Non riesco a caricare l'immagine per l'avatar, se provo a fare un upload mi da errore, come mai? Devo per forza usare quel gravata? Preferirei di no
quanto è lungo il nome dell'immagine che vuoi caricare?
Inviato 15 ottobre 2020 - 02:41
Non riesco a caricare l'immagine per l'avatar, se provo a fare un upload mi da errore, come mai? Devo per forza usare quel gravata? Preferirei di no
Inviato 15 ottobre 2020 - 20:11
Inviato 15 ottobre 2020 - 20:18
Una 5, una 20
2 immagini non puoi
prova a rinominarla usando massimo 3 lettere
Inviato 16 ottobre 2020 - 22:13
Una 5, una 20
2 immagini non puoi
prova a rinominarla usando massimo 3 lettere
Inviato 03 gennaio 2021 - 14:31
A voi che orario viene mostrato dal forum? Io alle 15:04 (stando al laptop) con GMT+1 nelle impostazioni visualizzo questo:
L'ora (adattata con le tue regolazioni) e': 03 gennaio 2021 - 14:29
You're an island of tranquillity in a sea of chaos. :.:: Last.fm
Inviato 03 gennaio 2021 - 16:03
A voi che orario viene mostrato dal forum? Io alle 15:04 (stando al laptop) con GMT+1 nelle impostazioni visualizzo questo:
L'ora (adattata con le tue regolazioni) e': 03 gennaio 2021 - 14:29
E' da una vita che è sbagliato di 35 minuti, insopportabile per un precisino come me
“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani - UU)
Inviato 08 febbraio 2021 - 13:20
non riesco a caricare l'immagine dell'avatar. Provato a rinominarla con nome da 2 e da 3 caratteri. Ma non c'e verso.
grazie
Inviato 09 febbraio 2021 - 21:42
non riesco a caricare l'immagine dell'avatar. Provato a rinominarla con nome da 2 e da 3 caratteri. Ma non c'e verso.
grazie
Il motore del forum è vecchio e non consente più di toccare gli avatar, il mio per esempio c'è da tempo e non lo posso cambiare.
se non sbaglio devi collegare il tuo profilo a un tuo profilo gravatar, così cambi quello (di gravatar) e in automatco arriva quello del forum Non so dirti di più perché io non sono iscritto a gravatar.
Inviato 22 febbraio 2021 - 12:36
Gentilissimo Comitato di Ondarock,
vorrei segnalare un bug sul sondaggio del mostrodromo
come potete vedere dall'immagine i voti per Taranis sono 3, ma ne risultano solo 2. Lo stesso problema c'è anche su un'altra voce dello stesso sondaggio.
Se servono altri chiarimenti sono a disposizione.
distinti saluti,
Pippe
Inviato 22 febbraio 2021 - 12:42
Non conta i nomi arabi.. chiaro esempio di supremazia bianca del forum
Inviato 22 febbraio 2021 - 13:26
Non conta i nomi arabi.. chiaro esempio di supremazia bianca del forum
l'avevo pensato anche io, ma nell'altro sondaggio è stato contato
Inviato 23 febbraio 2021 - 13:46
E anche oggi il bulletto ha sfogato la sua repressione.
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 18 maggio 2021 - 09:31
eccomi, non potevo non partecipare al funerale di Batti, tra l'altro morto lo stesso giorno di Ian Curtis, quindi ora sarà ancora più divertente; insomma mi sono iscritto di nuovo ---- scusate la fretta, se e quando si sistema tutto (cerezo dice che è impossibile ma chi gli crede più???? è pur sempre uno sbirro del forum), riprendo la mia vecchia utenza, questa roba da NEOFITA mi fa cagare
PANCAROTTO + KUEDO = PERFEZIONE
Inviato 18 maggio 2021 - 09:34
eccomi, non potevo non partecipare al funerale di Batti, tra l'altro morto lo stesso giorno di Ian Curtis, quindi ora sarà ancora più divertente; insomma mi sono iscritto di nuovo ---- scusate la fretta, se e quando si sistema tutto riprendo la mia vecchia utenza, questa roba da NEOFITA mi fa cagare
ti sei reincarnato come Batty :°°
In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle
Inviato 18 maggio 2021 - 13:24
eccomi, non potevo non partecipare al funerale di Batti, tra l'altro morto lo stesso giorno di Ian Curtis, quindi ora sarà ancora più divertente; insomma mi sono iscritto di nuovo ---- scusate la fretta, se e quando si sistema tutto (cerezo dice che è impossibile ma chi gli crede più???? è pur sempre uno sbirro del forum), riprendo la mia vecchia utenza, questa roba da NEOFITA mi fa cagare
Ciao pulcino, hai già superato il test sui Talk Talk?
Inviato 18 maggio 2021 - 15:14
dopo lo faccio, intanto rispondo:
"ma quanto da boomer è perdere la password? 10/10 direi"
non ho perso nulla ovviamente, mi piace essere considerato boomer*** ma non per questa cosa; fatevi spiegare da cerezo
***se è uno stato mentale, come dice atlas, probabilmente lo sono anche se non ho capito ancora bene il significato, ma non per età, non datemi del vecchio
PANCAROTTO + KUEDO = PERFEZIONE
Inviato 29 maggio 2021 - 18:56
Inviato 20 giugno 2021 - 00:13
Gentili tecnici,
ho un problema che non riesco a risolvere. Come posso caricare le fotografie a mia disposizione, sul forum? Per cortesia potete aiutarmi.
grazie veramente
paolo
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 07 luglio 2021 - 19:14
Miao.
RYM ___ i contenuti
"SOVIET SAM" un blog billizzimo
7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:
Tra due anni torniamo per vincere.
Inviato 07 luglio 2021 - 19:46
Miao.
Ti rispondo fra due ore perché vado a farmi la doccia.
„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“
CARMELO BENE
Inviato 05 ottobre 2021 - 05:56
Inviato 16 gennaio 2022 - 13:41
M.
Inviato 12 febbraio 2022 - 10:04
Che cazzo di angoscia. Possibile che non si riesca a risolvere sta storia degli avatar?
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 13 febbraio 2022 - 12:36
Inviato 18 febbraio 2022 - 15:49
Inviato 09 marzo 2022 - 15:58
è già risolta da tempo , basta usare gravatar
Ho provato svariate volte: si vede la mia immagine di gravatar, seleziono usa gravatar, done, ma non cambia
Inviato 30 marzo 2022 - 16:43
è già risolta da tempo , basta usare gravatar
Ho provato svariate volte: si vede la mia immagine di gravatar, seleziono usa gravatar, done, ma non cambia
Confermo, ci ho provato anch'io. Stesso risultato.
Inviato 31 marzo 2022 - 19:04
dovete aggiornare la password di accesso al forum.
Inviato 20 giugno 2022 - 21:09
voglio accedere da nuovo pc, non ricordo password nè alla mia richiesta di invio password ricevo risposta
sono passati due giorni dalla richiesta
Inviato 02 settembre 2022 - 17:05
Direi che non c'è momento migliore per staccare la spina agli status.
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 31 gennaio 2023 - 10:24
mi sono scomparsi i messaggi, e con loro la possibilità di mandarne altri
è un problema solo mio?
Inviato 01 febbraio 2023 - 07:27
Inviato 28 febbraio 2023 - 15:25
...
messaggio in bottiglia: avrei voluto chiederti altro perché sto pianificando di tornare in jap il prossimo autunno, ma senza messaggi non so più come fare a contattarti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi