Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Le Vostre Bassezze

• Please log in to reply
281 replies to this topic

#1 Brucaliffa

Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:17

Raccontate qui le cose peggiori che avete fatto.
Io una volta ho maltrattato una vecchia alla cassa del supermercato, so che non è molto ma pensandoci meglio mi verranno in mente altre cose.

• 0
Better Call Saul!

#2 Ian Smith

Ian Smith

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6643 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:19

ho trattato male parecchie persone solo perchè mi giravano i coglioni.
di alcune me ne pento ancora.
  • 0

#3 Guest_Julian_*

Guest_Julian_*
  • Guests

Inviato 21 luglio 2008 - 17:24

Di solito tendo ad essere super paziente, comprensivo etc... insomma il classico bonaccione.

In certi casi però ho esagerato incazzandomi come una bestia, con bestemmioni etc.. di certe cose che ho detto mi pento tuttora, anche se a ben vedere non sono mai state pesantissime se non in 2-3 casi.

Però ho compiuto anche gesti eroici: tipo farmi picchiare da 5-6 energumeni delinquenti per difendere a botte un amico down o incazzarmi con i capi quando fanno i nazisti (con gli altri, non con me, purtroppo a difendermi non sono così bravo).

#4 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 21 luglio 2008 - 17:25

In certi casi però ho esagerato incazzandomi come una bestia, con bestemmioni etc..

madonna, sei proprio un malandrino ahahah asd

#5 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9321 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:29

Fuori dalla stazione a Vicenza.
Ragazzo: "Ciao, posso disturbarti un secondo?"
LM: [smorfia]
Ragazzo: "Solo un secondo... sono un ex-tossicodipendente, lavoro nella comunità [...]
LM: [smorfie]
Ragazzo: "...se potessi contribuire alla nostra causa..."
LM: "guarda, sono molto contento che ti stai riprendendo, ma..."
Ragazzo: "...basta un offerta piccolissima..."
LM: "ma io mi drogo ancora..."
Ragazzo: [se ne va indispettito]

C'è da dire che il tipo mi stava facendo perdere il treno e che se dovessi dare spiccioli a tutti quelli che incontro fuori dalla stazione ora starei fuori dalla stazione a chiedere spiccioli.

Poi non parliamo di quello che viene fuori quando mi chiamano al telefono quelli che fanno pubblicità o promozioni o offerte eccetera. Con quelli poi provo rimorso, perchè poveretti in fondo stanno solo lavorando, eseguono degli ordini, però quando sei alla toilette e ti tocca pure correre per rispondere...
Ultimamente mi telefonano anche dei messaggi registrati, allora là sì che mi sfogo senza farmi problemi.
  • 0

#6 keith

keith

mainstream Star

• Members
  • 2394 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:33

Fuori dalla stazione a Vicenza.
Ragazzo: "Ciao, posso disturbarti un secondo?"
LM: [smorfia]
Ragazzo: "Solo un secondo... sono un ex-tossicodipendente, lavoro nella comunità [...]
LM: [smorfie]
Ragazzo: "...se potessi contribuire alla nostra causa..."
LM: "guarda, sono molto contento che ti stai riprendendo, ma..."
Ragazzo: "...basta un offerta piccolissima..."
LM: "ma io mi drogo ancora..."
Ragazzo: [se ne va indispettito]

C'è da dire che il tipo mi stava facendo perdere il treno e che se dovessi dare spiccioli a tutti quelli che incontro fuori dalla stazione ora starei fuori dalla stazione a chiedere spiccioli.

Sì, in effetti anche io rispondo quasi sempre con qualcosa del genere... Però poi mi sento in colpa da morire...  :-[
  • 0

#7 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:35

Se trattare male o comunque scortesemente gli ambulanti è una bassezza, io sono bassissimo. Non ne vado fiero comunque. Quelli invece delle comunità di tossicodipendenti se non vado di fretta li ascolto.

Con quelli dei call center più che scortese sono cattivo proprio.
  • 0

#8 Brucaliffa

Brucaliffa

mainstream Star

• Redattore OndaCinema
  • 2602 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:36

In certi casi però ho esagerato incazzandomi come una bestia, con bestemmioni etc..

madonna, sei proprio un malandrino ahahah asd

Sì infatti Julian, hai raccontato più prodezze che bassezze.
Una volta ho lanciato un mazzo di chiavi dal balcone a una mia amica, accanto a lei passava una famiglia con il passeggino, a me è sembrato proprio che le chiavi andassero verso il bambino, mi sono cagata sotto e mi sono ritirata vigliaccamente senza guardare l'impatto e mi sono messa a girare per casa in preda al panico senza più affacciarmi. E' stata la mia amica più tardi a dirmi che non era successo niente e che le chiavi erano atterrate sul prato.
  • 0
Better Call Saul!

#9 Pierrotelaluna

Pierrotelaluna

Classic Rocker

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:38

Una volta nel mio paesetto la strada principale era chiusa, quella che passa nel centro storico.
Per andare dall'altra parte ci sono solo due modi, o una strada che allunga di moltissimo, o un'altra strada molto più corta, un senso unico dall'altra parte.
Io stavo entrando in paese a piedi, ed una signora con una stationwagon e due o tre bambini si ferma a chiedermi come fare ad andare dall'altra parte.
A me non andava molto di spiegarle la strada lunga, allora l'ho mandata per quella corta dicendole che è un pò stretta. Lei è andata. Quella strada non è solo un pò stretta, in alcuni punti è strettissima. Lei chiaramente non ci era nemmeno mai passata.
Secondo me ancora è incastrata lì da qualche parte. E i figli saranno ormai maggiorenni.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#10 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 21 luglio 2008 - 17:40

ma siete tutti delle educande, io per raccontarvi alcune delle mie "bassezze" farei prima a citarvi gli articoli di legge del codice penale asd

#11 LM

LM

Sono un uomo non sono un fake.

• Members
  • 9321 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:42

ma siete tutti delle educande, io per raccontarvi alcune delle mie "bassezze" farei prima a citarvi gli articoli di legge del codice penale asd

Ah beh, se vogliamo andarci giù pesante, io una volta ho scaricato un film da internet!
  • 0

#12 Haggard

Haggard

mainstream Star

• Members
  • 2729 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:42

E' comprensibile che si tenda a nascondere le proprie bassezze peggiori, tipo mentire agli amici per il proprio interesse o simili! Però tu se dici così metti troppa curiosità...
  • 0

#13 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 21 luglio 2008 - 17:43

scommetto che nessuno si droga (io no, almeno quello ho sempre evitato) o se lo fa non giudica tale azione una bassezza :P

#14 Guest_soul crew_*

Guest_soul crew_*
  • Guests

Inviato 21 luglio 2008 - 17:46

E' comprensibile che si tenda a nascondere le proprie bassezze peggiori, tipo mentire agli amici per il proprio interesse o simili! Però tu se dici così metti troppa curiosità...

dai te ne dico solo una: ho un' intera collezione di kit del perfetto tifoso gobbo rimediata ad un' estrazione di beneficenza il giorno della partita arezzo-juventus O_O

ma alcune sono parecchio peggio, solo che risalgono ad una vita fa, ora sono una persona tutto sommato tranquilla.

#15 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 17:54

A 13 anni lanciavo sassi sui treni, all'inizio erano banali sassolini era divertente solo il rumore e poco più, poi una volta al grido di "distruggiamo le auto" abbiamo distrutto a mattonate 2 o 3 golf nuove di zecca trasportate su un treno merci.

Cioè, ripensandoci mi sembra una cosa impossibile eppure ricordo come se fosse successo ieri la botta di adrenalina ed il frastuono di vetri e lamiera in pezzi.

Una cosa che impone una riflessione.
  • 0

#16 sheikyerbouti

sheikyerbouti

anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 21 luglio 2008 - 18:07

da bambino intingevo nell'inchiostro la punta dei bussolotti di carta e poi li sparavo con la cerbottana contro il bucato steso di chi capitava. (non mi sono mai pentito di averlo fatto).

ho più volte impallinato il sedere di mia madre con l'oklahoma, la famosa pistola ad aria compressa (anche qui pentimento zero).

una volta, da ragazzino, ho risposto male a mia nonna (mi vergogno ancora adesso al pensiero).

saluti.
  • 0

#17 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 18:10

da bambino intingevo nell'inchiostro la punta dei bussolotti di carta e poi li sparavo con la cerbottana contro il bucato steso di chi capitava. (non mi sono mai pentito di averlo fatto).

ho più volte impallinato il sedere di mia madre con l'oklahoma, la famosa pistola ad aria compressa (anche qui pentimento zero).

una volta, da ragazzino, ho risposto male a mia nonna (mi vergogno ancora adesso al pensiero).

saluti.

Sei un'educanda  asd
  • 0

#18 Embryo

Embryo

Enciclopedista

• Moderators
  • 8261 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 18:15

Chiaro. Distruggere una Golf rappresenta una bassezza più grave rispetto all'acquistarla? Io non saprei rispondere...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#19 juL fu Sig.M.

juL fu Sig.M.

Utente paraolimpionico

• Members
  • 8878 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2008 - 18:20

Chiaro. Distruggere una Golf rappresenta una bassezza più grave rispetto all'acquistarla? Io non saprei rispondere...

:D

• 0

#20 arancino

arancino

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 21 luglio 2008 - 18:20

A 13 anni lanciavo sassi sui treni

lo feci pure io da piccolo, con una fionda. Ma non sentii nessun rumore d'impatto. Non che la cosa cambi eh..

poi ci stava un periodo che io e i miei amici buttavamo dalla terrazza del condominio, alta una ventina di metri, dei pezzi di terra arida (innocui quindi) alle persone e alle auto che stavano nel parcheggio del supermercato di sotto.
Una volta presi in pieno un tizio in giacca e cravatta e con la camicia bianca. asd Poi però salì la polizia. Ehm.

le uniche che mi vengono in mente... Ah, pure aver fatto lo zerbino di una ragazza: non ho avuto le palle a mandarla a cacare. Questa per me è una bassezza bella e buona.

edit: mi è appena venuto in mente quella volta quando uccisi con un masso un topolino di campagna che era andato a nascondersi dietro un foglio di giornale, dentro una baita abbandonata in mezzo alle dolomiti.  :-[
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq