Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Balmorhea

• Please log in to reply
111 replies to this topic

#41 reese

reese

moriremo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:22

Io ci sono, non me li perdo per nulla al mondo
  • 0

#42 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:31

Io sono in serio dubbio, vecchio Abe.
Perché il giorno dopo ci sono anche a Faenza (che è un bel po' più vicina a casa mia - anche se la sua oretta di macchina ci vorrà). Solo che mi scoccia andarci da solo..
Devo meditare assai, prima di domani sera.

Io ci sono sicuro, e forse anche con un amico e amica, e leggo che anche reese si paleserà.
l'importante è che tu non li perda live paloz, in un posto o nell'altro, poi se preferisci in compagnia, in effetti non hai tutti i torti.
io ho guardato la strada proprio oggi, 105 km e tempo previsto 1h50min  :-X perchè c'è autostrada solo fino ad un certo punto poi strada normale.
paradossalmente ci metto meno quando devo andare a bologna, pensa te.
  • 0

#43 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23116 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 18:50

Ariano nel polesine: un'ora e mezza.
Faenza: meno di un'ora.

Sono combattuto.  ::)
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#44 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:29

Ariano nel polesine: un'ora e mezza.
Rovigo non era faenza?: meno di un'ora.

Sono combattuto.  ::)

non era faenza? ho guardato le mappe ed in effetti tu da bologna saresti mucho più vicino a quello di lunedi sera.
  • 0

#45 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23116 Messaggi:

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:32

Sì, mi son confuso perché Ariano è in provincia di Rovigo. Sì, il tempo è considerevolmente meno, ma comunque ci penso su.
Perdermeli, è praticamente fuori discussione.
  • 0

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

#46 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 10 ottobre 2009 - 19:39

Perdermeli, è praticamente fuori discussione.

:D
  • 0

#47 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 ottobre 2009 - 01:48

il posto di domani ha solo un myspace credo, volevo informazioni su quando inizieranno indicativamente visto che è un bar ma come li contatto?
non vedo l'ora scritta da nessuna parte, Paloz (o l'onnipresente khonnor) illuminami !  :D
  • 0

#48 khonnor

khonnor

xy

• Validating
  • 16587 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 08:06

il posto di domani ha solo un myspace credo, volevo informazioni su quando inizieranno indicativamente visto che è un bar ma come li contatto?
non vedo l'ora scritta da nessuna parte, Paloz (o l'onnipresente khonnor) illuminami !  :D

L'ora è una chimera
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#49 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 11 ottobre 2009 - 09:10

i Balmorhea suonano al Clan Destino a Faenza ,gran bel posto poi i concerti sono sempre gratis,basta che vai lungo la via della Stazione e lotrovi , Ariano nel Polesine  :-\ ma dai non c'è confronto
  • 0

#50 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23116 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 09:44

i Balmorhea suonano al Clan Destino a Faenza ,gran bel posto poi i concerti sono sempre gratis,basta che vai lungo la via della Stazione e lotrovi , Ariano nel Polesine  :-\ ma dai non c'è confronto

E' affollato il Clandestino?

Anche se i Balmorhea di folle oceaniche non credo ne richiamino tante.

EDIT: Abe mi saprai dire se c'era merchandising, cd vinili ecc.?  ;D
  • 0

#51 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 ottobre 2009 - 11:03

quando li ho visti a maggio avevano tutti e tre i CD, ''Balmorhea'' , ''River Arms'' e ''All is Wild All is Silent'' mentre in vinile avevano solo l'ultimo.
Magliette niente, però a 2 euro ti davano una locandina poster con la foto della copertina di all is wild.
  • 0

#52 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23116 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 11:30

Che bëlo.

Il vinilozzo di AIWAIS ci scappa.
  • 0

#53 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 11 ottobre 2009 - 12:26

E' affollato il Clandestino?

Anche se i Balmorhea di folle oceaniche non credo ne richiamino tante.
Bè ,c'è gente al Clan di solito , se arrivi presto te lo guardi anche seduto il concerto...il problema è che a volte essendo un pub c'è gente a cui non frega nulla del concerto..

EDIT: Abe mi saprai dire se c'era merchandising, cd vinili ecc.?  ;D

• 0

#54 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2009 - 12:36

Inizia alle 22-22:15, come mi ha detto il proprietario del locale per e-mail. C'è anche l'evento su fb http://www.facebook....5617988&index=1 che conferma l'ora.
  • 0

#55 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 11 ottobre 2009 - 14:39

grazie dell'info, alla fine avevo chiamato il bar li tanto per sapere, disastro se no andare alla cieca.
grazie, per chi c'è ci si vede stasera allora.
  • 0

#56 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 ottobre 2009 - 00:51

Allora, ricapitoliamo a punti questa serata:

1. ESISTONO SOLO I BALMORHEA

2. Concerto non lungo (45-50 minuti) ma eseguito con una grande maestria, come al solito, suonano che sembra meglio di ascoltare il disco, incredibili, ed il phatos e il coinvolgimento che relazionano con il pubblico sono sempre spettacolari.

3. Quando cantano (urlano e fanno i coretti) pelle d'oca alta 20 cm sulle braccia.

4. Nota negativa la grandezza del locale (il locale in perse è un bar accogliente e gestito da un ragazzo molto simpatico e gentile) ma davvero tanto piccolo, cioè nel mio salotto ci sarebbero stati meglio, ed avrebbero anche avuto il pianoforte, eh si, il palco era talmente piccolo che non c'era un piano ne spazio per la tastiere, conseguenza -> non hanno suonato pezzi che richiedessero tastiere.

5. Loro sono sempre gentilissimi e simpaticissimi e poi si ricordavano di me il che mi ha riempito il cuore di gioia  :-*, a dimostrare quanto sia piccolo questo mondo di musica così splendida, dolce ed underground, ma estremamente pulita ed ammirevole

6. Note speciali per Raffaello e chiunque interessato, ora invece (sperando che legga), hanno eseguito due nuovi pezzi inediti e dopo mentre parlavamo un attimo dopo il concerto gli ho chiesto e mi ha detto che è già materiale per un terzo disco a cui (almeno per idee e sulla carta insomma) stanno già lavorando  :)

7. Nei prossimi giorni magari caccio anche due foto. ero seduto sotto bello comodo, e l'ambiente ed il pubblico (molto caldo e partecipe, le prime 5 file) erano molto da concerto in belgio o olanda  :D

8. Note per Paloz, banchetto florido, domani prepara la grana. Avevano tutti e tre i loro CD ma anche River Arms e All is Wild in vinile, in più il ''AIWAIS Remixes'' in LP , su CD non lo hanno stampato, ed anche magliettine t-shirt nera balmorhea, niente posters. Ho preso il doppio vinile remixes alla fine, che è pure in edizone limitata, o meglio ne hanno stampate pochissime copie, ne avevano dietro una 15ina di quello ha detto, un Side A è solo per la title track di Eluvium  asd  :-* e dentro c'è il coupon per il download legale anche comunque.

9. reese è BELLO.
  • 0

#57 reese

reese

moriremo

• Members
  • 5669 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 01:48

haha come no  ;D
pensa che tu sei alto come mio fratello e anche di viso sei uguale a lui :D

Concerto bellissimo, come immaginavo: seduti per terra a 1 metro da loro che cacciavano urla da brividi a non finire. Il climax di ogni canzone mi faceva letteralmente finire in estasi, con qualche accenno di lacrimuccia per la troppa bellezza che creano  :'(

Io e altri amici siamo finiti col parlare per un'ora :o con Rob, davvero simpatico e un grande.

Vediamo, musicalmente mi ha detto che adora i Rachel's e Townes Van Zandt. Il nuovo album si chiamerà Constellation, avrà 9 tracce e a sua detta è simile a River Arms, molto tranquillo con piano-solo, chitarra-solo, violino-solo, ma più bello. Uscirà a febbraio, anche se è già pronto e masterizzato. Ho i video con le due canzoni del nuovo album che hanno fatto stasera.
Mi ha anche detto di scrivergli una mail per dirgli se mi sarà piaciuto il questo nuovo album  :-*

Ha detto che faranno un tour con gli Efterklang il prossimo anno cheffigata.

Nicole Kern (la violoncellista) è davvero supermegasimpatica e bella.

Comprato la maglietta strafica.
  • 0

#58 music won't save you

music won't save you

reprobo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 07:20

Grazie a reese e Abe dell'accurato resoconto.
Sarà la terza volta che vengono in Italia, ma mai sotto il Rubicone. Ormai però sono affezionati, quindi spero tornino presto, magari per un tour più vasto, anche grazie all'affiancamento con gli Efterklang, dopo il terzo disco.
A proposito, non sapevo ancora nulla a riguardo, ma se le premesse sono quelle c'è da attendere con impazienza il mese di febbraio. O_O

'AIWAIS Remixes'' in LP , su CD non lo hanno stampato,

Sì, è un'edizione ben strana e un po' un peccato che non sia uscito in cd.
Ma per chi ama il vinile merita decisamente l'acquisto, per forma e contenuto.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#59 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • 23116 Messaggi:

Inviato 12 ottobre 2009 - 07:39

Ottimo resoconto, sono già impaziente.
Ma io so rompere oltre: i prezzi della merce?  :)
  • 0

#60 Abe

Abe

Sharing Passions

• Members
  • 12137 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 ottobre 2009 - 10:52

Comprato la maglietta strafica.

cazzo la dovevo prendere anche io ma mi ero dissanguato con LP e poi prima ho visto che il bar vendeva qualche cd e mi sono preso Maybe your Heart be The Map degli EPIC 45.
era bella si, raffinata la magliettina mi sembrava.

I nuovi pezzi comunque erano davvero interessanti, succulenti.
Anche io voglio la loro mail  :D
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq