Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cambiare carro è una scelta di vita


  • Please log in to reply
377 replies to this topic

#151 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 08:28

il meno possibile asd
va bene anche un usato in buone condizioni, quindi una macchina che da nuova costa sui 20000 euro può starci
  • 0

#152 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 30 agosto 2010 - 10:00

Non sono un'esperta, anzi. Ma con la Toyota mi trovo benissimo. Se può servire...

  • 0

#153 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 10:15

la toyota dipende daimodelli, alcune sembrano scatole da fiammiferi, tipo la yaris che è proprio una macchina leggerina.
poi le ultime vicende sull'affidabilità non mi ispirano molto.
te che modello hai?

io ero orientato su roba tipo volvo c30, che nuova costa a partire da 19.000 euro e usata si trova anche sui 12.000
sennò boh, qualcosa della peugeot o opel?
  • 0

#154 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 agosto 2010 - 10:22

il meno possibile asd
va bene anche un usato in buone condizioni, quindi una macchina che da nuova costa sui 20000 euro può starci


circa l'acquisto di un'auto usata ho i miei fondati dubbi: ciò che risparmi prima lo spendi a breve termine in lavori di manutenzione.

detto ciò, se la cifra rientra nel tuo preventivo di spesa, tra i 12.000,00 e i 15.000,00 ?urini c'è la nuova c3 di citroën.

ciao.
  • 0

#155 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 30 agosto 2010 - 10:33

la toyota dipende daimodelli, alcune sembrano scatole da fiammiferi, tipo la yaris che è proprio una macchina leggerina.
poi le ultime vicende sull'affidabilità non mi ispirano molto.
te che modello hai?


La mia è proprio una yaris.  asd
Nuovo modello, 1.3 vvt benzina.

http://www2.diariomo...aris-2009-0.jpg


Su strada è stabilissima. Se poi mi dici che è piccola per le tue necessità (non ha un bagagliaio enorme, questo è vero), allora è un altro paio di maniche.  :P


  • 0

#156 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 30 agosto 2010 - 10:35

io ero orientato su roba tipo volvo c30, che nuova costa a partire da 19.000 euro e usata si trova anche sui 12.000
sennò boh, qualcosa della peugeot o opel?


la volvo c30 parte da una motorizzazione di 1600cc, niente 1400cc.
il bagagliaio è di dimensioni modeste: 251 litri.
non monta motori ibridi o gpl, solo benzina e diesel.
sicuramente possiede alti standard di sicurezza...
e poi è l'unica marca che fornisce il colore "bianco perla cosmico"... asd

ciao.
  • 0

#157 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 10:36

-cilindrata sui 1.4
-un bel bagagliaio
-abitacolo comodo
-possibilmente ad alimentazione ibrida
-accessori di sicurezza elevati


A parte il bagagliaio di capienza accettabile non eccelsa (270 litri), sono tutti elementi che puoi ritrovare nella Peugeot 207.
In due anni e 30.000 km mai un problema e una guida che è un piacere, stabile e lineare in percorso extraurbano, ma più che accettabile anche in città a livello di consumi.
1.4 o 1.6, col secondo evidentemente più scattante, visto che la macchina pesa non poco. C'è anche l'ibrida e come prezzo del nuovo siamo intorno al tuo budget.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#158 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 10:43

il meno possibile asd
va bene anche un usato in buone condizioni, quindi una macchina che da nuova costa sui 20000 euro può starci


circa l'acquisto di un'auto usata ho i miei fondati dubbi: ciò che risparmi prima lo spendi a breve termine in lavori di manutenzione.

beh dipende, i miei hanno preso una fiesta usata e va benissimo, mai avuto problemi. ovviamente nel caso dell'acquisto di un usato bisogna stare attenti e rivolgersi a qualcuno di fidato.

nuova C3 c'avevo già pensato, grazie


la toyota dipende daimodelli, alcune sembrano scatole da fiammiferi, tipo la yaris che è proprio una macchina leggerina.
poi le ultime vicende sull'affidabilità non mi ispirano molto.
te che modello hai?


La mia è proprio una yaris.  asd
Nuovo modello, 1.3 vvt benzina.

http://www2.diariomo...aris-2009-0.jpg


Su strada è stabilissima. Se poi mi dici che è piccola per le tue necessità (non ha un bagagliaio enorme, questo è vero), allora è un altro paio di maniche.  :P


sì è troppo piccola

@raffaello grazie per la segnalazione, non pensavo fosse così economica la 207!
a livello di dotazioni di sicurezza com'è messa?
ho avuto una 206 2.0 TD e ricordo che tendeva ad andar via di muso, visto che il peso e l'assetto erano tutti sbolanciati in avanti, fondamentalmente perchè era una macchina da rally. mica ha questo difetto la 207?
  • 0

#159 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 11:17

@raffaello grazie per la segnalazione, non pensavo fosse così economica la 207!
a livello di dotazioni di sicurezza com'è messa?
ho avuto una 206 2.0 TD e ricordo che tendeva ad andar via di muso, visto che il peso e l'assetto erano tutti sbolanciati in avanti, fondamentalmente perchè era una macchina da rally. mica ha questo difetto la 207?


Qualcosa sulle dotazioni di sicurezza qui: http://it.wikipedia....oni_e_sicurezza
Diciamo che con ESP e controllo di trazione ha praticamente l'essenziale per garantire una guida stabile, anzi a volte la trovo forse fin troppo "rigida" visto che il rapporto tra cilindrata e peso (non ho dati sottomano ma è intorno alla tonnellata) è esattamente l'opposto della tua 206.

Altro elemento a suo favore le rifiniture e la comodità interna, per me di gran lunga superiori ad altre vetture del segmento o anche leggermente più grandi. E adesso c'è pure la serie Millesim 200 (praticamente l'aggiornamento della mia Energie) che ha qualcosa in più e rientra nella tua fascia di prezzo: http://www.peugeot.i...e/Allestimenti/
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#160 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 16:33

ok, quindi 207 seriamente candidata, ho visto che con 14000 euro me ne porto a casa una superaccessoriata.
delle seat nessuno sa dirmi niente? sembrerebbero discrete e poi l'appartenenza al gruppo volkswagen dovrebbe essere una garanzia
  • 0

#161 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 30 agosto 2010 - 16:46

il meno possibile asd
va bene anche un usato in buone condizioni, quindi una macchina che da nuova costa sui 20000 euro può starci


detto ciò, se la cifra rientra nel tuo preventivo di spesa, tra i 12.000,00 e i 15.000,00 ?urini c'è la nuova c3 di citroën.


io l'ho cambiata da poco, optando alla fine per la polo 1.2 diesel (io puntavo a macchina piccola e bassi consumi)

ma devo dire che la nuova c3 mi ha tentato fino all'ultimo
se vai da qualche concessionaria una km 0 superaccessoriata la porti via a 14 mila euro senza problemi
a me ha fatto davvero un'ottima impressione e ne ho sentito solo parlare bene

visto il tuo budget e le tue richieste perchè non un golf (usato o non)? 

  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#162 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 17:33

oddio, la golf nuova è un po' fuori budget visto che si va sui 20000 abbondanti. usata se ne trovassi una in una situazione in cui mi posso fidare non ci sputerei certo sopra.
  • 0

#163 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2010 - 17:43

Un golf bifuel parte da circa 19mila però...

La mia quaterna di papabili sarebbe:
C3 1.1 benza+gpl http://quattroruote....le-eco-energy-g
Ma la C3 non ha grandi doti di carico se non abbattendo i posteriori. Tuttavia è un'auto dal rapporto qualità/prezzo eccelso e -non ultimo- ha belle linee (tiene bene anche il valore dell'usato).

KIA cee'd 1.4 benza+gpl: http://quattroruote....v-5p-lx-bi-fuel
La KIA è malcagata dai non attenti ma è una marca molto buona, giustamente affidabile (al pari di una citroen direi) e che ha offre sempre finanziamenti interessanti e tempi di garanzia oltre la media (7 anni o qualche centomila km). Un mio amico ha questo modello a doppia alimentazione e anche lui non fa molti chilometri se non per qualche viaggetto e si trova bene. Bel bagagliaio, allestimenti di qualità e ottima vivibilità interna.

Ford Focus 1.8 125CV benza + bioetanolo: http://quattroruote....bz-bioetan-ikon
A me la focus rinnovata piaciucchia anche se ha l'attitudine "vorrei essere un'auto da smargiasso ma poi la comprano i papà". Ford in generale non mi piace, però come rete di assistenza sei in pace con te stesso e in fin dei conti a quel prezzo di becchi un'auto completa, fatta a modo e con un'alimentazione ganza se sei in fissa con l'ambientalismo.

Renault Megane 1.6 benza+gpl: http://quattroruote....16v-gpl-confort
La renault fa belle auto, sobrie ma con linee sempre personali. E' un'ottima marca per la meccanica motoristica e le finiture interne sono sempre adeguate. Costa non poco in questo allestimento ma è una marca che tende a fidelizzare la propria clientela tenendo da conto il valore dell'usato.

Volvo C30 DRIVe con sistema start and stop parte da 22mila. Per me è un'auto stupenda e grintosa in giusta misura. E poi è Volvo. Però è fuori quota.

Comunque io andrei senza paura nei concessionari di marche che offrono "l'usato garantito", ovvero auto della stessa marca sottoposte a vari controlli certificati e con rinnovi della garanzia. Le varie Volvo, Audi, BMW, Citroen so per certo che hanno di queste possibilità e poi magari ti becchi un usato aziendale di 2 anni con 20mila chilometri e spiccioli e ti porti a casa una signora auto rimanendo nel tuo budget.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#164 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2010 - 19:45

bebo, ho trovato una Volvo V50 2.4 turbodiesel interni in pelle cerchi in lega cambio sequenziale tettuccio apribile vernice metallizzata.
ha 60.000 km ed è del 2007... vogliono 17.000 euro... che te ne pare?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#165 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 08:07

Io non la prenderei proprio per tettuccio (ok la qualità ma le auto con il tettuccino hanno maggiore rumorosità) e gli interni in pelle che sono scomodi in ogni stagione. Poi però è l'allestimento massimo, quindi hai millemila accessori e sei felice.
Considera l'uso che devi farne per due motivi:
- il sequenziale consuma di più
- un 2.4, per quanto diesel, in città avrà dei consumi da portaerei (io con il mio 2.0d manuale ho 7L/100Km in urbano...) quindi pensa bene a come ti muovi

In 3 anni ha il chilometraggio della mia, quindi direi di non preoccuparti per la motoristica. L'auto è bella, da piacere alla guida sui medio\alti regimi, non stanca particolarmente anche se ha l'assetto rigido q.b. e come sistemi di sicurezza sei a cavallo. Il prezzo è il suo, forse qualcosina di meno se trovi dei difetti, ma con gli accessori che penso abbia in dote c'è poco margine per spuntare un prezzo migliore di così.
Ripeto, è un motore impegnativo specie se controllato elettronicamente. Pensaci bene.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#166 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2010 - 18:10

Io non la prenderei proprio per tettuccio (ok la qualità ma le auto con il tettuccino hanno maggiore rumorosità) e gli interni in pelle che sono scomodi in ogni stagione. Poi però è l'allestimento massimo, quindi hai millemila accessori e sei felice.
Considera l'uso che devi farne per due motivi:
- il sequenziale consuma di più
- un 2.4, per quanto diesel, in città avrà dei consumi da portaerei (io con il mio 2.0d manuale ho 7L/100Km in urbano...) quindi pensa bene a come ti muovi

In 3 anni ha il chilometraggio della mia, quindi direi di non preoccuparti per la motoristica. L'auto è bella, da piacere alla guida sui medio\alti regimi, non stanca particolarmente anche se ha l'assetto rigido q.b. e come sistemi di sicurezza sei a cavallo. Il prezzo è il suo, forse qualcosina di meno se trovi dei difetti, ma con gli accessori che penso abbia in dote c'è poco margine per spuntare un prezzo migliore di così.
Ripeto, è un motore impegnativo specie se controllato elettronicamente. Pensaci bene.


l'aspetto consumi e costi di gestione è proprio la cosa che mi fa tentennare per il no... però, da quello che ho visto, è messa bene, proprio bene... il pellame non ha nemmeno un cazzo di graffio e l'auto è tagliandata in svizzera.
una fucata il pannello centrale satinato e sottile (con dietro un portaoggetti!).
beh, la mia media è di circa 15.000-20.000 km annui.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#167 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 07:48

Beh come acquisto sarebbero certamente soldi ben spesi, fai però una valutazione anche di quanto mantiene il valore l'usato dopo 6/7 anni. Spendere quella cifra per un'auto con tre anni è "insolito", per quel budget o qualcosa di più (se dai dentro un buon usato) puoi permetterti auto nuove già soddisfacentissime. ? un'auto che quando la vorrai cambiare probabilmente avrà già 8/9 anni e -indicativamente- 150mila km. Valore di mercato quasi nullo.
Non so, se ti prendevi una compatta di 3 anni con 5mila ? con ABS, 6 airbag, ingresso usb\ipod a gasolio allora ti dicevo tuffati, ma spendere tanto per un usato così massiccio... mmmh...
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#168 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 10:56

Beh come acquisto sarebbero certamente soldi ben spesi, fai però una valutazione anche di quanto mantiene il valore l'usato dopo 6/7 anni. Spendere quella cifra per un'auto con tre anni è "insolito", per quel budget o qualcosa di più (se dai dentro un buon usato) puoi permetterti auto nuove già soddisfacentissime. ? un'auto che quando la vorrai cambiare probabilmente avrà già 8/9 anni e -indicativamente- 150mila km. Valore di mercato quasi nullo.
Non so, se ti prendevi una compatta di 3 anni con 5mila ? con ABS, 6 airbag, ingresso usb\ipod a gasolio allora ti dicevo tuffati, ma spendere tanto per un usato così massiccio... mmmh...


ma infatti io ho tantissime remore sull'affare, non credere.
quello dei "costi di gestione" è certamente un punto dolentissimo (tra tagliandi, bollo auto, assicurazione e revisioni c'è da impazzire) e quello che scrivi sulla "tenuta" della quotazione è verissimo.
il mio problema è che, per esigenze familiari, ho bisogno di un'auto spaziosa e la compatta che ho è ormai poco adeguata (sebbene l'abbia tenuta come un gioiellino, soprattutto motoristicamente).
e con auto di quel segmento, arrivare a superare i 30.000 euro ci vuole poco; certo, ci sono le varianti "economiche", tipo Skoda (che alla fine è una VW ma assemblata con meno pregio)... ma è tutto da verificare e, comunque, siamo intorno ai 25.000 euro... parlo del nuovo ovviamente.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#169 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 settembre 2010 - 11:03

é stata la mia macchina per 5 magnifici anni ma è giunto il momento di venderla per cercare di ricavarne almeno qualche migliaio di euro ma ho deciso di abbandonare la casa audi.

opto per la dodge caliber (anche per le mie misure) voi che ne pensate? ci sono prezzi ed offerte molto vantaggiose entro fine anno
  • 0

#170 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 06 settembre 2010 - 11:16

ma infatti io ho tantissime remore sull'affare, non credere.
quello dei "costi di gestione" è certamente un punto dolentissimo (tra tagliandi, bollo auto, assicurazione e revisioni c'è da impazzire) e quello che scrivi sulla "tenuta" della quotazione è verissimo.
il mio problema è che, per esigenze familiari, ho bisogno di un'auto spaziosa e la compatta che ho è ormai poco adeguata (sebbene l'abbia tenuta come un gioiellino, soprattutto motoristicamente).
e con auto di quel segmento, arrivare a superare i 30.000 euro ci vuole poco; certo, ci sono le varianti "economiche", tipo Skoda (che alla fine è una VW ma assemblata con meno pregio)... ma è tutto da verificare e, comunque, siamo intorno ai 25.000 euro... parlo del nuovo ovviamente.


con questa cifra ti fai una citroën c5 tourer che è decisamente meglio...

io ho la berlina e mi trovo benissimo: comoda, spaziosa, consumi e costi di gestione più che accettabili; last but not least, rete d'assistenza capillare.

aloha.
  • 0

#171 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 11:45



con questa cifra ti fai una citroën c5 tourer che è decisamente meglio...

io ho la berlina e mi trovo benissimo: comoda, spaziosa, consumi e costi di gestione più che accettabili; last but not least, rete d'assistenza capillare.

aloha.



beh, a parità di dotazioni anche per la C5 tourer si sfonda egregiamente il tetto dei 30.000!

merda merda merda!!! >:(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#172 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 06 settembre 2010 - 11:53




con questa cifra ti fai una citroën c5 tourer che è decisamente meglio...

io ho la berlina e mi trovo benissimo: comoda, spaziosa, consumi e costi di gestione più che accettabili; last but not least, rete d'assistenza capillare.

aloha.

beh, a parità di dotazioni anche per la C5 tourer si sfonda egregiamente il tetto dei 30.000!

merda merda merda!!! >:(


hai ragione...

se però pensi di tenerti l'auto finchè funziona e non hai la fregola di cambiarla ogni paio d'anni allora ti conviene fare uno sforzo iniziale ammortizzabile nel corso della vita dell'auto...

c'è anche da dire che le case automobilistiche stanno vendendo la classica cippa e calano le braghe con una facilità maggiore di una volta...

ciao.
  • 0

#173 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 11:55

opto per la dodge caliber (anche per le mie misure) voi che ne pensate? ci sono prezzi ed offerte molto vantaggiose entro fine anno

Spenderesti tra i 16 e i 24, come stima secondo almeno 20 ti partono. E detta tra noi non è che sia un gran bel ferro e dodge ha un mercato risibile in Italia. Il problema è che si indichi un caliber vuol dire che ti piacciono le scatolette di tonno...  :P ;D
Io, avessi le tue dimensioni, penserei a delle auto piccole per essere grosse o grosse per essere piccole. Io dico:

Volkswagen Jetta 1.4 turbobroda da 120CV che ti diverti in giusta misura e ha dimensioni contenute per essere una berlina.

Mazda 3 1.6
turbobroda da 145CV che è maraglia, va a busso sulle riprese e dentro ha una grande vivibilità per essere una 3/5 porte hatchback. Insomma io prenderei questa.

Gago guarda che se non gli dai un usato dentro e i concessionari li pigli bene per le palle ti fai fare un gigasconto + finanziamento che ti scordi di averlo sulle spalle. Economia famigliare permettendo, che non voglio farti i conti in tasca.
Ripeto: ok i configuratori su internet ma quando ci si siede a parlare di prezzi le cose cambiano sempre un casino.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#174 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:15

Gago guarda che se non gli dai un usato dentro e i concessionari li pigli bene per le palle ti fai fare un gigasconto + finanziamento che ti scordi di averlo sulle spalle. Economia famigliare permettendo, che non voglio farti i conti in tasca.
Ripeto: ok i configuratori su internet ma quando ci si siede a parlare di prezzi le cose cambiano sempre un casino.


eh sì, anche questo è vero.

secondo voi tra le km0 si trovano opportunità valide, tenendo conto delle cose giustissime che avete scritto sopra?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#175 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:21

Quella che guido ora è una km0, partita media-accessoriata (allestimento momentum della Volvo) con 5mila ? in meno del listino.
Alcune case però occhio che stanno togliendo le c.d. km0 dai concessionari come politica di vendita.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#176 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13362 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 06 settembre 2010 - 12:43


opto per la dodge caliber (anche per le mie misure) voi che ne pensate? ci sono prezzi ed offerte molto vantaggiose entro fine anno

Spenderesti tra i 16 e i 24, come stima secondo almeno 20 ti partono. E detta tra noi non è che sia un gran bel ferro e dodge ha un mercato risibile in Italia. Il problema è che si indichi un caliber vuol dire che ti piacciono le scatolette di tonno...  :P ;D
Io, avessi le tue dimensioni, penserei a delle auto piccole per essere grosse o grosse per essere piccole. Io dico:

Volkswagen Jetta 1.4 turbobroda da 120CV che ti diverti in giusta misura e ha dimensioni contenute per essere una berlina.

Mazda 3 1.6
turbobroda da 145CV che è maraglia, va a busso sulle riprese e dentro ha una grande vivibilità per essere una 3/5 porte hatchback. Insomma io prenderei questa.

Gago guarda che se non gli dai un usato dentro e i concessionari li pigli bene per le palle ti fai fare un gigasconto + finanziamento che ti scordi di averlo sulle spalle. Economia famigliare permettendo, che non voglio farti i conti in tasca.
Ripeto: ok i configuratori su internet ma quando ci si siede a parlare di prezzi le cose cambiano sempre un casino.


mi ero fatto fare un preventivo prima di partire, sui 21mila porto a casa un modello accessoriato decentemente.
la mazda 3 è bella però cazzo il muso yankee delle doge mi rapisce, ed anche lo scatolame di tonno  asd
  • 0

#177 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:46

Io mi ero fatto fare un preventivo per la Nitro. Per dire che comunque faccio il parlaparla ma poi sono affascinato dal brutto.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#178 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 06 settembre 2010 - 12:52

Io mi ero fatto fare un preventivo per la Nitro. Per dire che comunque faccio il parlaparla ma poi sono affascinato dal brutto.


che tu fossi un tamarrone s'era capito da un po' di tempo eh... asd


cmq, grazie per i consigli... spero di farti sapere cose nuove :)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#179 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2010 - 19:06

per chi ama esagerare

Lamborghini Sesto Elemento
a concept da sogno, realizzata in carbonio con tecnologie avanzate
Linee aggressive e compatte, pesa appena 999 kg
Dotata di motore V10 da 570 cv ha un rapporto peso potenza di 1,75 kg per cv


:o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#180 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 11:37

Ogni volta che vedo una nuova Lambo accendo un cero al mitologico professor Gandini, ideatore della Miura (e altre cose estreme come la Lancia Stratos o la Citroen BX).

In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda e che tenta -immotivatamente- di far fuori fette di mercato alla mini costando di base 3mila svanzi in più. Tuttaltra storia la Citroen DS3 che è l'auto ufficiale del dandy di città a partire da 14mila con l'aggressività a caso tipica di queste piccole-tutto-pepe, fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#181 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 11:55

fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.


solo le tue di chiappe? ;)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#182 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 ottobre 2010 - 11:59

In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda


L'Audi colle piccole toppa (vedi A2 di qualche anno fa), non piace nemmeno a me che sono un fan sfegatato degli anelli.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#183 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 12:04


fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.


solo le tue di chiappe? ;)


L'esperienza mi conferma giorno dopo giorno che l'unico modo nell'aver piacere alla guida è viaggiare soli o con amici che condividono il mio stile 25%corsaiolo/45%rallista/30%endurance. Il giorno che trovo una ragazza che non dice "vai piano\stai attento\mi viene l'ansia" mentre sta sul lato passeggero la sposo.  ;D



In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda


L'Audi colle piccole toppa (vedi A2 di qualche anno fa), non piace nemmeno a me che sono un fan sfegatato degli anelli.

Io non sono uno sfegatato delle Audi però tra le tedesche sono quelle che meno abbino ai totaliristi della strada (escludendo la gamma dei SUV, che non sono auto ma gabinetti) e che più mi piacciono. La A4 Avant, per me che ho questo feticcio delle station, è forse la lunga più bella e meglio rifinita sul mercato. E poi le A hanno sempre dei motori per tutti i gusti, ma quando sali di cavalli e di giri sono tra le poche che ancora trovo affascinanti malgrado la quantità -inevitabile- di elettronica.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#184 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2010 - 12:26

Il giorno che trovo una ragazza che non dice "vai piano\stai attento\mi viene l'ansia" mentre sta sul lato passeggero la sposo.  ;D




Immagine inserita

potrebbero fare al caso tuo... so' un po' vecchiotte e non dovresti trovare nemmeno tanta concorrenza asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#185 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 ottobre 2010 - 09:46

forse sarò malato ma la a1 non è così male...
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#186 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 14:25

Macchè malato, è che a me quelle linee così pesanti nelle auto piccole non piacciono proprio, con i due volumi staccati così rigidamente, l'area motore da transatlantico e l'abitacolo stile cellula di sopravvivenza. Stesso discorso poi che vale per la mini -a cui la A1 somiglia molto seppur più grossa.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#187 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:04

Macchè malato, è che a me quelle linee così pesanti nelle auto piccole non piacciono proprio, con i due volumi staccati così rigidamente, l'area motore da transatlantico e l'abitacolo stile cellula di sopravvivenza. Stesso discorso poi che vale per la mini -a cui la A1 somiglia molto seppur più grossa.


cmq, dal punto di vista dello spazio interno le Audi sono un bluff clamoroso eh!
auto solidissime, eccezionali, per carità... ma una A4 Avant ha uno spazio interno trovi su una Twingo, cazzo!
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#188 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:06

Ogni volta che vedo una nuova Lambo accendo un cero al mitologico professor Gandini, ideatore della Miura (e altre cose estreme come la Lancia Stratos o la Citroen BX).

In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda e che tenta -immotivatamente- di far fuori fette di mercato alla mini costando di base 3mila svanzi in più. Tuttaltra storia la Citroen DS3 che è l'auto ufficiale del dandy di città a partire da 14mila con l'aggressività a caso tipica di queste piccole-tutto-pepe, fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.


Altro che dandy, stai parlando del tamarro.

Il Dandy ha la Mini PER ECCELLENZA.
  • 0

#189 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:08


Ogni volta che vedo una nuova Lambo accendo un cero al mitologico professor Gandini, ideatore della Miura (e altre cose estreme come la Lancia Stratos o la Citroen BX).

In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda e che tenta -immotivatamente- di far fuori fette di mercato alla mini costando di base 3mila svanzi in più. Tuttaltra storia la Citroen DS3 che è l'auto ufficiale del dandy di città a partire da 14mila con l'aggressività a caso tipica di queste piccole-tutto-pepe, fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.


Altro che dandy, stai parlando del tamarro.

Il Dandy ha la Mini PER ECCELLENZA.


ma quella d'epoca, non questo scorfano bmw che spacciano da qualche anno
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#190 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:10

Ogni volta che vedo una nuova Lambo accendo un cero al mitologico professor Gandini, ideatore della Miura (e altre cose estreme come la Lancia Stratos o la Citroen BX).

In tema di auto stronze ho visto le prime Audi A1 per strada, auto di rara bruttezza per quanto mi riguarda e che tenta -immotivatamente- di far fuori fette di mercato alla mini costando di base 3mila svanzi in più. Tuttaltra storia la Citroen DS3 che è l'auto ufficiale del dandy di città a partire da 14mila con l'aggressività a caso tipica di queste piccole-tutto-pepe, fossi un giovanotto in cerca di un'auto carina con cui portare in giro le mie chiappe punterei fortemente su questa.



Non vorrei sembrare eccessivamente comunistoide o un qualunquista viola tanto in voga in questi giorni, ma l'A1 è la classica auto per fighetti del Vomero, o parassiti dei Parioli, insomma è l'auto del polletto. Inoltre, è a dir poco orrenda.
Hai ragione, teschio, la DS3 è una meraviglia, fossi ancora un signorino in cerca di carro, opterei a mazza secca per la francesina.  :-*


E non toccatemi la Mini, è un altro pianeta, al di là dei possessori abituali. Anche se il mio new beetle non ha rivali. :)

:P
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#191 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:17

ma l'A1 è la classica auto per fighetti del Vomero, o parassiti dei Parioli, insomma è l'auto del polletto. Inoltre, è a dir poco orrenda.


Sull'orrendo non sono d'accordo, non è una linea d'impatto come quella della DS3, ma mi gioco i coglioni che sarà MOLTO più longeva e ci faremo l'occhio.

Per il resto la vedo anch'io come auto per eccellenza da figlio di papà.

PS
Orrenda è la MITO e tutti gli ADV che ci girano intorno.
  • 0

#192 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:25

ma l'A1 è la classica auto per fighetti del Vomero, o parassiti dei Parioli, insomma è l'auto del polletto. Inoltre, è a dir poco orrenda.


Sull'orrendo non sono d'accordo, non è una linea d'impatto come quella della DS3, ma mi gioco i coglioni che sarà MOLTO più longeva e ci faremo l'occhio.

Per il resto la vedo anch'io come auto per eccellenza da figlio di papà.

PS
Orrenda è la MITO e tutti gli ADV che ci girano intorno.


Concordo sulla longevità. L'Audi è molto marpiona in tal senso, e sa il fatto suo. Punta meno sull'impatto. La qualità, ovviamente, è superiore al 95% delle sue rivali, questo è ovvio.

Da queste parti, la Mito è l'auto dei finanzieri al primo stipendio... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#193 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:28

Da queste parti, la Mito è l'auto dei finanzieri al primo stipendio... asd


non mi piace proprio quell'auto... della Giulietta invece che ne pensate?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#194 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:30


Da queste parti, la Mito è l'auto dei finanzieri al primo stipendio... asd


non mi piace proprio quell'auto... della Giulietta invece che ne pensate?


Una scatoletta che tenta inutilmente di far rivivere il mito di una delle auto più solide dell'Alfa Romeo. Buona per i carabinieri al terzo stipendio... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#195 juL fu Sig.M.

    Utente paraolimpionico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8878 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:31

Da queste parti, la Mito è l'auto dei finanzieri al primo stipendio...


In generale l'alfa è l'auto dell'individuo maschio poco scolarizzato, proveniente dal ceto medio basso, che va a fare una professione abbastanza remunerativa.
La vedo anche sui carabinieri, sui macchinisti del treno, sui grafici esecutivisti del nord italia.

http://www.youtube.c...h?v=yNiglz_1Udk
  • 0

#196 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:33

Esatto. :)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#197 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:39

e di questa, che ve ne pare?

Immagine inserita
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#198 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:41

Questa a quale stipendio?  asd


  • 0

#199 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 15:47

Questa a quale stipendio?  asd






fa prima a passare dall'altra parte e diventare un boss mafioso... asd
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#200 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18587 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 16:09

Vabbè, ma lì siamo in un altro settore, ben distante dalle "utilitarie". Linea davvero incantevole, comunque.

Poi, il bosse preferisce il Suv gigante dell'Audi o le Ferrari con la targa di prova... asd
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi