Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Regionali Sardegna 2009


  • Please log in to reply
229 replies to this topic

#51 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 febbraio 2009 - 21:42

Da notare il voto dei partiti 54-41 per ora e il buon risultato dell'udc(9,3)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#52 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 21:43

C'è anche da dire l'operato di Soru nella scorsa presidenza della giunta regionale non è stato proprio un successone.



Vedrai che successone sarà quello di Cappellacci   :-\... io non torno più  :'(, addio suolo natio. Sta bene a quei postulanti dei miei conterranei, io non sono servo di nessuno. Poi ci lamentiamo se ci danno dei pastori (l'attenuante è che l'Italia intera giace ormai in questo stato).
  • 0

#53 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 21:49

Poi ci lamentiamo se ci danno dei pastori


E sarebbe bello che ce lo dicessero a ragione, perchè ultimamente l'agricoltura sarda la vedo messa un po' male, ed è un settore troppo importante per la nostra isola, in forte declino secondo le mie impressioni.
  • 0

#54 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:02


Poi ci lamentiamo se ci danno dei pastori


E sarebbe bello che ce lo dicessero a ragione, perchè ultimamente l'agricoltura sarda la vedo messa un po' male, ed è un settore troppo importante per la nostra isola, in forte declino secondo le mie impressioni.



Che ci vuoi fare... problemi ce ne son tanti, e a mente fredda ti dico che molti ce li creiamo da soli (vedo una mentalità di rassegnazione che farebbe rivoltare gente come Gio Maria Angioy e Gramsci nella tomba, ignoranza latente e, ribadisco, un fare da postulanti che sfocia in tale contesto nell'attendersi che le promesse di Silvio diventino realtà). Duro sarà il risveglio, e non certo indolore. Silvio dalla Certosa ride beffardo, l'avessero rasa al suolo i manifestanti Irs, macché invasione pacifica!
  • 0

#55 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:03

Ma secondo me lo dava talmente per scontato di vincere che nemmeno se la ride. Ormai è il padrone assoluto. Stop.
  • 0

#56 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:07

Ma secondo me lo dava talmente per scontato di vincere che nemmeno se la ride. Ormai è il padrone assoluto. Stop.


:'(
  • 0

#57 Ian Smith

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:11

io nei sardi ci speravo
  • 0

#58 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:14

So che è facile dirlo dal punto di vista di chi non deve votare per le regionali in Sardegna, però mi sarebbe piaciuto dare il mio voto a Gavino Sale. La logica del male minore sta iniziando a logorarmi.
  • 0

#59 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:14

Che delusione, per carità.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#60 lippa

    Little Miss Sunshine

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4121 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:15

Io sono senza parole alcune.
Evviva lo stato pontificio berlusconiano. Ci meritiamo tutto quello che sta succedendo non c'è una ceppa da fare.

Così è, se vi pare.
  • 0
Alla fine tutte le cose devono rimanere così come sono e sono sempre state: quelle grandi riservate ai grandi, gli abissi ai profondi, le finezze e i brividi ai raffinati e tutte le cose rare, agli esseri rari.
F. W. Nietzsche, Al di là del bene e del male



Però, domenica prossima cerchiamo semplicemente di divertirci. Cioè, per una volta, se possibile, vediamo di non analizzare tutto fino alla pazzia.
J. D. Salinger, Franny e Zooey

#61 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:16

So che è facile dirlo dal punto di vista di chi non deve votare per le regionali in Sardegna, però mi sarebbe piaciuto dare il mio voto a Gavino Sale. La logica del male minore sta iniziando a logorarmi.


Guarda, a parte il suo accento terrificante...  :D
  • 0

#62 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:17

io nei sardi ci speravo



Io più di te, giacché in un attimo di follia che penso durerà nel tempo almeno un po' ripudio la mia sardità  :'(
  • 0

#63 supersonicsoul

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:19

C'è anche da dire che l'operato di Soru nella scorsa presidenza della giunta regionale non è stato proprio il successone che molti si sarebbero aspettati.


Soru ha comunque ottenuto un risultato ampiamente superiore a quello della sua coalizione. Eâ?? il centro-sinistra che sta subendo una Caporetto, e non solo in Sardegna. Sulla sua gestione: è stata certamente piena di contraddizioni, coraggiosa e imperfetta, ma complessivamente ha generato la migliore esperienza da tempo immemore. Molti sardi come sempre oscillano come un pendolo, cinque anni fa erano esasperati dalle disastrose giunte del centro-destra e votarono in massa Soru, oggi si affidano alla speranza che Berlusconi, dopo le innumerevoli visite elettorali, elargisca qualche mancia, palliativi per unâ??isola i cui problemi strutturali sono enormi.
  • 0

#64 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:21


C'è anche da dire che l'operato di Soru nella scorsa presidenza della giunta regionale non è stato proprio il successone che molti si sarebbero aspettati.


Soru ha comunque ottenuto un risultato ampiamente superiore a quello della sua coalizione. Eâ?? il centro-sinistra che sta subendo una Caporetto, e non solo in Sardegna. Sulla sua gestione: è stata certamente piena di contraddizioni, coraggiosa e imperfetta, ma complessivamente ha generato la migliore esperienza da tempo immemore. Molti sardi come sempre oscillano come un pendolo, cinque anni fa erano esasperati dalle disastrose giunte del centro-destra e votarono in massa Soru, oggi si affidano alla speranza che Berlusconi, dopo le innumerevoli visite elettorali, elargisca qualche mancia, palliativi per unâ??isola i cui problemi endemici e strutturali sono enormi.



Hai reso perfettamente la soluzione, infatti ho parlato dei nostri conterranei nei termini di postulanti. Io direi che si prepari la vasellina perché stavolta farà molto male (perdonate la volgarità dell'immagine, ma sono costernato).
  • 0

#65 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:22

Tutto questo deve far pensare...se avessero messo un cerebroleso o un maniaco omicida quelli-che-non-riconosco-come-miei-simili, lo avrebbero votato comunque perchè alla vista di Berlusconi la maggioranza degli italiani non capisce più nulla, diventa un gregge di pecore belanti o di uomini di Neanderthal con la clava che apre ogni tanto la bocca per fare dei versacci tipo Mothers of Invention...questa è la drammatica situazione in cui versa l'elettorato di centro-destra, uno stato comatoso.

Mi sento sempre meno uguale a questa gente.
  • 0

#66 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:26

Soru ha comunque ottenuto un risultato ampiamente superiore a quello della sua coalizione. Eâ?? il centro-sinistra che sta subendo una Caporetto, e non solo in Sardegna. Sulla sua gestione: è stata certamente piena di contraddizioni, coraggiosa e imperfetta, ma complessivamente ha generato la migliore esperienza da tempo immemore. Molti sardi come sempre oscillano come un pendolo, cinque anni fa erano esasperati dalle disastrose giunte del centro-destra e votarono in massa Soru, oggi si affidano alla speranza che Berlusconi, dopo le innumerevoli visite elettorali, elargisca qualche mancia, palliativi per unâ??isola i cui problemi strutturali sono enormi.


Sono d'accordo, purtroppo fa parte del disastroso PD, che in Sardegna non fa eccezione.



Tutto questo deve far pensare...se avessero messo un cerebroleso o un maniaco omicida quelli-che-non-riconosco-come-miei-simili, lo avrebbero votato comunque perchè alla vista di Berlusconi la maggioranza degli italiani non capisce più nulla, diventa un gregge di pecore belanti o di uomini di Neanderthal con la clava che apre ogni tanto la bocca per fare dei versacci tipo Mothers of Invention...questa è la drammatica situazione in cui versa l'elettorato di centro-destra, uno stato comatoso.

Mi sento sempre meno uguale a questa gente.


Si, ma di certo non si cambia idea leggendo i tuoi post, che scrivi con lo stampino sempre scrivendo le stesse identiche cose, sempre con lo stesso tono, sempre con le stesse previsioni di apocalisse e buio eterno, sei monotono cazzo.
  • 0

#67 Guest_Terzo_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:30

Da come Soru è stato trattato dai media è scontato che vinca Cappellacci.
  • 0

#68 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:36

Dai, forse queste elezioni accellereranno l'agonia di Veltroni...
  • 0

the music that forced the world into future


#69 supersonicsoul

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 431 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:37

Da come Soru è stato trattato dai media è scontato che vinca Cappellacci.


Lapidario, ma corretto.
  • 0

#70 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:45

22:24  Berlusconi fiducioso: ci ho messo la faccia
"Se perdo, perdo io. Ma, non vi preoccupate, vinciamo. Ci ho messo la faccia io...". E' il messaggio che Silvio Berlusconi ha fatto pervenire al quartier generale di Ugo Cappellacci nel pomeriggio quando i primi risultati davano Renato Soru in leggero vantaggio. Il premier, nonostante il riscontro dei dati iniziali, ha trasmesso - riferisce un plenipotenziario del Pdl in Sardegna - grande fiducia: "Sono ottimista, le cose stanno andando per il meglio", ha spiegato al telefono ad alcuni deputati sardi.


  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#71 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:51

io sono incredulo.

Ma io li voglio conoscere sti cacchio di elettori di Berlusconi, neanche questi orrendi mesi al governo gli son bastati per cambiare idea. cazzo qui nella mia zona sono abbastanza rari i berlusconiani e non ho modo di confrontarmi con loro.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutto ciò è dovuto all'ignoranza/disinformazione.

Qui nel forum c'è una almeno UNA persona che avrebbe votato per lo scagnozzo di Silvio??
  • 0

#72 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 22:59

Io non so cosa vi aspettavate, abbiamo un opposizione fantasma che subisce da un anno quasi ogni santo giorno e doveva vincere Soru?
Ormai è chiaro che al momento l'Italia e in maggioranza con il cavaliere, in quasi un anno han fatto tante cagate ma contro questa opposizione anche Paperino riuscirebbe a incrementare la propria egemonia.
Ripeto, questa sconfitta potrebbe essere un opportunità.
  • 0

the music that forced the world into future


#73 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:02

Io non so cosa vi aspettavate, abbiamo un opposizione fantasma che subisce da un anno quasi ogni santo giorno e doveva vincere Soru?
Ormai è chiaro che al momento l'Italia e in maggioranza con il cavaliere, in quasi un anno han fatto tante cagate ma contro questa opposizione anche Paperino riuscirebbe a incrementare la propria egemonia.
Ripeto, questa sconfitta potrebbe essere un opportunità.


Opportunità che si svegli l'opposizione a cos'altro? Purtroppo io già me lo aspettavo. Almeno Soru stava smilitarizzando, o ci provava.
  • 0

#74 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:03

Opportunità che si vada a un congresso e Veltroni sia obbligato a mollare!
  • 0

the music that forced the world into future


#75 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:09

Opportunità che si vada a un congresso e Veltroni sia obbligato a mollare!



Su Veltroni sono d'accordo, non serve ad un beneamato.
  • 0

#76 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:19

Io non so cosa vi aspettavate, abbiamo un opposizione fantasma che subisce da un anno quasi ogni santo giorno e doveva vincere Soru?
Ormai è chiaro che al momento l'Italia e in maggioranza con il cavaliere, in quasi un anno han fatto tante cagate ma contro questa opposizione anche Paperino riuscirebbe a incrementare la propria egemonia.
Ripeto, questa sconfitta potrebbe essere un opportunità.


si ma Soru mi sembrava un pò distanziato dalla porcilaia PD, non è bastato
  • 0

#77 totem

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:27

io sono incredulo.

Ma io li voglio conoscere sti cacchio di elettori di Berlusconi, neanche questi orrendi mesi al governo gli son bastati per cambiare idea. cazzo qui nella mia zona sono abbastanza rari i berlusconiani e non ho modo di confrontarmi con loro.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutto ciò è dovuto all'ignoranza/disinformazione.

Qui nel forum c'è una almeno UNA persona che avrebbe votato per lo scagnozzo di Silvio??


Me lo chiedo anch'io, si lamentano tutti di berlusconi e poi vince le elezioni, probabilmente chi lo vota si vergogna di dirlo
  • 0

#78 Guest_Cygnus_*

  • Guests

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:33

"Silvioooooooooooooooo! Brutto maiale! Dove sei?" (cit.)  asd
  • 0

#79 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2009 - 23:51

Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.
  • 0

#80 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 00:22



Ma io li voglio conoscere sti cacchio di elettori di Berlusconi, neanche questi orrendi mesi al governo gli son bastati per cambiare idea. cazzo qui nella mia zona sono abbastanza rari i berlusconiani e non ho modo di confrontarmi con loro.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che tutto ciò è dovuto all'ignoranza/disinformazione.



In parte e per alcuni settori della popolazione credo sia dovuto a questi due fattori uniti allo strapotere mediatico del PDL.
Ma non è solo questo, mi sembra palese.

Io ci aggiungerei un Partito Democratico che davvero non esiste. Non esiste come aspirante partito di maggioranza e meno che mai come opposizione, ora.
Opposizione che non sta facendo, in nessun modo.
Basti pensare a come viene trattato Di Pietro, che non è certo perfetto, ma almeno ci prova a fare questa benedetta opposizione.
E a come si dia poco credito a chi prova a far capire quello che Berlusconi sta facendo di questo paese.

Per tornare alla Sardegna beh, che dire, anche da noi vale la regola mediatica (lo sputtanamento di Soru ha avuto del clamoroso e anche qui non una parola da parte dei Fassini, Veltroni e D'Alemi... ma che lo dico a fare..).
Con un sentimento popolare collettivo verso Soru che ricordava non poco quello che c'era verso Pili (l'ex governatore forzista) non più di cinque anni fa.

Poi ci sono quelli che votano Silvio (e le sue pecorelle) perchè lui è simpatico, oppure al grido di "è uno di noi", oppure chi si illude ancora per i fantomatici posti di lavoro (tra l'altro Cappellacci ne offriva anche più di quelli che serivivano effettivamente a questa tornata elettorale, che non si sa mai).

Insomma se siamo contenti con Berlusconi..
C'è solo da rassegnarsi. Moriremo Berlusconiani.
  • 0

#81 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 17 febbraio 2009 - 01:04

Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo
  • 0

#82 GrantHart

    tender is the night

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2552 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 01:29

penso che agli elettori di berlusconi o non importi, o proprio non lo sappiano, o pensano siano tutte bugie dei comunisti......
  • 0

#83 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 07:30

Eâ?? il centro-sinistra che sta subendo una Caporetto, e non solo in Sardegna.


un Partito Democratico che davvero non esiste. Non esiste come aspirante partito di maggioranza e meno che mai come opposizione, ora.
Opposizione che non sta facendo, in nessun modo.


Ã? esattamente quello che ho pensato ascoltando alla radio i risultati (non ancora definitivi :o) dopo che ieri sera ero andato a dormire dopo che questa Caporetto si stava solo delineando.
Contavo sull'orgoglio del popolo sardo, vedendo gente entusiasta di Soru e un paio di colleghi tornati in Sardegna apposta per votarlo. Ma evidentemente c'è poco da fare di fronte alla voglia di ingraziarsi il padrone che da sempre connota l'elettore "medio" italiano.
Le alternative ci sono ("la banda larga contro la bandana" scrive stamattina Massimo Giannini), ma evidentemente sono per pochi. La massa è ormai completamente persa in un delirio da leader salvifico, al cui superamento certo non giova l'inesistenza dell'opposizione, la totale mancanza di alternative reali, credibili, capaci di parlare all'elettore.
Abbiamo la peggiore opposizione da un secolo a questa parte; impossibile negare come il PD sia stata un'invenzione perniciosa, almeno in questo contesto storico-politico.
Qualcuno storcerà la bocca, pensando ai mille difetti di quelle esperienze, ma oggi come oggi tocca rimpiangere le accozzaglie olivastre e persino la "gioiosa macchina da guerra" di occhettiana memoria.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#84 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 08:06


Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo


se gli enunci tutte quelle merdate (tali secondo la tua opinione, e anche la mia) cosa ti aspetti che risponda?

inviterei, invece, tutti i sostenitori del cavaliere (benché pochi in questo posto, almeno sembra) a farsi avanti e a illustrare le ragioni, qualunque esse siano, che li portano a sostenere quella forza politica.
perché, sebbene siano (o sembrino) pochi, sono loro che parlerebbero in rappresentanza della maggioranza degli elettori.

io credo che sia davvero nel loro interesse illustrarci tali motivi, altrimenti noi tutti (elettori di "sinistra") finiremo con l'invilupparci nei luoghi comuni e negli sfottò... il che darà pure molta soddisfazione, ma non ci farà mai capire le ragioni profonde di un popolo al quale apparteniamo che da quasi un ventennio s'è votata anima e corpo a questo imprenditore.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#85 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23663 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:23



Se si vuole discutere con qualche elettore di Berlusconi c'è il forum sempre aperto del giornale.it..sotto ogni notizia.
Comunque, non sono d'accordo su Berlusconi che vincerà per "sempre" etc.
Siamo ancora all'inizio della crisi, quest'anno il PIL dovrebbe calare
de 3%..aspettiamo quindi, anche di vedere come andranno le aste dei titoli di stato. La propaganda funziona nel breve periodo, nel lungo molto meno.
Il PD secondo me, non è un'esperienza fallimentare. Ma si è formato non
come voleva Prodi che aveva in mente un progetto "generoso", L'Ulivo
era una sintesi fra cattolici e post comunisti..il PD è una somma, molto rigida. Questo è il problema, di fronte ad ogni problema i vari
Rutelli&co seguono ragionano ancora secondo il loro "orticello".
Io penso che il progetto di D'Alema il furbacchione sia quello di cacciarli
e poi allearsi con l'UDC-plus. Il progetto Di Veltroni è diverso..
l'elettorato non l'ha capito, ma ragionandoci dovrebbe essere quello
di un PD autosufficiente, in cui ognuno fa quello che cazzo gli pare..
e si va avanti, allargando le braccia come fa lui, "volemose bene!"..
ora, non mi pare abbia funzionato. Su Bassolino, sul rapporto con il governo, sui temi etici, sul rapporto coi sindacati.
Non si è capito un cazzo. Molta enfasi, ma alla fine è riuscito a riprodurre in piccolo tutto il caos che c'era nell'Unione di 15 partiti.

  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#86 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:38


Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo


Ha ragione granthart, non gli interessa assolutamente di nessuna di queste cose.
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#87 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:40

inviterei, invece, tutti i sostenitori del cavaliere (benché pochi in questo posto, almeno sembra) a farsi avanti e a illustrare le ragioni, qualunque esse siano, che li portano a sostenere quella forza politica.
perché, sebbene siano (o sembrino) pochi, sono loro che parlerebbero in rappresentanza della maggioranza degli elettori.


Ma vi meravigliate anche del fatto che gli elettori di destra non intervengano mai in questa sezione? Dove il 99% degli utenti che frequentano questi lidi è totalmente contro (fino ad essere offensivi in certi casi: vedi barkpsychosys) a suddetti elettori?
Io sono un elettore dell'attuale governo in carica, non mi sono mai vergognato di esserlo pur non avendo il santino di Berlusconi nel portafogli.
Premetto immediatamente che non mi interessa stare qui a discutere più di tanto, non ne ho nè il tempo nè la voglia, però una risposta alla domanda sul perchè sostengo questa forza politica la dò volentieri.
Molto semplicemente non vedo alcuna alternativa valida (per come la penso e secondo le mie opinioni) per mandare avanti questo paese, trovo i passati governi di centro sinistra ancor più scandalosi di quello vigente, non sono certo entusiasta della classe politica che mi/ci governa, ma tuttora mi sembra l'unica scelta che si possa fare.
Ora sono pronto per farmi crocefiggere in sala mensa! O_O
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#88 Guest_Giovanni Drogo_*

  • Guests

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:42

Io qualche berlusconiano lo conosco e gli chiedo più o meno le stesse cose, di solito la risposta piena di acume varia tra le seguenti opzioni:

- Perchè, la sinistra è meglio?

- E' un personaggio di successo, ed è anche per quello che molti invidiosi lo criticano.

- E' esperto di economia (ahahahahahahaha!)

- Almeno è un personaggio giovanile e attuale, a differenza di quei pavoni imbalsamati bolscevichi di rifondazione comunista

- lo voto perchè fa i miei interessi

- non credo a tutte le cose che vengono dette contro di lui, e l'opinione negativa che viene dalle testate estere deriva da un'informazione truccata data in pasto dalle fonti italiane controllate dall'opposizione

- lo voto perchè mi fa ridere
  • 0

#89 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:47


inviterei, invece, tutti i sostenitori del cavaliere (benché pochi in questo posto, almeno sembra) a farsi avanti e a illustrare le ragioni, qualunque esse siano, che li portano a sostenere quella forza politica.
perché, sebbene siano (o sembrino) pochi, sono loro che parlerebbero in rappresentanza della maggioranza degli elettori.


Ma vi meravigliate anche del fatto che gli elettori di destra non intervengano mai in questa sezione? Dove il 99% degli utenti che frequentano questi lidi è totalmente contro (fino ad essere offensivi in certi casi: vedi barkpsychosys) a suddetti elettori?
Io sono un elettore dell'attuale governo in carica, non mi sono mai vergognato di esserlo pur non avendo il santino di Berlusconi nel portafogli.
Premetto immediatamente che non mi interessa stare qui a discutere più di tanto, non ne ho nè il tempo nè la voglia, però una risposta alla domanda sul perchè sostengo questa forza politica la dò volentieri.
Molto semplicemente non vedo alcuna alternativa valida (per come la penso e secondo le mie opinioni) per mandare avanti questo paese, trovo i passati governi di centro sinistra ancor più scandalosi di quello vigente, non sono certo entusiasta della classe politica che mi/ci governa, ma tuttora mi sembra l'unica scelta che si possa fare.
Ora sono pronto per farmi crocefiggere in sala mensa! O_O



Ma questo non dice niente eh. Credo volessero sapere (non io, non me ne frega niente) perché trovi "i passati governi di centro sinistra ancor più scandalosi di quello vigente".
  • 0

#90 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:55



inviterei, invece, tutti i sostenitori del cavaliere (benché pochi in questo posto, almeno sembra) a farsi avanti e a illustrare le ragioni, qualunque esse siano, che li portano a sostenere quella forza politica.
perché, sebbene siano (o sembrino) pochi, sono loro che parlerebbero in rappresentanza della maggioranza degli elettori.


Ma vi meravigliate anche del fatto che gli elettori di destra non intervengano mai in questa sezione? Dove il 99% degli utenti che frequentano questi lidi è totalmente contro (fino ad essere offensivi in certi casi: vedi barkpsychosys) a suddetti elettori?
Io sono un elettore dell'attuale governo in carica, non mi sono mai vergognato di esserlo pur non avendo il santino di Berlusconi nel portafogli.
Premetto immediatamente che non mi interessa stare qui a discutere più di tanto, non ne ho nè il tempo nè la voglia, però una risposta alla domanda sul perchè sostengo questa forza politica la dò volentieri.
Molto semplicemente non vedo alcuna alternativa valida (per come la penso e secondo le mie opinioni) per mandare avanti questo paese, trovo i passati governi di centro sinistra ancor più scandalosi di quello vigente, non sono certo entusiasta della classe politica che mi/ci governa, ma tuttora mi sembra l'unica scelta che si possa fare.
Ora sono pronto per farmi crocefiggere in sala mensa! O_O



Ma questo non dice niente eh. Credo volessero sapere (non io, non me ne frega niente) perché trovi "i passati governi di centro sinistra ancor più scandalosi di quello vigente".


Molto sinteticamente: semplicemente perchè stanno tentando di governare, non dico che lo facciano nel modo migliore possibile, però mi pare lo stiano facendo. Nell'ultimo governo Prodi governare era impossibile a causa dell'alto tasso di confusione creato dalle diversissime componenti politiche che formavano l'Unione.
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#91 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:56



Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo


se gli enunci tutte quelle merdate (tali secondo la tua opinione, e anche la mia) cosa ti aspetti che risponda?

inviterei, invece, tutti i sostenitori del cavaliere (benché pochi in questo posto, almeno sembra) a farsi avanti e a illustrare le ragioni, qualunque esse siano, che li portano a sostenere quella forza politica.
perché, sebbene siano (o sembrino) pochi, sono loro che parlerebbero in rappresentanza della maggioranza degli elettori.

io credo che sia davvero nel loro interesse illustrarci tali motivi, altrimenti noi tutti (elettori di "sinistra") finiremo con l'invilupparci nei luoghi comuni e negli sfottò... il che darà pure molta soddisfazione, ma non ci farà mai capire le ragioni profonde di un popolo al quale apparteniamo che da quasi un ventennio s'è votata anima e corpo a questo imprenditore.


C'E' QUASI SEMPRE UN SOLO MOTIVO, ANZI DUE


1) Partita iva, evasione fiscale -----> voto per convenienza (non fa una piega, ma non lo ammettono mai, lo scopri sempre dopo)

2) Teledipendenza e quindi vulnerabilità all'agenda setting egemone berlusconiana (e questi sono i peggiori perchè NON SONO INFORMATI su nulla e votano di pancia...non c'è verso di parlarci perchè poi ti dicono che berlusconi li protegge dai Romeni o che almeno lui qualcosa fa e leve l'immondizia ecc.... magari bonifica di nuovo la maremma)

Poi forse ci sono i delusi dal centrosinistra diviso, ma sinceramente ne conosco solo a parole.
  • 0

#92 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 09:57


Molto sinteticamente: semplicemente perchè stanno tentando di governare, non dico che lo facciano nel modo migliore possibile, però mi pare lo stiano facendo. Nell'ultimo governo Prodi governare era impossibile a causa dell'alto tasso di confusione creato dalle diversissime componenti politiche che formavano l'Unione.


Ma alle ultime elezioni non c'erano più le diversissime componenti politiche che formavano l'Unione.
  • 0

#93 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:04

Tra l'altro per perdere le elezioni con 6 reti contro bisogna essere veramente la merda assoluta.

Anche perchè altrimenti vorrebbe significare che i budget faraonici che spendono in America per lobbismo vario e passaggi televisivi sono beneficenza ai network televisivi.



  • 0

#94 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:04

secondo il mio modesto e sommesso parere, renato soru ha sbagliato a ricandidarsi a presidente della regione sardegna.

avrebbe potuto utilizzare i prossimi quattro anni per costruirsi come politico e presentarsi bene attrezzato alle politiche nazionali del 2013... con buone possibilità di successo.

saluti.
  • 0

#95 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:19

Eccoci qua. Personalmente sto male, ma solo perché mi illudo di vedere qualcosa di nuovo, un moto di speranza (dal mio punto di vista di sinistro disilluso) e puntualmente mi busco docce gelate come questa. Cappellacci ha vinto, e ha vinto in maniera indiscutibile. Vattelapesca trovare le ragioni che hanno portato a questo risultato, ma io ci provo lo stesso:

1. Berlusconi ha trainato perfettamente il suo candidato, niente da dire. Ha martellato settimana dopo settimana, ha messo in moto tutto il suo apparato mediatico (TUTTO, eh), ha insultato (e gli è stato risposto, va detto) sparando a zero sul candidato Soru, e ha stra-vinto.
2. Soru... non so cosa abbia pagato di più nel suo caso, se la debolezza cronica del PD e dei suoi smorti non-leader, la guerra interna dei dirigenti sardi (c'è gente davvero di merda nel PD sardo, credeteci, veri e propri burocrati assetati di potere), la cronica campagna di dis-informazione portata avanti dal Gruppo Unione Editoriale di Zoncheddu, egemone in Sardegna, la sua (di lui Soru) ostentata indifferenza di fronte a quest'ultima cosa, convinto com'era che i risultati avrebbero parlato per lui... e aggiungiamo pure le solite porcate, di basso cabotaggio ma comunque presenti, che il Governo Soru ha fatto in questi anni, che sicuramente ci sono state ché io non credo ai duri-e-puri.

Lo ammetto, sono triste e disgustato, ma con chi prendermela? Io conosco alcune tipologie di coloro che hanno votato Berlusconi (perché hanno votato Berlusconi, capiamolo), sono le persone anziane che hanno solo la tv come contatto con il mondo esterno, o certi figuri che si trovano nei bar e nei tabacchini a giocare nelle slot machine legali, o ancora i piccoli imprenditori edili che vorrebbero lavorare senza rotture di coglioni e odiano Soru perché ha bloccato le lottizzazioni, e via discorrendo. Non sono nascosti, sono una maggioranza con cui magari non parli di politica perché non credi che abbiano qualcosa da dire, ma che hanno diritto di voto quanto te e me e votano chi gli piace di più.

Per dire, sabato sera sono andato in un negozio di dischi; la proprietaria era convintissima che Soru aveva vinto, che sentiva una good vibration nell'aria, che ci sperava, e d'altronde non era forse vero che tutti i presenti nel negozio erano pro Soru? Le ho ribattuto che un conto era fare la conta nel negozio di dischi, un conto era andare in bar supermercati e tabacchini e ascoltare la gente; che io non ero così convinto che ce l'avremmo fatta... è stato molto amaro ammettere di avere ragione.
  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#96 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:27

sono le persone anziane che hanno solo la tv come contatto con il mondo esterno, o certi figuri che si trovano nei bar e nei tabacchini a giocare nelle slot machine legali, o ancora i piccoli imprenditori edili che vorrebbero lavorare senza rotture di coglioni e odiano Soru perché ha bloccato le lottizzazioni, e via discorrendo. Non sono nascosti, sono una maggioranza con cui magari non parli di politica perché non credi che abbiano qualcosa da dire, ma che hanno diritto di voto quanto te e me e votano chi gli piace di più.


Verità sacrosanta, interamente rapportabile a tutto il panorama nazionale. C'è poco da dire e ci sono poche analisi politiche e sociologiche da fare: la realtà è questa, il Paese oggi è questo, creato a immagine e somiglianza di chi lo governa e addomesticato nell'illusione di poter vedere esauditi i propri bisogni, ovviamente quelli più basilari e istintivi, quelli "di pancia".

Toccherà dare ragione ai liberali ottocenteschi e alle loro idee sul diritto di voto?
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#97 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:41


Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo

Ho una partita IVA e un'attività. Difendo i miei interessi. Ecco cosa mi spinge a votarlo. Delle intercettazioni, dei magistrati e di tutte quelle pippe (nonché voli di fantasia) che ti fai per convincerti che Berlusconi sia un mafioso mi interessa davvero poco.
  • 0

#98 Basilide

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:50



Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo

Ho una partita IVA e un'attività. Difendo i miei interessi. Ecco cosa mi spinge a votarlo. Delle intercettazioni, dei magistrati e di tutte quelle pippe (nonché voli di fantasia) che ti fai per convincerti che Berlusconi sia un mafioso mi interessa davvero poco.

Ne si deduce che non ti interessa niente (nella migliore delle ipotesi) di avere una giustizia amministrata equamente e liberamente, né delle migliaia di persone private dei più basilari diritti umani. A proposito: vedremo tra qualche anno quando, solo per fare un esempio, avremo la peste a Milano.
Neanche Gaber avrebbe immaginato tanto.
  • 0

#99 *alessandro*

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2765 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:53



Per rispondere a Tabache:
Io ho votato Berlusconi e lo rivoterei.


o finalmente qualcuno con cui parlare qui sul forum!!  :)

quindi sei favorevole:

- alla riduzione delle intercettazioni ad un massimo di 60 giorni
- al lodo alfano
- a non permettere di nominare i nomi dei magistrati in processi in corso (Gelli insegna)
- a rendere la magistratura dipendente dalla politica
- a lasciare i condannati in parlamento
- a farsi le leggi per se stesso per uscire indenne dai processi (o per far uscire scagnozzi propri)
- a dire che Mangano è un eroe (mafioso ex stalliere di Berlusconi)
- a controllare 3 (+3) Televisioni nazionali
- ad avere una azienda che quando Berlusconi è al potere va alle stelle
- ad avere 3 reti televisive proprie su frequenze dello stato (a costi quasi nulli)
- a portarsi in parlamento i propri avvocati
- ad avere come braccio destro Marcello dell'Utri (condannato a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa http://it.wikipedia....cello_Dell'Utri)



spiegami, sul serio io voglio capire cosa vi porta a votarlo

Ho una partita IVA e un'attività. Difendo i miei interessi. Ecco cosa mi spinge a votarlo. Delle intercettazioni, dei magistrati e di tutte quelle pippe (nonché voli di fantasia) che ti fai per convincerti che Berlusconi sia un mafioso mi interessa davvero poco.


Il fatto è che a parere mio non fai neanche quello. Berlusconi gli unici interessi che difende sono i suoi. Non ho purtroppo tempo per argomentare ma non credo sia necessario, basterà aspettare la fine di quest'anno e raccogliere i cocci di quello che resta di questo povero Paese (e gli indicatori economici parlano chiaro), nei quali ti auguro non siano compresi anche quelli della tua attività.
  • 0
ex "victor"

#100 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16123 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2009 - 10:54

Qui Milano, sono appena stato raggiunto da Blackwater senior, giunto direttamente dall'isola nel capoluogo lombardo per festeggiare la vittoria del centro destra (non di Cappellacci) anche in Sardegna. Amata isola dove a â??sto punto potrei tornare anche io. A breve. Mi hanno proposto di partecipare al progetto di un grosso centro sportivo nella zona di Orosei. Verrà costruito direttamente in spiaggia. Ci vado?
Fatemi sapere. Ci tengo


  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi