Vai al contenuto


Foto
- - - - -

il boom dei giocattoli erotici


  • Please log in to reply
66 replies to this topic

#51 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 14:23

eccole!

  Palline Anali - [codice: z3063]

Cinque palline unite da una cordicella con anello finale, inseritele tutte e poi tirate dall'anello per farle uscire una alla volta ed impazzirete di piacere!

[img width=200]http://www.69shop.it/prod/3190[/img]

ma pare che lei le abbia sempre, anche quando esce per dire a bere una birra
  • 0

 


#52 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 14:25


  è una ragazza "concreta" di sane origini contadine.


tientela stretta!
è brava a cucinare?
  • 0

 


#53 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 14:26



  è una ragazza "concreta" di sane origini contadine.


tientela stretta!
è brava a cucinare?


non mi lamento, ma il più delle volte è pigra anzi abulica e mi ordina una pizza...ta  asd asd asd
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#54 Drosophila

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1105 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 settembre 2009 - 14:29








l'ondarocker ne usa?
e se si, quali?
si imbarazza a parlarne?


1) Simon ha avuto solamente delle fidanzate/amiche fin troppo serie.


Simon..vorrai dire noiose..e poi sappi che le "santa maria goretti" sono le prime a farti cornuto...


forse hai ragione, ma se propongo un dildo alla mia attuale ragazza è capace di sputarmi in faccia e dirmi addio.


Magari se lo nascondi in un mazzo di fiori...i tulipani ce li vedrei bene... asd

E comunque non mi riferivo tanto ai toys (che neanche io preferisco), ma all'etichettare una ragazza come seria perchè non fa giochini o perchè non ha fantasie particolari, mi sembra un pò ridicolo..semplicemente.


drosophila lo chiedo a te perchè mi pari quasi esperta

c'è una tizia (una conoscente) che gira (voci certe) con delle palline nel culo; ne hai mai sentito parlare? ma non sono scomode?


Caro Lassie, questa passi (e fa pure rima) solo perchè ho sentito la tua soave voce al telefono l'altro ieri, comunque so che esistono due tipi di palline, quelle vaginali, che servono a mantenere trofici i muscoli pelvici e quelle anali che, però, non credo si mettano per uscire, ma solo per fare le cosecce...
E comunque basta guardare Sex and the City per sapere queste cose.
  • 0
Non bisogna amare per amore, ma per schifo, perchè l'amore finisce ed è una delusione, anche lo schifo finisce, ma è una soddisfazione!

#55 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 14:39

  Sex and the City 


diomio!
piuttosto ripesco i vecchi Bis di Mike
  • 0

 


#56 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 19:05

Stanchi di masturbarvi con le mani?
E' arrivato Fleshlight Motion - The Ultimate Hands Free Experience.


  • 0

#57 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2009 - 22:15

LE palline anali sono molto interessanti, ho qualche dubbio sull'igiene, ma nella vita non si può avere tutto, in fondo se ci infili impunemente l'attrezzo puoi infilarci le palline...
  • 0

#58 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 18 settembre 2009 - 21:47

tra l'altro lei non sa nulla delle mie "perversioni musicali"  asd asd asd


saranno mica queste... asd asd asd

Immagine inserita

ciao.
  • 0

#59 R. Mutt

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2667 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2009 - 23:01

P.S.: il gioco erotico più splendido di tutti (una cosa tra l'altro molto naturale) era praticato dagli aztechi: allevavano dei colombi che deponevano delle uova con tuorlo rosso sangue, e le donne lo inserivano nella vagina; una specie di imenoplastica fai da te molto interessante


scusami ma... CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma parli di lui o di questa cosa molto naturale?


per il momento della "cosa molto naturale" 


tra l'altro pare che i maya, che, al contrario degli aztechi, avevano forti tendenze glam, le uova suddette se le infilassero nel culo aspettando con ansia la nascita del piccolo colombo di pasqua


:D :D :D
  • 0

#60 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2009 - 23:25

tra l'altro lei non sa nulla delle mie "perversioni musicali"  asd asd asd


saranno mica queste... asd asd asd

Immagine inserita

ciao.


aiuto!!!!  :D :D :D
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#61 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 00:14

Non ne uso, ma ne ho regalato uno alla mia ragazza in maniera che non sentisse la mia mancanza(o meglio, che non la sfogasse cercando altri piselli) :)
Non vedo comunque come ci si potrebbe vergognare.
  • 0

#62 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 00:18

Non ne uso, ma ne ho regalato uno alla mia ragazza in maniera che non sentisse la mia mancanza(o meglio, che non la sfogasse cercando altri piselli) :)


bella questa!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#63 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 00:49

Perché, credi forse che mi sia comprato un fallo vibrante per piacere personale? asd
Credo che lo scopo del preservare l'accesso esclusivo alla fica della propria partner sia il motivo più gettonato dell'acquisto del giocattolino per la partner stessa.
  • 0

#64 Washer

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 596 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 01:53

Credo che lo scopo del preservare l'accesso esclusivo alla fica della propria partner sia il motivo più gettonato dell'acquisto del giocattolino per la partner stessa.

Ingenui. O_O
  • 0

#65 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 02:27

Perché, credi forse che mi sia comprato un fallo vibrante per piacere personale? asd
Credo che lo scopo del preservare l'accesso esclusivo alla fica della propria partner sia il motivo più gettonato dell'acquisto del giocattolino per la partner stessa.


Non dirmi che non hai pensato di usarlo in contemporanea....
  • 0

#66 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 02:52

Perché, credi forse che mi sia comprato un fallo vibrante per piacere personale? asd


le vie del Signore sono infinite  asd asd asd
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#67 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2009 - 11:24


Credo che lo scopo del preservare l'accesso esclusivo alla fica della propria partner sia il motivo più gettonato dell'acquisto del giocattolino per la partner stessa.

Ingenui. O_O

Vabbé dipende anche dal tipo di rapporto. Se la ragazza è insoddisfatta emotivamente c'è poco da fare in ogni caso.


Perché, credi forse che mi sia comprato un fallo vibrante per piacere personale? asd
Credo che lo scopo del preservare l'accesso esclusivo alla fica della propria partner sia il motivo più gettonato dell'acquisto del giocattolino per la partner stessa.


Non dirmi che non hai pensato di usarlo in contemporanea....

Certo, ma è un uso "extra" asd
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi