Può darsi che ci sia per obbligi coniugali (snort).
Inviato 19 gennaio 2009 - 18:38
Inviato 19 gennaio 2009 - 18:48
Attualmente il biglietto vale più per gli errors che per i mogwai (
).
Può darsi che ci sia per obbligi coniugali (snort).
Inviato 19 gennaio 2009 - 18:51
Inviato 19 gennaio 2009 - 19:13
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:10
Mogwai.
Se abbisogni di un letto in transito citofona che non c'è problema alcuno!
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:11
ma insomma chi c'è a sti benedetti Mogwai?
oltre Incidente, ovvio
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:22
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:29
Per ogni cosa i numeri li sai. Conviene che ti aggiorni direttamente con cecilia però visto che siete voi due le appassionate!
Mogwai.
Se mi dite che mi ospitate io accetto subito e mi prendo direttamente il biglietto!:-*
(stavo aspettando di vedere se un'amica si faceva venire voglia per andare in macchina e tornare in nottata. ma così è più carina come opzione)
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:47
Per ogni cosa i numeri li sai. Conviene che ti aggiorni direttamente con cecilia però visto che siete voi due le appassionate!
Mogwai.
Se mi dite che mi ospitate io accetto subito e mi prendo direttamente il biglietto!:-*
(stavo aspettando di vedere se un'amica si faceva venire voglia per andare in macchina e tornare in nottata. ma così è più carina come opzione)
Inviato 19 gennaio 2009 - 20:52
mi sa che allora ci sono i numeri, volendo, per fare una sorta di Ondaraduno prima, o no?
Inviato 19 gennaio 2009 - 22:06
Inviato 19 gennaio 2009 - 22:09
Neanche a me fanno perdere la testa , ma sono curiosi di vederli dal vivo all Estragon il 9 febbraio a 22 euroMogwai ? Dove quando che prezzo? [non ho voglia di sfogliare tutto].
Non mi fanno neanche impazzire, però dai, magari dal vivo fanno un bell'effetto :
Inviato 19 gennaio 2009 - 22:24
Inviato 19 gennaio 2009 - 22:37
Neanche a me fanno perdere la testa , ma sono curiosi di vederli dal vivo all Estragon il 9 febbraio a 22 euro
Mogwai ? Dove quando che prezzo? [non ho voglia di sfogliare tutto].
Non mi fanno neanche impazzire, però dai, magari dal vivo fanno un bell'effetto :
Inviato 19 gennaio 2009 - 22:56
Basta con sta semiotica ,mi perseguitate voi umanistici
Neanche a me fanno perdere la testa , ma sono curiosi di vederli dal vivo all Estragon il 9 febbraio a 22 euro
ahaha lo so che l'hai fatto per fare un favore a Dark, però fa troppo ridere come hai messo giù la frase! Specie se la estrapoli dal contesto
Inviato 20 gennaio 2009 - 01:30
Io ci sono.ma insomma chi c'è a sti benedetti Mogwai?
oltre Incidente, ovvio
Inviato 20 gennaio 2009 - 08:34
Inviato 20 gennaio 2009 - 08:38
Sì Ian ho detto proprio la verità inconsciamente..
ahaha lo so che l'hai fatto per fare un favore a Dark, però fa troppo ridere come hai messo giù la frase! Specie se la estrapoli dal contesto
Inviato 20 gennaio 2009 - 09:34
khonnorino, mi confermi il concerto del 24 gennaio prossimo al locomotiv con dj balli e okapi? sul last-fm c'è l'evento ma sul sito del locomotiv non ce n'è menzione.
Inviato 20 gennaio 2009 - 10:17
Inviato 20 gennaio 2009 - 11:58
nessuno che va al concero di sabato 7 feb dei napalm death+cripple bastards all'estragon???...io spero di esserci...
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
Inviato 20 gennaio 2009 - 12:43
nessuno che va al concero di sabato 7 feb dei napalm death+cripple bastards all'estragon???...io spero di esserci...
Non mi interessa abbastanza da spendere tutti quei soldi, anche perché tra febbraio e marzo c'ho una marea di concerti.
E comunque sono situazioni in cui mi trovo assai a disagio. Centinaia di metalloni/assassini/infoiati mi fanno francamente paura.
Inviato 20 gennaio 2009 - 13:06
Se volete posso provare a sentire da Okapi se ha dei margini per far entrare persone (non pensavo vi piacesse altrimenti proponevo prima!).E' confermato Ale, 5 euro + arci.
Inviato 20 gennaio 2009 - 13:16
Se volete posso provare a sentire da Okapi se ha dei margini per far entrare persone (non pensavo vi piacesse altrimenti proponevo prima!).
E' confermato Ale, 5 euro + arci.
Inviato 20 gennaio 2009 - 13:18
Inviato 23 gennaio 2009 - 16:08
Inviato 23 gennaio 2009 - 17:13
Inviato 23 gennaio 2009 - 17:28
Inviato 23 gennaio 2009 - 17:32
oh io vado senza prevendita però
Inviato 23 gennaio 2009 - 19:07
Confermo NonsonoImmaginario avevo detto post fa che non c 'erano problemi per prendere il biglietto la sera stessa anche perchè sono 22 euracci
osti quanti!
Mighty Joe Moon e Khonnor li conosco già.
mi sa anche io... ma scusa per riempire l'estragon ce ne vuole è... direi che non corriamo rischi.
Inviato 23 gennaio 2009 - 19:33
Anche un indiraduno non sarebbe maleio quasi sicuramente ci sono per i Mogwai anche se son rimasto al buon album del 2006 e mi tocca saltare il corso si jambè
.
ci starebbe proprio un ondaraduno prima...magari ci scriviamo i nickname sul giubbotto che l'ultima per Eluvium non ci capivo più niente!!!
Inviato 23 gennaio 2009 - 20:19
nonsonoimmaginario ed io (forse)ok, facciamo il conto
Io
Incidente
Mighty Joe Moon
Paloz
Khonnor
Bebo
Oyuki
Tabache
Life Is Insignificant
chi altro?
Inviato 24 gennaio 2009 - 16:00
Inviato 24 gennaio 2009 - 17:42
Ma va là, vieni al Netmage che ci sono i Black Dice.Probabilmente (anzi sicuramente) non gliene frega una fava a nessuno, ma stasera all'Estragon ci sono i Tre Allegri ragazzi Morti, free entry.
Sinceramente non me ne frega nulla manco a me, se non per il fatto che molto probabilmente i miei amici mi abbandoneranno a me stesso (ancora - :'()
Ci sarebbe qualche buonanima che verrebbe con me, anche chi non conosco ancora di persona, giusto per.
Accorrete!
Inviato 24 gennaio 2009 - 19:27
Paloz vieni al Bronson a vedere gli ZU( io non ci vado) ma dopo sono lìProbabilmente (anzi sicuramente) non gliene frega una fava a nessuno, ma stasera all'Estragon ci sono i Tre Allegri ragazzi Morti, free entry.
Sinceramente non me ne frega nulla manco a me, se non per il fatto che molto probabilmente i miei amici mi abbandoneranno a me stesso (ancora - :'()
Ci sarebbe qualche buonanima che verrebbe con me, anche chi non conosco ancora di persona, giusto per.
Accorrete!
Inviato 27 gennaio 2009 - 19:48
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:21
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONON POSSO VENIRE A VEDERE I MOGWAI.
ESAMI DI MERDA!!!
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:26
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:27
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:29
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:29
Confermi la goduria per una notizia del genere?confermo.
Inviato 27 gennaio 2009 - 20:58
Confermi la goduria per una notizia del genere?
confermo.
Tra l'altro, essendo quasi certo il ritorno degli Spiritualized per maggio, penso che verranno richiamati proprio al Rocker Festival dell'Estragon.
Avendo l'Estragon una sorta di clausola prelazione dopo lo sciopero RyanAir che fece saltare la data unica dello scorso anno.
Inviato 27 gennaio 2009 - 21:00
confermo.
Tra l'altro, essendo quasi certo il ritorno degli Spiritualized per maggio, penso che verranno richiamati proprio al Rocker Festival dell'Estragon.
Avendo l'Estragon una sorta di clausola prelazione dopo lo sciopero RyanAir che fece saltare la data unica dello scorso anno.
a) GODO
b) Domanda: per caso sei Piero..? (in caso contrario, viva le figuredimerda)
Inviato 27 gennaio 2009 - 21:01
confermo.
a) GODO
E'Piero, confermo
Inviato 27 gennaio 2009 - 21:03
confermo.
a) GODO
E'Piero, confermo
Inviato 30 gennaio 2009 - 16:02
Non tutto è perduto, si lavora per una soluzione.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi