Vai al contenuto


Foto
- - - - -

The Klaxons


  • Please log in to reply
153 replies to this topic

#151 Giovanni Drogo

    Non lo so

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 13:20

Secondo me gli hanno proprio detto: "adesso tornate in studio e scrivete delle canzoni con dei veri ritornelli come quelle del primo album"!
Più che aver modificato mi sa che son proprio ripartiti, quasi, da zero (menomale :D).


Però a cercare di tirar fuori il ritornello a tutti i costi poi secondo me rischi (non dico sia il caso specifico di ogni pezzo di Surfing the void, ma un po' lo sento che sono troppo "pensati" e a volte poco spontanei) di venirtene fuori con dei pezzi orecchiabili quanto vuoi, ma che stancano in fretta l'ascoltatore dopo i primi ascolti. E' già la sensazione che ho ascoltando un pezzo comunque molto bello come "The Same Space".
  • 0

Statisticamente parlando, non lo so.


#152 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22529 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 15 gennaio 2011 - 13:28

Muffa? Mo' me lo scarico :D
  • 0
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#153 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18064 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2011 - 13:44

Muffa? Mo' me lo scarico :D


Vai tranquillo a te piacerà di sicuro!  :D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#154 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27861 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2011 - 10:04

Boh, qui fra uno che dice "mi piacciono" e poi passa tutto il tempo a elencare (presunti) difetti che uno gli viene da dire "figuriamoci se ti facevano schifo", e quell'altro che parla di muffa, mi parete tutti matti. asd

Il nuovo EP mostra una via inedita al loro sound, distante da "Surfing The Void", a livello sonico molto più gentile (le distorsioni sono svanite nel nulla, le chitarre liquide, le tastiere analogiche quasi carezzevoli), ma non meno sperimentale, con le melodie che anzi si sfaldano e rendono difficile la memorizzazione di alcuni tratti, benché poi i due brani conclusivi, sotto al loro andamento dolente, risultino più appiccicosi che mai. Anche il modo di cantare è diverso da quello degli album: mai sopra le righe, gioca di ricamo e finisce dalle parti di Peter Gabriel. Pigliatevi il gusto di buttare una ventina di minuti su questo "Landmarks of Lunacy" e scoprite l'ennesimo risvolto di una delle band più camaleontiche e talentuose dei nostri giorni.
  • 0
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi