Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Mogwai


  • Please log in to reply
155 replies to this topic

#101 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 11 febbraio 2009 - 12:33



[...] a parte i soliti ignoranti citati anche da ian che non sanno fare altro che urlare e rompere i cojones nei momenti di ''raccoglimento'', che odio oh.[...]


Anche qua? Ma porca vacca oh! La selezione all'ingresso ci vorrebbe: una bella dittatura!!! Pe sti stronzi...


sarò cattivo, ma quando c'era tutto quel silenzio (ridicolo) e dovevan partire scontatamente di botto a tutto volume e uno dalla folla ha urlato "E ALLORA?? ??"... quello merita il mio rispetto  asd

[...]


But then again no...
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#102 paranoidandroid

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 15:49

Tabache, mi chiedo per quale motivo non debba essere scontato visto che "Like Herod" è un brano che ha quella struttura. E in quell'epoca il post-rock non era ancora un genere totalmente morto come ora.
Per il resto li ho visti in Scozia in un festival. Lì sono popolarissimi, la gente dei festival potete immaginare che tipo di propensione alla caciara abbia. Ma in soste del genere si sentiva solo il rumore della pioggia.
Nei concerti italiani il pubblico è composto in buona parte da deficienti e da poseur. C'era un brusio di fondo vergognoso a Bologna.

  • 0

#103 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 16:39

Tabache, mi chiedo per quale motivo non debba essere scontato visto che "Like Herod" è un brano che ha quella struttura. E in quell'epoca il post-rock non era ancora un genere totalmente morto come ora.
Per il resto li ho visti in Scozia in un festival. Lì sono popolarissimi, la gente dei festival potete immaginare che tipo di propensione alla caciara abbia. Ma in soste del genere si sentiva solo il rumore della pioggia.
Nei concerti italiani il pubblico è composto in buona parte da deficienti e da poseur. C'era un brusio di fondo vergognoso a Bologna.

Ormai purtroppo ci sono abituato, è abbastanza uno schifo, al Bronson poi non ne parliamo... Insopportabile, infatti mi metto sempre in prima fila accanto alle casse lol
  • 0

#104 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 11 febbraio 2009 - 17:21

Tabache, mi chiedo per quale motivo non debba essere scontato visto che "Like Herod" è un brano che ha quella struttura. E in quell'epoca il post-rock non era ancora un genere totalmente morto come ora.
Per il resto li ho visti in Scozia in un festival. Lì sono popolarissimi, la gente dei festival potete immaginare che tipo di propensione alla caciara abbia. Ma in soste del genere si sentiva solo il rumore della pioggia.
Nei concerti italiani il pubblico è composto in buona parte da deficienti e da poseur. C'era un brusio di fondo vergognoso a Bologna.

Non avevo mai assistito ad un concerto di un gruppo post-rock, diciamo che certi clichè del genere a volte si potrebbero risparmiare..
  • 0

#105 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2009 - 17:48

Non avevo mai assistito ad un concerto di un gruppo post-rock, diciamo che certi clichè del genere a volte si potrebbero risparmiare..


Scusa ma questo non ha senso. E' come se vai a sentire, chessò, i Charalambides e ti lamenti se sono monotoni.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#106 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 11 febbraio 2009 - 20:05


Non avevo mai assistito ad un concerto di un gruppo post-rock, diciamo che certi clichè del genere a volte si potrebbero risparmiare..


Scusa ma questo non ha senso. E' come se vai a sentire, chessò, i Charalambides e ti lamenti se sono monotoni.


mah, certi clichè non me li ricordavo tre anni fa all'uscita di Mr.Beast, anche se in un vecchio bootleg (carino non poco) ne avevo sentito l'uso.


Tabache, mi chiedo per quale motivo non debba essere scontato visto che "Like Herod" è un brano che ha quella struttura. E in quell'epoca il post-rock non era ancora un genere totalmente morto come ora.


probabilmente qualche anno fa poteva essere anche innovativo, ma così dal vivo mi fa solo ridere... non mi emoziona, sono li che penso: "allora? dai su! ce la potete fare"  (impressione personale).
Loro se non sbaglio Lunedì  lo hanno usato solo in due pezzi, gli explosion in the sky mi ricordo che lo facevano in continuazione!  asd terribili


Per il resto li ho visti in Scozia in un festival. Lì sono popolarissimi, la gente dei festival potete immaginare che tipo di propensione alla caciara abbia. Ma in soste del genere si sentiva solo il rumore della pioggia.
Nei concerti italiani il pubblico è composto in buona parte da deficienti e da poseur. C'era un brusio di fondo vergognoso a Bologna.


nei miei live pensa che a volte mi son beccato gente in prima fila che mi voltava le spalle in faccia, completamente disinteressata, che parlava con chissà chi.. mentre sono li che suono questo di solito è quello che mi fa cadere di più le palle (e anche un pò incazzare). se non te ne frega un cazzo almeno stai in seconda fila.

  • 0

#107 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 11 febbraio 2009 - 21:32

Giusto per il tema cazzoni tra il pubblico:

"you gotta fucking behave, alright? you're at the wrong gig if you wanna do that. there's lots of people getting hurt up there. cut the bullshit, alright? if you want to bond with your fellow man there's clubs around the corner."

http://www.youtube.c...feature=related
http://www.youtube.c...ature=rec-HM-r2
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#108 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2009 - 15:19

http://www.indie-roc...look.php?id=447


O_O O_O asd asd ??? ??? :-X :-X :-\ :-\
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#109 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2009 - 17:48

Premesso che il post-rock NON è morto. Al massimo è cambiato.
Io credo che chi va ad un concerto di questo genere debba osservare alcune "regoline" non scritte.
Se vai a un concerto di classica, silenzio.
Se vai a un "concerto" di Vasco, non devi star zitto. Sennò Vasco torna a casa sua [quanto ci godrei].
Se vai a un concerto di Eluvium/Explosions In The Sky, sei tenuto a mantenere un silenzio religioso, altrimenti non ci vai [liberamente ispirato a una storia vera].
I Mogwai meritavano qualcosa di diverso da un pubblico di bolognesi ignoranti. Qualcosa di meglio.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#110 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 12 febbraio 2009 - 18:05

http://www.indie-roc...look.php?id=447


O_O O_O asd asd ??? ??? :-X :-X :-\ :-\


è uno scherzo? santoiddio.
  • 0

#111 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 12 febbraio 2009 - 18:13


http://www.indie-roc...look.php?id=447


O_O O_O asd asd ??? ??? :-X :-X :-\ :-\


è uno scherzo? santoiddio.


Cosi si recensisce un concerto. Al prossimo porto mia nonna e le chiedo che ne pensa.
  • 0

#112 cherry

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2009 - 18:16

Sei ad un concerto dei Mogwai! che cosa ti aspetti? io mi chiedo come si faccia a trovare sempre qualcosa di sbagliato in qualsiasi concerto! ma come si fa a dire:
probabilmente qualche anno fa poteva essere anche innovativo, ma così dal vivo mi fa solo ridere... non mi emoziona, sono li che penso: "allora? dai su! ce la potete fare"  (impressione personale).
Loro se non sbaglio Lunedì  lo hanno usato solo in due pezzi, gli explosion in the sky mi ricordo che lo facevano in continuazione!   terribili

cioé ma stai scherzando spero! se non stai scherzando io rispetto la tua opinione ovviamente ma lasciamelo dire: stai a casa! senza offesa ma è come andare ad un concerto dei Cure e in una Prayers for Rain pensare: ok adesso Robert fa il suo solito urlo, dai ce la puoi fare!!  asd
bhé ma è ovvio che lo fa! come è ovvio che se vai ad un concerto dei Mogwai, degli Explosion in the sky, dei 65daysofstatic ci siano certe esplosioni! e che cosa vuol dire che non è più innovativo? assolutamente nulla a parer mio! e dov'è il problema? veramente non riesco a capire! a volte ho la sensazione che non ci vada mai bene niente! e un gruppo si innova ed era meglio prima, ed un altro segue la sua linea ed è monotono.

E poi il pubblico! è stato uno scandalo, ma la cosa più triste è che non mi sono stupito ed ero preparato! ed è indifendibile questa situazione che ormai troppo spesso si crea in alcuni concerti!

  • 0

#113 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 12 febbraio 2009 - 18:38

cioé ma stai scherzando spero! se non stai scherzando io rispetto la tua opinione ovviamente ma lasciamelo dire: stai a casa! senza offesa ma è come andare ad un concerto dei Cure e in una Prayers for Rain pensare: ok adesso Robert fa il suo solito urlo, dai ce la puoi fare!!  asd
bhé ma è ovvio che lo fa! come è ovvio che se vai ad un concerto dei Mogwai, degli Explosion in the sky, dei 65daysofstatic ci siano certe esplosioni!


quando li vidi tre anni fa mi erano piaciuti e quindi ci sono tornato, ma mi son piaciuti di meno (non solo per il fatto delle esplosioni). Però se vuoi ti dico che mi sono piaciuti se ti disturba tanto.

e che cosa vuol dire che non è più innovativo? assolutamente nulla a parer mio! e dov'è il problema? veramente non riesco a capire! a volte ho la sensazione che non ci vada mai bene niente! e un gruppo si innova ed era meglio prima, ed un altro segue la sua linea ed è monotono.


dell'innovativo mi riferivo alle esplosioni in particolare, cioè che magari qualche anno fa erano i primi ad usare quella formula. Non stavo giudicando il gruppo nel suo complesso, vado a vedere un mucchio di concerti di gruppi NON innovativi.
  • 0

#114 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 febbraio 2009 - 19:09


Se vai a un concerto di Eluvium/Explosions In The Sky, sei tenuto a mantenere un silenzio religioso, altrimenti non ci vai [liberamente ispirato a una storia vera].


:-* :-* :-* Magia @Estragon  :-* :-* :-*


  • 0

#115 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 12 febbraio 2009 - 19:18

si quello di Eluvium era molto  :-* :-* :-*
  • 0

#116 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 febbraio 2009 - 20:08

si quello di Eluvium era molto  :-* :-* :-*


proprio con eluvium assistetti ad uno spettacolo di pubblico imbarazzante, mi vergognavo come un pazzo di essere un italiano in quel momento.
Eluvium che fa 4 brani, molto misti da 3 differenti album e la gente in prima fila che cazzeggia amabilmente proprio parlando di cosa hanno mangiato a cena per dire, lui che vede e un pò si rattrista ma il culmine è stato quando qualche bel panzone pieno di birra alla frase di Eluvium ''this is my last song'' ha applaudito gioendo e apostrofandolo con ''si si bravo coglio...bip prendi il tuo portatile e sparisci'' io......  :o :o

Io così, allibito, amareggiato per lui, vergognato, comportarsi cosi e dire quelle cose con uno che ti fa Taken live  :-*
  • 0

#117 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2009 - 21:58

http://www.indie-roc...look.php?id=447


O_O O_O asd asd ??? ??? :-X :-X :-\ :-\

Fake?
Se gli si bucano i timpani per un concerto dei Mogwai gli raccomando Keiji Haino asd
  • 0

#118 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 12 febbraio 2009 - 22:13

Per me la sera Eluvium/Explosions era come andare ad un doppio concerto. Quella sera ero felice come un pupo ebete. E' stato una vergogna indicibile vedere il pubblico IN TOTO che chiacchierava durante i pezzi tratti da "An accidental memory.." (non so se mi spiego), mentre io a quel poveretto sul palco gli sarei quasi saltato addosso.
Poi veramente, chiudiamo anche questo discorso dei Mogwai, sta cazzata dei cliché dei concerti post-rock e tutte le altre affermazioni insensate che sono state scritte negli ultimi giorni.
Chi non gli va bene, prossima volta sta a casa.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#119 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13367 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 febbraio 2009 - 22:46

Io sono seguace di paloz fino al midollo ora che ho scoperto che adora anche lui eluvium, quella sera eravamo in due a non parlare allora!
Grande paloz!
  • 0

#120 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 12 febbraio 2009 - 22:54

Per me la sera Eluvium/Explosions era come andare ad un doppio concerto. Quella sera ero felice come un pupo ebete. E' stato una vergogna indicibile vedere il pubblico IN TOTO che chiacchierava durante i pezzi tratti da "An accidental memory.." (non so se mi spiego), mentre io a quel poveretto sul palco gli sarei quasi saltato addosso.
Poi veramente, chiudiamo anche questo discorso dei Mogwai, sta cazzata dei cliché dei concerti post-rock e tutte le altre affermazioni insensate che sono state scritte negli ultimi giorni.
Chi non gli va bene, prossima volta sta a casa.

Giustissimo basta parlare dei Mogwai...non se ne può più  :-X
  • 0

#121 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 07:50

Io sono seguace di paloz fino al midollo ora che ho scoperto che adora anche lui eluvium, quella sera eravamo in due a non parlare allora!
Grande paloz!


Ue c'ero anche io. Tre ;D
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#122 cherry

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 58 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2009 - 09:25


cioé ma stai scherzando spero! se non stai scherzando io rispetto la tua opinione ovviamente ma lasciamelo dire: stai a casa! senza offesa ma è come andare ad un concerto dei Cure e in una Prayers for Rain pensare: ok adesso Robert fa il suo solito urlo, dai ce la puoi fare!!  asd
bhé ma è ovvio che lo fa! come è ovvio che se vai ad un concerto dei Mogwai, degli Explosion in the sky, dei 65daysofstatic ci siano certe esplosioni!


quando li vidi tre anni fa mi erano piaciuti e quindi ci sono tornato, ma mi son piaciuti di meno (non solo per il fatto delle esplosioni). Però se vuoi ti dico che mi sono piaciuti se ti disturba tanto.


In realtà non mi disturba affatto! Dire che ti sono piaciuti di meno ci sta eccome, e non mi interessa assolutamente sapere i motivi... il mio post era sostanzialmente legato alle tue affermazioni sui Mogwai (così dal vivo mi fa solo ridere) ed Explosions in the sky (terribili), entrambe affermazioni legate alle esplosioni, forse uno dei fattori principali della loro musica... secondo me affermazioni un pò troppo forti...

  • 0

#123 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 11:56

VENERDI’ 17 LUGLIO 2009

FIRENZE – FORTEZZA DA BASSO



Viale Filippo Strozzi, 1

Prezzo del biglietto Euro 20,00 + diritti di prevendita





SABATO 18 LUGLIO 2009

ROMA – CAVEA AUDITORIUM

Viale Pietro De Coubertain, 30

Prezzo del biglietto Euro 25,00 inclusi diritti di prevendita




Farò di tutto per essere a Firenze


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#124 Mighty Joe Moon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 02 aprile 2009 - 12:23

VENERDI?? 17 LUGLIO 2009

FIRENZE ?? FORTEZZA DA BASSO



Viale Filippo Strozzi, 1

Prezzo del biglietto Euro 20,00 + diritti di prevendita





SABATO 18 LUGLIO 2009

ROMA ?? CAVEA AUDITORIUM

Viale Pietro De Coubertain, 30

Prezzo del biglietto Euro 25,00 inclusi diritti di prevendita




Farò di tutto per essere a Firenze


io sono a posto  :P
  • 0

#125 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:26

ma non ho capito: torni a vederli per questioni "di lavoro" oppure perchè ti son piaciuti talmente tanto?
  • 0

#126 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 aprile 2009 - 12:31

ma non ho capito: torni a vederli per questioni "di lavoro" oppure perchè ti son piaciuti talmente tanto?


lavoro asd asd asd asd asd asd asd

Loro mi piacciono molto e me li rivedrei moooooolto volentieri ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#127 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 02 aprile 2009 - 22:58


ma non ho capito: torni a vederli per questioni "di lavoro" oppure perchè ti son piaciuti talmente tanto?


lavoro asd asd asd asd asd asd asd


:D

Secondo me loro meritano sempre e comunque.

  • 0

#128 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2009 - 10:14

ma parlano due che per l'ultimo concerto non hanno speso nemmeno un euro bucato! :D
  • 0

#129 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 03 aprile 2009 - 22:30

ma parlano due che per l'ultimo concerto non hanno speso nemmeno un euro bucato! :D


ahò... ho pagato la benzina e l'autostrada!!!  :D asd
  • 0

#130 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2009 - 19:52

Uff, si vocifera che i concerti alla fortezza verrano annullati...MA CHE PALLE.
  • 0

#131 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2009 - 21:11

Uff, si vocifera che i concerti alla fortezza verrano annullati...MA CHE PALLE.


perché???
  • 0

#132 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2009 - 21:32

Uff, si vocifera che i concerti alla fortezza verrano annullati...MA CHE PALLE.


COOOOOOOSAAAAAA???? io ho già prenotato tutto!  :-X :-X :-X
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#133 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2009 - 22:24

Al massimo li dovrebbero trasferire altrove, mi pareva di sentire..
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#134 Guest_Daphne_*

  • Guests

Inviato 14 luglio 2009 - 12:09

non lo so, ragazzi, ma piglia male eh.
  • 0

#135 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2009 - 13:55

Arrivando dalla Sardegna non vorrei fare il viaggio a vuoto. Non scherziamo eh..
Se avete notizie datele, ve ne sarei grato.. :'(

(vado anche per gli aphex il giorno dopo a livorno, ma insomma, non mi piacerebbe lo stesso perdere i mogwai..)
  • 0

#136 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2009 - 13:56

Ragazzi tranquilli, mi è arrivata ora la conferma. Concerti salvissimi.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#137 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2009 - 10:10

nessuno è poi andato?
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#138 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2009 - 11:02

nessuno è poi andato?


Io e Noir/Daphne, poi c'era pure Life Is Insignificant
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#139 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2009 - 18:54

ah, ok. allora c'eravate anche voi da qualche parte ;D
all'inizio c'erano problemi tecnici o sbaglio? però poi il concerto è stato qualcosa di spaziale  :-*
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#140 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2009 - 01:54

Ci siamo persi i primi due pezzi, ma non ne siamo così sicuri

In ogni caso loro davvero bravi, spingono giù come si deve anche se secondo me per i concerti i luoghi ideali sono i club. Tutto acquista un sapore diverso e coinvolge 200mila volte in più
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#141 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17712 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2009 - 18:13

Ci siamo persi i primi due pezzi, ma non ne siamo così sicuri


l'inizio con Friend of the night è stato notevole. poi alla quinta infilarci Mogwai fear Satan mostruoso.
riguardo alla Fortezza, all'inizio hanno avuto dei problemi tecnici, ma a parte questo sono stati a dir poco perfetti, intessendo un tappeto sonoro siderale che non poteva non concludersi con qualcosa di spiazzante (i venti minuti di My father my king) e tutto sommato come spazio è stato piuttosto raccolto...certo, il giorno dopo, alla Cavea a Roma (dove l'anno scorso ho visto gli Sigur ròs) sarà stato meglio
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#142 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 11:43

Mercoledì 9 Marzo 2011

Bologna ?? ESTRAGON
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita



Giovedì 10 Marzo 2011

Milano ?? ALCATRAZ
Via Valtellina, 21
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#143 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 13:24

Di nuovo?!  O_O
E sempre a quel prezzo?  ::)
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#144 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 13:26

Sì, a febbraio esce l'album nuovo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#145 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2011 - 22:20

Up.
Scoff, la prossima volta usa la funzione ricerca, e controlla che non sia già stato segnalato.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#146 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 10 marzo 2011 - 10:58

Mercoledì 9 Marzo 2011

Bologna ?? ESTRAGON
Via Stalingrado, 83
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 22 euro + diritti di Prevendita



bel concerto ieri sera all'estragon, loro intensi come sempre.

Unica pecca a mio parere la scaletta, d'accordo che è il tour dell'ultimo disco, ma su 14 pezzi ne han fatti 8 da "Hardcore Will Never Die, But You Will", che, per carità, a me è pure piaciuto, ma inevitabilmente tante altre belle canzoni del passato son rimaste fuori.

Finale apocalittico e devastante con "My Father My King", oltre venti minuti di feedback e distorsioni.
  • 0

#147 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 10 marzo 2011 - 12:47

setlist

White Noise
Killing All The Flies
Death Rays
How To Be a Werewolf
San Pedro http://www.youtube.c...nel_video_title
I'm Jim Morrison, I'm Dead
Helicon 1
Rano Pano http://www.youtube.c...nel_video_title
Friend of the Night
You're Lionel Richie
Hunted by a Freak http://www.youtube.c...nel_video_title
Mexican Grand Prix

George Square Thatcher Death Party
My Father My King
  • 0

#148 rombro

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2011 - 04:00

video concerto di milano http://www.youtube.c...thebigpecolaman
  • 0

#149 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25096 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2011 - 09:31

bel concerto ieri sera all'estragon, loro intensi come sempre.

Unica pecca a mio parere la scaletta, d'accordo che è il tour dell'ultimo disco, ma su 14 pezzi ne han fatti 8 da "Hardcore Will Never Die, But You Will", che, per carità, a me è pure piaciuto, ma inevitabilmente tante altre belle canzoni del passato son rimaste fuori.

Finale apocalittico e devastante con "My Father My King", oltre venti minuti di feedback e distorsioni.


Concordo, ma la scaletta ha inciso molto sul mio giudizio finale. Cioè, "Friend of the night" sembra ce l'abbiano cacciata in mezzo per obbligo, mentre hanno continuato con l'ultimo. Almeno la volta scorsa qualche classicone c'era (e anche l'album del tour era migliore).
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#150 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 12 marzo 2011 - 13:29

comunque io li ho visti due volte, l'altra era nel tour di "Mr. Beast", e anche il quel caso per tre quarti fecero solo pezzi da quel disco...quindi mi sa che un live con solo "classiconi" ce lo possiamo sognare.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi