In poche parole qual'è la sezione che trovate ''migliore'' o più semplicemente magari leggete con più gusto?
E per quale motivo?
Si possono esprimere due preferenze.
Questo potrebbe anche rivelarsi utile per colmare delle lacune che magari esistono in qualche sezione.
Io personalmente mi ritrovo a preferire la sezione di OndaCinema anche se la sua poca popolazione non permette torrenziali discussioni mentre per quella della Musica ad esempio mi limito ormai da tempo a leggere con assiduità la sezione ''Dischi Recensiti'' dove ci sono buoni scambi di opinioni (quando la situazione non degenera ovviamente) e quella dei concerti dove viene aggiornata molto spesso e funge da importante promemoria per la ricerca di eventi-concerti alla quale partecipare.
Trovo invece il resto della sezione musica un pò troppo spento, ovvero tolti i soliti topic come le Playlist ecc. molti nuovi argomenti finiscono per riempire pagine con i soliti discorsi ed i soliti riferimenti infiniti che non portano poi da nessuna parte dopo 19-20 pagine di thread, con rievocazioni del passato e l'inflazione del derivativo

Piacevole, anche se molto colorita a volte, la sezione ''Vota la Trippa!'' dove i discorsi e i topic sono tutti di spessore e si leggono interessanti punti di vista e concetti che dovrebbero far riflettere qualche nostro politico sull'uso del buon senso purtroppo.
Infine tra le letture varie nel ''tempo libero'' si frequenta la sezione ''Altro'' che si rivela un buon posto dove conoscere qualche utente che magari si incrocierà a qualche concerto e a volte per stemperare un pò gli animi o farsi semplicemente due risate leggendo qualcosa.
Immancabile ovviamente anche la sezione sport fedelmente popolata da una trentina di utenti scatenati