Vai al contenuto


Foto
* * * - - 17 Voti

[Topic Ufficiale] Hip Hop/ R&B


  • Please log in to reply
2369 replies to this topic

#1851 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2019 - 11:46

Junior è un mio carissimo amico quindi io non faccio testo, ma dopo qualcosa come un decennio dietro le quinte quest'anno ha finalmente tirato fuori un paio di singoli a nome suo, e oggi è arrivato l'Ep:

 

 

Il video di A Prayer (girato da Iggy Ldn, già autore del video di New Brighton di Nakhane):

 


  • 1
OR

#1852 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6131 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2019 - 12:54

Fanculo Sole Sole Solange

 

 

Fregnona pure.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#1853 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2019 - 19:29

Fanculo Sole Sole Solange

 

 

Fregnona pure.

Niente male il suo Grey Area appena uscito, però non mi fanno impazzire i coretti tipo nel pezzo che hai postato, preferisco le parti in cui può sfogare il suo notevole flow senza freni.

 


  • 0

#1854 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2019 - 14:53

Pezzone: 30 anni fa.  :-X

 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1855 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 16 marzo 2019 - 10:29

Epilogue by Aaron Abernathy

R&B da Washington

 

a2511380546_16.jpg


  • 1

#1856 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2019 - 17:56




  • 0

#1857 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 28 marzo 2019 - 11:58

 

 

disco di Scarlxrd: molte belle, altre un pò altalenanti. Un peccato che dal vivo canti una parola su tre, soprattutto alla luce che prima era il frontman di una band rap metal, e lì se non canti ti tirano i pomodori

 

disco di Juice: lunghissimo e sempre sotto Malone, ma influenze ed eclettismo interessanti. Un pò di fuffa ma alcune gemme assolute, copertina dell'anno.

 

 

Country rap che campiona i Nine Inch Nails.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1858 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 29 marzo 2019 - 00:06


  • 0

#1859 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2019 - 22:09

Eliza e la lotta contro i reggiseni:

 

 

Pezzo bello bello (a partire dalla scrittura), in loop da almeno una settimana; passo all'album?


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1860 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 09:01

 

Eliza e la lotta contro i reggiseni:

 

Pezzo bello bello (a partire dalla scrittura), in loop da almeno una settimana; passo all'album?

 

Direi proprio di sì, il mood sul resto dell'Ep/mini-album è quello ;)


  • 0
OR

#1861 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 15:58

carino il mini-ep ma niente più

 

 

Piuttosto rimanendo sul fronte soul, di nuovo a sto giro Rosie Lowe mi ha convinto. 

 

 

 

molto molto carina, molto bello il video. Non mi capacito del salto in avanti rispetto al debutto. 


  • 1

#1862 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 16:08

Favolosa Rosie, non ho altro da aggiungere :wub:

 

Pure a Colors:

 


  • 0
OR

#1863 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 04 aprile 2019 - 16:14

R&B

Them Spirits by AKUA

AKUA is a Canadian vocalist, writer and producer currently based in Los Angeles

 

a1055340310_16.jpg


  • 0

#1864 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2019 - 17:46

Ma lui...?

Nipsey-Hussle-victory-lap-e1554101380356

 

Perchè non ne avevo mai sentito parlare prima che schioppasse...?  :(


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#1865 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 11:29

Molto carino il nuovo funk-hop di Amber Mark, tra tutti i milioni di ragazzine soul dalle belle speranze lei continua a distinguersi per una buona scrittura e produzione di classe senza mai una sbavatura di troppo:

 

 

 

Sono invece rimasto un po' freddino dal nuovo album dei Lion Babe:

 

 

Ci sono momenti niente male, ma sulla lunghezza di 15 tracce diventa soporifero e lei ha la tendenza a scomparire, vocalmente parlando. Mi fa un po' l'effetto-Internet: piacevole e curato, ma presto dimenticato.


  • 0
OR

#1866 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 20:41

Questo è chiaramente il topic del solipsismo


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#1867 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 21:17

Questo è chiaramente il topic del solipsismo

 

E ciò, scritto da un utente che ha nel suo titolo "masturbatore", assume una strana connotazione ironica.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1868 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 22:08

 

 

Eliza e la lotta contro i reggiseni:

 

Pezzo bello bello (a partire dalla scrittura), in loop da almeno una settimana; passo all'album?

 

Direi proprio di sì, il mood sul resto dell'Ep/mini-album è quello ;)

 

 

 

carino il mini-ep ma niente più

 

Ad un primo ascolto, mi sembra più che carino; ma l'impressione è che le cose migliori le conoscessi di già (Wasn't Looking + Alone & Unafraid + Livid)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1869 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 22:13

Piuttosto rimanendo sul fronte soul, di nuovo a sto giro Rosie Lowe mi ha convinto. 

 

 

 

molto molto carina, molto bello il video. Non mi capacito del salto in avanti rispetto al debutto. 

 

 

Favolosa Rosie, non ho altro da aggiungere :wub:

 

Pure a Colors:

 

 

Mi avvertite quando uscirà l'album? Che voglio provare a ridarle una chance.

Control sulle prime mi piaciucchiò, ma poi l'ho archiviato molto velocemente: non so, c'è qualcosa in Rosie Lowe che mi trasmette freddezza, forse il suo modo di cantare molto compassato, forse il timbro, boh.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1870 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 22:27

 

Questo è chiaramente il topic del solipsismo

 

E ciò, scritto da un utente che ha nel suo titolo "masturbatore", assume una strana connotazione ironica.

 

 

Non ho mai specificato di chi o cosa


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#1871 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13409 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2019 - 14:13

In effetti su questo topic l'ala hip-hop e quella r&b sono come una coppia divorziata in casa asd Io personalmente seguo pochissimo l'hh, un po' per gusto personale e un po' perché non riesco proprio a stare dietro alla mole enorme e informe di pubblicazioni che escono ogni giorno (in questo campo sono quasi peggio della house). Prima della sua morte non avevo mai neanche sentito parlare di Hussle - ma immagino che Pancakes o Lolli sapranno dirne qualcosa a riguardo.

 

 

 

Piuttosto rimanendo sul fronte soul, di nuovo a sto giro Rosie Lowe mi ha convinto.

 

Mi avvertite quando uscirà l'album? Che voglio provare a ridarle una chance.

Control sulle prime mi piaciucchiò, ma poi l'ho archiviato molto velocemente: non so, c'è qualcosa in Rosie Lowe che mi trasmette freddezza, forse il suo modo di cantare molto compassato, forse il timbro, boh.

 

 

Il disco esce il 10 maggio, vedrai che ne parleremo con dovizia di particolari. Quello che dici sulla freddezza comunque è vero, e sospetto che sia la stessa caratteristica che poi la confina ad un pubblico tutto sommato abbastanza ristretto rispetto ad altre cantanti del giro. Per me però è proprio questo il suo fascino, per alcuni può essere percepito come un distacco ma in realtà è la sua natura da donna cresciuta nel verde piovoso del Devon, e il suo modo d'interpretare lo rispecchia: mai un melisma di troppo, punta diretta al bersaglio con eleganza ed è sempre complementare al songwriting. Di certo non è una che ti aggredisce o ti seduce alla prima. Il timbro comunque, nella sua particolarità, è zeppo di pathos e si riconoscre tra mille (anche dal vivo fa un bellissimo effetto).

 

Eliza invece è proprio una zoccoletta di città, ma rispetto a quanto era insopportabile anni fa direi che oggi va anche bene così ;D


  • 1
OR

#1872 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2019 - 22:07

In effetti su questo topic l'ala hip-hop e quella r&b sono come una coppia divorziata in casa asd Io personalmente seguo pochissimo l'hh, un po' per gusto personale e un po' perché non riesco proprio a stare dietro alla mole enorme e informe di pubblicazioni che escono ogni giorno (in questo campo sono quasi peggio della house). Prima della sua morte non avevo mai neanche sentito parlare di Hussle - ma immagino che Pancakes o Lolli sapranno dirne qualcosa a riguardo.

 

 

 

Piuttosto rimanendo sul fronte soul, di nuovo a sto giro Rosie Lowe mi ha convinto.

 

Mi avvertite quando uscirà l'album? Che voglio provare a ridarle una chance.

Control sulle prime mi piaciucchiò, ma poi l'ho archiviato molto velocemente: non so, c'è qualcosa in Rosie Lowe che mi trasmette freddezza, forse il suo modo di cantare molto compassato, forse il timbro, boh.

 

 

Il disco esce il 10 maggio, vedrai che ne parleremo con dovizia di particolari. Quello che dici sulla freddezza comunque è vero, e sospetto che sia la stessa caratteristica che poi la confina ad un pubblico tutto sommato abbastanza ristretto rispetto ad altre cantanti del giro. Per me però è proprio questo il suo fascino, per alcuni può essere percepito come un distacco ma in realtà è la sua natura da donna cresciuta nel verde piovoso del Devon, e il suo modo d'interpretare lo rispecchia: mai un melisma di troppo, punta diretta al bersaglio con eleganza ed è sempre complementare al songwriting. Di certo non è una che ti aggredisce o ti seduce alla prima. Il timbro comunque, nella sua particolarità, è zeppo di pathos e si riconoscre tra mille (anche dal vivo fa un bellissimo effetto).

 

Eliza invece è proprio una zoccoletta di città, ma rispetto a quanto era insopportabile anni fa direi che oggi va anche bene così ;D

 

Diciamo che stasera mi sono riascoltato Control e mi è piaciuto molto di più che ai tempi in cui uscì.  :)


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1873 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 10 aprile 2019 - 22:01

Where Magnolia Grows by SOIA

 

SOIA's happy place is "Where Magnolia Grows". This is where her paradise lies, where she can bloom and blossom. Adorned with playful melodies, the soundtrack fuses HipHop, R&B, NuSoul and Jazz over saturated and ample beats. The downright lyrics offer deep insights into SOIA’s soul.

 

a3705281702_16.jpg


  • 1

#1874 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 10 aprile 2019 - 22:38

Where Magnolia Grows by SOIA

 

SOIA's happy place is "Where Magnolia Grows". This is where her paradise lies, where she can bloom and blossom. Adorned with playful melodies, the soundtrack fuses HipHop, R&B, NuSoul and Jazz over saturated and ample beats. The downright lyrics offer deep insights into SOIA’s soul.

 

a3705281702_16.jpg

 

Decisamente carino, anche se non pienamente convincente.

 

Rispetto al precedente H.I.O.P. (il primo album non l'ho mai ascoltato) Soia Hagen ha decisamente semplificato la sua proposta ed ha oggi un approccio decisamente più pop (fra l'altro -cosa di cui mi capacito fino ad un certo punto- anche la sua voce sembra MOLTO cambiata: boh?). 

 

In Where Magnolia Grows, il meglio sta all'inizio: le prime 4/5 tracce sono molto belline poi ci si perde un po' (e la finale Fractal Spirits, che era uscita addirittura due anni fa, è un corpo estraneo, sia come suoni sia come ispirazione).

 

Il difetto principale di questo album è che si perde la gran parte di quegli "aromi world" (tropicali/medioorientali) che caratterizzavano alcune delle cose migliori di H.I.O.P. e che ne costituivano l'elemento distintivo: HIOP aveva alti e bassi anche molto evidenti, ma aveva un carattere ben definito, mentre WMG sembra decisamente più livellato ma rischia di non avere nessun particolare punto di forza.


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1875 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2019 - 12:45

 

.

 

 

Però avevi ragione su Cleo Sol (eri tu che l'avevi segnalata?), l'Ep di anno scorso è davvero carino ed è in arrivo l'album di cui questo dovrebbe essere il singolo:

 

 

Bellissimo arrangiamento lounge/exotica da vecchia Hollywood con violini e fiati un po' alla Lana DR.

 

(Bisogna solo che cambi il frame di preview del video, al momento sembra Vladimir Luxuria asd ).

 

 

Confesso: non avevo seguito il suggerimento e questo pezzo l'ho recuperato ascoltando un podcast di un programma di Roisin Murphy per BBC Radio 6. Sono rimasto a bocca aperta per la bellezza: a questo punto mi pare ovvio attendere nuove uscite.

 

A me però l'arrangiamento ha ricordato certa soul music di inizio anni '70 (per fare un esempio: https://www.youtube....h?v=4DR_NMtBEj4 però forse più ancora nella versione di Nuyorican Soul).


  • 1

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1876 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 18 aprile 2019 - 18:28

La scena dalla quale veniva Hussle, il West Coast rap moderno un pò G-Funk, un pò Hiphy, un pò mob music di YG, SOB X RBE, Shoreline Mafia [volendo pure Tyga d'epoca] e compagnia bella l'ho sempre trovato uno dei peggiori rap "mainstream" in circolazione, gli anni 10 sono agli sgoccioli e sono sempre più convinto che il vero talento della costa ovest sia Tyler [che da solo si mangia anche tutta la Top Dawg, Kendrick compreso]. Hussle non fa eccezione, però leggendone un pò in giro era sicuramente un grande uomo da quello che si dice. Meno gangsta rap e più investimenti sul territorio, in ogni caso RIP.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1877 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 21 aprile 2019 - 19:55

soul-hip-hop dal Canada

 

a0946133321_16.jpg


  • 0

#1878 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2019 - 21:12

 

 

.

 

 

Però avevi ragione su Cleo Sol (eri tu che l'avevi segnalata?), l'Ep di anno scorso è davvero carino ed è in arrivo l'album di cui questo dovrebbe essere il singolo:

 

 

Bellissimo arrangiamento lounge/exotica da vecchia Hollywood con violini e fiati un po' alla Lana DR.

 

(Bisogna solo che cambi il frame di preview del video, al momento sembra Vladimir Luxuria asd ).

 

 

Confesso: non avevo seguito il suggerimento e questo pezzo l'ho recuperato ascoltando un podcast di un programma di Roisin Murphy per BBC Radio 6. Sono rimasto a bocca aperta per la bellezza: a questo punto mi pare ovvio attendere nuove uscite.

 

A me però l'arrangiamento ha ricordato certa soul music di inizio anni '70 (per fare un esempio: https://www.youtube....h?v=4DR_NMtBEj4 però forse più ancora nella versione di Nuyorican Soul).

 

 

Si anche a me erano venuti in mente subito i Rotary Connection (e la cosa si conferma pure con il vecchio ep).

 

Comunque Cyclo che ne pensi di Poppy?

Guarda che bella canzoncina ha appena tirato fuori:

 


  • 1

#1879 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2019 - 06:25

q: how do you milk a topic?

 

a:

 


  • 0

il faut se radicaliser. 


#1880 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 11:47

Tanto bello, caldo e pastoso, il nuovo singolo di Cleo Sol, che prosegue lungo le coordinate del precedente One 

 


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1881 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2019 - 11:51

 

 

 

Comunque Cyclo che ne pensi di Poppy?

Guarda che bella canzoncina ha appena tirato fuori:

 

 

 

Poppy? Non ho la minima idea di chi sia. asd

Aspetta che ascolto e ti saprò dire.


  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#1882 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 18 maggio 2019 - 13:08

q: how do you milk a topic?

 

a:

 

 

Milkata di un pezzo strepitoso però. Dubito che persino un marmocchio dell'ipotetica target audience possa guardarlo più di mezza volta comunque.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1883 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 18 maggio 2019 - 16:13


  • 1

#1884 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 18 maggio 2019 - 18:51

Questi tre pazzi qui li ha mai ascoltati qualcuno? 

 

 

Questa è un po' un divertissement nell'ultimo disco, ma rende bene l'idea di quanto possano essere insieme cazzoni e cerebrali. 


  • 0

#1885 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2019 - 11:02

e' un'istituzione ormai, ed inizia ad avere una videografia piu' vasta di quella dei cure.

 

e' anche uno dei pochi rappers odierni ad avere un video censurato: https://www.youtube....h?v=Sio0mCpFOXY(anche se si trova su vimeo - bellissimo).

 

per dire che la street cred e' solida, quindi quando ci mette in guardia sulle droghe lo ascoltiamo.

 

ancora si chiedono se ci e' o ci fa, ma che importa quando abbiamo finalmente trovato uno streets con la testa sulle spalle.

 

ormai un guru spirituale piu' che un semplice rapper:


  • 0

#1886 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 24 maggio 2019 - 19:59

Questi tre pazzi qui li ha mai ascoltati qualcuno? 

 

 

Questa è un po' un divertissement nell'ultimo disco, ma rende bene l'idea di quanto possano essere insieme cazzoni e cerebrali. 

 

Per me dei Brockhampton che non ce l'hanno fatta [anche se forse son destinati a farcela come i Brockhampton].

 

 

Signor EP uscito oggi, $uicideboy$ x Travis Barker, quando cè la chitarra la suona Munky dei Korn, super combo.


  • 1

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1887 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2019 - 20:43

sto ascoltando. travis barker ormai viene a suonare la batteria anche per me se glielo chiedo
  • 1

#1888 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 29 maggio 2019 - 16:51

attendiamo il responso, o damy


  • 0

#1889 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26095 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2019 - 21:26

Brano cazzutissimo

http://youtu.be/YVbPTLCqebc
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#1890 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 05 giugno 2019 - 14:21

TYCSOL by Johari Noelle

soul-r&b

trampolino di lancio?

 

a2694286351_16.jpg

 

Moodymann is back

 


  • 0

#1891 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2019 - 13:02


  • 1

#1892 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 23 giugno 2019 - 09:59

Piccoli Earl crescono: https://youtu.be/0EruofOZcxU
  • 0

#1893 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 23 giugno 2019 - 20:43

 

 

aggiungo, very funky-bass-soul: WALLACE by Jane Doe

 

supertrippy 

summer 17 by MIKE


  • 0

#1894 l0lli5

    indievidueo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 538 Messaggi:
  • LocationVicetia

Inviato 07 luglio 2019 - 11:31


  • 0

#1895 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2019 - 06:20

Piccoli Earl crescono: https://youtu.be/0EruofOZcxU

 

Mi disturba come la prima volta che ho ascoltato Reggie Snow  asd


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#1896 MosquitoTweeter

    Scaricatore di porco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 587 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2019 - 07:33

Nessuno ha cagato il nuovo singolo della Amber?

 

 

interpretazione molto soffusa ed efficace


  • 1

#1897 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9182 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2019 - 19:55

MIKE si dovrebbe dare una calmata, non lo trova uno che lo argina un po'?

 

H&H australiano (ce ne sono un po' di pezzi ultimamente, che sembrano versioni aggiornate della nostra cara missy e):


  • 0

#1898 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2019 - 10:59

side project di vic mensa che da una parte guarda alla politicizzazione dei fever333 e dall'altra alle tendenze del nuovo rap rock

come l'emo rap via post malone di camp america



e il punk rap benedetto da travis barker, ormai sempre più padre nobile o padrino di questa scena, avendo praticamente messo il proprio zampino ovunque, da xxxtentacion ai suicide boys (persino salmo ashd )


  • 1

#1899 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2441 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 27 luglio 2019 - 11:40

side project di vic mensa che da una parte guarda alla politicizzazione dei fever333 e dall'altra alle tendenze del nuovo rap rock

come l'emo rap via post malone di camp america



e il punk rap benedetto da travis barker, ormai sempre più padre nobile o padrino di questa scena, avendo praticamente messo il proprio zampino ovunque, da xxxtentacion ai suicide boys (persino salmo ashd )

 

Visto l'andazzo del Vic Mensa normale, direi che può diventare tranquillamente questa la sua occupazione principale. Finalmente batte anche Chance peraltro.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#1900 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2019 - 23:41

altri tempi…


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi