Europei Di Calcio 2024: Divertiamoci Guardando Le Altre Nazionali
Inviato 15 giugno 2024 - 20:13
Magari un centrale di difesa più vecchio stampo alla Chiellini mi avrebbe dato più sicurezza, se solo non si fosse rotto Acerbi..
Inviato 15 giugno 2024 - 20:26
Si era un po’ più forte quella di Mancini ma non di tanto.Ma in tutta onestà, guardando la rosa titolare, vi sembra così più scarsa di quella di 3 anni fa? A leggere da alcune parti nei social sembrerebbe la nazionale di Giaccherini e Pelle'.
Magari un centrale di difesa più vecchio stampo alla Chiellini mi avrebbe dato più sicurezza, se solo non si fosse rotto Acerbi..
Inviato 15 giugno 2024 - 20:28
Si era un po’ più forte quella di Mancini ma non di tanto.Ma in tutta onestà, guardando la rosa titolare, vi sembra così più scarsa di quella di 3 anni fa? A leggere da alcune parti nei social sembrerebbe la nazionale di Giaccherini e Pelle'.
Che poi vediamo, magari Scamacca si rivelerà più incisivo di Immobile. Non so però se sia una squadra capace di fare partite di sofferenza sullo stile della semifinale con la Spagna
Inviato 15 giugno 2024 - 20:30
Calafiori e Bastoni insieme mi chiedevo se fossero compatibili con la difesa a 3, stasera li ha messi entrambi addirittura con la difesa a 4, vediamo se ci riprova anche contro avversari più forti. Per me se non si fosse fatto un po' male Fagioli avrebbe rischiato pure il doppio regista a centrocampo (togliendo Frattesi e avanzando Barella). Liberatorio anche vedere Chiesa sfruttato a dovere dopo anni di sofferenza.
Comunque rispetto alle 4-5 favorite siamo meno forti come rosa, vediamo se riusciamo a compensare col gioco come le ultime due volte, soprattutto in partite in cui non avremo il controllo come stasera
Inviato 15 giugno 2024 - 20:44
Con questi giocatori o hai il 70 per cento di possesso palla o rischiCalafiori e Bastoni insieme mi chiedevo se fossero compatibili con la difesa a 3, stasera li ha messi entrambi addirittura con la difesa a 4, vediamo se ci riprova anche contro avversari più forti. Per me se non si fosse fatto un po' male Fagioli avrebbe rischiato pure il doppio regista a centrocampo (togliendo Frattesi e avanzando Barella). Liberatorio anche vedere Chiesa sfruttato a dovere dopo anni di sofferenza.
Comunque rispetto alle 4-5 favorite siamo meno forti come rosa, vediamo se riusciamo a compensare col gioco come le ultime due volte, soprattutto in partite in cui non avremo il controllo come stasera
l'imbarcata.
Contro l' Albania va benissimo, contro la Germania bho
Inviato 15 giugno 2024 - 21:35
Inviato 15 giugno 2024 - 21:44
www.crm-music.com
Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.
Inviato 16 giugno 2024 - 08:44
Esordio così così.
Di buono c’è stata la reazione dopo quel gol a freddo. Però mi pare ci siano diverse cose da sistemare.
Concretizziamo poco, nelle ultime tre partite tre gol, contro avversari ampiamente alla portata. Nessun dei tre gol fatto da attaccanti.
Alcuni giocatori sembrano ancora un po’ spaesati col nuovo modulo, Chiesa e Frattesi su tutti, anche se poi hanno le qualità per poter comunque indovinare la giocata vincente.
Da Dimarco mi aspetto di più, errore iniziale a parte, in Nazionale mi sembra più timido rispetto alle prestazioni nell’inter, sarà anche un gioco diverso ok, però un po’ di iniziativa in più non guasterebbe, come ha fatto in quell’azione verso la fine prima di essere sostituito, anche perché nessuno si prende un po’ la briga di provare a saltare l’uomo.
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 16 giugno 2024 - 09:04
Ma in tutta onestà, guardando la rosa titolare, vi sembra così più scarsa di quella di 3 anni fa? A leggere da alcune parti nei social sembrerebbe la nazionale di Giaccherini e Pelle'.
Sì.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 16 giugno 2024 - 09:34
Dimarco non deve fare il terzino, non ha il fisico né la concentrazione per difendere così tanto,da quando Inzaghi si è tolto dalla testa di fargli fare il difensore e lo ha messo fisso a fare il centrocampista è decollato.Esordio così così.
Di buono c’è stata la reazione dopo quel gol a freddo. Però mi pare ci siano diverse cose da sistemare.
Concretizziamo poco, nelle ultime tre partite tre gol, contro avversari ampiamente alla portata. Nessun dei tre gol fatto da attaccanti.
Alcuni giocatori sembrano ancora un po’ spaesati col nuovo modulo, Chiesa e Frattesi su tutti, anche se poi hanno le qualità per poter comunque indovinare la giocata vincente.
Da Dimarco mi aspetto di più, errore iniziale a parte, in Nazionale mi sembra più timido rispetto alle prestazioni nell’inter, sarà anche un gioco diverso ok, però un po’ di iniziativa in più non guasterebbe, come ha fatto in quell’azione verso la fine prima di essere sostituito, anche perché nessuno si prende un po’ la briga di provare a saltare l’uomo.
Purtroppo Spalletti gioca con i terzini e non ha certo il coraggio di panchinare uno che ha fatto stagioni come le sue, figuriamoci cambiare modulo invece di mettere fuori ruolo 2-3 titolari. È sempre un rischio tenerlo lì, mi aspetto che la Spagna gli piazzi qualcuno bello fisico per metterlo in crisi. E pure Bastoni come centrale è tutt'altro che una certezza, ma già lui può adattarsi meglio
Inviato 16 giugno 2024 - 10:17
www.crm-music.com
Inviato 16 giugno 2024 - 12:12
La differenza principale rispetto al 2021 è che temo manchi un leader che sappia tirare la carretta quando arriveranno i momenti difficili. Senza Chiellini e Bonucci non saremmo sopravvissuti fino ai rigori in semifinale e finale. A centrocampo ci manca un Verratti, che per quanto non sia il giocatore che vince le partite da solo, aveva una certa abitudine a giocare palloni pesanti.
Inviato 16 giugno 2024 - 14:38
Inviato 16 giugno 2024 - 18:06
Inviato 16 giugno 2024 - 19:10
Meglio Cambiaso di Di Marco in effetti con questo modulo.
A centrocampo bisogna registrare qualcosa, non siamo scarsi ma lo sembriamo se i giocatori non sono nel ruolo giusto
con il 4-3-3 il giocatore perfetto sullla fascia sinistra sarebbe stato Udogie. Non ho seguito, infortunio grave il suo?
Inviato 16 giugno 2024 - 19:24
Depay è per me un grosso mistero. Ogni volta che lo vedo giocare mi sembra scarso come la merda, ma i numeri dicono ben altro. Mah ..
Gli mancava solo la fascetta sulla testa.
Inviato 16 giugno 2024 - 20:18
Meglio Cambiaso di Di Marco in effetti con questo modulo.
A centrocampo bisogna registrare qualcosa, non siamo scarsi ma lo sembriamo se i giocatori non sono nel ruolo giustocon il 4-3-3 il giocatore perfetto sullla fascia sinistra sarebbe stato Udogie. Non ho seguito, infortunio grave il suo?
Infortunio al quadricipite.
Si vede che non era destiny
Inviato 16 giugno 2024 - 20:32
Che carino il completino di Pickford, sembra uno di quelli che mi comprava mia madre per l’estate.
Mi chiamo Ash, reparto ferramenta
Inviato 16 giugno 2024 - 20:57
Inviato 16 giugno 2024 - 21:43
Molto dipende da Scamacca perché Chiesa segna poco in generale ma lui potenzialmente spacca le porte. Vediamo, ieri poteva finire 4 a 1 o 2 a 2 per quella cagata finale
Ucca, Scamacca è un giocatore molto mediocre nel contesto internazionale, che gioca solo perché non ne abbiamo altri. Qualcuno prima o poi te lo deve dire.
Rodotà beato te che sei morto
A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.
Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.
Inviato 17 giugno 2024 - 08:43
www.crm-music.com
Inviato 17 giugno 2024 - 08:54
Sarà io gli ho visto fare cose notevoli. Forse manca personalità
Mi sembra molto umorale,nella giornata giusta ti può vincere le partite da solo altrimenti fa poco ma le giornate giuste sono pochine.
Inviato 17 giugno 2024 - 09:52
L’Olanda altro squadrone guidato da un cane che non vedeva di buon occhio Zirkzee perché tatticamente non collocabile.
Inviato 17 giugno 2024 - 10:03
Come rosa quella dell'Inghilterra é di gran lunga la piú forte
Inviato 17 giugno 2024 - 10:42
www.crm-music.com
Inviato 17 giugno 2024 - 11:58
Onestamente sarebbe più importante massacrare la Spagna giovedì che arrivare fino in fondo. Spocchiosi e rosiconi fin dentro al midollo, parlano come sempre per stereotipi contro il calcio italiano (dimostrando capacità di analisi ed approfondimento nulle) pur avendo inventato il tiki-taka, il più grande rimedio conosciuto nella storia contro l'insonnia.
Inviato 17 giugno 2024 - 12:50
L’InghiLterra peggiore squadra per rapporto qualità della squadra / prestazione.
Fa parte della loro tradizione calcistica ormai.
Inviato 17 giugno 2024 - 13:18
Vabbe' ma i valori dei calciatori inglesi sono falsati dall'hype della Premier, Rice 120 milioni che senso ha?
Inviato 17 giugno 2024 - 19:30
Allibito nel non trovare Tatarusanu titolare oggi nella Romania, sono andato a vedere cos'ha combinato quest'anno e ho scoperto che ha giocato in Arabia Saudita con l'Abha ed è arrivato terzultimo, retrocedendo nella prima divisione araba.
Inviato 17 giugno 2024 - 19:43
Secondo me la Francia è superiore ed ha anche la panchina più lunga e di qualità
Inviato 17 giugno 2024 - 20:26
Secondo me la Francia è superiore ed ha anche la panchina più lunga e di qualità
non sono assolutamente d'accordo, l'unico vantaggio della Francia è quello di non avere un imbecille come CT.
se guardo la panchina della Francia vedo solo i tanti giovani del PSG ancora acerbi a livello internazionale, un Giroud che gioca dai tempi di Caracalla, i due centrocampisti del Real che evidentemente non convincono l'allenatore visto che preferisce titolare Kante l'arabo e Rabiot. Sono giusto forse più solidi in difesa e stop.
Inviato 17 giugno 2024 - 21:12
Inviato 17 giugno 2024 - 21:31
Perché non può essere forte e anche corretto? Perché deve essere un simulatore e fare queste cazzate?
Inviato 17 giugno 2024 - 21:45
Inviato 18 giugno 2024 - 02:10
(#tns - vinceranno il torneo)
Mi chiedo inoltre quanti Bakayoko (e Touré) ci sono al mondo e se sono tutti calciatori.
Inviato 18 giugno 2024 - 06:26
Inviato 18 giugno 2024 - 07:13
Non un bell’esordio neanche per la Francia, ma certo non lo scempio di Southgate con distanze tra i giocatori da anni ‘70 che non sapevano mai che fare con la palla.Secondo me la Francia è superiore ed ha anche la panchina più lunga e di qualitàCome rosa quella dell'Inghilterra é di gran lunga la piú forte
non sono assolutamente d'accordo, l'unico vantaggio della Francia è quello di non avere un imbecille come CT.
se guardo la panchina della Francia vedo solo i tanti giovani del PSG ancora acerbi a livello internazionale, un Giroud che gioca dai tempi di Caracalla, i due centrocampisti del Real che evidentemente non convincono l'allenatore visto che preferisce titolare Kante l'arabo e Rabiot. Sono giusto forse più solidi in difesa e stop.
Secondo me è vero che in avanti l’Inghilterra ha più opzioni, con centrocampisti avanzati e ali straordinarie e un centravanti micidiale. Di là c’è Mbappè, però non hanno nè un vero regista nè un vero 10 (griezmann fortissimo ma adattato a fare un mestiere non proprio suo) un po’ si vede.
Alla fine peró avere un bravo allenatore conta e noi abbiamo forse il migliore. Serve mi pare un po’ di fluidità e spensieratezza in più a un outsider come l’Italia. Con Mancini si era creata quella alchimia lì. Forse Spalletti può avere il difetto di essere fin troppo “tattico” per una Nazionale, finendo per renderci molto ordinati e impostati benissimo, ma un filo contratti e prevedibili. Vediamo, ma per quello che si è visto solo la Germania ha impressionato. Noi non abbiamo zero possibilità.
Inviato 18 giugno 2024 - 08:53
Germania vs Inghilterra sarebbe una bella partita interessante, squadra non fortissima con un grande allenatore vs squadra fortissima con un allenatore di merda
Inviato 18 giugno 2024 - 18:21
Golletto di Arda Guler.
Ovviamente (non) gioca nel Real Madrid.
"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."
Inviato 18 giugno 2024 - 18:31
Turchia-Georgia di gran lunga la partita più divertente ed emozionante fin qui (e pure quella con i gol più spettacolari).
Georgiani più volte vicini allo storico pareggio, prima di prendere quella rete francamente assurda (quando mai si è visto un portiere andare a saltare su calcio d'angolo nella prima gara di un girone?) nell'ultima azione. Deludente Kvara: a parte il palo su punizione nel finale, ha fatto poco e non ha quasi mai saltato l'avversario. Più incisivi invece Arda Güler e Yildiz.
Inviato 18 giugno 2024 - 18:45
Georgia che aveva la maglia del Bari però.
Inviato 18 giugno 2024 - 19:39
Che mafia di senatori che deve essere lo spogliatoio mamma mia.
Inviato 18 giugno 2024 - 20:49
Inviato 18 giugno 2024 - 21:16
Inviato 19 giugno 2024 - 08:41
Golletto di Arda Guler.
Ovviamente (non) gioca nel Real Madrid.
Beh è stato rotto per mezza stagione. Sul finire si era ritagliato i suoi spazi.
Inviato 19 giugno 2024 - 10:10
Lusitani che non solo giocano ancora con CR7 ma anche con PEPE!!! 41 anni
Emblematica la punizione che si è preso Ronaldo allontanando tutti perché doveva tirarla lui.
Solita mozzarella inutile e fanno 29 calci di punizione e nessun gol. Non male.
Inviato 19 giugno 2024 - 10:24
Lusitani che non solo giocano ancora con CR7 ma anche con PEPE!!! 41 anni
Emblematica la punizione che si è preso Ronaldo allontanando tutti perché doveva tirarla lui.
Solita mozzarella inutile e fanno 29 calci di punizione e nessun gol. Non male.
Eeeehhhh però che condizione fisica a 39 anni!
Scherzi a parte, fosse un po' meno orgoglioso e un po' più adattabile potrebbe essere anche più utile a questa squadra di quanto già non sia. Ieri ad una certa ha lanciato in porta Vitinha con un colpo di tacco fenomenale.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi