Vai al contenuto


Foto
- - - - -

EMILIO FEDE


  • Please log in to reply
63 replies to this topic

#51 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 19:45

Guarda, è tempo perso cercare di convincerti. Finchè continuerai a pensare che Ballarò sia sullo stesso piano del tg4 sarà impossibile anche solo trovare una strada di mediazione.

Per questa stagione, causa lavoro, non ho visto ancora una puntata di Ballarò ma fino allo scorso anno non me lo ricordo certo un contenitore che incitava a prendersela con i poveri e gli extracomunitari.


Ah, perchè essere schierato a sinistra significherebbe non prendersela coi poveri e gli extracomunitari? Geniale.

Dai, per favore, non difendere l'indifendibile perchè gli specchi sui quali arrampicarti per difendere Fede iniziano a scricchiolare paurosamente...
  • 0

#52 The Joker

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2700 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2008 - 21:33

No ma infatti sempre questa confusione, il mettere insieme a casaccio Fede e Ballarò, Santoro, il Tg3...Fede è uno che altrove starebbe a zappare la terra, sarebbe stato radiato dall'ordine dei giornalisti dopo una sola delle migliaia di puntate-vergogna del Tg4 realizzate in questi tristissimi anni berlusconici. Un autentico delinquente, un manipolatore, un personaggio rivoltante (e non è l'unico, eh). Me ne frego di quanti voti sposta o di chi lo guarda, è soltanto uno che non dovrebbe stare lì. Gli altri, bene o male, sono giornalisti che (tentano di) fare il loro lavoro, fra i mille ostacoli e le difficoltà di un Paese in cui l'informazione subisce il controllo asfissiante della politica. Ripeto, per la milionesima volta, che bisognerebbe mettersi in testa tutti (di destra, di sinistra, di centro o di dove vi pare) di quanto sia sbagliato e fuori dal mondo il sistema dell'informazione in questo Paese. Invece si fanno sempre i soliti discorsi (fatti e strafatti) che minimizzano la gravità del problema: e Fede che vuoi che sia, e tanto c'è Ballarò, e tanto la tv non conta nulla, e tanto di qua e tanto di là. D'altra parte, dato che questo schifo di sistema ci viene propinato praticamente da sempre, è anche difficile rendersi conto in maniera collettiva di quanto sia folle e malato, di quanto altrove le cose funzionino diversamente. Ciò che altrove è la semplice normalità (un'informazione non controllata dai politici e che di conseguenza le notizie, senza manipolazioni, reticenze o censure), qui da noi è utopia, il sogno di pochi visionari.
  • 0

#53 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2008 - 00:58

Guarda, è tempo perso cercare di convincerti. Finchè continuerai a pensare che Ballarò sia sullo stesso piano del tg4 sarà impossibile anche solo trovare una strada di mediazione.


Io non ho detto che sono sullo stesso piano. Finchè gente come te, dimostrando quantomeno problemi di comprensione, metterà nella bocca (o dita) altrui pensieri non espressi sarà molto difficile discutere.

Ah, perchè essere schierato a sinistra significherebbe non prendersela coi poveri e gli extracomunitari? Geniale.


No, semplicemente non ho mai visto una puntata di Ballarò in cui incitavano ad odiare poveri ed extracomunitari. Che ti devo dire, mi sarò perso la puntata di Floris versione Bossi! ;)

Dai, per favore, non difendere l'indifendibile perchè gli specchi sui quali arrampicarti per difendere Fede iniziano a scricchiolare paurosamente...


Idem come sopra, la tua disonestà intellettuale è lampante e davvero ti fa poco onore.


  • 0

the music that forced the world into future


#54 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2008 - 23:22

Io non ho detto che sono sullo stesso piano. Finchè gente come te, dimostrando quantomeno problemi di comprensione, metterà nella bocca (o dita) altrui pensieri non espressi sarà molto difficile discutere.


faccio notare che anche quelle due trasmissioni lanciano messaggi e fanno informazione/approfondimento in maniera schierata; motivo più che valido, secondo qualcuno qui sopra, per chiuderli. Forse se la faziosità è a favore della sinistra lo è di meno e l'uso sapiente della comunicazione non esiste più?


No no non li stai mettendo sullo stesso piano, tanto è vero che ti sei sentito in dovere di sottolineare la sottile faziosità di Ballarò (secondo te) paragonandola a quella di Fede. Per me questo a casa mia si chiama mettere sullo stesso piano, altrimenti Floris non lo avresti nemmeno citato.





No, semplicemente non ho mai visto una puntata di Ballarò in cui incitavano ad odiare poveri ed extracomunitari. Che ti devo dire, mi sarò perso la puntata di Floris versione Bossi!




Il fatto che non abbiano mai incitato ad odiare poveri ed extracomunitari fa di loro una trasmissione di sinistra.....asd asd asd Ma che rispondo a fare ancora?

Astrodomini, sei impagabile, torna a guardare Emilio Fede che l'embolo ti si schiude forse  ;D
  • 0

#55 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 01 dicembre 2008 - 22:40

clamoroso asd

http://it.youtube.co...h?v=ASbF2WdX1Bo



fede che sputa a Ricca.. Ricca che lo insulta...

nelle info c'è scrito che Fede poi ha chiuso il blog a Ricca .. però il suo blog ora è attivo ... boh
  • 0

#56 kida1984

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3262 Messaggi:

Inviato 01 dicembre 2008 - 22:42

Grandissimo Piero che infama quella merda patetica... asd
  • 0

#57 Bruce

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 22:03

Umilio Fido, nella sua assoluta devozione e riverenza nei confronti del premier, fa quasi tenerezza. E' bellissimo osservare come Fede bruci di un amore tanto sincero nei confronti di Silvio. I siparietti del suo tg, i servizi di 20 minuti su Berlusconi il Salvatore che spazza via tutta l'immondizia dal napoletano con un solo e fragoroso peto profumato, sono da Amarcord della televisione italiana.
Emilio Fede ha riscritto la definizione di "imbarazzante".


  • 0

#58 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 dicembre 2008 - 22:28

ha riscritto la definizione di "imbarazzante".


me la segno.
  • 0

#59 libertà

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 97 Messaggi:

Inviato 23 dicembre 2008 - 23:57

FEDE
;D :'( ;D :'( ;D :'( ;D :'(    asd    :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh

e poi si chiedono perchè piersy dovrebbe essere ineleggibile

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sigh sigh
  • 0

#60 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 gennaio 2009 - 19:48

studio aperto + emilio fede.
c'è di peggio in giro? asd

http://www.ilgiornal....pic1?ID=321283

chi ha avuto il coraggio di vederlo? raccontatemi asd
  • 0

#61 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2009 - 20:16

effettivamente prima di fede quei poveri vecchi idioti che non si informano sulla realtà® attraverso dagospia e il blog di beppe grillo votavano tutti comunista. Poi è arrivato il servo e ora votano tutti berlusconi. E qualcuno osa dire che non spostano nessun voto..

Invece non riesco a capire perchè quei poveri stolti non guardano enrico ghezzi su rai tre.. eppure è perfettamente in linea con il target. Berlusconi deve averli proprio lobotomizzati

la diabolicità poi di berlusconi ha dell'incredibile: in qualche modo riesce sempre a perdere le elezioni con sei televisioni e a vincere sempre solo con tre.. Ci prende pure in giro facendo finta che con il regime le elezioni si perdono. Assurdo.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#62 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 17 ottobre 2009 - 15:00


Le Iene 25.11.08- Emilio fede svela i misteri di Venezia
http://www.youtube.c...h?v=A4seXBm-SXo


HAHAHAH

  • 0

#63 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2009 - 12:51

http://www.video.med...00&from=mondotv

Dal minuto 31. Fede per provare che in Italia non siamo razzisti e che siamo gente solidale manda un suo "giornalista" in giro vestito da "barbone" a vedere cosa succede.
A parte che il tizio è credibile quanto io convocato per gli All Blacks.
A parte che il tizio è vestito come me (quindi o lui è poco credibile o il mio tenore di vita e di abbigliamento è assimilabile a quello di un senzatetto).
A parte che il tizio simula un accento africano patetico e ridicolo.

Alla fine del servizietto, senza nemmeno modificare la realtà, senza nemmeno avere il pudore di imbrogliare conclude con la luminosa lista del successone della giornata di barbonaggio e accattonaggio: "6 euro, un panino di mac donald's, un pasticcino e uno yogurt donatogli da un altro senzatetto".

Questa è la prova che gli italiani sono brava gente.

  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#64 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2009 - 14:12

http://www.video.med...00&from=mondotv

Dal minuto 31. Fede per provare che in Italia non siamo razzisti e che siamo gente solidale manda un suo "giornalista" in giro vestito da "barbone" a vedere cosa succede.
A parte che il tizio è credibile quanto io convocato per gli All Blacks.
A parte che il tizio è vestito come me (quindi o lui è poco credibile o il mio tenore di vita e di abbigliamento è assimilabile a quello di un senzatetto).
A parte che il tizio simula un accento africano patetico e ridicolo.

Alla fine del servizietto, senza nemmeno modificare la realtà, senza nemmeno avere il pudore di imbrogliare conclude con la luminosa lista del successone della giornata di barbonaggio e accattonaggio: "6 euro, un panino di mac donald's, un pasticcino e uno yogurt donatogli da un altro senzatetto".

Questa è la prova che gli italiani sono brava gente.


l'ho appena visto..."Alla fine si trova qualcuno che aiuta, l'Italia non è vero che è un paese razzista" dice Umilio, ma che cazzo vuol dire? Che se manca il lavoro possono andare benissimo ad un semaforo a lavare i vetri che qualcuno "buono" lo trovano? Il fatto che nessuno abbia preso a cartoni in faccia il finto barbone testimonia che non siamo un paese razzista? E' fantastico 'sto zerbino disumano ma ancora più fantastici sono i coglioni che guardano il suo TG ogni giorno senza capire che li prende per il culo...
Qualcuno che dica ad Umilio che l'Italia, almeno per i cittadini regolari, è una repubblica fondata sul lavoro - non sull'accattonaggio - e che la dignità di una persona è strettamente correlata al fatto di avere un'occupazione e di conseguenza un reddito?
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi