Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 Voti

Il Dramma Delle Telecronache

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#1 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 17:57

Thread per parlare senza pudore delle malefatte dei nostri idoli Beppe Dossena, Salvatore Bagni, Guido Meda, Gianfranco Mazzoni, ecc.

Secondo me ci daranno grandi soddisfazioni.

p.s.: vale per tutti gli sport (anche se sinceramente non voglio più sentire parlare di sport minori fino a Londra 2112)
  • 0

#2 Guest_Leo Di Lea_*

Guest_Leo Di Lea_*
  • Guests

Inviato 26 agosto 2008 - 18:22

http://it.answers.ya...29115522AA03ex4

#3 ergen

ergen

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 19:02

X me xkè Meccia fa rima cn FECCIA ... infatti i suoi commenti fanno proprio ******, se sei gasato ke vuoi sfidare tutti i tuoi amici, il solo sentire la sua voce ti fa cadere le braccia

asd

Comunque grazie a internet eviterò le pagliacciate domenicali, telecronache in cinese che non ci capisco ancora un cazzo e via, guarderò il mercoledì da coglioni con i brighter death now a palla e fanculo a dossena.
  • 0

#4 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 26 agosto 2008 - 19:31

è tornato mastella a commentare la Juve

#5 Guest_Number 5_*

Guest_Number 5_*
  • Guests

Inviato 26 agosto 2008 - 20:50

La telecronaca di stasera di Artmedia-Juventus, in cui al 35° del secondo tempo, dopo aver sviolinato tutta la sera i gobbi in maniera indegna (dalla "divisa color oro assai elegante", addirittura a: "la coppia centrale che ci dava qualche timore è sicuramente pronta per la sfida contro la Fiorentina" - ma chi cazzo sei, il fratello di Ranieri o il capo dei Drughi, porcaccia la miseria?) si ricordano che domani in Champions gioca pure la Fiorentina: -"E naturalmente tanti auguri alla Fiorentina per la gara di domani..." - "Naturalmente!"

#6 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4218 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 23:10

La telecronaca di stasera di Artmedia-Juventus, in cui al 35° del secondo tempo, dopo aver sviolinato tutta la sera i gobbi in maniera indegna (dalla "divisa color oro assai elegante", addirittura a: "la coppia centrale che ci dava qualche timore è sicuramente pronta per la sfida contro la Fiorentina" - ma chi cazzo sei, il fratello di Ranieri o il capo dei Drughi, porcaccia la miseria?) si ricordano che domani in Champions gioca pure la Fiorentina: -"E naturalmente tanti auguri alla Fiorentina per la gara di domani..." - "Naturalmente!"

Nesti è un idiota anche solo sentendo come pronuncia Trezeguet
  • 0

#7 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2389 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 07:42

Mi aveva illuso pronunciando la prima volta correttamente il nome dell'arbitro... Si è subito rimangiato tutto sbagliandolo tutte le altre volte!

Mastella non capisce un cazzo, e quando parla non dice un cazzo, parole senza senso... Ero allibito ancora una volta: avrei fatto molto meglio io.
  • 0

#8 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6684 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 27 agosto 2008 - 09:12

Mastella non capisce un cazzo, e quando parla non dice un cazzo, parole senza senso... Ero allibito ancora una volta: avrei fatto molto meglio io.

???

Ma... quel Mastella?
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#9 Guest_Julian_*

Guest_Julian_*
  • Guests

Inviato 27 agosto 2008 - 09:21

Complotto.

asd

#10 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • 2389 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 10:49

???

Ma... quel Mastella?

Putroppo no, potrebbe essere ancora più divertente però! asd

Il commentatore si chiama Ubaldo Righetti, ex calciatore... forse (io non me lo ricordo).
  • 0

#11 webnicola

webnicola

Classic Rocker

• Members
  • 4218 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 11:40

http://it.wikipedia....Ubaldo_Righetti
  • 0

#12 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • 5349 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 12:25

Invece io credo che Nesti sia in gamba.
Credo anzi che la Rai ne abbia molti in gamba, ma purtroppo risentono inevitabilmente della telecronaca in coppia.

• 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#13 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • 2389 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 12:46

Invece io credo che Nesti sia in gamba.
Credo anzi che la Rai ne abbia molti in gamba, ma purtroppo risentono inevitabilmente della telecronaca in coppia.

Non mi pare che Caressa risenta della presenza di Bergomi. Anzi...
Il problema è che le spalle Rai fanno cagare: non sono competenti (giuro che ieri ne ho sentite milioni di cazzate, però non me ne viene purtroppo in mente nessuna) e non hanno nessun "appeal mediatico". Righetti stenta proprio con l'italiano, Bagni è fuori di melone, Collovati è acido come un pompelmo, Mazzola è un simpatico vecchietto un po' rincoglionito, Dossena (IDOLO scontato :-*)... devo dire qualcosa anche su Dossena?

Ho sentito un paio di volte Crespo in coppia con Marianella, mi pare per Arsenal-Chelsea, e l'argentino, pur essendo alla prima prova come spalla, dava già mille punti al Tardelli di turno!

Dai, la Rai fa schifo: almeno un Serena (mediaset), per quanto antipatico come una merda, mi pare piuttosto competente e capace di parlare un italiano accettabile!
  • 0

#14 ergen

ergen

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 805 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 12:50

ah per quelli che ho visto la coppia piccinini-serena era il massimo.
lui un piglio tutto suo, gran ritmo e serena puntuale.
  • 0

#15 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • 2389 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2008 - 12:55

ah per quelli che ho visto la coppia piccinini-serena era il massimo.
lui un piglio tutto suo, gran ritmo e serena puntuale.

Anche a me piacciono: meglio di loro solo Caressa/Bergomi!
  • 0

#16 Jules

Jules

Pietra MIliare

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20756 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2008 - 16:38

Concordo le spalle rai sono una merda. L'unico che si salva è Cassani ma, purtroppo per lui, in quel caso è la prima voce a essere una merda.
  • 0

#17 khonnor

khonnor

xy

• Redattore OndaRock
  • 16500 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2008 - 16:56

Da chi, se non dal Werder Brema, poteva iniziare Bizzotto a parlare nell'esaminare le squadre avversarie delle italiane in Coppa Campioni? IDOLO :-* asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail

#18 Guest_gulliver_*

Guest_gulliver_*
  • Guests

Inviato 28 agosto 2008 - 18:12

Molto meglio Compagnoni di Piccinini.....è milanista anche lui, ma almeno non si è mai lasciato andare a frasi tipo " Rimontare tre gol al Milan di questa sera è impresa fantascientifica" inq uel di Istanbul  asd

#19 biock

biock

Lurker professionista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6684 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 agosto 2008 - 18:16

Compagnoni

Chi è? Quello che a ogni gol grida "Rrrrrrrrrrrrrrrete!"?
  • 0
(VIMO)DRONES | Last.fm

NON HO VERGOGNA DI ANDARE A ZINGONIA

FANTAMORTO - 2016 LISTE - 2015 LISTE
TOTOMONDIALI ONDAROCK 2014 - CLASSIFICONE
TOTO NBA PLAYOFFS - 2016 FIRST ROUND - 2015 - 2014 - 2013

#20 gigiriva

gigiriva

ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

• Members
  • 17410 Messaggi: