Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Wolverine


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2009 - 06:18

Considerando che dopo 20 minuti si rimpiange Singer (!) è sconsigliato vivamente anche a chi vuole solo divertirsi spensieratamente, brutto davvero.
  • 0

#2 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4575 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2009 - 06:55

Credo che un tal film non si meriti molta "critica", parole buttate al vento in questo caso, ma in questo film non funziona neppure la sceneggiatura, totalmente piena di buchi e incoerente, non funziona la storia, perchè non c'è una storia da raccontare, non funzionano le scene di azione, l'ultimo combattimento è patetico, non funzionano i dialoghi, non ci sono gli attori che non hanno nulla da recitare (a parte doti fisiche messe in gran bella evidenza).

Rimpiangere Singer è rimpiangere un film modesto in cui almeno puoi dire due parole per fare il riassunto della storia, qui neppure quello (a meno che non si voglia solo dire: Dunque, c'è un tipo, diversi tipi, che inseguono Wolverine, ad un certo punto c'è Wolverine che insegue un tipo, anzi no, diversi tipi)
  • 0

#3 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 04 maggio 2009 - 08:18



Rimpiangere Singer è rimpiangere un film modesto in cui almeno puoi dire due parole per fare il riassunto della storia, qui neppure quello (a meno che non si voglia solo dire: Dunque, c'è un tipo, diversi tipi, che inseguono Wolverine, ad un certo punto c'è Wolverine che insegue un tipo, anzi no, diversi tipi)


sono d'accordo, davvero pessimo, e credo di essermi ben spiegato qui

http://www.ondacinem..._wolverine.html
  • 0

#4 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13366 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 04 maggio 2009 - 10:17




Rimpiangere Singer è rimpiangere un film modesto in cui almeno puoi dire due parole per fare il riassunto della storia, qui neppure quello (a meno che non si voglia solo dire: Dunque, c'è un tipo, diversi tipi, che inseguono Wolverine, ad un certo punto c'è Wolverine che insegue un tipo, anzi no, diversi tipi)


sono d'accordo, davvero pessimo, e credo di essermi ben spiegato qui

http://www.ondacinem..._wolverine.html


Ragazzi... una oscenità immonda... uno di quei film che non sono riuscito ad andare avanti a vedere, è PESSIMO proprio a livelli pesanti.
Riescono a rovinarmi Wolverine che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti...  :'(
  • 0

#5 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 04 maggio 2009 - 10:30





Rimpiangere Singer è rimpiangere un film modesto in cui almeno puoi dire due parole per fare il riassunto della storia, qui neppure quello (a meno che non si voglia solo dire: Dunque, c'è un tipo, diversi tipi, che inseguono Wolverine, ad un certo punto c'è Wolverine che insegue un tipo, anzi no, diversi tipi)


sono d'accordo, davvero pessimo, e credo di essermi ben spiegato qui

http://www.ondacinem..._wolverine.html


Ragazzi... una oscenità immonda... uno di quei film che non sono riuscito ad andare avanti a vedere, è PESSIMO proprio a livelli pesanti.
Riescono a rovinarmi Wolverine che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti...  :'(


tra l'altro il Wolverine cinematografico ha sempre meno a che fare con quello dei fumetti. Passi pure l'aspetto fisico (nei comics è un tappo e pure brutto), ma perlomeno la personalità animalesca? Il Wolverine di Jackman è un cowboy che risparmia pure i suoi avversari...

stendo poi un velo pietoso sulle altre caratterizzazioni. Deadpool? Gambit? Come sputtanare il lavoro decennale di Claremont e soci in due ore.
  • 0

#6 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2009 - 18:16

Veramente una grossa ciofega. Avrò mangiato 10 euro di popcorn per sopportarne la visione, ad un certo punto ho pensato che questo era il Batman&Robin del ventunesimo secolo.
  • 0

#7 Guest_b3rlin_*

  • Guests

Inviato 04 maggio 2009 - 20:05

Veramente una grossa ciofega. Avrò mangiato 10 euro di popcorn per sopportarne la visione, ad un certo punto ho pensato che questo era il Batman&Robin del ventunesimo secolo.

stavo per andarlo a vedere perchè non c'era nulla che davvero attirasse la mia attenzione, poi ho virato su desperaux e mi ha lasciato abbastanza tiepidino
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi