Ondarocker sardi
Iniziato da
Guest_Erzengel der Vernichtung_*
, mag 07 2009 16:13
5 replies to this topic
Guest_Erzengel der Vernichtung_*
Inviato 07 maggio 2009 - 16:13
Beh, per provenire dall'ultima provincia dell'Impero ho notato che siamo in parecchi eh... segnalatevi tutti, che quando torno dalla Germania ci facciamo una spaghettata ai ricci come si deve

Guest_dub_housing_*
Inviato 07 maggio 2009 - 21:35
presente
Guest_Terzo_*
Inviato 07 maggio 2009 - 22:00
Eccomi
Guest_Giovanni Drogo_*
Inviato 08 maggio 2009 - 07:47
Presente, in realtà non molto presente visto che sono in esilio.
Guest_Oyuki_*
Inviato 09 maggio 2009 - 17:28
Ok, ci è toccato fare le pulizie di primavera.
Limenitis: sappi che alla prossima verrai bannato, questo è l'ultimo avvertimento. Cerca di mantenere un comportamento civile, invece di provocare inutilmente certi utenti. Uomo avvisato...
Io riapro il thread, spero non sia necessario chiuderlo nuovamente.
Limenitis: sappi che alla prossima verrai bannato, questo è l'ultimo avvertimento. Cerca di mantenere un comportamento civile, invece di provocare inutilmente certi utenti. Uomo avvisato...
Io riapro il thread, spero non sia necessario chiuderlo nuovamente.
Inviato 11 maggio 2009 - 14:26
ayò!

« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
(Arturo Toscanini)
molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi