Grazie

Inviato 14 ottobre 2009 - 15:02
Inviato 14 ottobre 2009 - 15:06
Inviato 14 ottobre 2009 - 15:29
Inviato 14 ottobre 2009 - 16:44
Non ne sono sicuro, ma mi pare che anche Discoteca Laziale tratti vinili.
Stefano
Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!
Inviato 14 ottobre 2009 - 17:20
In Via dei Mille, molto vicino a Termini, ce n'è uno sfizioso.
Inviato 14 ottobre 2009 - 17:40
( è un po caro )
Inviato 14 ottobre 2009 - 17:42
Inviato 14 ottobre 2009 - 18:33
Millerecords, ma non è più quello di una volta.
Khonnoruccio ti porto da Transmission a san Lorenzo, ce l'ho vicino casa. abbastanza fornito, molte rarità. ( è un po caro ). Maurizio, il titolare, è una specie di Scaruffi al contrario molto filo inglese
Inviato 14 ottobre 2009 - 18:41
Inviato 14 ottobre 2009 - 18:46
Disfunzioni sono 3 anni che ha chiuso purtroppo, come pure Just like heaven, Revolver...tutte botteghe storiche :'(
Inviato 14 ottobre 2009 - 18:59
Inviato 14 ottobre 2009 - 19:27
Millerecords, ma non è più quello di una volta.
Non ne sono sicuro, ma mi pare che anche Discoteca Laziale tratti vinili.
Poca roba, solo ristampe di dischi storici e più o meno famosi
Inviato 14 ottobre 2009 - 19:30
Inviato 14 ottobre 2009 - 20:42
Disfunzioni sono 3 anni che ha chiuso purtroppo, come pure Just like heaven, Revolver...tutte botteghe storiche :'(
Just Like Heaven lo bramavo, ha un sito chiccoso.
Inviato 14 ottobre 2009 - 20:48
Just Like Heaven lo bramavo, ha un sito chiccoso.
Just Like Heaven fa corrispondenza, ma il suo back-office è ancora aperto per vecchi aficionados.
Se ti tieni libero sabato mattina ti ci porto io, purché sia psicologicamente preparato a entrare nell'"antro di Marione"....
Inviato 14 ottobre 2009 - 21:16
In ogni caso grazie a tutti ragazzi, facendo ricerche varie mi son segnato quattro luoghi
Disfunzioni
Transmission
Hate Records/Soul Food
Hell Nation
Inviato 14 ottobre 2009 - 21:20
In ogni caso grazie a tutti ragazzi, facendo ricerche varie mi son segnato quattro luoghi
Disfunzioni
Transmission
Hate Records/Soul Food
Hell Nation
Radiation comunque segnatelo, nel suo piccolo è la cosa che assomiglia di più al fu Disfunzioni (e poi sta al Pigneto, che è il quartiere ggiusto della Roma ggiusta).
Inviato 14 ottobre 2009 - 23:27
. Maurizio, il titolare, è una specie di Scaruffi al contrario molto filo inglese
Inviato 15 ottobre 2009 - 10:45
. Maurizio, il titolare, è una specie di Scaruffi al contrario molto filo inglese
oh cazzo: non gli dire mai una cosa del genere se vuoi che ti si venda ancora un disco lì dentro. garantiscono 4 anni e mezzo passati da commesso lì dentro. comunque maurizio è a manchester per una settimana. al momento trovate solo busti (quello di blow up) e fulvio (quello dei solar lodge).
khonnor fammi sapere che ci andiamo tutti assieme
Inviato 15 ottobre 2009 - 11:00
ah, e la vecchia di discoteca laziale, se non compri niente, manco ti saluta
Inviato 15 ottobre 2009 - 11:50
Il punto è che sta un po' fuori mano. Cioè non voglio troppo muovermi con mezzi pubblici, preferisco il piè veloce e non penso che avrò molto tempo. Ho visto che c'è roba tipo Nobunny che m'attira. Devo decidermi.
Inviato 15 ottobre 2009 - 12:28
oh cazzo: non gli dire mai una cosa del genere se vuoi che ti si venda ancora un disco lì dentro. garantiscono 4 anni e mezzo passati da commesso lì dentro. comunque maurizio è a manchester per una settimana. al momento trovate solo busti (quello di blow up) e fulvio (quello dei solar lodge).
khonnor fammi sapere che ci andiamo tutti assieme
ma che orari fa? io ci sarò passato 2 giorni di fila in tarda mattinata e l'ho trovato sempre chiuso... comunque nelle vicinanze mi sono imbattuto in una pizzeria napoletana con annessa friggitoria dove ho potuto mangiare una frittatina di maccheroni da 3,5 stelle, prossimamente assaggio il ripieno
ah, e la vecchia di discoteca laziale, se non compri niente, manco ti saluta
Inviato 15 ottobre 2009 - 13:25
Hate Records/Soul Food
Hell Nation
Sì, ma comunque anche se non li conosci e gli fai uno squillo prima dicendo che vuoi andare a dare un'occhiata per comprare qualcosa, ti fanno entrare tranquillamente.
Just Like Heaven fa corrispondenza, ma il suo back-office è ancora aperto per vecchi aficionados.
Se ti tieni libero sabato mattina ti ci porto io, purché sia psicologicamente preparato a entrare nell'"antro di Marione"....
Inviato 15 ottobre 2009 - 13:35
Inviato 15 ottobre 2009 - 14:29
p.s. So che a tutti manca tanto Disfunzioni, ma a parte un toscano di mezz'età simpatico e logorroico, ho sempre pensato che TUTTO il resto della gente che ci lavorava dentro fosse di una spocchia e di una maleducazione inarrivabili. Non mi manca affatto
Inviato 15 ottobre 2009 - 18:59
Inviato 15 ottobre 2009 - 19:54
Inviato 16 ottobre 2009 - 07:33
Inviato 16 ottobre 2009 - 08:17
Dov'è precisamente questo negozio a torPigna?
grazie
Inviato 16 ottobre 2009 - 18:42
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi