Vai al contenuto


Foto
- - - - -

telegrammino redattore


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
16 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 15:22

visto che i redattori sono divisi su questo argomento votiamo anche noi utenti comuni; se avete altre opzioni ditele
  • 0

 


#2 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25063 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 15:46

Vada per il tenero orsacchiotto.  asd asd asd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#3 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 15:47

lassi sei il nuovo incidente
  • 0

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 15:48

lassi sei il nuovo incidente


pensa che tu invece sei rimasto sempre lo stesso cerezo
  • 0

 


#5 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 16:15


lassi sei il nuovo incidente


pensa che tu invece sei rimasto sempre lo stesso cerezo

hai dimenticato di aggiungere :-* :-*
  • 0

#6 Guest_teddy_*

  • Guests

Inviato 24 settembre 2009 - 17:05

lassigue so che mi odi e mi consideri un indi però accetta i miei complimenti: qui sei stato grande asd
chiaramente ho votato "sì per poi rompergli le palle per quello che scrive" ma almeno altre 3 opzioni sono memorabili asd
  • 0

#7 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 24 settembre 2009 - 17:53

Sì, sarebbe una svolta qualitativa.

M.
  • 0

M.

 


#8 Perfect

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2708 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 18:01

stranamente , ma ho sempre pensato fosse già redattore
  • 0

#9 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 18:04

Leggerei volentieri sia lui sia Lassigue. Dai Lassie, perchè no?
  • 0

#10 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 18:37

ho votato si e e basta per la stima ma avrei aggiunto due opzioni

si, nonostante i pixies  asd

si, cosi finalmente qualcuno farà la pietra miliare degli Suede.... :-* :-* :-* :-*
  • 0

#11 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 19:43

Ha già scritto abbondantemente e cancellato abbondantemente. La sua l'ha già detta e stradetta.
Ah, già ma io la mia opinione l'ho già espressa nella sezione dei redattori. asd
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 20:01


Ah, già ma io la mia opinione l'ho già espressa nella sezione dei redattori. asd


eh ti ho letto pure lì
  • 0

 


#13 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 20:01



Ah, già ma io la mia opinione l'ho già espressa nella sezione dei redattori. asd


eh ti ho letto pure lì

Che culo!
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#14 demon

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1819 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 20:10

ignoro chi sia telegram ma se è come khonnor e bebo va bene  asd
  • 0

#15 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 24 settembre 2009 - 21:15

Ha già scritto abbondantemente e cancellato abbondantemente. La sua l'ha già detta e stradetta.


Cosa vuoi che siano un po' di insulti a fabbretti e ad altri redattori e un ban permanente nella precedente vita del forum. diamo a tutti una chance di riscattarsi asd
  • 0

#16 Guest_telegram_*

  • Guests

Inviato 24 settembre 2009 - 21:37

un ban permanente nella precedente vita del forum.

Non volevo rispondere al thread, che spero venga chiuso, ma visti simili interventi mi tocca. Primo: smisi io di scriverci ma un ban permanente non c'è mai stato (ho sempre continuato a loggarmi e sono sempre intervenuto nei thread con le liste di fine anno). Riguardo agli insulti: definii il sito nazista a causa di una situazione difficile con i moderatori dell'epoca. Fu una brutta situazione, che oggi non sussiste minimamente, in quanto del tutto placata. Con Claudio, che mi rivorrebbe, abbiamo chiarito su tutta la linea tramite lunghi colloqui privati. L'Ondarock attuale è diversissima da quella di allora, così come le persone che ci scrivevano: molti nomi non ci sono più, molti sono arrivati nel frattempo, chi c'era e c'è ancora è comunque evoluto, e maturato sono anche io. Parliamo di sei anni fa, non di un giorno. La mia partecipazione da due anni a questa parte alla vita del forum, che ritengo pacata e costruttiva, credo parli più di tante inutili arringhe. Vedo comunque che l'appello a ignorarmi proprio non ti interessa: non salti fuori in futuro che sono io quello che disturba. Mi perdonino tutti gli altri per questa immonda telenovela. I moderatori possono (a mio avviso dovrebbero) bloccare tutto sin da ora.
  • 0

#17 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2009 - 22:05

Meglio bloccare sul nascere il solito stillicidio di provocazioni. Che avevamo ampiamente previsto nelle sedi opportune, peraltro. Ci scusiamo per non aver scommesso sulla nostra preveggenza.
Per eventuali apprezzamenti personali e duelli rusticani all'ultimo insulto, vi invito ad usare i messaggi privati. Magari senza farci partecipi del resoconto.
Lassigue, ti saremmo tutti molto grati se evitassi di tornare alle vecchie abitudini.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi