Jump to content


* * - - - 11 votes

KANYE WEST


  • Please log in to reply
621 replies to this topic

#101 Shinecd80

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,146 posts

Posted 05 March 2011 - 14:50 PM

Per i tempi in cui viviamo va benissimo kanye west, cosi come mi va bene che ci sia gente che lo crede un genio, un cazzutissimo artista sempre all'avanguardia,
il miglior produttore in circolazione e menate del genere.
L'equazione piace alla massa = merda non è sempre corretta, diciamo quasi sempre.
Perchè è sempre questione di gusti, e c'è chi ha gusti di merda e chi ne ha di migliori.
  • 0

#102 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 08 March 2011 - 20:41 PM

voglio qualche ammiratore indignato  asd

http://www.mauxa.com...in-bieber.html"
  • 0

#103 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 14 June 2011 - 17:29 PM

c'è un nuovo brano che ha fatto la sua comparsa sulla rete: Mama's Boyfriend, pezzo che West aveva già cantato durante il tour del suo ultimo album. sarà un pezzo del suo nuovo album solista (peraltro annunciato per la fine di quest'anno)?

http://en.terra.com/..._leaks/oci52714
  • 0

#104 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 14 June 2011 - 17:34 PM

Ora lo ascolto!
Comunque dimenticavo, sulla sua homepage si può finalmente vedere la versione definitiva di Monster e direi che sono riusciti a migliorare abbastanza i difetti, ora scorre decisamente meglio (ed è un bel video).
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#105 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 14 June 2011 - 17:55 PM

Comunque dimenticavo, sulla sua homepage si può finalmente vedere la versione definitiva di Monster e direi che sono riusciti a migliorare abbastanza i difetti, ora scorre decisamente meglio (ed è un bel video).


straordinario: West ha inventato il glamour-horror. ma se li dirige lui i video, mi pare, no?
  • 0

#106 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,116 posts

Posted 14 June 2011 - 18:48 PM


Comunque dimenticavo, sulla sua homepage si può finalmente vedere la versione definitiva di Monster e direi che sono riusciti a migliorare abbastanza i difetti, ora scorre decisamente meglio (ed è un bel video).


straordinario: West ha inventato il glamour-horror. ma se li dirige lui i video, mi pare, no?


Bah, All of the lights e sopratutto Runaway erano orripilanti, quest'ultimo manco l'ho visto.
Ma quello di Power alla fine non è più uscito?
  • 0

#107 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39,686 posts
  • LocationRoma

Posted 14 June 2011 - 18:52 PM

"My Beautiful Dark Twisted Fantasy" mi è cresciuto molto negli ultimi tempi. Un gran bel disco, al di là di tutto.
  • 0

#108 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 14 June 2011 - 19:03 PM

Bah, All of the lights e sopratutto Runaway erano orripilanti, quest'ultimo manco l'ho visto.
Ma quello di Power alla fine non è più uscito?


Ma ti riferisci al film intero di Runaway o solo allo spezzone relativo alla canzone? Perchè secondo me alcune parti del film erano suggestive, certo non lo si può guardare spesso per quanto è lungo...
Il video di Power invece è proprio, e solo, quello di un minuto e mezzo, non è mai stata prevista una versione più lunga (quella era una speculazione della rete dovuta alla incredulità per una scelta così bizzarra) e per me è un capolavoro, il video migliore delle scorso anno.

P.S.: bravo Claudio! ;)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#109 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,116 posts

Posted 14 June 2011 - 19:17 PM

Ma ti riferisci al film intero di Runaway o solo allo spezzone relativo alla canzone? Perchè secondo me alcune parti del film erano suggestive, certo non lo si può guardare spesso per quanto è lungo...
Il video di Power invece è proprio, e solo, quello di un minuto e mezzo, non è mai stata prevista una versione più lunga (quella era una speculazione della rete dovuta alla incredulità per una scelta così bizzarra) e per me è un capolavoro, il video migliore delle scorso anno.


Mi riferivo al film intero che personalmente trovai davvero brutto, mentre per Power sarà, ma francamente trovo la scelta insensata seppur innovativa.
Cmq in linea di massima mi schiero con gli estimatori di West, anche se trovo il personaggio il più delle volte insostenibile...
  • 0

#110 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 14 June 2011 - 19:23 PM

anche se trovo il personaggio il più delle volte insostenibile...


ad esempio, scommetto che apprezzi i suoi denti di diamante, roba da film di 007 anni '60 asd

Posted Image
  • 0

#111 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,116 posts

Posted 15 June 2011 - 22:16 PM

ad esempio, scommetto che apprezzi i suoi denti di diamante, roba da film di 007 anni '60 asd


Scommetti bene infatti asd
  • 0

#112 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 21 June 2011 - 21:08 PM

la nota rivista The Source ha annunciato che Watch the Throne uscirà il 4 luglio. e in rete ormai da una settimana è comparsa una tracklist (non sono arrivate smentite):

1. Lift Off (feat. Beyonce & Bruno Mars)
2. Murder To Excellence
3. Illest Motherfucker Alive
4. Why I Love You So (Guilt Trip)
5. That Shit Crazy
6. Living So Italian
7. Who Gonna Stop Me
8. Whole Lifetime
9. We Are Young
10. Anthem

tutto nebuloso e strano, a incominciare dal fatto che manchi proprio l'unico brano finora ascoltato, H.A.M. il 4 luglio? sembra quasi una burla. a furia di annunciare ogni 2 mesi la data di uscita, questo album - almeno negli USA - sta guadagnando sempre più attenzione. l'hype sale.
  • 0

#113 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 02 July 2011 - 11:59 AM

è arrivata la smentita ufficiale :'(

Kanye West And Jay-Z’s Watch The Throne Will NOT Be Released On July 4
  • 0

#114 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 552 posts

Posted 02 July 2011 - 12:41 PM

io sono curioso di vedere se riuscira' a confermarsi.Di rap non ne capisco niente, ma west e' uno dei pochi che salvo nel panorama musicale attuale(indie/mainstream fate voi)
  • 0

#115 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPip
  • 4,356 posts

Posted 08 August 2011 - 07:58 AM

http://www.filestube...fd203e9/go.html

Sembra una figata.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#116 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 08 August 2011 - 10:43 AM

"My Beautiful Dark Twisted Fantasy" mi è cresciuto molto negli ultimi tempi. Un gran bel disco, al di là di tutto.


per me è un discone

qualche volta esagera e si perde, è vero.

ma è un disco di qualità, lo è anche dal punto di vista dei video per me

sarà che ha i soldi per fare tutto quello che gli passa in testa, ma lo fa per bene
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#117 cray

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,158 posts

Posted 08 August 2011 - 11:36 AM

quasi finito il primo ascolto (mancano solo le bonus track) devo dire: figatissima!
  • 0

#118 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 552 posts

Posted 08 August 2011 - 11:45 AM

sto a meta' e mi sembra un gran disco.Ma le bonus track sarebbero dalla 13 in poi?
  • 0

#119 cray

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,158 posts

Posted 08 August 2011 - 11:57 AM

dalla 13 compresa:


13. Illest Motherfucker Alive
14. H*A*M
15. That’s My Bitch
16. The Joy (Feat. Curtis Mayfield)


The Joy è :-* , ma io ho (molto più che) un debole per Curtis!
  • 0

#120 Rooftrampler

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 868 posts

Posted 08 August 2011 - 15:18 PM

Al primo ascolto non male. Non è sempre costante, Niggas in Paris e Gotta Have It non le digerisco, le migliori per me No Church in Wild, Lift Off, Made in America e Murder to Excellence.
  • 0

#121 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • PipPipPipPipPip
  • 1,116 posts

Posted 08 August 2011 - 15:39 PM

Link??
...
:firuli:
  • 0

#122 Rooftrampler

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 868 posts

Posted 08 August 2011 - 17:17 PM

http://www.filestube...-2011-FRAY.html
  • 0

#123 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 08 August 2011 - 17:59 PM

Gotta Have It non la digerisco


Non è niente male secondo me, tra quelle che cercano di riesumare un'atmosfera più "roots" mi pare sia la più riuscita, tra l'altro senza campionare in modo sfacciato come in Otis (nonostante saccheggi a piene mani da James Brown)... a me ha stupito sapere che è prodotta dai Neptunes, ormai evidentemente sempre più intenzionati a metter da parte i beats più erotici.
Nel complesso l'album mi sta piacendo contro ogni aspettativa, non è all'altezza di MBDTF, in un certo senso è più canonico e rigoroso nel complesso, però niente male davvero, sono sicuro che crescerà con gli ascolti.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#124 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 30 September 2011 - 22:59 PM

Posted Image

In ritardo, ma volevo dire anche io due cose su questo album.
Chi si aspettava un Twisted Fantasy Part II sarà rimasto deluso; chi invece aveva aspettative medio-basse, temendo che il disco si riducesse ad un divertissement tra amici, sarà rimasto felicemente sorpreso. Chi temeva che i due titani dell'hip-hop attuale non riuscissero a trovare un punto di incontro e di equilibrio tra le parti, si sarà dovuto ricredere: Watch the Throne è chiaramente il prodotto di una coppia, proprio come un figlio è facile scorgere le somiglianze con i genitori.
Jay-Z si “limita” a fare quello che gli riesce meglio: è una penna straordinaria e il suo flow è spettacolare, non devo essere io a dirlo, la sua grandezza è stata sempre quella di sapersi contornare dai migliori produttori del momento. Come West, ad esempio, a cui il disco appartiene interamente da un punto di vista strettamente musicale: ci sono dentro le sue ossessioni (James Brown, Otis Redding), c'è il suo mentore RZA e ci sono ovviamente i suoi più stretti collaboratori (Mike Dean, Jeff Bhasker). Il suono sembra richiamare molto i percorsi electro di Graduation, con qualche capatina anche nella musica da club; non mancano ovviamente i tipici brani per cui è diventato famoso, melodici e souleggianti, così come i giochi di sponda con l'R&B (nella figura di Beyoncé e dell'astro nascente Frank Ocean) e con il pop (dal sapore tipicamente british nella traccia conclusiva con Mr. Hudson).
È diventata un caso quest'estate la non-produzione dell'album: un primo brano lanciato nel web a gennaio, poi il silenzio sino a giugno/luglio, un singolo in sordina e un videoclip mandato in onda a due giorni dall'uscita del disco, disco la cui data di rilascio è stata annunciata dalle riviste specializzate 5 o 6 volte nel corso della prima metà del 2011. Hova e Yeezy forse lo considerano un album “minore” all'interno della loro produzione. Viene da dire: 'sti c...

http://www.youtube.com/watch?v=BoEKWtgJQAU&ob=av2e
  • 1

#125 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 October 2011 - 10:41 AM

Posted Image

Come molti di voi sapranno, Kanye West è titolare di una label, la G.O.O.D. Music, che ora è stata fagocitata dalla Def Jam (il cui presidente è Jay-Z, quindi resta tutto "in famiglia"). Tra gli artisti siglati: John Legend, Kid Cudi, Mos Def, Pusha T, Common. Quest'anno un nuovo musicista si è unito al gruppo, un esordiente di 23 anni conosciuto con lo pseudonimo di Big Sean. In breve tempo è diventato il nuovo pupillo di West che è produttore esecutivo del suo primo album, Finally Famous. Il disco è buono, è esattamente ciò che ti aspetteresti da una produzione G.O.O.D. Music: fiuto per la melodia e produzione di alto livello (No I.D. produce 7 brani su 12). Big Sean inoltre dimostra già di possedere personalità e carisma. Il successo è garantito.
Posto ora il video del singolo in collaborazione con Yeezy:

http://www.youtube.com/watch?v=A1anxnA7Zwc
  • 0

#126 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 20 October 2011 - 09:26 AM

dall'account twitter di West:

GOODMUSIC. THE ALBUM. SPRING2012 (sic)


  • 0

#127 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 11,849 posts

Posted 20 October 2011 - 10:27 AM


http://www.youtube.com/watch?v=BoEKWtgJQAU&ob=av2e


Non li hanno ancora arrestati per questa roba?

La libertà è una brutta cosa, qua veramente siamo alla fine del mondo eh.
  • 2

#128 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 November 2011 - 09:50 AM

hanno iniziato il tour (ovviamente solo su suolo americano)


  • 0

#129 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 30 November 2011 - 17:04 PM

Victoria's Secret Fashion Show 2011


  • 0

#130 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 30 November 2011 - 19:01 PM

Ma un nuovo videoclip non è previsto!?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#131 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 30 November 2011 - 19:04 PM

Ma un nuovo videoclip non è previsto!?


non se ne sa più niente. a questi due non frega proprio niente di questo Watch the Throne, ormai si è capito asd
  • 1

#132 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,438 posts
  • LocationFirenze

Posted 01 December 2011 - 10:11 AM

premesso che molte cose di Kanye mi piacciono

è un video patetico con beyonce imbarazzata/annoiata/incintissima e le bonazze stratosferiche che gesticolano in attesa della coca per la passarella.
pezzo inesistente, rime ridicole.

l'hip hop è partito da The Message ed è finito a questa pagliacciata. scusate la tirata da sessantanne rincoglionito.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#133 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 December 2011 - 10:39 AM

pezzo inesistente, rime ridicole.


per me, il pezzo è una figata. rime ridicole? c'è questo grandissimo momento di Kanye: "Doctors say I'm the illest because I'm suffering from realness/ Got my niggas in Paris, and they going gorillas". seguito a ruota dal campionamento di Will Ferrell in Blades of Glory: "No one knows what it means, It's Provocative!".
geniale.
  • 1

#134 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 12,438 posts
  • LocationFirenze

Posted 01 December 2011 - 11:13 AM

senza polemica è una questione di gusti, naturalmente.
per me Kanye (che ha una visione musicale fantastica) come lyricist vale pochissimo (mi viene giusto in mente Roses). ma di hip hop ne ascolto pochissimo, gli unici che ascolto regolarmente sono ATCQ e De La Soul e un po' di Outkast...quindi probabilmente ho una visione ristretta.
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#135 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 01 December 2011 - 17:58 PM

per me Kanye (che ha una visione musicale fantastica) come lyricist vale pochissimo


bè ma West nasce come producer mica come Mc. se lo paragoniamo a Jay-Z esce con le ossa rotte (il flow spettacolare di Hova domina questo disco, c'è poco da fare).
il mio era solo un appunto per dire che dal mio punto di vista quello è un pezzone. ho citato il verso di Yeezy perché è quello che mi aveva colpito di più. se la canzone in questione fosse stata, ad esempio, Welcome to the Jungle avrei citato un verso di Jay-Z.
  • 0

#136 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 08 December 2011 - 10:40 AM

Kanye West ha ottenuto 7 nomination alla prossima edizione degli "Oscar della musica":

Canzone dell’anno
All Of The Lights - Kanye West, Rihanna, Kid Cudi & Fergie

Best rap performance
Otis - JAY Z & Kanye West

Best rap collaboration
All Of The Lights - Kanye West, Rihanna, Kid Cudi & Fergie

Best rap song
All Of The Lights - Kanye West, Rihanna, Kid Cudi & Fergie
Otis - JAY Z & Kanye West

Best rap album
My Beautiful Dark Twisted Fantasy - Kanye West
Watch the Throne - JAY Z & Kanye West

il punto è: riuscirà a vincere almeno un Grammy? asd
  • 0

#137 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 21 December 2011 - 13:45 PM

Backstage w/ Kanye West at Watch The Throne Tour

http://www.youtube.com/watch?v=mNWVYYXT8Ck&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RaMAl7q1CzE&feature=related

comunque mr. West è palesemente gay asd
  • 0

#138 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 21 December 2011 - 14:10 PM

Shhhhhhhh!!!! Che gli rovini la carriera! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#139 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 29 December 2011 - 20:07 PM

dal suo account Twitter:

My New Years DJ name is gone be YEEZY WORLD PEACE!. If you book me you have to put YEEZY WORLD PEACE on the E-vite. Or I ain’t spinning. Ima need a stealth bomber and 2 bottled waters #YEEZYWORLDPEACE’SRIDER


quindi? cambia nome?
  • 0

#140 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 29 December 2011 - 20:33 PM

dal suo account Twitter:

My New Years DJ name is gone be YEEZY WORLD PEACE!. If you book me you have to put YEEZY WORLD PEACE on the E-vite. Or I ain’t spinning. Ima need a stealth bomber and 2 bottled waters #YEEZYWORLDPEACE’SRIDER


quindi? cambia nome?


Forse è uno scherzone legato al cambio di nome di artest (un giocatore dell' NBA) http://www.sportando...orld_peace.html


poi se lo cambia veramente IDOLISSIMO asd asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#141 Waterfall

    Roadie

  • Members
  • PipPipPipPip
  • 552 posts

Posted 30 December 2011 - 07:10 AM

io vado off topic solo per dire che artest resta una persona superiore al resto del mondo
  • 0

#142 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 26 January 2012 - 11:22 AM

Posted Image

come avevo già segnalato a suo tempo, uscirà quest'anno la compilation G.O.O.D. Music, progetto patrocinato da Mr. West, che è anche il fondatore dell'etichetta, nonché produttore della gran parte dei brani contenuti (insieme al suo mentore No. ID). è stato annunciato che il primo singolo estratto si intitolerà Lamborghini, Murci e sarà eseguito da Kanye West, Pusha T e Big Sean. non c'è tuttavia ancora una data di rilascio. intanto guardatevi l'esibizione a Cypher 2011 dei G.O.O.D. boys (prova non esaltante, soprattutto se raffrontata a quella della Shady 2.0, ma questa è un'altra storia...):

http://www.youtube.com/watch?v=Zxv3he-bdmQ
  • 0

#143 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 09 February 2012 - 18:10 PM

ed infine arrivò anche il video per Niggas In Paris, la super-hit di Watch the Throne (attualmente all'11° posto nella Hot 100 di Billboard). un video che appartiene in toto alla magniloquenza visiva di Mr. West. ma chi si aspettava un videoclip "classico" rimarrà deluso: è la registrazione di una esibizione live del duo.


  • 1

#144 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 6,922 posts

Posted 09 February 2012 - 19:35 PM

a quando il video di lift off con la mammina più bona del pianeta?

dovremo aspettare che finisca di svezzare il cucciolo?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#145 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 10 February 2012 - 16:56 PM

tra due giorni scopriremo quanti Grammy avrà vinto su 7 nominations. intanto diamo un po' due numeri:

Posted Image
  • 0

#146 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 13,419 posts

Posted 10 February 2012 - 17:11 PM

Pero' Ale, un thread di 8 pagine su Kanye? guarda che Britney e' gelosa asd asd
  • 0
OR

#147 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 37,484 posts
  • LocationTiny little green

Posted 10 February 2012 - 17:19 PM

Pero' Ale, un thread di 8 pagine su Kanye? guarda che Britney e' gelosa asd asd


Al massimo la fa piangere come Taylor Swift.asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#148 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 10 February 2012 - 17:27 PM

Pero' Ale, un thread di 8 pagine su Kanye? guarda che Britney e' gelosa asd asd


spero volessi dire Rihanna asd
  • 0

#149 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 18,064 posts

Posted 10 February 2012 - 17:39 PM

Se penso che MBDTF non è candidato come miglior album ma Loud, Teenage Dream e Born This Way lo sono mi si girano le palle ad elica! asd
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#150 Guest_ale_*

  • Guests

Posted 13 February 2012 - 18:52 PM

and the winner is... Grammy 2012:

Best Rap Performance: Otis

Best Rap/Sung Collaboration: All Of The Lights

Best Rap Song: All Of The Lights

Best Rap Album: My Beautiful Dark Twisted Fantasy

Posted Image
  • 0




1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users