russian roulette, Unfaithful, California kin bed

Rihannona la vedo come una delle migliori in ambito mainstream ma il punto più debole lo trovo proprio nelle ballatone che sono delle discrete mattonate.
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)

"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"

#75 de coach

de coach

Roadie

• Redattore OndaRock
  • 553 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:17

posto un po' di video così magari il buon joe tarallo se li canticchia sotto la doccia asd

Tarallo ha ben altro da fare quando pensa a Rihanna sotto la doccia...
  • 0

#76 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • 22443 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:23

Rihannona la vedo come una delle migliori in ambito mainstream ma il punto più debole lo trovo proprio nelle ballatone che sono delle discrete mattonate.

concordo, trascurabilissime per non dire peggio, non saprei riconoscerne una; per Rihanna ci vuole la truzzamma.
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#77 beignet

beignet

Been there, done that

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1790 Messaggi:
  • LocationTorino

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:34

Perdesse anche qualche chilo, che neanche la mutanda supersgambata anni 80 riesce più a sfinare i prosciuttoni.
  • 0
When you've read a hundred books, you write like a hundred books. When you've read a thousand books, you write like yourself
Questo cerca protezione, quello ha torto e vuol ragione, chi vorrebbe un impieguccio, chi una cattedra ed è un ciuccio...
When the legend becomes fact, print the legend

#78 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16768 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:37

boh secondo me s'è messa nelle mani giuste, sta iniziando a puntare davvero in alto solamente ora. a me piace abbastanza, nell'ultimo anno ha inanellato singoli davvero niente male
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#79 Guest_You'dnotlivepast25_*

Guest_You'dnotlivepast25_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:40

concordo, trascurabilissime per non dire peggio, non saprei riconoscerne una; per Rihanna ci vuole la truzzamma.

Certo che sono trascurabili ma a me fan cagare le robe da dance e per le melodiche sono molto tollerante. Non paragono certo una Russian roulette ad una Nutshell degli Alice in chains o ad altre ballatone rock o pop immortali però quelle di Rihanna le trovo piacevoli. :nod:

#80 Guest_ale_*

Guest_ale_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2011 - 15:40

Perdesse anche qualche chilo, che neanche la mutanda supersgambata anni 80 riesce più a sfinare i prosciuttoni.

scommetto che sei una donna asd
per me è perfetta fisicamente, proprio perché ha cosce e culo ben delineati e corposi, ha più sex appeal di una fotomodella.

si anche se quelle citate non sono male come pezzi. la ballata (se così la si può chiamare) migliore però rimane questa, per me:

http://www.youtube.com/watch?v=rJYcmq__nDM&ob=av2n

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq