Vai al contenuto

Foto
- - - - -

L' Ondarocker della porta accanto

• Please log in to reply
241 replies to this topic

#41 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 08:45

In compenso ho conosciuto e bevuto una birra con il cugino di Paggio (il tentacolare,

io ho visto pisciare il cane di Paggio ai giardini dietro casa mia

Ma anche il pesce rosso di Paggio faceva il bagno da quste parti. asd

#42 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 08:47

::) pugliesi oltre me non mi risultano, a parte Rinu' aka Dazzie che putroppo nn è in loco .

#43 starmelt

starmelt

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4621 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 08:54

Starmelt e Astrodomini* pure vivono Padova

Non più, non più. Ora Pordenone. Cambio casa e città più o meno ogni sei mesi.
Di Pordenone c'era Sophokles, ahimè scomparso dal forum. Secondo alcuni era un fake di slothrop, oppure il contrario. Faceva parte di una divinità a tre teste: lui, slothrop e Patient OT. Aprivano thread noiosi. asd
  • 0

#44 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:04

Oggi ho scoperto che un celebre utente di questo forum abita a 100 metri da casa mia in quel di Bologna...

ahahahah troppa grazia! O_O
a questo punto però non potremo più far finta di non conoscerci se ci si incrocia davanti alla biblioteca  asd
tanto che ci sono approfitto di questo thread per chiamare a raccolta tutti gli ondarocker bolognesi (purosangue o adottati) e dire: incontriamoci, cacchio!
che non siamo nemmeno pochi...

Finora oltre a me  e a te di bolognesi non se ne vedono in sto..Omertà  asd
  • 0

#45 alexandre

alexandre

useless

• Members
  • 2324 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:05

Lascia stare Veronica  >:(
Comunque..cazzo tutti veneti qua? Pure barkpsychosis, LM e Alexander dovrebbero essere di Bassano o giù di lì.

già, mi divido tra bassano dove vivo e padova dove vado a lezione
  • 0
Immagine inserita

#46 Mighty Joe Moon

Mighty Joe Moon

mainstream Star

• Members
  • 1140 Messaggi:
  • LocationMarina Romea

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:08

Oggi ho scoperto che un celebre utente di questo forum abita a 100 metri da casa mia in quel di Bologna...

ahahahah troppa grazia! O_O
a questo punto però non potremo più far finta di non conoscerci se ci si incrocia davanti alla biblioteca  asd
tanto che ci sono approfitto di questo thread per chiamare a raccolta tutti gli ondarocker bolognesi (purosangue o adottati) e dire: incontriamoci, cacchio!
che non siamo nemmeno pochi...

Finora oltre a me  e a te di bolognesi non se ne vedono in sto..Omertà  asd

Mi autosmentisco  è vero era intervenuta Lippa l ' ondarocker della porta accanto di NonSonoimmaginario  asd
  • 0

#47 terminator

terminator

Such a scemo

• Members
  • 3297 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:23

Lascia stare Veronica  >:(
Comunque..cazzo tutti veneti qua? Pure barkpsychosis, LM e Alexander dovrebbero essere di Bassano o giù di lì.

già, mi divido tra bassano dove vivo e padova dove vado a lezione

bassano? magari siamo cugini e non lo sappiamo...
io sto a varese, ma mi sembra non ci fosse nessuno dalle mie parti...
  • 0

#48 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:24

Io abito in un paese confinante (o quasi) a quello di Frankie e nello stesso di Bateman.

#49 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84082 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:26

Io abito in un paese confinante (o quasi) a quello di Frankie e nello stesso di Bateman.

prima o poi si metteranno d'accordo e verranno a picchiarti
  • 0

#50 ArchieFisher

ArchieFisher

pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

• Moderators
  • 6648 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 09:40

Io ho scoperto che filos abita più o meno dalle mie parti (Pistoia) anche se non so di preciso dove.

In più una volta Noir mi ha riconosciuto in un pub (ma io - ahimè - non ho riconosciuto lei).

Filos = Prato, come me e Sig.M (aka Jul). Un altro ormai molto molto occasionale utente (ma con cui ci vediamo spesso) è proprio di Pistoia. Noir e Peter Banning (ex Sao) sono di Firenze. L'ex-Frith (ora non mi ricordo come si chiama ma c'è sempre lo stesso Roland Kirk in avatar) è di Campi Bisenzio.
Colonia di Ondarockers nutritissima da queste parti.

Com'è piccolo il mondo...

Un ritrovo di ondarockers delle nostre parti no?

• 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#51 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:02

Io ho scoperto che filos abita più o meno dalle mie parti (Pistoia) anche se non so di preciso dove.

In più una volta Noir mi ha riconosciuto in un pub (ma io - ahimè - non ho riconosciuto lei).

Filos = Prato, come me e Sig.M (aka Jul). Un altro ormai molto molto occasionale utente (ma con cui ci vediamo spesso) è proprio di Pistoia. Noir e Peter Banning (ex Sao) sono di Firenze. L'ex-Frith (ora non mi ricordo come si chiama ma c'è sempre lo stesso Roland Kirk in avatar) è di Campi Bisenzio.
Colonia di Ondarockers nutritissima da queste parti.

Com'è piccolo il mondo...

Un ritrovo di ondarockers delle nostre parti no?

In mezzi si gioca a calcetto tutte le domeniche a San Piero a Ponti. Inoltre si diceva di rifare una cena in questo periodo. Se vuoi partecipare... mandami un PM.

#52 pajjetto

pajjetto

CENERENTOLA AMERICA

• Members
  • 3910 Messaggi:
  • LocationNeukölln

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:13

In compenso ho conosciuto e bevuto una birra con il cugino di Paggio(il tentacolare, ha contatti ovunque e conosce tutti, idolo) asd

Deve essere stato un qualcosa di eclatante bere una birra con quel tizio.
Non è mio cugino, si pungeva la mia cuggì che abita di fianco casa mia, l' ha ingravidata, l' ha presa in sposa, e tempo due anni mia cuggì l' ha sbattuto fuori di casa, che non lavorava mai e faceva il mantenuto. Il tipo suonava la batteria alle medie, ogni tanto si sparava Rino Gaetano, ci parlai tre volte in tutto, una per chiedergli di portarti la tastiera, perchè sapevo doveva tornarsene in friuli per mancanza di allocazione, povero.
  • 0

#53 samson

samson

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 598 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:22

niente io sono di reggio emilia (piu o meno)...ma mi sa che non c'e nessuno di queste parti vero??? :'(
sono triste e solo
  • 0

#54 paloz

paloz

Poo-tee-weet?

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23599 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:29

I miei "vicini" (quasi tutti acquisiti) sono khonnor, mighty joe, life is insignificant, pleinlumiere e tmtd. Credo.
  • 0

esoteros

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

(Samuel Beckett, Malone Dies)

#55 mongodrone

mongodrone

post-feudatario

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10154 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:43

L'unico messinese che io ricordi del forum è William Blake.

già, brutta storia.

Anch'ioooo sono messineseeee..rrtro....p.....ppo

syd, coff coff...
  • 0

#56 Guest_Incidente_*

Guest_Incidente_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:44

Syd io ti voglio bene, non facciamo stronzate con Libertà eh...

#57 Guest_Honky Tonk Man_*

Guest_Honky Tonk Man_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:47

Un redattore è passato dalle mie parti senza avvisarmi... :'(

#58 Guest_andara_*

Guest_andara_*
  • Guests

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:50

sono snob

#59 grivs

grivs

---o<-<

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7820 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:51

In compenso ho conosciuto e bevuto una birra con il cugino di Paggio(il tentacolare, ha contatti ovunque e conosce tutti, idolo) asd

Deve essere stato un qualcosa di eclatante bere una birra con quel tizio.
Non è mio cugino, si pungeva la mia cuggì che abita di fianco casa mia, l' ha ingravidata, l' ha presa in sposa, e tempo due anni mia cuggì l' ha sbattuto fuori di casa, che non lavorava mai e faceva il mantenuto. Il tipo suonava la batteria alle medie, ogni tanto si sparava Rino Gaetano, ci parlai tre volte in tutto, una per chiedergli di portarti la tastiera, perchè sapevo doveva tornarsene in friuli per mancanza di allocazione, povero.

Cazzo sembra l'identikit dell'ingravidatore di mia cugina (solo che lui si diede alla macchia appena seppe del nuovo arrivo)
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna

#60 Syddharta

Syddharta

Classic Rocker

• Members
  • 4680 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 dicembre 2008 - 10:52

Libertà la "Sezione foto" ti sta aspettando O_O

M.