Se capita anche a voi postate qualche esempio delle strane idee che vi siete fatti su un utente, va bene qualsiasi pensiero, purchè non siano insulti a utenti o informazioni private su una persona: questo topic difatti è dedicato a chi come me si nutre alacremente dell'incertezza che si cela dietro ad un nickname e i suoi post, e crea dei personaggi nella sua testa che associa a quel nick, senza avere bisogno di conferma nella realtà.
""Io per esempio l'altro giorno su questa cosa c'ho scritto una specie di trama di un corto immaginario, in base alle mie fantasie che mi son fatto su Gigiriva.
Gigiriva è un personaggio schivo e riservato, le sue sembianze fisiche sono un misto di questi due personaggi
Gigi Riva

James Bond - Connery

solo che le imperfezioni nel suo volto sono molto accentuate, nonostante i suoi 30 anni le rughe sono già discretamente scavate e si aprono in cunicoli quando sfodera il suo sorriso gelido e sornione, leggendo un topic. Vive in una tenuta isolata, nel sud della Sardegna, la sua casa lascia filtrare poco sole e del tendaggio rossiccio vizia i colori delle cose al suo interno. Si è fatto installare una rete internet molto veloce con un fibra ottica speciale per poter navigare in tutta tranquillità e senza interruzioni di connessione. Non esce mai di casa, ma qualsiasi cosa gli serva la ordina in internet, compreso il cibo e se la fa arrivare direttamente al portone via posta. Riceve visite, ma solo per il tè delle 5 pomeridiane, preannunciate e accettate con almeno una settimana di anticipo. Usa accogliere i suoi ospiti nella cosiddetta stanza degli ospiti, dove ha fatto installare uno stereo che trasmette a circuito continuo Sister ray dei velvet underground. In realtà non vie solo nell'ozio e nel piacere della consultazione del web, ma il suo obiettivo maligno (egli stesso è maligno) è quello di cancellare ogni certezza nella storia della musica, immettendo nel circuito underground prima e mainstream poi (è lui che ha davvero lanciato i dARI, proponendoli alle major) qualsiasi cosa di scarso valore, e nobilitandola con le recensioni che scrive sotto falso nome, per ondarock, pitchfork, eccetera eccetera (giornali di tutto il mondo).
Il suo rapporto col forum è un misto tra il ludico e l'autocompiaciuto, interviene solo in due casi:
1) quando è certo che sia impossibile dargli torto;
2) quando deve dire qualcosa di geniale.
Il suo eminente avversario di vita e ideologia è Claudio Fabretti.""
Altri viaggi che mi ero fatto nel forum:
- Joey in realtà è Lindo Ferretti;
- Lassigue è un nick tenuto da due fratelli gemelli.