Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Guardia Nazionale Italiana


  • Please log in to reply
70 replies to this topic

#1 ...

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2463 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2009 - 15:12

.


  • 0

#2 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2009 - 16:24

Sui vari Facebook ed affini gira molto questo sito: http://guardianazion...rg/default.html.
Sinceramente mi sembra uno scherzo, sembra tutto costruito ad hoc.
Qualcuno sa di decreti legge che convalidino questa organizzazione?


tra un po' ci toccherà andare sulle montagne

Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#3 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 16:26

Questi avranno vita brevissima, chiunque abbia guardato una volta nella vita i blues brothers nell'incrociarli per strada avrà voglia di una cosa.


Immagine inserita
  • 0

#4 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 17:50

io non capisco... i partigiani gli hanno fatto un culo a tarallo inimmaginabile e questi credono ancora che abbia senso provarci?
io spero che ci provino davvero, così almeno ci divertiamo un po' in questo paese.
uno dei miei sogni nel cassetto è proprio quello di appendere uno di questi idioti facinorosi per le palle a una tettoia di qualche distributore... non è detto che ci riesca, eh...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#5 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 13 giugno 2009 - 17:54

io non capisco... i partigiani gli hanno fatto un culo a tarallo inimmaginabile e questi credono ancora che abbia senso provarci?
io spero che ci provino davvero, così almeno ci divertiamo un po' in questo paese.
uno dei miei sogni nel cassetto è proprio quello di appendere uno di questi idioti facinorosi per le palle a una tettoia di qualche distributore... non è detto che ci riesca, eh...


Uccidiamoli tutti
  • 0

#6 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 21:28

Se una di queste merde osa dire qualcosa a me o un mio parente mi vedrete sui giornali.


  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#7 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 21:29

Ma siamo nel 2009 o nel 1938? :-X :-X :-X
  • 0

#8 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 21:32

Le legnate a questo punto sono l'unica soluzione. La violenza è del tutto legittimata contro questi soggetti.
Anzi, colpire per primi è la cosa migliore.

Queste merde hanno capito che senza violenza si possono ottenere gli stessi scopi e passare pure per martiri. Bene se vogliono martiri spero che li abbiano.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#9 virginia wolf

    apota

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6639 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 21:59

PeaceReporter ha intervistato Gaetano Saya per capire qualcosa di più sulla Guardia Nazionale Italiana e sul Partito Nazionalista Italiano.
Se proprio vuole saperla tutta, per noi il vero pericolo per l'Italia è rappresentato dai secessionisti della Lega Nord. Loro sì che sono contro la Costituzione! Loro che vogliono distruggere la nostra unità nazionale, che offendono continuamente i simboli della nostra patria, che creano impunemente governi provvisori secessionisti e arruolano gente nella formazione anticostituzionale della Guardia Nazionale Padana. E' questa gente che dovrà fare i conti con la nostra Guardia Nazionale Italiana: se vedremo un leghista che brucia un tricolore lo faremo arrestare! Che la Lega stia attenta a dove va. E' per contrastare la Lega Nord che alle prossime elezioni ci presenteremo al nord con il Partito Nazionalista Italiano.

Mi domando cosa succederà quando si incontreranno, anzi scontreranno, con questi
Immagine inserita



Se volete saperne di più
Arrivano le ronde nere

  • 0
Penso a come contiamo poco, come tutti contino poco; com'è travolgente e frenetica e imperiosa la vita, e come tutte queste moltitudini annaspino per restare a galla.

#10 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 22:24

Mi sa tanto di bufala. L'uso dell'aquila imperiale, burla o meno, dovrebbe essere passibile del reato di apologia del fascismo.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#11 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 22:49

PeaceReporter ha intervistato Gaetano Saya per capire qualcosa di più sulla Guardia Nazionale Italiana e sul Partito Nazionalista Italiano.
Se proprio vuole saperla tutta, per noi il vero pericolo per l'Italia è rappresentato dai secessionisti della Lega Nord. Loro sì che sono contro la Costituzione! Loro che vogliono distruggere la nostra unità nazionale, che offendono continuamente i simboli della nostra patria, che creano impunemente governi provvisori secessionisti e arruolano gente nella formazione anticostituzionale della Guardia Nazionale Padana. E' questa gente che dovrà fare i conti con la nostra Guardia Nazionale Italiana: se vedremo un leghista che brucia un tricolore lo faremo arrestare! Che la Lega stia attenta a dove va. E' per contrastare la Lega Nord che alle prossime elezioni ci presenteremo al nord con il Partito Nazionalista Italiano.

Mi domando cosa succederà quando si incontreranno, anzi scontreranno, con questi
Immagine inserita



Se volete saperne di più
Arrivano le ronde nere


Tirare per primi.

Tanto qua deve scappare il disordine civile prima che la gente si renda conto.
  • 0

#12 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 13 giugno 2009 - 22:54

Mi domando cosa succederà quando si incontreranno, anzi scontreranno, con questi
Immagine inserita


:o

ho paura che si alleino  :( magari si ammazzassero a vicenda  ::)
  • 0

#13 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 13 giugno 2009 - 22:56

Altro che bufala, c'è stata pure la presentazione in grande stile.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#14 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2009 - 02:24

Le legnate a questo punto sono l'unica soluzione. La violenza è del tutto legittimata contro questi soggetti.
Anzi, colpire per primi è la cosa migliore.

Queste merde hanno capito che senza violenza si possono ottenere gli stessi scopi e passare pure per martiri. Bene se vogliono martiri spero che li abbiano.


Ti quoto col sangue, ma quello loro; e definirli merde è un complimento giacché la merda "non è così brutta come la si dipinge" (cit.) e bene o male è produttiva. Io detesto la pace. Se vogliono la guerra, la avranno. Li appenderei per i coglioni costringendoli ad ascoltare un mix di Prurient e Gravitar a volumi inimmaginabili. Gente come costoro merita di soffrire. Bella l'Italia, voluta dai massoni. Paese di merda. Non che in Germania da sto punto di vista si stia meglio, venite in Sassonia e vedrete un bel po' di nazifuckoff per le strade, in branchi e armati di spranghe. O nel Brandeburgo. A Leipzig almeno ce ne son pochi che è rimasta roccaforte delle sinistre (vuoi l'ambiente studentesco).
  • 0

#15 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 07:41


Le legnate a questo punto sono l'unica soluzione. La violenza è del tutto legittimata contro questi soggetti.
Anzi, colpire per primi è la cosa migliore.

Queste merde hanno capito che senza violenza si possono ottenere gli stessi scopi e passare pure per martiri. Bene se vogliono martiri spero che li abbiano.


Ti quoto col sangue, ma quello loro; e definirli merde è un complimento giacché la merda "non è così brutta come la si dipinge" (cit.) e bene o male è produttiva. Io detesto la pace. Se vogliono la guerra, la avranno. Li appenderei per i coglioni costringendoli ad ascoltare un mix di Prurient e Gravitar a volumi inimmaginabili. Gente come costoro merita di soffrire. Bella l'Italia, voluta dai massoni. Paese di merda. Non che in Germania da sto punto di vista si stia meglio, venite in Sassonia e vedrete un bel po' di nazifuckoff per le strade, in branchi e armati di spranghe. O nel Brandeburgo. A Leipzig almeno ce ne son pochi che è rimasta roccaforte delle sinistre (vuoi l'ambiente studentesco).


Il problema, correggimi se sbaglio, è che in Germania non hanno l'appoggio e la legittimazione del governo.

Forza nuova esisteva già anche qua...

buona giornata.
  • 0

#16 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 07:56

??? Ma che Paese è questo?
Alcuni stanno davvero allucinati, anche solo per pensarla una cosa del genere. Stati alterati mentali, e non poco.
Poi sono sempre "quelli di sinistra" che si fanno le canne. Ditemi voi se gli effetti sono gli stessi.



Mi domando cosa succederà quando si incontreranno, anzi scontreranno, con questi
Immagine inserita


Questi 3 non hanno grandi probabilità di sopravvivere, nemmeno ad una vecchietta, specie quello con i pantaloni ascellari.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#17 Guest_Julian_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2009 - 08:02

La deriva a destra sta lentamente prendendo piede, anzi neanche troppo lentamente, è il segno dei tempi di crisi e delle difficoltà del potere economico europeo.

Bisogna combatterli con tutte le forze perchè nelle fasi clou questi saranno i primi, non principali forse, ma primi avversari da affrontare. Perchè cercherenno di portare sempre il "popolo" dalla propria parte, con effetti deleteri ed aberranti.

Noi dobbiamo invece combattere, civilmente ma duramente, affinchè nelle fasi clou "il popolo" capisca che queste forme organizzative sono aberranti e devastanti in primo luogo per il popolo stesso.

Comunque, il prossimo che viene a parlare di "idee vecchie" quando si racconta del movimento sindacale o di analisi marxista della storia, senza perlatro mai smentire i fatti ma cianciando genericamente di "vecchiume", lo faccio perseguitare dalla Guardia Nazionale.
  • 0

#18 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 08:10

A me questi fissati fanno anche paura.
Non capisco come alcune persone adorino far parte di movimenti come questo, di essere comandati, di disciplina, e tutto il resto. Di proteggere gli italiani. Ma proteggerli da chi?!
Dalle parole di alcuni sembra che l'Italia sia un Bronx dalla Sicilia fino ad Aosta. 

Da ste cose ad arrivare a minacciare la gente di votare un certo politico, il passo è breve.

Meglio non soffermarsi sull'ignoranza venuta fuori dall'articolo postato da VirginiaWolf.
Allucinante.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#19 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 08:34

ecco, io non penso che nell'Italia di oggi, con tutte le nefandezze che ci costringono a ingoiare questi mafiosi al governo, ci sia un rischio concreto di deriva dittatoriale.
probabilmente perché questo scenario è valutato come "improduttivo" dallo stesso Berlusconi.
in ogni caso, la deriva denunciata è certamente pericolosa, perché mette davvero a rischio alcuni principi della libera e democratica convivenza civile.
inoltre, davvero trovo difficile comprendere le ragioni per cui le "ordinarie" forze dell'ordine vengono tenute a fame mentre si spinge per patrocinare queste "squadracce", formate da facinorosi esaltati, senza criterio, senza adeguata copertura normativa e legislativa e del tutto superflui, nonché nell'immediato incapaci di qualsivoglia operatività sul territorio.
Berlusconi e la sua accolita si dimostrano per l'ennesima volta un manipoli di furbetti vagamente collusi con la malavita e incapaci di concepire il benché minimo disegno organico di governo... insomma, 'na maniata 'e mappin asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#20 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2009 - 08:34



Le legnate a questo punto sono l'unica soluzione. La violenza è del tutto legittimata contro questi soggetti.
Anzi, colpire per primi è la cosa migliore.

Queste merde hanno capito che senza violenza si possono ottenere gli stessi scopi e passare pure per martiri. Bene se vogliono martiri spero che li abbiano.


Ti quoto col sangue, ma quello loro; e definirli merde è un complimento giacché la merda "non è così brutta come la si dipinge" (cit.) e bene o male è produttiva. Io detesto la pace. Se vogliono la guerra, la avranno. Li appenderei per i coglioni costringendoli ad ascoltare un mix di Prurient e Gravitar a volumi inimmaginabili. Gente come costoro merita di soffrire. Bella l'Italia, voluta dai massoni. Paese di merda. Non che in Germania da sto punto di vista si stia meglio, venite in Sassonia e vedrete un bel po' di nazifuckoff per le strade, in branchi e armati di spranghe. O nel Brandeburgo. A Leipzig almeno ce ne son pochi che è rimasta roccaforte delle sinistre (vuoi l'ambiente studentesco).


Il problema, correggimi se sbaglio, è che in Germania non hanno l'appoggio e la legittimazione del governo.

Forza nuova esisteva già anche qua...

buona giornata.



Si, ma considera che i partiti neonazisti stanno entrando nei parlamenti di tutti i Land (persino nella libera città di Brema!)... certo che non han l'appoggio del governo trattandosi di bande per lo più isolate, ma è un fenomeno che ormai ha ripreso piede alla grande. Io ne vedo molti persino a Leipzig che è di sinistra! I governi (mi riferisco a quelli regionali) il più delle volte nicchiano, per non parlare dell'omertà della gente. In fondo, credo che i nazi in Germania abbian muto consenso, e la muta consapevolezza di poter agire indistrurbati o quasi.
  • 0

#21 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 08:40

Mi sa tanto di bufala. L'uso dell'aquila imperiale, burla o meno, dovrebbe essere passibile del reato di apologia del fascismo.


sul cappello hanno tra l'altro il sole nero, che è sì un simbolo pagano, ma fu ripreso da himmler nei suoi deliri esoterici. tipo la torre del castello di wewelsbourg

Immagine inserita
  • 0

#22 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 giugno 2009 - 08:51

A me questi fissati fanno anche paura.
Non capisco come alcune persone adorino far parte di movimenti come questo, di essere comandati, di disciplina, e tutto il resto. Di proteggere gli italiani. Ma proteggerli da chi?!
Dalle parole di alcuni sembra che l'Italia sia un Bronx dalla Sicilia fino ad Aosta. 

Da ste cose ad arrivare a minacciare la gente di votare un certo politico, il passo è breve.

Meglio non soffermarsi sull'ignoranza venuta fuori dall'articolo postato da VirginiaWolf.
Allucinante.

hai delle aspettative maggiori da chi è fiero che l'attuale presidente del consiglio definisca "eroe" un mafioso ergastolano?

hai delle aspettative maggiori da chi afferma che il nuovo decreto sulla sicurezza non differisce da quello precedente?

hai delle aspettative maggiori da chi considera giorgio almirante un padre della repubblica italiana?

potrei andare avanti per un bel pezzo ma credo di avere ben reso l'idea dell'infimo livello di chi vede in queste iniziative qualche cosa di positivo, purtroppo la moneta cattiva scaccia quella buona...

ciao.

p.s.: tempo pochi mesi e vedremo tornare questi manifesti...

Immagine inserita
  • 0

#23 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 09:02

p.s.: tempo pochi mesi e vedremo tornare questi manifesti...

Immagine inserita



sì ma magari con un appeal più accattivante... dai sceicco, mica siamo nel 33... e dire che sei pure di milano; ma la settimana del design non ti ha insegnato nulla?
asd asd :P
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#24 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 giugno 2009 - 09:15


p.s.: tempo pochi mesi e vedremo tornare questi manifesti...

Immagine inserita

sì ma magari con un appeal più accattivante... dai sceicco, mica siamo nel 33... e dire che sei pure di milano; ma la settimana del design non ti ha insegnato nulla?
asd asd :P


visto che sono così preoccupati di recuperare e mantenere gli italici valori cosa di meglio che rispolverare i manifesti originali dell'epoca... magari con l'aggiunta del marchio di garanzia "dal 1938 gli unici protettori della razza italiana"...

ciao.

p.s.: a palermo hanno già iniziato...

Immagine inserita

grazie se qualcuno la ridurrà a dimensioni decenti, io non ne sono capace.
  • 0

#25 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 09:21

La cosa assurda è il modo in cui mentono spudoratamente e senza ritegno, parlano da duri ma poi non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni e dei messaggi che mandano. Voglio proprio vedere se si presenteranno in strada e quanto dureranno, il problema è che se li vedi e chiami la Polizia è probabile che sulla volante ci trovi un loro simpatizzante! :'(
  • 0

the music that forced the world into future


#26 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 giugno 2009 - 09:25

La cosa assurda è il modo in cui mentono spudoratamente e senza ritegno, parlano da duri ma poi non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni e dei messaggi che mandano. Voglio proprio vedere se si presenteranno in strada e quanto dureranno...

in germania pensavano la stessa cosa: folklore... e poi sappiamo tutti com'è andata a finire.

... il problema è che se li vedi e chiami la Polizia è probabile che sulla volante ci trovi un loro simpatizzante! :'(

su questo ci puoi scommetere i gioielli di famiglia...

ciao.
  • 0

#27 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 giugno 2009 - 10:15


grazie se qualcuno la ridurrà a dimensioni decenti, io non ne sono capace.

Immagine inserita
Agressioni, rapine, violenze sessuali... e merdosi fascisti ad ogni angolo: in effetti c'è da stare attenti.


grazie, tom.

ciao.
  • 0

#28 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 giugno 2009 - 10:51

Intanto la procura di milano ha aperto un'indagine sulle ronde nere :)
  • 0

#29 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2009 - 10:53

Ma io farei le ronde noise contro questi qua e li farei sanguinare al ritmo di Mr Fernow, il pacifismo non serve a nulla, illegalità per illegalità.
  • 0

#30 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 11:09

A me questi fissati fanno anche paura.
Non capisco come alcune persone adorino far parte di movimenti come questo, di essere comandati, di disciplina, e tutto il resto. Di proteggere gli italiani. Ma proteggerli da chi?!
Dalle parole di alcuni sembra che l'Italia sia un Bronx dalla Sicilia fino ad Aosta. 

Da ste cose ad arrivare a minacciare la gente di votare un certo politico, il passo è breve.

Meglio non soffermarsi sull'ignoranza venuta fuori dall'articolo postato da VirginiaWolf.
Allucinante.

hai delle aspettative maggiori da chi è fiero che l'attuale presidente del consiglio definisca "eroe" un mafioso ergastolano?

hai delle aspettative maggiori da chi afferma che il nuovo decreto sulla sicurezza non differisce da quello precedente?

hai delle aspettative maggiori da chi considera giorgio almirante un padre della repubblica italiana?

potrei andare avanti per un bel pezzo ma credo di avere ben reso l'idea dell'infimo livello di chi vede in queste iniziative qualche cosa di positivo, purtroppo la moneta cattiva scaccia quella buona...

ciao.

p.s.: tempo pochi mesi e vedremo tornare questi manifesti...

Immagine inserita


E' vero che è difficile aspettarsi cose normali, però poi quando la loro euforia entra nella realtà, non posso non rimanere basito dalla loro stupidità.

Prenderli a calci in culo, non servirebbe, anche se sarebbe quello che farei volentieri. Più importante sarebbe renderli ridicoli, che sarebbe far risaltare il loro stato naturale.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#31 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 12:20

a dimostrazione che oggi in Italia l'UNICO baluardo a difesa della democrazia pare essere, ahinoi, la magistratura:

RONDE NERE, PROCURA DI MILANO APRE FASCICOLO
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#32 Guest_Erzengel der Vernichtung_*

  • Guests

Inviato 14 giugno 2009 - 12:27

Deliri a parte, sono davvero ridicoli, come dice Pierrot... dovremmo tutti ridergli in faccia (appenderli a testa in giù però è opzione di non poco conto).
  • 0

#33 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 13:26

io spero davvero che ci si riesca ad appigliare a qualcosa per fermare questo delirio, è una cosa allucinante.

quella notizia ansa non è molto rincuorante

Allo stato non ci sono indagati e non vi è una ipotesi di reato che, comunque, potrebbe essere quella di una violazione delle legge Scelba che punisce la ricostituzione e l'apologia del fascismo


per me bisognerebbe essere molto più intransigenti con certe manifestazioni neofasciste
  • 0

#34 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 17:02

Dobbiamo fare una ronda e il primo gruppetto di pelati con gli anfibi e la svastica che troviamo lo riempiamo di calci in culo poi cerchiamo uno della Guardia nazionale italiana e le riserviamo lo stesso trattamento, poi li buttiamo in un fosso pieno di merda a marcire.

Altro che bufala, c'è stata pure la presentazione in grande stile.


Immagine inserita


  • 0

#35 Scoff

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 17:03

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#36 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 17:16

Non avrei mai immaginato che saremmo arrivati a questo punto: rischio di squadre fasciste in giro per la città alla luce del sole! Ma stiamo scherzando?? Le istituzioni dove sono?? Il Presidente della Repubblica che fa?? L'opposizione dov'è?? Ma cosa aspettiamo a scendere in piazza?? Che la magistratura faccia chiarezza al più presto.
  • 0

#37 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 17:24

Il Presidente della Repubblica che fa?? L'opposizione dov'è??


Chiediti qual'è il senso della vita, e probabilmente troverai la risposta più facilmente.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#38 Robert Plant

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1564 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 17:57

Il Presidente della Repubblica che fa??

E che ti aspetti da un individuo che tanti anni fa attaccò Berlinguer quando pose la questione morale e che senza batter ciglio ha firmato tutte le leggi vergogna del Ratto di Arcore tra le quali il vergognoso Lodo Alfano?
  • 0

#39 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 14 giugno 2009 - 18:16

http://www.youtube.c...h?v=4_iO2MO6SEk
  • 0

incantato da simon tout court


#40 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 14 giugno 2009 - 18:24

http://www.youtube.com/watch?v=4_iO2MO6SEk


questo mentecatto si è bevuto il cervello, ma sicuramente anche in questo forum ci sarà chi condividerà le idee di questo mentecatto.

a gaetano saya e a tutti i suoi sostenitori un bel vaffanculo di cuore...

saluti.
  • 0

#41 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 14 giugno 2009 - 18:46

Come funziona? Se li vedo per strada e gli tiro dietro qualche porcone, che mi succede? Possono arrestarmi? E inoltre, se mi chiedono i documenti posso rifutarmi di mostrarli?
Non vedo l'ora di beccarne uno.
  • 0

#42 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 18:50

Ma cosa aspettiamo a scendere in piazza??

Abbiamo manifestato per cazzate... bastava ci fosse la CGIL di mezzo...
  • 0

#43 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 giugno 2009 - 18:59

Non avrei mai immaginato che saremmo arrivati a questo punto: rischio di squadre fasciste in giro per la città alla luce del sole! Ma stiamo scherzando?? Le istituzioni dove sono?? Il Presidente della Repubblica che fa?? L'opposizione dov'è?? Ma cosa aspettiamo a scendere in piazza?? Che la magistratura faccia chiarezza al più presto.

Mi hai tolto le parole di bocca...è disarmante e assolutamente preoccupante, l'ignoranza pericolosissima di queste persone è allucinante, questa è una cosa gravissima che potrebbe comportare delle risposte di un certo tipo da parte di persone comuni, che non sentendosi rappresentate affatto da questo governo e dalla mentalità che ha ormai, parliamoci chiaro, ampiamente preso piede in Italia, potrebbero rispondere anche con la violenza.
E'tutto molto pericoloso. E davvero, ci vorrebbero le palle e l'interesse reale di mobilitarsi e di combattere a mani nude e cervelli accesi. Noi tutti compresi.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#44 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 14 giugno 2009 - 19:01

già immagino dalle mie parti le ronde infiltrate dai casalesi proteggere la cittadinanza. Leghisti xenofobi a nord, fascisti nostalgici al centro e camorristi al sud, questa probabilmente sarà la summa divisio.
  • 0

incantato da simon tout court


#45 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 giugno 2009 - 19:07

già immagino dalle mie parti le ronde infiltrate dai casalesi proteggere la cittadinanza. Leghisti xenofobi a nord, fascisti nostalgici al centro e camorristi al sud, questa probabilmente sarà la summa divisio.

io davvero più ci penso e più mi ci sto sentendo male..perchè è ovvio che prima o poi succederà qualcosa di molto brutto..ma tu guarda se si deve vivere in queste condizioni così pericolose e indegne.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#46 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 19:09


già immagino dalle mie parti le ronde infiltrate dai casalesi proteggere la cittadinanza. Leghisti xenofobi a nord, fascisti nostalgici al centro e camorristi al sud, questa probabilmente sarà la summa divisio.

io davvero più ci penso e più mi ci sto sentendo male..perchè è ovvio che prima o poi succederà qualcosa di molto brutto..ma tu guarda se si deve vivere in queste condizioni così pericolose e indegne.


Ma in fondo almeno ci si sfoga un po' e tornano gli ideali...
  • 0

#47 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 14 giugno 2009 - 19:14



già immagino dalle mie parti le ronde infiltrate dai casalesi proteggere la cittadinanza. Leghisti xenofobi a nord, fascisti nostalgici al centro e camorristi al sud, questa probabilmente sarà la summa divisio.

io davvero più ci penso e più mi ci sto sentendo male..perchè è ovvio che prima o poi succederà qualcosa di molto brutto..ma tu guarda se si deve vivere in queste condizioni così pericolose e indegne.


Ma in fondo almeno ci si sfoga un po' e tornano gli ideali...

ah beh, se valesse il concetto che fino a che "non stai nella merda fino alle orecchie" non ti rendi conto, è possibile che, toccato il fondo, una risalita come si deve, potrebbe verificarsi. Ma a me sembrano(iamo) una massa di lobotomizzati, inermi e fortemente incazzati.
Spero tu abbia ragione.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#48 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2009 - 19:31




già immagino dalle mie parti le ronde infiltrate dai casalesi proteggere la cittadinanza. Leghisti xenofobi a nord, fascisti nostalgici al centro e camorristi al sud, questa probabilmente sarà la summa divisio.

io davvero più ci penso e più mi ci sto sentendo male..perchè è ovvio che prima o poi succederà qualcosa di molto brutto..ma tu guarda se si deve vivere in queste condizioni così pericolose e indegne.


Ma in fondo almeno ci si sfoga un po' e tornano gli ideali...

ah beh, se valesse il concetto che fino a che "non stai nella merda fino alle orecchie" non ti rendi conto, è possibile che, toccato il fondo, una risalita come si deve, potrebbe verificarsi. Ma a me sembrano(iamo) una massa di lobotomizzati, inermi e fortemente incazzati.
Spero tu abbia ragione.


Io credo che ci potrebbero essere scossoni (d'alema dixit) solo nel caso Berlusconi sia seriamente scalzato da scandali/pressioni internazionali o contrastato da Napolitano.
  • 0

#49 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2009 - 00:53

Ammettiamo per un attimo che queste ronde siano spinte davvero dalla sicurezza, e non da amore per la divisa e fisse varie fasciste.
Per me italiano medio, il pericolo maggiore è quello di essere rapinato. Questi sono armati solo di cellulare.
Se mi stanno rapinando ed una ronda è presente, questa che può fare? O fa una telefonata ai carabinieri, e mentre telefona il rapinatore mi svaligia e poi va a fregare anche il telefono della ronda, oppure riempie il rapinatore di onde elettromagnetiche.

Davvero l'inutilità.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#50 Misia M.

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 515 Messaggi:

Inviato 15 giugno 2009 - 02:38

Questi sono armati solo di cellulare.


E in motorino si va soli e cascomuniti, no?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi