che cos'è quella canzone?
Inviato 07 settembre 2006 - 23:41
Inviato 09 settembre 2006 - 11:24
Trema la mano che insegue il sole, fino a sparire.
Inviato 09 settembre 2006 - 11:32
Inviato 14 settembre 2006 - 20:58
Inviato 15 settembre 2006 - 12:49
qualcuno ha Mai di Mina? dovrebbe stare sul secondo lato del 45 giri di Tintarella di luna... la sto cercando ma in rete non lo trovo! vi prego, mi serve assolutamente per il mio progetto avant!
Inviato 15 settembre 2006 - 14:28
ammetto di non capire nulla di autovetture, ma la pubblicità dove c'è il bradipo non è della fiat?Io invece sto cercando di capire di chi è la canzone dell'ultimo spot dell'alfa 147.....quello dove c'è il bradipo....!!qualcuno mi può aiutare??
so che c'è in circolazione una pubblicità di una macchina con "there is a love" di marianne faithfull. magari è quella. spero di sì, perchè a me quel disco piace moltissimo.
Inviato 16 settembre 2006 - 08:27
No bellezza, è l' Alfa 147....
ammetto di non capire nulla di autovetture, ma la pubblicità dove c'è il bradipo non è della fiat?
Io invece sto cercando di capire di chi è la canzone dell'ultimo spot dell'alfa 147.....quello dove c'è il bradipo....!!qualcuno mi può aiutare??
Dovrebbe essere My Autumn's Done Come di Lee Hazlewood.
Inviato 16 settembre 2006 - 08:38
allora: la canzone che dicevo io è "crazy love" e non "there is a ghost". ovviamente avrete ben capito che ho fatto un fantastico mix e ne è nata una canzone nuova.
la canzone che dico io accompagna lo spot della toyota.
quella che dice people are strange, (che confermo essere quella dell'alfa 147), probabilmente, è alla fine e non durante lo spot.
ai milanesi che non hanno riconosciuto il negozio di dischi dove lo spot è stato girato posso solo dire: vergogna!
sono una gran bellezza!
Inviato 16 settembre 2006 - 15:38
Tu puoi sbagliare quanto vuoi , resti sempre una gran bellezza ! :-* (meglio con la rettifica? )ecco, questo è quello che succede quando si guardano (distrattamente) solo 6 minuti di televisione al giorno.
allora: la canzone che dicevo io è "crazy love" e non "there is a ghost". ovviamente avrete ben capito che ho fatto un fantastico mix e ne è nata una canzone nuova.
la canzone che dico io accompagna lo spot della toyota.
quella che dice people are strange, (che confermo essere quella dell'alfa 147), probabilmente, è alla fine e non durante lo spot.
ai milanesi che non hanno riconosciuto il negozio di dischi dove lo spot è stato girato posso solo dire: vergogna!
sono una gran bellezza!
Inviato 18 settembre 2006 - 15:34
Inviato 19 settembre 2006 - 07:14
Se leggi un paio di risposte più su la trovi.....SI ma...... la canzone?? ??? ???

Inviato 19 settembre 2006 - 08:47
Guest_LoriVarney_*
Inviato 21 settembre 2006 - 11:07
Per chi conosce Sopor Aeternus:
la canzone Feralia Genitalia (Arrival of the Jugglers), tratta dall'album "Voyager - The Jugglers Of Jusa" del 1997, suona troppo simile a qualcosa che gia' esiste. Talmente simile che ero gia' in grado di canticchiarla la prima volta che la sentii. Non riesco ad identificare a cosa (anche se mi sa di anni '80), ma ho sempre la snervante sensazione di averla sulla punta della lingua.
Non ho trovato conferme che si tratti di una cover, quindi magari si ispira soltanto ad una canzone, o al contrario qualcun altro l'ha coverizzata.
Se qualcuno e' in grado di aiutarmi a capire a quale altra canzone e' simile, gli/le saro' molto grata!

Guest_LoriVarney_*
Inviato 21 settembre 2006 - 11:41
coverizzata?!!!coverizzata
una volta avevamo la faccetta che prendeva a colpi di dizionario l'altra faccetta. RIDATEMELA!!!
eheh, ho usato di proposito quella parola, e' bruttina, neh? Un po' come "scannerizzata" ihih

Inviato 23 settembre 2006 - 09:48
Scannerizzatemi la Fatina,così posso averne una copia tutta per me !
una volta avevamo la faccetta che prendeva a colpi di dizionario l'altra faccetta. RIDATEMELA!!!
eheh, ho usato di proposito quella parola, e' bruttina, neh? Un po' come "scannerizzata" ihih

Inviato 23 settembre 2006 - 11:04
Avete presente il programma di Marzullo "Cinematografo"? Nella sigla di chiusura si sentiva una canzone melodica cantata da una voce femminile, mi sapreste dire quale era?
Beautiful that way di Noa, dalla colonna sonora di La vita è bella (che non ho visto

Se a qualcuno può interessare è la canzone preferita di mia nonna.
I aim to misbehave
Inviato 25 settembre 2006 - 10:30
Dovresti parlare un' oretta con qualche informatico per capire che "coverizzata" non è malaccio...

P.S.
informatico: persona abile nella schivata del dizionario.
Noodles: Sono andato a letto presto.
Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...
Fiero membro
Ci sono più dischi di merda che vita!
Inviato 26 settembre 2006 - 22:08
anche il titolo dell' album da cui è tratta, se lo sapete, grazie!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi