Vai al contenuto


* * * - - 2 Voti

Basket Italiano&Europeo


  • Please log in to reply
2296 replies to this topic

#451 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 08 settembre 2010 - 19:24

veramente guardo solo sport seri come le moto, rubio e soci li lascio a voi :P
  • 0

#452 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 12:30

Vogliamo dire qualcosa di questa turchia?
Abbastanza impressionante sinceramente.
  • 0

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#453 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 09 settembre 2010 - 12:31

grande tanjevic, davvero. altro che quel pagliaccio di scariolo.


  • 0

#454 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 13:52

i quarti di oggi si preannunciano interessanti, scommetterei su argentina e usa (con usa in finale) ma tra serbia e una turchia così su di giri non si possono fare previsioni
  • 0

#455 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 09 settembre 2010 - 14:09

Io la Turchia la davo almeno tra le prime quattro già prima dell'inizio del torneo visto che gioca in casa e il pubblico turco non è proprio "tranquillo" eufemisticamente parlando.
Ora probabilmente andrà pure in finale.
  • 0

#456 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 14:30

E la Rai ovviamente non dà in diretta Argentina-Lituania, sti ZOZZONI.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#457 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 19:17

e invece grande lituania, 20 di scarto all'intervallo
  • 0

#458 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 19:54

Si va per i trenta e oltre.. per l'Argentina il vuoto, lituani enormi
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#459 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 21:36

Io la butto lì: la Turchia vince l'oro in finale contro la Lituania.

Ma qualcuno che conosce queste squadre meglio di me sa se è un caso questa "resurrezione" turca? Cioè, questi li abbiamo battuti persino noi all'ultimo europeo a cui abbiamo partecipato, com'è che a questo mondiale sembrano davvero infallibili in tutti i fondamentali, difese, pressing, tiri da tre, pick and roll, ecc ecc? D'accordo, giocano a casa, ma questo penso valga fino a un certo punto...
  • 0

#460 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 09 settembre 2010 - 22:14

Io la butto lì: la Turchia vince l'oro in finale contro la Lituania.

Ma qualcuno che conosce queste squadre meglio di me sa se è un caso questa "resurrezione" turca? Cioè, questi li abbiamo battuti persino noi all'ultimo europeo a cui abbiamo partecipato, com'è che a questo mondiale sembrano davvero infallibili in tutti i fondamentali, difese, pressing, tiri da tre, pick and roll, ecc ecc? D'accordo, giocano a casa, ma questo penso valga fino a un certo punto...

è il fattore turchi, ben più del fattore campo  :P
  • 0

#461 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 09 settembre 2010 - 22:28

Fattore campo in questi casi conta tantissimo specie con un pubblico rompipalle come quello turco.
Poi non bisogna sottovalutare il fatto che sia "rinato" Turkoglu dopo che nell'ultima stagione sembrava un morto vivente, quindi potrebbe anche essere che vincano i turchi questo Mondiale purtroppo minore (l'assenza di tutti gli USA, Ginobili e Nocioni per gli argentini, parecchi lituani, Gasol, Parker, Nowitzki e così via).
  • 0

#462 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 08:23

Anche Ilyasova mi sembra piuttosto migliorato, non me lo ricordavo così decisivo (e soprattutto "autosufficiente") in attacco. Magari mi sbaglio.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#463 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 09:22

http://www.youtube.c...feature=popular

splendido il commento "Everybody hate Spain's fagets. Teodosic is our new man."

  • 0

#464 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 09:33

Bisogna anche dire che con Gasol probabilmente i serbi avrebbero preso 30 punti, ma ciò non toglie che si goda ancora  :-*

"El dios del baloncesto"  asd
  • 0

#465 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 09:40

con gasol l'anno scorso i serbi batterono lo stesso le merde iberiche agli europei, i serbi sono imprevedibili se sono in giornata battono tutti...poi garbajosa ho letto che ha fatto una gran partita al posto di pussy gasol.



  • 0

#466 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 10:33

Vabbè hanno vinto punto a punto, ci fosse stato Gasol avrebbero vinto non ci sono storie che tengano. Stiamo comunque parlando di uno dei primi tre lunghi al mondo (perlomeno).
  • 0

#467 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 10:40

gasol non è andato ai mondiali perchè stanco dopo una stagione estenuante, se fosse andato sarebbe stato con le ruote a terra e quindi non avrebbe spostato granché.
  • 0

#468 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 10:40

Vabè. Poi Garbajosa non esageriamo, i suoi canestri li ha messi ma in difesa non reggeva neanche mia nonna
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#469 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 10:51

Gasol zoppo si mangia tutti i lunghi spagnolo al 100% che erano presenti qui, non scherziamo.
Guarda che è lo stesso discorso che fai tu di là su Cassano-Pepe eh  asd


  • 0

#470 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 11:54

con gasol hanno perso pure gli europei in casa contro la russia di kirilenko, quando incontri serbi e russi se azzeccano la giornata giusta possono battere chiunque. magari ci fosse stato gasol teodosic non avrebbe fatto uno su 8 da tre, chi può dirlo.
  • 0

#471 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 13:41

E' lo stesso identico discorso che stai portando avanti tu di là (giustamente). Se hai i giocatori forti puoi perdere, ma se non li hai vai sicuramente peggio. O vuoi dirmi che questi USA sarebbero meno forti o comunque uguali con Kobe, LBJ, Wade, Howard, Paul, Williams e così via?  :)
Poi che possano perdere ci sta, ma questo fatto dei russi/serbi che possono battere chiunque si può fare per qualsiasi altra squadra. I russi mi sono sembrati gran poca cosa, hai voglia a dire SE fossero stati in giornata.
Pure i serbi, pur essendo migliorati rispetto agli ultimi anni, non mi sembrano ancora lo squadrone di Danilovic, Djordjevic, Divac e così via. Certo se poi parti con 10/10 da 3 è chiaro che puoi battere chiunque, diciamo solo che in condizioni normali mi sembrano inferiori ad altre squadre, compresa la Spagna con Gasol (o l'Argentina con Ginobili e così via).
  • 0

#472 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 18:39

Scusate l'ignoranza :-[, qualcuno mi spiega perché gli USA non portano i migliori al mondiale?
  • 0

#473 tt

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 246 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2010 - 18:42

La Nba è il paradiso dei professionisti, nessun giocatore può essere obbligato a vestire la maglia della Nazionale. Dopo l' irripetibile intuizione mediatica  del Dream team,  la prassi è che molte stelle della NBA concedono il privilegio di scendere tra i comuni mortali col contagocce, di solito in una sola occasione. La scusa è che le stagioni nella Lega sono così intense e massacranti che i proprietari delle franchigie fanno pressioni sui loro campioni affinché si  rilassino alle Bahamas in Estate invece di rischiare incidenti con la Nazionale.  Jordan fece Barcellona 92, ma saltò Atlanta 96, che è rimasta l'unica Olimpiade di O' Neal, mentre Bryant farà il suo debutto a cinque cerchi addirittura a 30 anni, pur essendo da anni il miglior giocatore della Lega. Del resto, hanno così ampia scelta che possono anche permetterselo anche se poi si è arrivati a perdere Atene2004 con una squadra che aveva due sole superstar in campo ( Duncan e Iverson), e la sconfitta ai mondiali 2006 ha spinto definitivamente la Lega a cercare di nuovo di assemblare  i migliori, dato il negativo ritorno di immagine per un movimento che si faceva battere da un Ppzzecco qualsiasi. Non a caso, 4/5 del quintetto base del team USA coincideranno col miglior quintetto della stagione regolare ( CP3, Kobe, LJ, Howard, manca solo Garnett, che come Ray Allen ha detto addio al team USa dopo Sydney 2000). Eccezione alla regola, quella di Kidd, anche lui medagliato in Australia: i maligni dicono che voglia sopperire alla cronica mancanzai di anelli nel guardaroba con un'altra medaglia asd. Penso anche io che non avranno problemi a tornare a vincere, anche xche l'Argentina sarà  probabilmente priva di Ginobili, e anche qualora Manu dovesse recuperare non credo sarebbe diverso da quello zoppicante visto negli ultimi playoff.


  • 0

#474 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 10 settembre 2010 - 22:37

Ma in realtà nel 2008 li avevano quasi tutti i migliori (aggiungevi Garnett e Duncan e non mancava praticamente nessuno). Quest'anno tra problemi fisici (Bryant più quasi tutti i lunghi) giocatori che si son tirati via da subito (Howard, Anthony) e giocatori "stanchi" per la free agency (Wade, James, Bosh) è toccato andare con una squadra molto inferiore, cazzi loro  ;D
  • 0

#475 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 21:02

Noooooo :'(
  • 0

#476 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2010 - 22:41

A che ora è la finale?
  • 0

the music that forced the world into future


#477 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 12 settembre 2010 - 08:32

Alle 20,30.
  • 0

#478 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 settembre 2010 - 19:53

A metà gara Stati Uniti in controllo della gara grazie ad uno straordinario Durant(manco a dirlo) e ad un pressing difensivo che funziona.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#479 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 12 settembre 2010 - 21:49

Gara dominata da un Durant dominante come credo nessun 22enne (da compiere) abbia mai fatto prima.
  • 0

#480 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 settembre 2010 - 21:52

Gara dominata da un Durant dominante come credo nessun 22enne (da compiere) abbia mai fatto prima.


Quoto gara vinta dal duo Durant-Odom.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#481 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 15:24

Chiedo aiuto.
Io non ho mai guardato niente di basket,ne a livello internazionale che nazionale,mi piacerebbe molto avvicinarmi a questo sport ma non so dove e come seguirlo.
Come posso incominciare a seguire questo sport ??


(premessa:non ho sky)
  • 0

#482 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2010 - 15:26

in chiaro non fanno vedere nulla, devi avere almeno il digitale terrestre per vedere aggratis sport italia e raisport, con commentatori del calibro di bagatta e lauro. auguri.

altrimenti chiedi pure link per streaming in internet.
  • 0

#483 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 15:34


altrimenti chiedi pure link per streaming in internet.


riassumo quello che ho capito con questo mondiale:

- Rai.tv: non fanno vedere quasi nulla, quando le fanno vedere non si sa mai se alla fine le sostituiscono con la finale di carambola.. la qualità video è ottima, la qualità di franco lauro la lascio giudicare a voi :P

- Atdhe.net: finora mi sembra il migliore, ogni giorno posta i link a tutti gli eventi del giorno, quindi non bisogna sbattersi nelle ricerche.. ne posta uno solo (da loro giudicato il migliore) per ogni evento, e vanno tutti semplicemente con flash via browser
la qualità audio video ai mondiali era ottima e i commentatori anglofoni spaccavano

- Rojadirecta.com: specializzato nello sport, posta tantissimi link per ogni evento, che sfruttano varie piattaforme (peer to peer, sopcast, flash ecc..).. lo tenevo pronto in caso di emergenza

Poi ci sono LiveTV e Fromsport ma li ho usati pochissimo, mi sembrano meno affidabili
  • 0

#484 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 15:37

Si beh pure su sky mi son beccato Pozzecco che sparava cazzate però eh, alla fine i meglio rimangono Buffa e Tranquillo in coppia, che parlano di tutto tranne che della partita ma vabeh asd
  • 0

#485 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2010 - 15:38

Si ma ti rendono vedibile (o ascoltabile) anche un New Jersey - Minnesota

Comunque speriamo sempre in Sportitalia, che le sue buone partite negli ultimi anni le ha sempre fatte vedere
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#486 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2010 - 15:41

SI, che oltre alla NBA fa vedere le coppe europee se non sbaglio, e poi ovviamente lo streaming come hanno detto qui sopra.
  • 0

#487 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 21 settembre 2010 - 15:47

l'anno scorso su sport italia hanno fatto vedere tutta l'eurolega, fin dai gironi.

poi quest'anno complice il mondiale di merda giocato si spera che non avranno orgasmi in diretta ad ogni assist della merda nel mio avatar.



  • 0

#488 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 11:27

quindi riassumendo sportitalia e streaming,voi seguite l'nba? se si,tifate per qualche squadra in particolare?
  • 0

#489 Guest_gulliver_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2010 - 11:32

c'è il topic apposito per l nba.

io tifo chiunque batta pau gasol.


  • 0

#490 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4360 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 12:57

io tifo chiunque batta pau gasol.

asd

Io ho una simpatia per i Celtics, ma niente di serio :P
  • 0

#491 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 22 settembre 2010 - 13:09

Phoenix, ma seguo poco.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#492 Shammgod

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1335 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 15:58

Si beh pure su sky mi son beccato Pozzecco che sparava cazzate però eh, alla fine i meglio rimangono Buffa e Tranquillo in coppia, che parlano di tutto tranne che della partita ma vabeh asd


i miei preferiti erano, tanti anni fa, guido bagatta e tullio lauro (rip) su tmc2
buffa e tranquillo sono piacevoli ma meglio di questi due non c'era nessuno, che nostalgia di quei tempi (facevo le elementari)


ah io in tempi recenti tifo lakers (sarà che li associo blandamente ai vecchi bulls), da piccolino quando seguivo tanto tifavo miami (fino a dove arrivava asd) ma mi piaceva vedere tante squadre diverse..
  • 0

#493 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 16:10

Pure io ho ricordi discreti del Bagatta di una volta, si parla di sfide Bulls-Jazz o quagli anni là. però ero piccolino e non so se fosse veramente meglio (comunque credo di sì) - forse semplicemente non avevo i mezzi critici adatti. Ora Bagatta è inascoltabile, ispira violenza.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#494 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 22 settembre 2010 - 21:09

ispira violenza.

Mai quanto Franco "non può fischiare lui quel fallo ma l'arbitro più vicino" Lauro.
Buffa va oltre il commento sportivo.
  • 0

#495 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 settembre 2010 - 21:56

Pure io ho ricordi discreti del Bagatta di una volta


Dite che è il the coach dan peterson ad avere una brutta influenza sugli altri? asd


Comunque bagatta nelle trasmissioni non sportive anche 8-10 fa era mezzo stordito.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#496 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 08:46


Pure io ho ricordi discreti del Bagatta di una volta


Dite che è il the coach dan peterson ad avere una brutta influenza sugli altri? asd


Comunque bagatta nelle trasmissioni non sportive anche 8-10 fa era mezzo stordito.


Ma nfatti probabilmente ho ricordi discreti semplicemente perché ero piccolo asd
Il problema principale comunque è che lui è una merdaccia senza appello, e si riflette anche nelle telecronache.
Franco Lauro vabè, sparare sulla croce rossa, anche se quando non gioca l'Italia (o non tifa palesemente per, che so, la Spagna) riesco a sopportarlo meglio
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#497 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 17:56

Chiedo aiuto: avete un posto in cui si possono trovare i roster della serie A diciamo degli ultimi 10 anni? Almeno almeno quelli della Benetton? Ci fossero anche i profili dei giocatori sarebbe proprio il massimo.
  • 0

#498 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23164 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 18:15

tipo su WIKIPEDIA c'hai guardato? asd

http://it.wikipedia....eviso#I_rosters
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#499 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11538 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2010 - 18:32

tipo su WIKIPEDIA c'hai guardato? asd

http://it.wikipedia....eviso#I_rosters


Ma porca vacca...
Ci credi che ci avevo guardato, non avevo trovato e mi ero pure incazzato con Wikipedia...
Grazie comunque.
  • 0

#500 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37483 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 gennaio 2011 - 01:39

Del ritorno di il "the coach" sulla panchina di Milano non ne ha parlato nessuno? asd

Prima partita,prima vittoria comunque.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi