Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Negozi di dischi a Valencia (e Berlino) e dove vuoi tu

• Please log in to reply
41 replies to this topic

#1 vegeta851

vegeta851

Enciclopedista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 09 luglio 2008 - 13:42

tra una settimana ci vado in ferie....qualcuno sa consigliarmi un paio di negozi di dischi interessanti?

grazie mille  :)
  • 0

#2 Bara dei pupi

Bara dei pupi

Dungeon Synth nei giorni pari e Vaporwave in quelli dispari

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83945 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:29

a me a berlino perfavore (vegy se cambi il titolo e aggiungi berlino mi fai un favore grazie)

• 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#3 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16293 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:30

A me in Namibia, parto il mese prossimo. (lassy se cambi poi ulteriormente il titolo mi fa un doppio favore)
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#4 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 83945 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:35

A me in Namibia, parto il mese prossimo. (lassy se cambi poi ulteriormente il titolo mi fa un doppio favore)

dai, è vero

vegy giuro che è vero

vado dal 5 al 10 (ora le date precise non le ricordo)
  • 0
Tanti amici mi chiamano e mi dicono peppe ma tu non ti lamenti mai a stare in quarantena forzata
Amici miei vi rammento che zio peppuzzo nazionale come mi chiama fraternamente Claudio ferri in arte bassino. Che mi sono fatto quasi 7 anni al 41 bis sotterrato isolato dal mondo altro che quarantena. Qua per me e hotel a 5 stelle. Pertanto non scendete e spero che conte vada quanto prima un decreto che chi viene preso in strada va in quarantena forzata. Alla fine dobbiamo salvaguardare noi e milioni di italiani. Pensate se venivate chiamati per andare in guerra. Buona serata peppuzzo vi vuole bene
Tanto bene.

#5 vuvu

vuvu

الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

• Redattore OndaRock
  • 16293 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:37

dai, è vero

vegy giuro che è vero

Ci crederò solo quando avrò visto Le foto  O_O
  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).

#6 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83945 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2008 - 14:44

dai, è vero

vegy giuro che è vero

Ci crederò solo quando avrò visto Le foto  O_O

vabbeh ma mica ho detto che vado su Marte cazzo, dovrò fare 20/30 giorni di vacanza anche io, non vedi quanto lavoro?
  • 0
Tanto bene.

#7 King Of Woolworths

King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 14:26

A Berlino c'è Hardwax, per l'elettronica, e Mrs Dead & Ms Free per l'indie. Il primo a Prenzlauer Berg, mi pare, il secondo a Schoneberg.

Sono stato settimana scorsa a Berlino e sembrava di essere qui a Milano: treni in ritardo, tram che non passavano, macchinette per fare i biglietti tutte guaste....  >:(
  • 0

#8 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 15:33

Berlino è insospettabilmente scarsa quanto a negozi di dischi. Se non fosse che hanno una disponibilità più ampia di catalago "mainstream" da Saturn rispetto al nostro Fnac, mi verrebbe da dire che siamo messi meglio a Milano ::)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#9 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83945 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 15:41

Berlino è insospettabilmente scarsa quanto a negozi di dischi. Se non fosse che hanno una disponibilità più ampia di catalago "mainstream" da Saturn rispetto al nostro Fnac, mi verrebbe da dire che siamo messi meglio a Milano ::)

aspetta che mi faccio compilare una lista poi ributto io qualcosa

• 0
Tanto bene.

#10 King Of Woolworths

King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 15:52

Berlino è una città molto sopravvalutata, imo - non ci trovo molta più offerta a livello culturale, rispetto a Milano. Mi dà l'idea di un posto ancora fermo agli anni '80, se non fosse per la fantastica architettura moderna di zone come Potsdamer Platz.

Forse la vecchia Berlino "murata" era un luogo diverso e più eccitante.....ma io la amo principalmente per questo
Immagine inserita
:-*

• 0

#11 Bara dei pupi

Bara dei pupi

• Members
  • 83945 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 16:02

Berlino è una città molto sopravvalutata, imo - non ci trovo molta più offerta a livello culturale, rispetto a Milano.

ma tu king abiti a Milano fisso?
  • 0
Tanto bene.

#12 King Of Woolworths

King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 16:08

sì caro  ;D ogni 2-3 mesi vado a Francoforte per lavoro, e basta
  • 0

#13 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2008 - 17:46

A Berlino c'è Hardwax, per l'elettronica, e Mrs Dead & Ms Free per l'indie. Il primo a Prenzlauer Berg, mi pare, il secondo a Schoneberg.

Sono stato settimana scorsa a Berlino e sembrava di essere qui a Milano: treni in ritardo, tram che non passavano, macchinette per fare i biglietti tutte guaste....  >:(

Hardwax è a Kreuzberg, in Paul-Lincke Ufer 44. Ci arrivi con l'M29 e la metro più 500 metri a piedi. Il resto è noia!
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me

a beast caged
u
nderwater dancehall

#14 Guest_Glory days_*

Guest_Glory days_*
  • Guests

Inviato 10 luglio 2008 - 17:53

...sono stato a Berlino qualche settimana fa e l'ho trovata molto bella, un'altra aria...mezzi pubblici efficienti, puntuali, puliti e con poca gente, strade pulite, ordinate e piuttosto silenziose, traffico sostenibile, prezzi più bassi...boh, forse sono stato solo nelle zone più tranquille...
Sono stato in una via piena zeppa di negozi di dischi nuovi e usati ma diamine non ricordo il nome...se mi torna in mente lo scrivo...in giro ci sono anche molti mercatini se ci si mette a spulciare qualche disco interessante esce.
Se volete un consiglio gastronomico provate il ristorante turco.

#15 King Of Woolworths

King Of Woolworths

Roadie

• Members
  • 624 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2008 - 14:30

Hardwax è a Kreuzberg, in Paul-Lincke Ufer 44. Ci arrivi con l'M29 e la metro più 500 metri a piedi. Il resto è noia!

azz....ho sbagliato "berg"  :-[

• 0

#16 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 24 luglio 2008 - 14:24

A Berlino ricordo un negozio di dischi discretamente fornito nella piazza del Kaiser Wilhelm Gedachtniskirche, tipo ad angolo, c'è una scala a livello erra che ti porta su all'ammezzato.Non ricordo il nome, ma ricordo che sparavano un po' troppo per i cd dei Kraftwerk, questo si.
Dovrebe essere di fronte al simbolone della Mercedes rotante. ;)

#17 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 14:30

Non ricordo il nome, ma ricordo che sparavano un po' troppo per i cd dei Kraftwerk, questo si.

...ed io, col mio tradizionale fiuto e senso degli affari, proprio in quel negozio comprai Computerwelt O_O , effettivamente a 18 euro. E poi un caldo terrificante in quel posto, anche se un pò di robetta carina a prezzi più civili la si trova pure. Se non si finisce sciolti prima.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#18 bebo

bebo

this modern love

• Redattore OndaRock
  • 8006 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 14:32

Cover Music se non sbaglio, affacciato sul Ku'Damm. Fornito bene di punk e hardcore in vinile, per il resto mi è sembrato un filino meglio di ricordi e dunque risibile (però ho trovato Flash remixes di Green Velvet a 8?).
  • 0
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts

a beast caged
u
nderwater dancehall

#19 Guest_Eleanor Rigby_*

Guest_Eleanor Rigby_*
  • Guests

Inviato 24 luglio 2008 - 14:34

Non ricordo il nome, ma ricordo che sparavano un po' troppo per i cd dei Kraftwerk, questo si.

...ed io, col mio tradizionale fiuto e senso degli affari, proprio in quel negozio comprai Computerwelt O_O , effettivamente a 18 euro. E poi un caldo terrificante in quel posto, anche se un pò di robetta carina a prezzi più civili la si trova pure. Se non si finisce sciolti prima.

Io TransEurope Express, stesso prezzo.
'rtacci loro...
Sarà campanilismo musicale, stanno a prezzo pieno anche gli album dei Modern Talking ... asd

#20 White Duke

White Duke

facente parte dell'élite

• Redattore OndaRock
  • 16314 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 14:38

Io TransEurope Express, stesso prezzo.
'rtacci loro...
Sarà campanilismo musicale, stanno a prezzo pieno anche gli album dei Modern Talking ... asd

Spero almeno che tu abbia preso la versione tedesca, di non facilissima reperibilità qui da noi...
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

IPB Skin By Virteq