Vai al contenuto

- - - - -

Il disco rotto nel cervello

• Please log in to reply
106 replies to this topic

#41 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 16 marzo 2009 - 16:01

Io sto cantando un vecchio jingle dei baci perugina anni ottanta, mi è venuto così, senza un motivo, ma spero di liberarmene presto...
http://www.youtube.c...h?v=uCcD5zIv4cU

tu sei pazza.. O_O.peraltro c'è una Claudia Gerini minuscola, in questo video, ai tempi in cui se la faceva con quella limaccia di Boncompagni.

#42 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 16 marzo 2009 - 16:15

Io sto cantando un vecchio jingle dei baci perugina anni ottanta, mi è venuto così, senza un motivo, ma spero di liberarmene presto...
http://www.youtube.c...h?v=uCcD5zIv4cU

O_O O_O O_O

non sembri messa benissimo... ;D ;D ;D

ciao.
  • 0

#43 Incidente

Incidente

Feudo

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6425 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 17 marzo 2009 - 17:44

Beh in ospedale l'unica canzone che si sentiva, proveniva perennemente dalla cappella che era molto vicina al reparto in cui son stato, è il symbolum 77...

E tutt'ora canto... "tuseilamiastradalamiaveritàtuseilamiavitaaltroiononhoooooooo"...
  • 0

#44 botty

botty

ask me about intersectionality

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5532 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2009 - 17:48

Symbolum 77 è bellissima :D
  • 0

I aim to misbehave

#45 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 16436 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2009 - 19:30

Oggi è stato il turno di "Mouth Breather" dei Jesus Lizard.

Non ascoltavo questo pezzo da secoli, eppure era lì che frullava nella mia testolina...fino a quando non sono tornato a casa, piazzando nel lettore "Goat" per intero. :)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#46 Life Is Insignificant

Life Is Insignificant

Deadman

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 18 marzo 2009 - 00:34

Io ultimamente ho in testa Human dei Killers ed è una tortura indicibile, mi sembra di essere all'inferno :(
E' tipo la canzone più brutta di sempre e non se ne vuole andare dalla testa.
  • 0

#47 GetTheF###OuttaDodge

GetTheF###OuttaDodge

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2009 - 21:02

Beh in ospedale l'unica canzone che si sentiva, proveniva perennemente dalla cappella che era molto vicina al reparto in cui son stato, è il symbolum 77...

E tutt'ora canto... "tuseilamiastradalamiaveritàtuseilamiavitaaltroiononhoooooooo"...

è un pezzo fantastico, io lo canto sempre. alla mia parocchia ne facevano una versione molto elaborata, con i controcanti, e io sognavo che il cristo scendeva e sparava un assolo facendo tutti i tricks metallari. la messa era meno molto meno noiosa
  • 0

#48 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23594 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2009 - 21:39

Credo che a questa sindrome del disco rotto siano MOLTO più esposti coloro che, anche indirettamente, si beccano ogni giorno tv e radio con i loro stupidi jingle, le pubblicità cantate [degrado umano al massimo] e il mainstream più becero.
Spegnete quegli aggeggi, anche a forza. Non lasciate che rovinino quel poco di sanità mentale di cui necessitate. Ascoltate solo quello che VOLETE ascoltare, non siate passivi. Reagite.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#49 BillyBudapest

BillyBudapest

Enciclopedista

• Members
  • 7702 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2009 - 21:57

mah. io di solito ho una specie di radiohead che trasmette musica in base ad associazioni emotive, concettuali e sensoriali suscitate da ciò che sto vivendo/pensando/percependo/sentendo al momento.

ci sono anche canzoni che sembrano trascendere il momento e si ripetono da anni con costanza, come l'incipit di our little angel di elvis costello.

• 0

#50 debaser

debaser

utente stocazzo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22053 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2009 - 22:32

Oh io non riuscivo a togliermi dalla testa Solsbury Hill di Peter Gabriel, finché finalmente ho capito dove l'avevo risentita ultimamente: il trailer di Shining!  :D
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.

non si dice, non si scrive solamente si favoleggia

#51 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2009 - 00:55

Io ultimamente ho in testa Human dei Killers ed è una tortura indicibile, mi sembra di essere all'inferno :(
E' tipo la canzone più brutta di sempre e non se ne vuole andare dalla testa.

La dimostrazione che dall'inizio fanno musica dance commerciale sotto falso nome.

P.S.
i prossimi saranno gli Editors (?!).

PPS
Da quando ho letto il thread mi è tornata in testa anche a me.

• 0

#52 Guest_some drinks of water_*

Guest_some drinks of water_*
  • Guests

Inviato 20 marzo 2009 - 11:43

Credo che a questa sindrome del disco rotto siano MOLTO più esposti coloro che, anche indirettamente, si beccano ogni giorno tv e radio con i loro stupidi jingle, le pubblicità cantate [degrado umano al massimo] e il mainstream più becero.
Spegnete quegli aggeggi, anche a forza. Non lasciate che rovinino quel poco di sanità mentale di cui necessitate. Ascoltate solo quello che VOLETE ascoltare, non siate passivi. Reagite.

certo può essere fastidioso (a tratti insanamente piacevole :P) però corrosivo, in un certo senso, solo quando uno non si è ancora fatto il suo "percorso" musicale. fra l'altro io primo avevo mysky e, in pratica, szero tituli...pubblicitari  :-*

#53 Guest_floriano_*

Guest_floriano_*
  • Guests

Inviato 20 marzo 2009 - 11:57

A me ogni tanto parte questa e non riesco a fermarla, specie l'ossessivo refrain finale, un misto di lamento e preghiera per l'espiazione del peccato... www.youtube.com/watch?v=w7CD_hMXmQo

#54 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • 6643 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 19:28

ok, è ufficiale, è il non plus ultra del tormentone

WRRRROOOOOOONNNNNGGGGGG

chiedo scusa, è più forte di me  :(
  • 0

#55 ter4py

ter4py

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 19:33

The black saint and the sinner lady. Però mi piace, non mi infastidisce ;D
  • 0

#56 Guest_Italk_*

Guest_Italk_*
  • Guests

Inviato 23 marzo 2009 - 19:36

Waving hands, Waving hands Waving goodbye,it never ends the story's over And I don't want no tears...

#57 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10151 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 19:41

qualsiasi cosa abbia in testa non la conoscete, perchè siete inferiori.  asd
  • 0

#58 luv

luv

Groupie

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 334 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 20:06

qualsiasi cosa abbia in testa non la conoscete, perchè siete inferiori.  asd

rendi partecipi noi comuni mortali
  • 0

#59 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • 10151 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2009 - 20:19

ecco che ho in testa

http://www.goear.com...-Things-Crevice
  • 0

#60 frankie teardrop

frankie teardrop

That's right, The Mascara Snake, fast and bulbous

• Redattore OndaRock
  • 21481 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 23 marzo 2009 - 20:21

Stamattina, stranamente, mi sono svegliato con Looking For Someone dei Genesis in testa. Chissà: memorie adolescenziali che vengono a galla...
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq