Four Tet + Caribou
Inviato 03 novembre 2010 - 19:54
Propongo anche una colazione domenicale.
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 03 novembre 2010 - 20:02
Inviato 03 novembre 2010 - 20:02
La colazione dei campioni.
E degli scugnizzi. Ovviamente, offro io il caffè.
Wago, sono megafelice della tua presenza. Se vuoi, posso chiedere di una stanza libera al mio albergo. 15 euro solo pernottamento.
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).
Inviato 03 novembre 2010 - 20:08
Wago, sono megafelice della tua presenza. Se vuoi, posso chiedere di una stanza libera al mio albergo. 15 euro solo pernottamento.
Guarda, per 15 euro direi che la cosa si puo' fare tranquillamente. Vedi se riesci a combinare, cosi' non rompo le balle a nessuno.
Grazie mille Alberto per la disponibilita', comunque. Ci si becca sabato.
Inviato 03 novembre 2010 - 20:10
Peccato, volevo che mi insegnassi tutti i fonemi.

Guarda, per 15 euro direi che la cosa si puo' fare tranquillamente. Vedi se riesci a combinare, cosi' non rompo le balle a nessuno.
Grazie mille Alberto per la disponibilita', comunque. Ci si becca sabato.
Perfetto, domani mattina chiamo la direzione dall'ufficio e ti giro immediatamente un mp su faccialibro. E' solo per sabato notte, giusto?
"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)
"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)
Perfetto, domani mattina chiamo la direzione dall'ufficio e ti giro immediatamente un mp su faccialibro. E' solo per sabato notte, giusto?
sisi', solo quella notte li'. grazie mille.
Inviato 03 novembre 2010 - 20:11
sisi', solo quella notte li'. grazie mille.
Di nulla.
Inviato 04 novembre 2010 - 00:00
Inviato 04 novembre 2010 - 07:58
Un grosso in bocca al lupo a Biancalana e consorte
23.15 - 00.30 Caribou Live
00.45 - 2.15 Four Tet Live
2.15 - 3.15 Caribou dj
3.15 Mass Prod
dio mio, mi prende sonno solo al pensiero...

Inviato 04 novembre 2010 - 09:21
Pane tostato, marmellata, latte, frullato di frutta, 5 chilometri di minchia.La colazione dei campioni.
AHAHAHAHAH!Un grosso in bocca al lupo a Biancalana e consorte
23.15 - 00.30 Caribou Live
00.45 - 2.15 Four Tet Live
2.15 - 3.15 Caribou dj
3.15 Mass Prod
Nebulizzo anfetamine nell'aria per tenere gli astanti svegli. Finisce che smascelliamo tutti facendo il gesto della legna.
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 04 novembre 2010 - 12:54
cosa vuol dire Mass Prod?
Vuol dire che sarà l' ora in cui strafatti di alcool inizieremo a prenderti a calci al centro della sala (Mass in magiaro) e poi ti buttiamo tumefatto nudo on the stage e al ritmo scoordinato clap-clap in 11/8 grideremo balla Ficken! balla Ficken! (Prod, sempre in magiaro) proprio come John Merrick la notte prima che il nano lo liberi dalla gabbia dee simmie o quel cazzo che xera. Insomma che bello sabato si fa del movimento pelvico. Serviranno delle camicie da Acapulco.
Inviato 04 novembre 2010 - 13:29
oh Andy, te cosa porti? cioè di sostanze psicotrope intendo. ah no, 'spetta, poi ti fermano in aeroporto.
Inviato 04 novembre 2010 - 13:40
una specie di rito iniziatico, insomma. un po' come quando Rijkard fotté la moglie di Baresi, anche se secondo le regole dell'iniziazione sarebbe dovuto essere il contrario.
oh Andy, te cosa porti? cioè di sostanze psicotrope intendo. ah no, 'spetta, poi ti fermano in aeroporto.
L' ultimo di Avey Tare.
Apropos bebo, io deutsche e ficken in deinem Carro am samstag.
Inviato 04 novembre 2010 - 13:46
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 04 novembre 2010 - 14:35
ti ringrazio, anche se è finita che l'ho preso a un punto vendita.Lo trovi fra le carte che ti arrivano dalla banca (es. estratti conto) inerenti la carta di credito.
dunque ho finalmente il biglietto nella borsetta, non ho idea di come arrivare al link quindi se salta fuori qualche altro posto auto sarei ben felice.
non ho capito però se c'è intenzione cena-raduno.
Inviato 04 novembre 2010 - 20:04
Perchè bisogna sempre voler fottere la gente?
Inviato 04 novembre 2010 - 21:56
Su fcbk leggo che bisogna sganciare anche 5 euro per la TESSERA del Link.
Perchè bisogna sempre voler fottere la gente?
La "tessera del link"??? Mi son fatto la tessera arci questa estate per vedere i lali puna al lokomotiv: mo che è st'altra carta straccia?
Da last.fm:
FOUR TET + CARIBOU + MASS PROD
apertura ore 22:00
Caribou Live 23.15 - 00.30
Four Tet Live 00.45 - 2.15
Caribou djset 2.15 - 3.15
Mass Prod djset 3.15
Tessera Link obbligatoria (che si potrà fare sul posto al costo di 5?)
Tristezza.
vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."
Inviato 04 novembre 2010 - 23:49
Inviato 04 novembre 2010 - 23:53
No mi viene da vomitare veramente. Domani provo a sparargli la solita cazzata Ehi Vecchio Dai Sto In Germania, che come sempre non funziona.
intanto paggio, che non so quando ti ribecco, domani sera quando ti liberi fai un fischio che ci si organizza col talpa ficken, bebo, manfredi e vediam chi altro.
Inviato 04 novembre 2010 - 23:58
Inviato 05 novembre 2010 - 00:13
Ficken non capisci mai una sega, prendi una bozza di gin e due bozze di lemon bitter e basta, senza se e senza ma, zero fiato, poi quando arrivo io famo tutto un conto.
Inviato 05 novembre 2010 - 00:36
Inviato 05 novembre 2010 - 00:42
diomio come siamo finiti
Inviato 05 novembre 2010 - 09:39
ma pensate a me quando Man Erg cagherà sul pavimento di casa tua e pAggio documenterà tutto per poi ricattarti coi genitori
Inviato 05 novembre 2010 - 09:43
Inviato 05 novembre 2010 - 10:09
Intanto due aerei son caduti e giù 90 morti.
Inviato 05 novembre 2010 - 10:12
Per carità, io capisco che anche i locali un minimo in più ci vogliono guadagnare e anche loro devono vivere. Pure dalle mie parti agresti qualche locale ti chiede ogni volta la TESSERA del locale e via, e però conoscendoli so che cazzo cercano un attimo di non rimetterci troppo. Però se io pago 25 euro per un concerto qui il prezzo sale, e voglio dire un locale che mi porta Four Tet e Caribou non penso sia messo con le pezze al culo. Allora mi scrivi 30 euro per il concerto e mi sta bene, ma le prese per il culo ad acquisto effettuato stan qui perché sono appunto una presa per il culo. Questa tessera non ha nessun senso, io non voglio avere la tessera del Link. Cercherò quantomeno di chiedere gentilmente che mia morosa non debba pagare, lo trovo no assurdo di più, è una fottuta questione di principio.
Intanto due aerei son caduti e giù 90 morti.
guarda paggio, sono con te e sottoscrivo il tuo sfogo. una emerita presa per il culo.
Inviato 05 novembre 2010 - 10:28
Inviato 05 novembre 2010 - 10:31
Per l'orario dei concerti è una fortuna che gli headliner inizino prima delle due, l'abitudine del locale è storicamente quella di avere orari molto lunghi -considerato appunto che è un locale dove da sempre si esibiscono live act elettronici di una data natura e questi ultimi concerti spostati lì sono dovuti al fatto che il Locomotiv è ancora in ristrutturazione.
Che poi meglio il link del locomotiv eh, ma mille volte, in fatto di vivibilità. E poi al locomotiv ci vorrà un'altra tessera ancora, la ACIS. Perchè non è più ARCI.
Con questo non giustifico la richiesta di una tessera, mai.*
* E quando devo farle io, le tessere per la nostra associazione, le si fa pagare 1? se non addirittura 50c. Per dire che un mondo diverso è possibile.
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 05 novembre 2010 - 10:35
Va detto che la tessera del link esiste da anni.
sì, ok, in una serata normale ci può stare. ma in un concerto dove ci sarà un'affluenza incredibile, e dove ti fai pagare suon di quattrini in prevendinta, non puoi venir lì e chiedermi altri cinque ero. è inumano.
per il resto delle considerazioni sono con te.
Inviato 05 novembre 2010 - 10:41
Resta il fatto che, appunto, era possibile scardinare la cosa cambiando la quota d'iscrizione a qualcosa di più prossimo ad un obolo che a due birrette\un pacchetto di sigarette\5 biglietti del bus\due gelati medi\qualche decina di minuti di conversazione telefonica\etc.
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 05 novembre 2010 - 10:49
Faccio lo zaino, andate tutti in figa.
Inviato 05 novembre 2010 - 10:57
E' una questione a volte di buon senso, tutto qua. Io COSA COMPRO con la tessera? Domani che cazzo COMPRO? Niente, è semplicemente una merda di tassa che mi fan pagare. E come dice tmtd, un conto è per quando le musiche girano nell' orbita di isidorobianchi, un conto è quando uno si spara concerti da duemila persone, allora lì deve entrare in gioco il buon senso. Poi ripeto, io pago, do cinque euro a gente che mi da l' opportunità di vedermi hebden, e vaffanculo. Ma diamo un nome alle cose. 25 euro + 5 euro di tessera dello stronzo, del tipo uccidimi sto cannone che è solo filtro.
Faccio lo zaino, andate tutti in figa.
ripeto, io capisco che organizzarsi in associazioni culturali sia da benifico e la conseguente definizione di una tessera d'ingresso è pure lecita. d'altronde il link è un posto dove normalmente fanno discoteca, eventi live e djset e c'è un'afflenza media molto alta. per chi è abituato ad andarci dunque non è un problema farsi una tessera.
però appunto in questo caso ci vorrebbe il buon senso di avvertire la gente prima o fare un biglietto più alto... pensa che io l'ho saputo da voi, altrimenti avrei scoperto la cosa alla cassa!
Inviato 05 novembre 2010 - 11:00
In ogni caso, presi il biglio e prenotay alla fine per l'ustello, che e' a un tiro di schioppo dal Link - dunque inculatissimo ma comodo per il turnandre' - e mi costa 17 euri.
Ci si becca domani, insomma. Anzi, se qualcuno mi lascia un po' di telefoni & numeralia ci sentiamo in modo piu' facile.
Inviato 05 novembre 2010 - 11:01
Inviato 05 novembre 2010 - 11:26
andiamo a bruciare le luci della centrale elettrica
Wago comunque il mio ce l'hai, nel caso 3467518599
wago non lo chiamare, tanto non risponde MAI.
Inviato 05 novembre 2010 - 11:29
Tiè!
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 05 novembre 2010 - 11:31
A me risponde quasi sempre e se non mi risponde mi richiama.
Tiè!
HAAHAHAH, sono GELOSO.

Inviato 05 novembre 2010 - 11:53
E' una questione a volte di buon senso, tutto qua. Io COSA COMPRO con la tessera? Domani che cazzo COMPRO? Niente, è semplicemente una merda di tassa che mi fan pagare. E come dice tmtd, un conto è per quando le musiche girano nell' orbita di isidorobianchi, un conto è quando uno si spara concerti da duemila persone, allora lì deve entrare in gioco il buon senso.
sono d'accordo, già i prezzi dei concerti han subito un impennata tragica...se poi si mettono ad aggiungere tesserine varie pare una presa in giro.
comunque sabato do forfait, gli orari sono allucinanti e domenica mattina lavoro. buon concerto
Inviato 05 novembre 2010 - 12:06
I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.
(Samuel Beckett, “Malone Dies”)
Inviato 05 novembre 2010 - 12:15
@bebo-ale-khonny
Tenete pronti i cellulari.
Inviato 05 novembre 2010 - 12:29
Tell me facts
a beast caged
underwater dancehall
Inviato 05 novembre 2010 - 14:55
mi sono sorpreso della sorpresa per gli orari: a me paiono pure decenti, avere 4tet che inizia prima dell'una è mannadalcazzodicielo. Un paio di mesi fa ero al Melkweg di Amsterdam per Ceephax+DMX Crew+Raczinsky: il primo ha iniziato all'una e mezza, l'ultimo - il più quotato - alle 3 e passa.Per l'orario dei concerti è una fortuna che gli headliner inizino prima delle due, l'abitudine del locale è storicamente quella di avere orari molto lunghi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi