Mi daresti un passaggio per favore? Io altrimenti non so come andare.Io domani ho la macchina.
Datemi coordinate.

Inviato 08 febbraio 2009 - 18:27
Mi daresti un passaggio per favore? Io altrimenti non so come andare.Io domani ho la macchina.
Datemi coordinate.
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:09
Son dieci anni ormai che sei a Bologna e non hai imparato che c'è un notturno a 800 metri dall'Estragon dopo le 00:22?Io ci vado in autobus
Il ritorno, a meno che non prenda quello delle 00.22, non so come fare
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:24
Son dieci anni ormai che sei a Bologna e non hai imparato che c'è un notturno a 800 metri dall'Estragon dopo le 00:22?
Io ci vado in autobus
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:35
Son dieci anni ormai che sei a Bologna e non hai imparato che c'è un notturno a 800 metri dall'Estragon dopo le 00:22?
Io ci vado in autobus
La tua idea di 800 è molto particolare
Inviato 08 febbraio 2009 - 19:43
Io l ho fatto una volta e mi hanno preso su ..provate anche voi...Dall'estragon si torna SEMPRE con l'autostop, polli.
Inviato 08 febbraio 2009 - 21:00
Inviato 08 febbraio 2009 - 21:04
Inviato 08 febbraio 2009 - 21:20
Ok allora vada per l'autobus anche per me, se dite che c'è il notturno. Che linea è per l'andata?
Inviato 09 febbraio 2009 - 10:37
Inviato 09 febbraio 2009 - 10:40
Non ci sarò ma ho fatto il pieno all'auto per provare di prendervi sotto all'uscita.
Khonny, mi raccomando, la casacca fluorescente dell'anas.
Inviato 09 febbraio 2009 - 12:29
Non ci sarò ma ho fatto il pieno all'auto per provare di prendervi sotto all'uscita.
Khonny, mi raccomando, la casacca fluorescente dell'anas.
Inviato 09 febbraio 2009 - 12:46
Inviato 09 febbraio 2009 - 13:16
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:18
Ma nessuno che venga da Verona?
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:22
Io da Vicenza che è la cosa più vicina a Verona per andare verso Bologna direi
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:31
Io da Vicenza che è la cosa più vicina a Verona per andare verso Bologna direi
O_O
Che grande considerazione hai della tua città.
Tu come pensi di andare?
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:37
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:42
Sì, ci sono stata una volta a vedere gli A Silver Mt. Zion ( o qualsiasi fosse il nome in quella occasione).
Inviato 09 febbraio 2009 - 14:45
Sì, ci sono stata una volta a vedere gli A Silver Mt. Zion ( o qualsiasi fosse il nome in quella occasione).
![]()
Chiuso quel discorso tu vai in macchina stasera?
Inviato 09 febbraio 2009 - 17:47
Ah, hai deciso di boicottare l'Atc, dunque?
NonSonoImmaginario: tu non faresti neanche 100 metri a piedi, ti conosco.
ma se quando vado al covo torno a piedi fino al pratello
Inviato 10 febbraio 2009 - 10:52
Inviato 10 febbraio 2009 - 11:12
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 10 febbraio 2009 - 11:51
Inviato 10 febbraio 2009 - 11:57
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:05
Il trittico friend of the night, mogwai fear satan, scotland's shame è stato da paura
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:13
Rispetta Stuart. Lui sente la musica dentro. Non è un poseurMi sono piaciuti molto i brani di Young Team e poi han fatto Batcat e Hunted by freak :-* ,bravissimi nulla da dire , ma alla lunga mi stancano e poi il chitarrista di destra faceva troppa scena
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:18
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:21
No meglio di no dopo avresti litigato con me e Tabache sui MogwaiAllora, un bel concerto si, Mogwai generosi regalando più di un ora e mezza di concerto, buoni pezzi tirati fuori dal cappello e qualche tratto però forse troppo tirato, ma nel complesso più che piacevoli davvero. Batcat ha infiammato più di tutti credo, anche se non è il genere ''pesante e forte'' che prediligo.
Per chi era presente ieri sera (che io ho visto), Mighty, Paloz, Ian e Khonnor mi è dispiaciuto molto che non ci siamo trovati più dentro che ci eravamo visti alla biglietteria, eravamo andati a mettere giù i cappotti in macchina per risparmiare un po' visti i 22 euro del biglietto, comunque meritati alla fine e poi non siamo più riusciti a vedervi, mi avrebbe fatto piacere uno scambio di opinioni e magari anche una birretta in compagnia.
Lo so che era Stuart , ma gli preferivo il chitarrista di sinistra ..
Rispetta Stuart. Lui sente la musica dentro. Non è un poseur
Mi sono piaciuti molto i brani di Young Team e poi han fatto Batcat e Hunted by freak :-* ,bravissimi nulla da dire , ma alla lunga mi stancano e poi il chitarrista di destra faceva troppa scena
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:26
Allora, un bel concerto si, Mogwai generosi regalando più di un ora e mezza di concerto, buoni pezzi tirati fuori dal cappello e qualche tratto però forse troppo tirato, ma nel complesso più che piacevoli davvero. Batcat ha infiammato più di tutti credo, anche se non è il genere ''pesante e forte'' che prediligo.
Per chi era presente ieri sera (che io ho visto), Mighty, Paloz, Ian e Khonnor mi è dispiaciuto molto che non ci siamo trovati più dentro che ci eravamo visti alla biglietteria, eravamo andati a mettere giù i cappotti in macchina per risparmiare un po' visti i 22 euro del biglietto, comunque meritati alla fine e poi non siamo più riusciti a vedervi, mi avrebbe fatto piacere uno scambio di opinioni e magari anche una birretta in compagnia.
Inviato 10 febbraio 2009 - 12:31
No meglio di no dopo avresti litigato con me e Tabache sui Mogwai
Dispiaceva anche a noi in effetti che abbiamo provato a vedere dove eravate. Sia mai che non ti facessi una battuta sulla tua squadra del cavolo
In ogni caso hanno suonato un'ora e cinquanta
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:09
Allora, un bel concerto si, Mogwai generosi regalando più di un ora e mezza di concerto, buoni pezzi tirati fuori dal cappello e qualche tratto però forse troppo tirato, ma nel complesso più che piacevoli davvero. Batcat ha infiammato più di tutti credo, anche se non è il genere ''pesante e forte'' che prediligo.
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:29
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:33
Però il conto alla rovescia di quando avveniva " l ' esplosione" era troppo divertentefelice di aver conosciuto molti voi altri!
il concerto come ho già detto mi è sembrato molto scontato in certe fasi, quindi noioso. 3 anni fa mi piacquero molto di più!
5 o 6 pezzi degni di note il resto inutile.
insommma uno schifo!che mi ha fatto venire il nervoso... fortuna che c'era Mighty Joe Moon con cui parlare... gli altri eran troppo impegnati
e pensare che hanno fatto anche ottimi album, ma adesso mi sembra si stiano fossilizzando
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:36
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:46
Qualcuno sa dirmi qualcosa sugli Errors prima dei Mogwai? Sono stati bravi?
Inviato 10 febbraio 2009 - 13:52
Inviato 10 febbraio 2009 - 14:40
Inviato 10 febbraio 2009 - 15:03
Inviato 10 febbraio 2009 - 15:15
Inviato 10 febbraio 2009 - 16:12
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 10 febbraio 2009 - 16:51
felice di aver conosciuto molti voi altri!
il concerto come ho già detto mi è sembrato molto scontato in certe fasi, quindi noioso. 3 anni fa mi piacquero molto di più!
5 o 6 pezzi degni di note il resto inutile.
insommma uno schifo!che mi ha fatto venire il nervoso... fortuna che c'era Mighty Joe Moon con cui parlare... gli altri eran troppo impegnati
e pensare che hanno fatto anche ottimi album, ma adesso mi sembra si stiano fossilizzando
Inviato 10 febbraio 2009 - 17:17
Inviato 10 febbraio 2009 - 18:33
[...] a parte i soliti ignoranti citati anche da ian che non sanno fare altro che urlare e rompere i cojones nei momenti di ''raccoglimento'', che odio oh.[...]
Inviato 10 febbraio 2009 - 21:35
[...] a parte i soliti ignoranti citati anche da ian che non sanno fare altro che urlare e rompere i cojones nei momenti di ''raccoglimento'', che odio oh.[...]
Anche qua? Ma porca vacca oh! La selezione all'ingresso ci vorrebbe: una bella dittatura!!! Pe sti stronzi...
Ho letto il tuo messaggio quando ancora dovevo riprendermi, alla fine del concerto. Alla prossima, Taba.
Inviato 11 febbraio 2009 - 08:47
non devi sentirti cattivo, loro sono così.....
sarò cattivo, ma quando c'era tutto quel silenzio (ridicolo) e dovevan partire scontatamente di botto a tutto volume e uno dalla folla ha urlato "E ALLORA?? ??"... quello merita il mio rispetto
....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi